Visualizza Versione Completa : queste daytona vanno così bene...
...che il forum daytona è deserto :D
è da secoli che qualcuno non posta una bega da risolvere...ragazzi, altro che inaffidabile, questa motina va che è un piacere :cool:
blackhound
14/10/2013, 10:28
Ary , non al momento non possiamo risponderti......letto il tuo post ci siamo sbottonati i calzoni e ci stiamo grattando i maroni a sangue.....
il fatto è che ormai è come per la politica...la gente si è rassegnata :biggrin3:
quintuplo sgrat per solidarietà!...
Ary, se resti a piedi guai a te a scriverlo, cazzarola te la sei tirata sto giro!
Ary, se resti a piedi guai a te a scriverlo, cazzarola te la sei tirata sto giro!
infatti, vedrai questa primavera quando vorrai accenderla e... :rolleyes:
ormai fa freddo comunque, quest'anno la fermo anchio l'assicurazione...per la prima volta... speriamo non si offenda
se vuoi ti racconto le beghe che sto passando su una 955 da sistemare... per passare il tempo...
NOT NORMAL
14/10/2013, 11:51
Ma per via di andare..........................dove???? E un segreto...........tié..............
Ma per via di andare..........................dove???? E un segreto...........tié..............
:blink:
:cipenso:
se vuoi ti racconto le beghe che sto passando su una 955 da sistemare... per passare il tempo...
vabbè il seisettecinque è infallibile...il 955 non è la stessa cosa :smoke_:
infatti, vedrai questa primavera quando vorrai accenderla e... :rolleyes:
ormai fa freddo comunque, quest'anno la fermo anchio l'assicurazione...per la prima volta... speriamo non si offenda
mai avuto problemi al risveglio ;)
il fatto è che ormai è come per la politica...la gente si è rassegnata :biggrin3:
quintuplo sgrat per solidarietà!...
baaah, io non credo a queste sciocchezze :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ipno:
io non resterò mai a piedi... :smoke_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora si che me la son tirata addosso :madoo:
streetTux
14/10/2013, 14:30
Ahia...
Ahia...
finchè continuerò a farle il cambio dell'olio in boxer e a selleticarle il midpipe con un panno imbrattato di sidol... non potrà mai lasciarmi a piedi :wub:
:madoo:
io non resterò mai a piedi... :smoke_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora si che me la son tirata addosso :madoo:
ma di che ti preoccupi, lo sai che il giorno che capiterà potrai chiamarmi e correrò da te...
... per ammazzarmi di risate.
streetTux
14/10/2013, 15:04
finchè continuerò a farle il cambio dell'olio in boxer e a selleticarle il midepipe con un panno imbrattato di sidol... non potrà mai lasciarmi a piedi :wub:
:madoo:
Dimentichi che la vizi con le tue pose da maschione sfoderando il possente torace depilato a fianco di essa :ph34r:
Dimentichi che la vizi con le tue pose da maschione sfoderando il possente torace depilato a fianco di essa :ph34r:
e che la posso accompagnare solo? :D
ma di che ti preoccupi, lo sai che il giorno che capiterà potrai chiamarmi e correrò da te...
... per ammazzarmi di risate.
per un attimo ho pensato che mi volessi bene davvero :sad:
Ary, lo sai che recentemente mi si è accesa la spia motore? Motorino valvola di scarico dà noie... ;p :(
Ary, lo sai che recentemente mi si è accesa la spia motore? Motorino valvola di scarico dà noie... ;p :(
Li basta sistemare i cavi e dargli una regolata :oook:
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio con Tapatalk 2
nikonikko
14/10/2013, 22:29
Azz....è successo anche a mè domenica scorsa.
Non porterai mica sfiga Ary.
Azz....è successo anche a mè domenica scorsa.
Non porterai mica sfiga Ary.
:sad:
La mia a distanza di n anno esatto ha pensato bene di riproporre la stessa rogna... Batteria ko e accensione che 'switcha' con relativo reset di tutto l'impianto... Spero solo non si sia bruciato di nuovo l'alternatore...
mi sa che quest'inverno sostituisco tutto l'impianto elettrico...
Porcozio!
