Visualizza Versione Completa : QUANTO MARE IERI???
tripler3
26/04/2007, 10:05
Nn so tutti voi ma io ieri mi sono abbrustolito al mare sotto lo schioppo pieno come nelle migliori giornate estive.Era pieno di gente e senza ombrelloni tutto allo stato brado era troppo fico..
Anche io ieri annerito, ma non al mare. Collina magnifica.
trident_special
26/04/2007, 10:17
Io ieri mi sono abbronzato avambracci, collo e faccia (detta anche abbronzatura del contadino)... In macchina però...
Io sono andato a pesca...
trident_special
26/04/2007, 10:36
Preso niente???
io niente...
lucidatina alla moto, poi mi sono improvvisato elettricista in terrazzo... anche con ottimi risultati!
bastard inside
26/04/2007, 10:37
Nn so tutti voi ma io ieri mi sono abbrustolito al mare sotto lo schioppo pieno come nelle migliori giornate estive.Era pieno di gente e senza ombrelloni tutto allo stato brado era troppo fico..
cioè, sei andato in una spiaggia x nudisti :w00t:
Preso niente???
Qualche carasso ma niente carpe grosse, ieri erano proprio ferme...
bastard inside
26/04/2007, 10:39
ma non si dice carassio?
a mantova li chiamano bastardi :biggrin3:
trident_special
Vedrai... Se non montano le gomme giuste come fanno a fare il tempo???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
trident_special
ma non si dice carassio?
Quindi tu hai un pesce dentro???
ma non si dice carassio?
Si si chiamano carassi ma si puo' dire ugualmente. In effetti anche da noi li chiamano cosi perche' sono la classica preda che si prende mentre si fa la pesca alle carpe perche' condividono con loro lo stesso habitat (sul fondo tendenzialmente) e le stesse esche, solo che le loro parenti piu' grandi sono ben piu' ambite!
bastard inside
26/04/2007, 10:53
Quindi tu hai un pesce dentro???
non ce l'ho dentro ma fuori :biggrin3:
Si si chiamano carassi ma si puo' dire ugualmente. In effetti anche da noi li chiamano cosi perche' sono la classica preda che si prende mentre si fa la pesca alle carpe perche' condividono con loro lo stesso habitat (sul fondo tendenzialmente) e le stesse esche, solo che le loro parenti piu' grandi sono ben piu' ambite!
vero