PDA

Visualizza Versione Completa : forcella street ohlins

streetmiglio36
13/10/2013, 18:33
Salve popolo...ho una domanda che mi frulla x la mia testa malata...
ma se io volessi farmi del male(economicamente parlando)...
si riuscirebbe secondo voi a montare un paio d forche ohlins prese in "prestito" da un dytona 675r????ci ha mai pensato nessuno a una tal modifica???spero in un vostro prezioso aiuto...:oook:

Dennis
13/10/2013, 18:47
sulle piastre della street non monta e montare le piastre della daytona r sulla street non lo auguro a nessuno

è un mondo difficile

Lone Wolf
13/10/2013, 18:52
Ci han pensato in mille prima di te, e non è il caso

Juste1911
14/10/2013, 00:08
Colora di oro la tua forca e mettici gli adesivi Öhlins!!! :cool:

Smash82
14/10/2013, 05:02
Salve popolo...ho una domanda che mi frulla x la mia testa malata...
ma se io volessi farmi del male(economicamente parlando)...
si riuscirebbe secondo voi a montare un paio d forche ohlins prese in "prestito" da un dytona 675r????ci ha mai pensato nessuno a una tal modifica???spero in un vostro prezioso aiuto...:oook:

si si puo fare e l'hanno già fatto :oook:

http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=78146

streetmiglio36
16/10/2013, 19:39
Fantastica!!!!!!xro guardando in giro ho trovato molti avantreni factory aprilia...
Avete mai sentito nessuno che abbia provato un trapianto del genere???anche perché
la spesa sarebbe nettamente inferiore€€€€€€€€€€€

alessio90
17/10/2013, 10:37
Fantastica!!!!!!xro guardando in giro ho trovato molti avantreni factory aprilia...
Avete mai sentito nessuno che abbia provato un trapianto del genere???anche perché

Io lo sto facendo..ma tra spessori adattamenti ecc..non è proprio banale..
dovrei montare tutto questo fine settimana, poi vedrò come va..

leo
17/10/2013, 11:16

Inferiore si,ma anche come resa.Io ho l'avantreno ohlins aprilia,ma non ha nulla a che vedere con quello day r,dato che si tratta cmq di materiale di 10 anni fa;resta migliore di quello del 90% delle moto attuali,ma non lo confrontiamo con quello della r perchè la differenza di prezzo è pienamente giustificata!.

Dennis
17/10/2013, 17:11
si si puo fare e l'hanno già fatto :oook:

My Ohlins equipped 2012 Street Triple R - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=78146)

te lo raccomando di allargare i fori della piastra inferiore...

Farmaman
17/10/2013, 17:23
penso si possa montare ovviamente sostituendo le piastre qualora il diametro fosse diverso...

Dennis
17/10/2013, 17:36
Inferiore si,ma anche come resa.Io ho l'avantreno ohlins aprilia,ma non ha nulla a che vedere con quello day r,dato che si tratta cmq di materiale di 10 anni fa;resta migliore di quello del 90% delle moto attuali,ma non lo confrontiamo con quello della r perchè la differenza di prezzo è pienamente giustificata!.

diciamo pure che se la moto vuoi anche usarla oltre che guardarla, dopo aver montato in un qualche modo le sospensioni della Daytona R sulla Street, devi pure cambiare molle e rivedere l'idraulica

già sulla Daytona le tarature sono al limite estremo del ragionevole; con quella forcella sulla Street, tanti auguri a tenere ferma la ruota anteriore

leo
17/10/2013, 17:38
diciamo pure che se la moto vuoi anche usarla oltre che guardarla, dopo aver montato in un qualche modo le sospensioni della Daytona R sulla Street, devi pure cambiare molle e rivedere l'idraulica

già sulla Daytona le tarature sono al limite estremo del ragionevole; con quella forcella sulla Street, tanti auguri a tenere ferma la ruota anteriore

Ho sentito che il k delle molle ant è roba che va bene giusto sull'anello di Nardò....

Dennis
17/10/2013, 18:16
Ho sentito che il k delle molle ant è roba che va bene giusto sull'anello di Nardò....

dietro è anche peggio :)

Il Franky
18/10/2013, 10:44
ziopera, mi fate passar le voglie:wacko:

leo
18/10/2013, 11:06
ziopera, mi fate passar le voglie:wacko:

C'era un ragazzo che dalla tuono v2 new,ha comprato la day r (tuonato78 mi pare il nick acnhe qui su tcp) per usarla solo in strada;rivenduta dopo 6 mesi e ritornato al trattorone v2.
Io non l'ho provata,ma dicono sia rigidina.....comprare un gioiellino del genre e poi dover sostituire molle a forca e/o mono per farci anche strada,è un sacrilegio.

Il Franky
18/10/2013, 11:10
per il posteriore una soluzione io l'avrei in casa:smoke_: