Visualizza Versione Completa : paramotori
the kapos
14/10/2013, 08:57
La settimana scorsa, stavo spostando la moto in un tratto di forte pendenza, un amico nell'aiutarmi a spingerla si è attaccatoi al paramotore destro che.....gli è rimasto in mano (il paramotore). Un paio d'anni fa, quello sinistro si era staccato da solo. Il fatto è che la moto non è mai stata appoggiata in terra e credo sia successo perché nel montaggio i bulloni di sostegno siano stati serrati dal meccanico con la pistola ad aria "abbestia" e senza cognizione. Li ho buttati in quanto non è il caso di farli saldare e...non li metterò mai più. E' successo anche a Voi che si rompessero senza mai appoggiare la moto in terra :ph34r:?
:cool:Sì... li ho risaldati meglio di come li aveva saldati la fabbrica e non si sono più rotti....
yodavn800
23/10/2013, 19:45
No, non è mai successo...brutta cosa...però personalmente, senza non ci andrei in giro! :dry:
Purtroppo i nostri paramotori non sono molto funzionali, molto meglio quelli delle vere custom...interi ad anello (o quasi) montati davanti al radiatore, in questo modo il destro legge il sinistro in una ciambella o in una "U" pressochè indeformabile!
non mi è mai successo, ma mi danno l'impressione di essere un po ballerini