La mia a distanza di n anno esatto ha pensato bene di riproporre la stessa rogna... Batteria ko e accensione che 'switcha' con relativo reset di tutto l'impianto... Spero solo non si sia bruciato di nuovo l'alternatore...
mi sa che quest'inverno sostituisco tutto l'impianto elettrico...
Porcozio!
non sarà mica colpa della day...questa si chiama giustizia divina, che ti punisce per la tua latitanza ed il tuo assenteismo a dir poco ingiustificati
:dry:
Hardtechno
15/10/2013, 09:02
Con le palle in mano, e senza sbilanciarmi troppo... per adesso non posso lamentarmi. :oook:
Li basta sistemare i cavi e dargli una regolata :oook:
è quello che ho fatto. Pulito, sgrassato, sistemato i cavi e ora speriamo non dia noie il motorino.
@nikonikko: fai lo stesso pure te, probabilmente è la valvola + cavi a dare problemi per sporcizia ed usura, magari il motorino è sano :yess:
è quello che ho fatto. Pulito, sgrassato, sistemato i cavi e ora speriamo non dia noie il motorino.
@nikonikko: fai lo stesso pure te, probabilmente è la valvola + cavi a dare problemi per sporcizia ed usura, magari il motorino è sano :yess:
Ciao ED, sei passato da Pastorello, nuovo conce a TN?
La mia sono piu di 2 settimane che la vedo...sto leggermente fuori italia per lavoro. ..domani sera 2 sgasate se le merita tutte come minimo
Sax-frozen mind
17/10/2013, 18:21
io caro Maurino se non mi sono ammazzato ieri notte testando le gomme nuove,come a un orario indecente ti ho scritto,sono esentato da problemi per i prossimi anni :oook: PS si ringraziano ancora tutti coloro che hanno consigliato le Conti sa2
Ciao ED, sei passato da Pastorello, nuovo conce a TN?
Si, sono stato là 2-3 volte più all'inaugurazione; ho trovato il ragazzioresponsabile delle Triumph molto disponibile e simpatico. Ovviamente è un venditore e mi ha già buttato lì l'idea "dai portati via 'sta 2013, ha 1000 euro di accessori che ti regalo e ti prendo dentro la tua...":biggrin3: ma d'altra parte è il suo mestiere :)
Mi sembrano professionali, d'altra parte loro gestiscono concessionarie di auto da una vita e sanno come si tratta un cliente. Sicuramente molto meglio del Cecchini Motors e pure del Niedermayr, per quel poco che ho avuto a che fare con entrambi mi sono sembrati poco competenti sia di moto che di vendite e assistenza.
Non ho idea di come lavorino in officina, sinceramente conoscendo i prezzi dei pezzi originali non ho tanta voglia di scoprirlo :lingua:
Pigi_102
22/10/2013, 09:17
...che il forum daytona è deserto :D
è da secoli che qualcuno non posta una bega da risolvere...ragazzi, altro che inaffidabile, questa motina va che è un piacere :cool:
Ary675, amichevolmente.....
... vaffanc@@o !!!!! ( nulla di personale )
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/243310-dado-ritenuta-pignone-compatibilita.html
Ary675, amichevolmente.....
... vaffanc@@o !!!!! ( nulla di personale )
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/243310-dado-ritenuta-pignone-compatibilita.html
questa l'ha proprio tirata senza peli sulla lingua...
come minimo ti deve regalare questo EVOTECH DADO M20X 1,5 | eBay (http://www.ebay.it/itm/EVOTECH-DADO-M20X-1-5-/150656156936?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2313ce8508)
questa l'ha proprio tirata senza peli sulla lingua...
come minimo ti deve regalare questo EVOTECH DADO M20X 1,5 | eBay (http://www.ebay.it/itm/EVOTECH-DADO-M20X-1-5-/150656156936?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2313ce8508)
e anche il copri pignone trasparente senno non si vede! :w00t:
UUPPPPP?!?!?!?! :w00t:
luned' 18 novembreeee eeeee tuuuuttoooo va beeeeeneeeeee
non si rilevano criticità, la daytona continua ad essere iperaffidabile :smoke_:
a parte il perno motore di D74...Fabio...lo sai che quel perno devi lasciarlo li...non tirarlo fuori ogni volta per i tuoi giochini :ph34r:
è ovvio che dopo non si serra più :sad:
Devo cambiare il sensore temperatura aria aspirata !!! Che a Imola ha smesso di funzionare dal primo giro del primo turno di due giorni a disposizione :ph34r:. Ekkecaz .
