Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Street Triple

kakadu
14/10/2013, 15:21
Cerco Street Triple R preferibilmente colore grigio / in perfette condizioni

Solo Lombardia

nazza
15/10/2013, 08:25
Se ti interessa sto vendendo la mia R del 2012...perfetta, ancora sotto garanzia ufficiale Triumph fino a settembre 2014 ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/242348-vendo-street-triple-r-2012-a.html

alberto milani
15/10/2013, 12:58
Ciao,
io ho una Street Triple N del 2008 nera, praticamente nuova, non ha un segno, con tutti gli optionals originali Triumph:
cupolino Speed, puntale, parafango posteriore, unghietta monoposto, sella in gel, tamponi paratelaio, scarico Zard basso 3>1, pedane passeggero Willy su misura per scarico basso, mappatura per Zard (tutti i pezzi originali, compresi gli scarichi sottosella, inclusi).
La moto è stata vista e tagliandata solo da Pettinari di Cinisello ed ho tutte le ricevute e fatture dei tagliandi e dei pezzi montati.
Io sono ad Arese, se la vuoi vedere chiamami quando vuoi: 339 83 52 970.
La richiesta è di € 4.500,00 trattabili (ma la moto è da vedere!)
Ciao,
Alberto

kakadu
16/10/2013, 12:14
Ciao,
io ho una Street Triple N del 2008 nera, praticamente nuova, non ha un segno, con tutti gli optionals originali Triumph:
cupolino Speed, puntale, parafango posteriore, unghietta monoposto, sella in gel, tamponi paratelaio, scarico Zard basso 3>1, pedane passeggero Willy su misura per scarico basso, mappatura per Zard (tutti i pezzi originali, compresi gli scarichi sottosella, inclusi).
La moto è stata vista e tagliandata solo da Pettinari di Cinisello ed ho tutte le ricevute e fatture dei tagliandi e dei pezzi montati.
Io sono ad Arese, se la vuoi vedere chiamami quando vuoi: 339 83 52 970.
La richiesta è di € 4.500,00 trattabili (ma la moto è da vedere!)
Ciao,
Alberto

Quanti km ha?

alberto milani
17/10/2013, 10:07
Ciao,
la moto ha 34000 km ma fatti tutti in autostrada Milano-Mentone-Milano a velocità da crociera. Io in moto non ci so andare e quindi non l'ho mai spinta (oltrettutto sempre con passeggero!)!!! non è mai andata in pista e mai caduta. Sempre in box (avrà preso l'acqua un paio di volte in 4 anni). Ha già fatto tutti gli interventi di manutenzione previsti da Triumph (dal ripartitore di tensione ai corpi farfallati). La moto è perfetta (Pettinari te lo potrà confermare quando vuoi).
Ciao,
Alberto

kakadu
17/10/2013, 12:12
Ciao,
la moto ha 34000 km ma fatti tutti in autostrada Milano-Mentone-Milano a velocità da crociera. Io in moto non ci so andare e quindi non l'ho mai spinta (oltrettutto sempre con passeggero!)!!! non è mai andata in pista e mai caduta. Sempre in box (avrà preso l'acqua un paio di volte in 4 anni). Ha già fatto tutti gli interventi di manutenzione previsti da Triumph (dal ripartitore di tensione ai corpi farfallati). La moto è perfetta (Pettinari te lo potrà confermare quando vuoi).
Ciao,
Alberto

Sono interessato e ti chiamerò i prossimi giorni, una cosa importante è poterla provare (ho il mio test rider di fiducia..) poi se vuoi, parleremo del prezzo perché 34.000 (anche se sempre in autostrada) son tantini...

Ciao

Erikuccia
17/10/2013, 13:27
La butto lì.......vuoi fare un pensierino alla mia?
Street Triple R colore grey matt con accessori cupolino, puntale e fianchetti in tinta (la vedi nella firma), tutta originale (ho cambiato solo il porta targa, ma a casa ho quello originale), con para telaio.
Ho 16.700 km fatti da donna :laugh2:, sempre tagliandata Triumph.
In pista (oddio, chiamarla pista è una blasfemia, dato che si tratta di un pistino da 1 km a Tolmezzo) ci sono andata 2 volte per un corso di guida.
Se ti alletta l'idea fammi sapere, ciao

wampa001
18/10/2013, 07:26
Cerco Street Triple N o R in perfette condizioni

ciao io sto giusto di fianco a Monza, se non lo hai ancora visto ti incollo link al mio annuncio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/240386-street-triple-r-fari-tondi.html
esteticamente e meccanicamente perfetta, disponibile ad eventuali prove prima del
"rimessaggio" per l'arrivo del freddo! fammi sapere, ciao

kakadu
18/10/2013, 08:05
ciao io sto giusto di fianco a Monza, se non lo hai ancora visto ti incollo link al mio annuncio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/240386-street-triple-r-fari-tondi.html
esteticamente e meccanicamente perfetta, disponibile ad eventuali prove prima del
"rimessaggio" per l'arrivo del freddo! fammi sapere, ciao

Ti ho mandato email.

Ciao

fefo85
18/10/2013, 10:24
Penso di vendere la mia però a 5500 e sono di roma. la moto è una N Bianca del 2011, non ha ancora 7000 Km. ho messo su i Leovince, portatarga Rizoma con frecce rizoma Avio, il tutto montato da Triumph ufficiale, Gomme messe nuove inizio estate 2013 Metzler M5, paramotore Rizoma. Naturalmente do anche le marmitte originali, frecce originali e portatarga originale.
manda MP se sei interessato.

Fede500f
18/10/2013, 17:22
se interessa una street R con pochi km (7030) la mia è in vendita qui sul mercatino. sono di roma e la richiesta è inferiore dal prezzo da te indicato.

kakadu
19/10/2013, 22:11
se interessa una street R con pochi km (7030) la mia è in vendita qui sul mercatino. sono di roma e la richiesta è inferiore dal prezzo da te indicato.

Sarei molto interessato se fossi stato più vicino.. Grazie lo stesso

EVO86
22/10/2013, 13:17
e lei ti piace? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/243311-vendo-street-triple-675-super-accessoriata.html nel caso possiamo rivedere un pò il prezzo per venirti incontro con il trasporto ;)

diegoz
22/10/2013, 18:01
Guarda il mio annuncio se può interessarti..