Ho girato lo stesso, pero' forse la carburazione non era ideale visto che segnava -21 °C !!!
Sax-frozen mind
18/11/2013, 17:20
UUPPPPP?!?!?!?! :w00t:
luned' 18 novembreeee eeeee tuuuuttoooo va beeeeeneeeeee
non si rilevano criticità, la daytona continua ad essere iperaffidabile :smoke_:
a parte il perno motore di D74...Fabio...lo sai che quel perno devi lasciarlo li...non tirarlo fuori ogni volta per i tuoi giochini :ph34r:
è ovvio che dopo non si serra più :sad:
la mia mi vuole lasciare e vuole gli alimenti...............ti basta come criticità ? :lingua:
Devo cambiare il sensore temperatura aria aspirata !!! Che a Imola ha smesso di funzionare dal primo giro del primo turno di due giorni a disposizione :ph34r:. Ekkecaz .
Ho girato lo stesso, pero' forse la carburazione non era ideale visto che segnava -21 °C !!!
prezzi modici... :smoke_:
Hai un sensore ??!?!? Vediamoci in MP ! Dai ?!:biggrin3:
prezzi modici... :smoke_:
Hai un sensore ??!?!? Vediamoci in MP ! Dai ?!:biggrin3:
auguri :ph34r:
La mia oggi l'ho attaccata al mitico Tender e mi ha risposto che non ha bisogno nemmeno di quello....
La mia andava cosi' bene che me l'han portata via T.T :(
Vediamo se il nuovo anno portera' una nuova day.
La mia andava cosi' bene che me l'han portata via T.T :(
Vediamo se il nuovo anno portera' una nuova day.
:ph34r:
azz mi dispiace :(
RockDriver
25/11/2013, 11:23
la mia va così bene che dopo una settimana ferma ha pensato bene di farmi trovare la batteria a terra :dry: possibile che basta un po' di freddo per abbattere la nostra minuscola batteria ?
la mia va così bene che dopo una settimana ferma ha pensato bene di farmi trovare la batteria a terra :dry: possibile che basta un po' di freddo per abbattere la nostra minuscola batteria ?
non è il freddo...cmq si bastano pochi giorni di inattività, soprattutto se la batteria non è nuovissima e di qualità, per far si che non abbia lo spunto necessario per accendersi.
la daytona da questo punto di vista è molto esigente
RockDriver
25/11/2013, 12:11
allora cos'è ? la batteria l'ho cambiata lo scorso inverno proprio per lo stesso problema, ma dopo 5 anni di attività mi sembrava giusto che non tenesse la carica per più di qualche ora :biggrin3:
sei hai un multimetro o voltmetro controlla la tensione tra i due poli...devi avere quasi 13 V mi pare (12,7 12,8 se non sbaglio) per avere lo spunto necessario.
certo che una settimana è un po' poco per scaricarsi... :cipenso:
comunque a me succedeva anche in estate quindi non è di certo il freddo...altrimenti in scandinavia sarebbero presi male :freddo:
pure a me succedeva, avevo un unibat e praticamente non teveva piu nulla, dopo mezz'ora che la staccavo dal mantenitore non ce la faceva piu
messa una yuasa proprio di questo periodo l'anno scorso e non perde una partenza
RockDriver
25/11/2013, 19:53
sei hai un multimetro o voltmetro controlla la tensione tra i due poli...devi avere quasi 13 V mi pare (12,7 12,8 se non sbaglio) per avere lo spunto necessario.
certo che una settimana è un po' poco per scaricarsi... :cipenso:
comunque a me succedeva anche in estate quindi non è di certo il freddo...altrimenti in scandinavia sarebbero presi male :freddo:
se non ricordo male avevo misurato la tensione l'anno scorso.. tutto nella norma. Probabilmente è più di una settimana, dai 10 giorni alle 2 settimane.. comunque grazie ad una discesa è tornata a rombare :oook: per -H-D- : l'anno scorso ho montato proprio una yuasa ;)
ok ragazzi, il problema si fa serio. Dopo quasi mezz'ora di movimento ed una bella gitarella nella zona rossa del contagiri, appena spenta non vuole saperne di ripartire. Vi prego non mi dite che è l'alternatore :cry: