Visualizza Versione Completa : Imola, due giorni memorabili
Stiamo davvero creando un gran gruppo, finalmente amici in carne ed ossa e non solo virtuali, con qui condividere la seconda cosa che più ci piace, per la prima si fanno gang bang, mi sto davvero affezionando a tutti, anche a quelli che mi rubano i segreti ed alla fine fanno tempi migliori dei miei...'stardi
Non so come descrivere l'infinita disponibilitá e generositá e simpatia e capacitá e manico dei fratelli aNormal e compagne...mi viene solo da dire "imbarazzanti"! Come pure per i Limbarinu, ti fanno sentire un terzo fratello. Mauro che pur essendo potuto star poco si è sempre dato da fare, come nel mio caso, gajardo! Piccolo aneddoto...arriva Gabry con la bella Elisa, il brutto Baxi ed un terzo a me sconosciuto, m'avvicino per capire leggendo sulla carena...Saldi...machicazzè questo? Non ci inculiamo per buona parte delle due giornate fino a che non nasce un gran trenino nei miei ultimi due turni, diventa la mia ombra e da li nasce un bel sodalizio, meglio tardi che mai caro "Bastardly"! E con quanto piacere ho fatto l'autista a Leo Luca e Not, cazzeggiato con Franky e Alex, pensate che mi ha quasi fatto piacere conoscere Jusspeed, rivedere Wit & friend, che nonostante l'aspetto e l'etá sono fra i più tranquilli del paddock, il buon Diodo (bel manico) e lo sfortunato Railspyke, avevo quasi il timore di passargli vicino perchè nei suoi panni sarei stato una bestia, invece lui no, sembrava con lo sguardo voler consolare noi che lo guardavamo dispiaciuti. Scusate se ho dimenticato qualcuno. Sta cosa della due giorni va assolutamente ripetuta, mi piace troppo questa compagnia
Il Franky
14/10/2013, 19:01
:wub:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
roberto.to
14/10/2013, 20:06
Oramai le pistate sono una scusa per stare insieme ....un gruppo affiatato che sta bene insieme è si diverte a dismisura a condividere la stessa passione ...(spendere soldi ....!!!)la moto come mezzo che da adrenalina pura.
Personalmente ho avuto un week controverso sabato ero teso non ingranavo il mio ritmo(scarso ma anche io ho un ritmo)l anteriore mi scivolava e non era una bella sensazione mentre l ultimo turno si erano allentati i riser. Del manubrio...non era una bella sensazione.....va bè poco male c e la domenica ...anteriore nuovo riser stretti e via con il mio passo migliorato...
Abbiamo come al solito riso e scherzato ,gente che arriva da ogni parte d Italia...i fratello Not insuperabili organizzati e veloci veloci
Gnomo allegro veloce e romano😃😃
Leo un omone calmo ...sempre tranquillo che muove la sua tuono come se fosse una bici ....Franky che finalmente riesce ad essere dei nostri con il suo amico che viaggia parecchio
Wit e Tommaso due giovani ragazzi fuori dall ordinario tranquilli e di compagnia ....diodo impressionante con manate di gas mai viste ....baxi con i nuovi gioielli moto e figlio si conferma sempre velocissimo ....dasterdly che fa morire dal ridere e va come un fulmine.....i fratelli Limbarinu uno veloce ed efficace ,l altro che tenta di emularlo ....marco e juss che di ingararellano bellissimo ....Gabriday ...bho ricordiamo più volentieri Elisa ....no dai grandiosio e disponibile anche come trasporto moto ...manco gully viene a ritirarle a casa ...e poi railspike ....lo sfigato 😃...e sua moglie ...una santa ...😃
Sicuramente dimentico qualcuno ....ah Mauro che è venuto comunque il sabato nonostante sapeva che non avrebbe girato ha voluto comunque presenziare ...👍
L unico rammarico e che è stata l ultima pistat della stagione tutti insieme ...l inverno sarà lungo ma la prox stagione nuovamente tutti insieme 👍👍👍136538136539136540136541136542136543136544136545136540
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Thor #17
14/10/2013, 20:15
Ribadisco..bello bello bello!! Mi sono divertito..inconvenienti a parte..sembravamo una grande famiglia..avanti così..e ci si riprova l'anno prossimo :biggrin3:
È postate foto e video. Noi stavolta non ne abbiamo di foto..solo qualche video :cry:
ottimo!
che è successo a railspike?
gnomo, sbaglio o hai strappato un pochino ?
che spettacolo stefano ti faccio davvero i miei complimenti
Thor #17
14/10/2013, 21:05
Mi sono perso 3 turni perchè ho montato un cerchio anteriore (preso sul forum), che aveva due dischi diversi..nello smontarla mi si è spanata una vite dei piedini. Ergo, non potevo girare..e non potevo neppure tornare a casa. Grazie all'aiuto dei presenti sono riuscito a cambiare il cerchio. Ma la vite (che é stata presa a martellate, forata col trapano, forzata con esagoni, toro, cacciaviti, tagliata e rimodellata) non ha fatto una piega. E ora mi tocca aspettare fino alla prossima stagione per la pista. Nulla di che.. :ph34r:
NOT NORMAL
14/10/2013, 21:14
Rail (Marco) la prossima volta carico le bombole assidoacetileniche sul furgon...........:ph34r:
Mi sono perso 3 turni perchè ho montato un cerchio anteriore (preso sul forum), che aveva due dischi diversi..nello smontarla mi si è spanata una vite dei piedini. Ergo, non potevo girare..e non potevo neppure tornare a casa. Grazie all'aiuto dei presenti sono riuscito a cambiare il cerchio. Ma la vite (che é stata presa a martellate, forata col trapano, forzata con esagoni, toro, cacciaviti, tagliata e rimodellata) non ha fatto una piega. E ora mi tocca aspettare fino alla prossima stagione per la pista. Nulla di che.. :ph34r:
orco mondo :(
menger16
14/10/2013, 21:29
eccoci tcp team....qui è il vostro luca menger CORASON!!!!!ormai lo sapete io rischio la mia vita tutte le volte con le mie mirabilanti previsioni....e anche sta volta sono salvo!!!!che due giornatine vi ho tirato fuori...????sabato si parte con l'acqua da pr...direzione bo pian piano migliora....da li mi sono sentivo già assetato visto che i patti erano,se porti il sole ti regalo il frigobar detto da franky!!!!!!dai è andata bene...sabato la macchina organizzativa è andata a rilento e il primo turno se n'è andato pazienza(mica tanta:incaz:),facciamo il briefing e c'è uno che continua a dire una marea di robe e io non riesco ad ascoltare il direttore di pista che ci descrive una delle più belle piste del mondo...il che mi ruga un po...poi di solito quelli che dicono dicono poi alla fine sono rivettati....va beh si entra mai visto la pista chiedo gentilmente al mio amicone gnometto d'insegnarmi....cazzo mi dimentico la cosa più importante detta nel briefing "ragazzi svuotate la vescica!!!!comandi capo!!!!" :oook:...ora via già dalle prime curve mi sento risuonare nel casco le parole di mio frat...stai all'occhio e dai del lei a imola...in effetti è molto tecnica...ma con gno davanti che fa scuola mi trovo subito bene...poi da bravo studente smaltisco subito la pratica detta dal capo autodromo...variante alta dritto....:oook:una volta da solo,una volta gentilmente accompagnato da un simpatico collega di turno e visto il non c'è due senza tre ci vado nuovamente dopo aver cercato di capire se gno era in grado di tenere ferma la sua dolce ma non troppo bavarese!!!!lo sfilo ma perdo il riferimento e ciao torno a trovare le margherite...secondo me il commissario che ormai mi riconosce per l'uomo che sussurra ai fiori,sta dicendo "abbello la pista è quella con l'asfalto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...intanto finisco la mattina con un dignitoso 2.12...poi nel turno dopo chiedo a gnomo se posso andar davanti ..e via pian piano prendo confidenza...però noto che gno ha problemi...io continuo a migliorare 11,10 e a fine giornata e un clamoroso 9!!!!!nei box si ride e si scherza ed è uno spettacolo vedere l'unione che si è creata tra tutti...gnomo è preoccupato e allora parte l'operazione salva giornata!!!!sapendo che le anormal girls ci avrebbero raggiunto mi faccio portare un po di scarpe per la gnomille...domenica giornatina più fresca...ma tutti vogliosi...si parte e via io continuo a migliorare...e anche gli altri...cerco di arrivare a prendere NOT!!!!il 07 è un miraggio ma non demordo....finisco il mattino arrivando a 08!!!!:oook::oook::oook:mangiamo tutti in compagnia che spettacolo!!!è l'ora della verità....si parte e via stacco il 7,9 che tanto cercavo...gnomo monta le slick e ha un sorriso che sembra un pischello e ne sono felicissimo!!!!il leo robi boris diodo franky alex tutti si divertono ed è uno spettacolo!!!!!mi dispiace tanto per railspike che incappa in una brutta situazione che lo appieda ai box!!!!penultimo turno ormai conosciamo tutti perfino la tipa all'ingresso,il mitico tenete pina!!!!ci fa partire e sono determinato parto e mi lancio...ci provo e stacco un 2.06,9...arrivo al box e non ci credo!!!!!ultimo turno esco e giro scazzato...ad ogni curva piego e saluto i commissari gran giornata e allora giusto ringraziare anche loro :w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!cmq giro in 9!!!!finito tutto penso d'aver battuto il fratellone ed invece il mago stacca un 2.06,2....complimentoni e regala un burn out di felicità!bravo NOT!!!!cmq dopo queste due righe voglio ringraziarvi di cuore per le due belle giornate passate insieme ad un bellissimo gruppo!!!!!il mio amico si unirà a noi il prox anno....grande tcp team!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook::oook::oook::oook:
Il Franky
14/10/2013, 22:53
Sono triste come ogni volta che finisce un raduno e si torna a casa.. andate con affetto affandomo.. mi mancate già tutti maledetti!!!! :(
Grandi ragazzi, mi ha fatto un gran piacere rivedervi tutti in quest'ultima (almeno per me) pistata di stagione!
Mi rendo conto di essere sempre poco "espansivo", ma in realtà ogni volta che mi ritrovo a dividere un box con voi sono al settimo cielo e non potrei desiderare una compagnia migliore!
Purtroppo per quanto riguarda i momenti in cui sono stato (o sarei dovuto stare) in sella, non posso ritenermi altrettanto soddisfatto.
Il briefing di sabato mattina si è svolto in ritardo rispetto all'orario prestabilito e chi ha dovuto seguirlo si è ritrovato ad entrare in pista nella seconda metà del proprio turno. Giusto il tempo di farsi due giri in 2.50 dietro agli istruttori e poi bandiera a scacchi.
Altro turno perso domenica mattina a causa di ben due bandiere rosse per incidenti, che non mi hanno permesso di concludere nemmeno un giro intero. In questo caso è stata solo sfortuna, nessuno ne ha colpa per carità, ma l'aver perso un turno rode comunque un po'.
Quello che mi ha davvero fatto imbestialire è che mi sia stato impedito di entrare in pista per ben DUE turni, uno il sabato e uno la domenica. 40 minuti effettivi di guida buttati perché c'era "troppa gente in pista". Ora, che in una giornata a turni mi venga impedito di girare nel MIO turno perché la pista è già "piena" lo ritengo inaccettabile. Che questo accada addirittura una seconda volta, dopo aver già fatto presente il problema agli organizzatori, è veramente scandaloso. Ancora più scandaloso è il non aver mai sentito pronunciare la parola "scusa" da parte degli organizzatori, ma essermi sentito dare risposte come "mi vuoi insegnare a fare il mio lavoro?", "se è da un anno che giri con noi allora vorrà dire che ti trovi bene", "ti faccio presente il prezzo che hai pagato per questa due giorni?"...Come se il fatto che l'evento costasse poco e che le volte precedenti mi sia trovato bene giustificasse la cosa. Nessuna ammissione di colpa da parte dell'organizzazione, anzi secondo loro la colpa era, nell'ordine, di quelli che protestano per essere spostati da un gruppo all'altro, degli addetti del circuito che non controllano bene i piloti che entrano in pista e di fantomatici furbi che si porterebbero da casa il ciondolino colorato per girare pur non essendosi iscritti all'evento. Alla fine non è stato possibile recuperare i turni persi, ma gli organizzatori mi hanno concesso (anzi, CI hanno concesso, dato che eravamo in almeno una decina ad aver avuto questo problema) un buono da utilizzare in una delle date del prossimo anno. Gesto corretto e che apprezzo, ma forse avrei apprezzato ancora di più se si fossero semplicemente presi la responsabilità di quanto successo e avessero chiesto scusa per il disagio.
Purtroppo a causa di questa storia ho avuto l'umore nero per gran parte del week-end e in pista ho cominciato a divertirmi davvero solo nel pomeriggio di domenica, quando il numero di persone nel mio gruppo si è un po' ridotto e sono finalmente riuscito a girare un po' più libero, senza dover star attento a non centrare qualcuno ad ogni curva.
Piccolo aneddoto: mentre percorro la Rivazza sento ad un tratto un rumore insolito. In un primo momento penso sia la moto di qualcuno che mi sta attaccato dietro, poi mi rendo conto che si tratta della mia. Temendo un guasto, rientro subito ai box e constato che effettivamente il sound della mia ninjetta pare più quello di una motogp. Morale della favola: il terminale si era staccato dal collettore e praticamente era come se stessi girando senza terminale...Non nego che per un attimo ho avuto la tentazione di far finta di nulla e rientrare per fare un giro alla faccia del db-killer obbligatorio :D
La mia stagione si conclude qui, non vedo l'ora di rivedere le vostre facciazze alla prima uscita del 2014!
Ora mi dedicherò a un po' di sano spippolo invernale, oggi ho già ordinato un po' di cosette :cool:
Adesso chi lo dice a Railspike che deve rivisionare la forcella ? Perche a casa e' tornato in moto, ok ! Ma quando picchiavamo per togilere e mettere quello strafottutissimo perno, le urla che sentivamo erano della forcella .............................. e non erano di piacere. :ph34r:
Il Franky
15/10/2013, 10:18
Al sabato mattina in reception mi dicono che è arrivato un fax per me da tale "Mamba" :ph34r:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/qehe3a6a.jpg
Il mio giro veloce che avrei filmato se sta' ca@@o di telecamerina funzionasse ............ vi avrebbe spiegato come (non) si gira dentro il Santerno. :lingua:
Meglio cosi', i mie segreti di guida li tengo per me allora ! :laugh2:
In attesa delle foto,lasciamo spazio alle chiacchere....
Il venrdì è cominciato male,dato che il mio passaggio in machcina è saltato ed ho dovuto caricare la tuono e partire,dopo che a lavoro mi volevano trattenere fino a sera....
Arrivato all'autodromo e trovato lo gnometto mio :laugh2: (santo subito che ha condiviso con me le sue taniche di benza,dato che non c'è er' brodaro a meno di 2km...) che mi ha anche scorrazzato sulla gnomo-sport in su e giù da e verso l'albergo (molto buono e trovato sempre da lui...uffa :dry:);poi via via tutti gl'amici che arrivavano alla spicciola (per ultimi i miei angeli custodi da parma,con gomme e cavalletti :oook:).
Organizzazione non sempe impeccabile ,ma concedo "la prima" dato che specialbike non mi ha mai deluso in precedenza e c'è di mezzo il regolamento dell'autodromo che è più incasinato dell'immigrazione americana.....Rischio di perdere il primo turno ,ma 3 giri li faccio (viva la mia paranoia della puntualità,che mi fa semrpe essere pronto prima....).
Prima gioranta=TERRORE!
Ormai son 3 anni che giravo solo al mugello,che conosco abbastanza bene (7-8 giornate ce le ho fatte) e ha le caratterisitche di sicurezza che cerco io;qui la pista è più strette,i muretti vicini,le vie di fuga tutt'altro che rassicuranti,l'asfalto "cangiante",le curve cieche e le staccate in discesa a moto piegata....La mia esperienza in pista è limitata a 14-15 giornate in 5 anni e mai un dritto o una scivolatina( mi tengo tantissimo margine,sempre) o un occasione in cui ricordi di aver avuto paura(madonna se mi tocco....),mentre Imola sembra far di tutto per spaventarmi.Arrivo a sera che non c'ho capito una mazza,complice il traffico che mi ha impedito di trovare i riferiemnti;quasi quasi me ne torno al mugello....
Domenica si migliora,anche se la carenza di controllo (la colpa è anche dell'autodromo controllava male l'ingresso )mi otglie il terzo turno;pausa pranzo con cambio nel turno B e si comincia a godere davvero...poca gente e più veloce.Non ho molti rifeirmenti di tempi perchè son l'unico senza crono(solo quello in odtoazione aprilia che dimentico di azionare o uso male),ma i tempi sono quellli del mugello,sul 17 basso,anche se a me sembra di volare....:lingua:
Le difficoltà diventano il divertimento,la "dorga",tant'è vero che non mancoano le forze per fare anche il 6° turno che di soloti salto(finirà dopo 2 giri ,pazienza) e avrei fatto anche il 7°...il ritorno in moto è quasi una formalità,nessuno sforzo e grazie a tutti i compagni di merende :oook:
Grazie a tutti anche da parte mia (e di mio fratello). Che sia poco espansivo lo avete capito, pero' qualche passo l'ho fatto (in primavera al mugello ero venuto al box e manco vi avevo parlato!). :blink:
Concordo con chi sia rimasto stregato dalla pista... mi dispiace x Mugello e Misano (le altre due piste che conosco) ma questa è di un altro passo. Effettivamente ci sono punti in cui il pensiero è "se volo qui ci lascio le penne", però a fine giornata ne vorresti ancora, cosa che al mugello o misano non ho mai pensato.
I miei tempi non sono consoni alla moto, best 16,7, vado decisamente pianino. Mi do' la scusa che fosse la prima volta ad Imola, ma comunque mi sono divertito un sacco. Peccato non aver potuto fare il bis della domenica.
Diciamo che sul fronte sicurezza c'e' qualcosina da mettere a punto, cosi' come sulle scartoffie da fare per entrare (ho girato dalle 7:45 alle 9:15!!!!). Velo pietoso sul turno di sabato con le zolle di terra tra le due curve delle acque minerali: al primo passaggio nessuna bandiera ("ok, magari è appena volato uno, non se ne sono accorti"), ma nessuna bandieera al secondo passaggio !!!! Ecchecca%%o. :incaz:
A parte questo una favola di giornata...
Ah, dimenticavo, mi raccomando ragazzi, fatela prima di entrare in pista, che la vescica è come un palloncino ed esplode!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook:
Gow
Al sabato mattina in reception mi dicono che è arrivato un fax per me da tale "Mamba" :ph34r:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/qehe3a6a.jpg
A me mamba non ha faxato nulla :cry: e si è visto :laugh2:....
Il Franky
15/10/2013, 12:58
136719
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/a6ugabe8.jpg
Stefano in staccata e leo in percorrenza con tanto di fading:) alla variante bassa.
Le foto usciranno lunedì :oook::wacko:
Snapshot Riccione - Foto in pista (http://www.fotomoto.it/ecommerce/index.php?newcart=12_13_Ottobre_2013_Autodromo_Imola_Special_Bike_www.specialbikecircuit.it/photos_will_be_online_after_7_days)
Il mio contributo di video :D
http://youtu.be/B5vwb184hvE
http://youtu.be/hFxirVvITUk
http://youtu.be/Zm_RHhyqoag
http://youtu.be/VmMgYDIh6Dg
http://youtu.be/fCAB0Sbcbxg
http://youtu.be/HrxsD9NS6r8
roberto.to
15/10/2013, 14:21
per fortuna non si vede l ingresso.. :biggrin3: nel video di franky son venuto meglio :biggrin3::biggrin3:
Il Franky
15/10/2013, 14:27
a me niente... maledetto :dry:
roberto.to
15/10/2013, 14:29
tanto ora gli arriva una denuncia per violazione della privacy....non ho firmato nessuna liberatoria per divulgare sta schifezza :risate2::risate2::risate2:
Grazie a tutti anche da parte mia (e di mio fratello). Che sia poco espansivo lo avete capito, pero' qualche passo l'ho fatto (in primavera al mugello ero venuto al box e manco vi avevo parlato!). :blink:
Concordo con chi sia rimasto stregato dalla pista... mi dispiace x Mugello e Misano (le altre due piste che conosco) ma questa è di un altro passo. Effettivamente ci sono punti in cui il pensiero è "se volo qui ci lascio le penne", però a fine giornata ne vorresti ancora, cosa che al mugello o misano non ho mai pensato.
I miei tempi non sono consoni alla moto, best 16,7, vado decisamente pianino. Mi do' la scusa che fosse la prima volta ad Imola, ma comunque mi sono divertito un sacco. Peccato non aver potuto fare il bis della domenica.
Diciamo che sul fronte sicurezza c'e' qualcosina da mettere a punto, cosi' come sulle scartoffie da fare per entrare (ho girato dalle 7:45 alle 9:15!!!!). Velo pietoso sul turno di sabato con le zolle di terra tra le due curve delle acque minerali: al primo passaggio nessuna bandiera ("ok, magari è appena volato uno, non se ne sono accorti"), ma nessuna bandieera al secondo passaggio !!!! Ecchecca%%o. :incaz:
A parte questo una favola di giornata...
Ah, dimenticavo, mi raccomando ragazzi, fatela prima di entrare in pista, che la vescica è come un palloncino ed esplode!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook:
Gow
Intanto , bellafrate' (fratello di daytona he)!! Dai che sei dei nostri, mica penserai che siamo degli snob che non cagano questo o quello perche' e' la prima volta che ci si vede !! Prossimo anno vedi di combinare con noi un po piu' spesso, vedrai che ti svezziamo a foirentine, birre e rutti liberi.
Poi non sminuirti cosi', che uno dei primi turni mi hai passato alla grande. Peccato si, non aver fatto due giorni, perche' davvero si prende molta piu' confidenza, tant' e' vero che una pippa del mio livello in fondo un tempo quasi decente la domenica l' ha fatto !!! E tu eri li' con i tempi del sabato, quindi ?!?!
Dai che prossimo anno aggiungiamo una day e un CBR alla lista dei compagni di merende ............ c'e' solo da divertirsi e stare allegri, a furia di sfotto', curve e birre. :oook:
a me niente... maledetto :dry:
non l'ho salvato... :cry:
tu invece, hai ripreso qualche sorpasso??
tanto ora gli arriva una denuncia per violazione della privacy....non ho firmato nessuna liberatoria per divulgare sta schifezza :risate2::risate2::risate2:
vedilo come uno stimolo :D:D:D
Min@@ Baxi ha passato due giorni in upload su youtube ?!?!?:dubbio:
In totale sono la bellezza di 34 sec. di video !! :laugh2: :biggrin3:
Min@@ Baxi ha passato due giorni in upload su youtube ?!?!?:dubbio:
In totale sono la bellezza di 34 sec. di video !! :laugh2: :biggrin3:
sono lento anche nell'upload :cry::cry:
sono lento anche nell'upload :cry::cry:
Smettila ! :lingua:
Il Franky
15/10/2013, 15:55
non l'ho salvato... :cry:
tu invece, hai ripreso qualche sorpasso??
vedilo come uno stimolo :D:D:D
macchè.. non mi ha ripreso una phava.. :(
macchè.. non mi ha ripreso una phava.. :(
Di solito la phava non la riprendi...la strozzi:D
Il Franky
15/10/2013, 16:05
pòro bischero :oook:
menger16
15/10/2013, 16:31
scusate mi sono dimenticato qlc saluto!!!!wit tommy baxi e glia altri che non ho conosciuto scusate se mi sono dimenticato di citarvi....sarò bastonato la prossima volta che ci vediamo!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bastardly #911
15/10/2013, 16:34
Allora da dove parto :blink:,
beh inizierei ringraziando Gabri per la super sbatta che si e' fatto per venirci a prendere le moto da Genova (...belin!!) e portarcele giù ad Imola. Santa subito poi la Eli che gli tocca guidare la macchina con il carrello perche' il porco dorme e russa al suo fianco, ma come e' uso dire "Tra moglie e marito non mettere il quarto cilindro". A parte gli scherzi meritate il primo posto.
Dopodiche' iniziamo a buttare là qualche stronzata delle mie.....:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:;
L'organizzazione va bene così come e' stata, qualche ritardo ma pace all'anima de li mortacci loro......e sti cazzi! Sembravano più ricoglioniti della vecchietta che fa i video di You tube "Gli sgami della nonna"....ahahahahaa! Va beh dai cerchiamo di capirli so ragazzi.....
Per quanto riguarda la pista.......MADONNA BOIA LADRA che pista esagerata, mi sono divertito come un bambino :sperm: :sperm::sperm:, all'inizio ero parecchio teso perche' sapevo che mi prosppettava davanti un circuito tecnico ma veloce......ma alla fine dopo che l'istruttore al primo turno si è CAVATO DAI COGLIONI, mi sono lanciato con la mia Puffo Day a caccia del miglior tempo.....
La cosa che amo di piu' pero' e' quando finito il turno rientro ai box e vedo le vostre facce sorridenti, Ale il mio socio che con il sorriso di un bambino affetto dal morbo di down (espressione dovuta al fatto che aveva la nuova Day), mi aiuta a rimettere termo e cavalletti ed insieme parliamo di come e' andata, come ho girato......e' bello averti come amico mi completi......sei piu' coglione di me parlando meno....:drunks::drunks:
Ma devo ammettere che con la nuova Day mi hai lasciato senza parole (solo per pochi minuti....), hai girato davvero forte per essere stata la prima volta.......:winner_1:
Aspettare poi la fine dei turni per potersi fermare a chiaccherare con ognuno di voi su come e' andata, cosa faremo da lì a un'ora......chiaramente l'argomento FIGA non viene mai trattato!!!!
Gnomo......grazie di cuore per aver sopportato l'urlo del mio scarico per giri e giri dietro di te.......se non ti avessi seguito non avrei mai potuto fare un 2.10.48.........e che cazzo alla variante eri sempre in mezzo ai maroni Dio boia, appena hai ceduto il posto mi sono sparato un 2.10.28.....:risate2:
A parte gli scherzi, sei davvero forte e simpatico.....sei stato un vero grande ad aiutarmi! E poi l'umiltà con cui hai accettato il mio consiglio su come avresti dovuto migliorarti alla variante, nonostante non ci conoscessimo.....davvero UN GRANDE!!!
Not Normal.......sei incredibile da quanto ti ho incontrato ti ho sempre visto dare una mano agl'altri senza mai tirarti indietro, sempre pronto ad ascoltare un richiesta di consiglio su come si fa questo e quello.....N.1 anche tu!!!!
PS: Zio Cancher ma mi hai rotto i maroni ad andare così forte però, non si può mica essere così bastardi nei confronti degl'amici e dargli 4/5 secondi di distacco......TU NON CI VUOI BENE!!!!!
e poi a tutti gl'altri che c'erano voglio dire, grazie di cuore sinceramente, siete un gruppo fantastico che mette allegria e passione in ogni momento, e mi scuso se non entro nel dettaglio ma non vi conosco ancora abbastanza per dire cazzate su di voi......non vorrei passare per offensivo!
Ma vi ringrazio di cuore!!!!
PS: Mauro a te non ti saluto perche' non sei sceso in pista ma ti ringrazio per l'impegno che metti nell'organizzarci queste splendide giornate!!!!
Il Franky
15/10/2013, 16:48
ma vai in mona saldi... e se t'offendi cazzi tuoi :D:D:D
Bastardly #911
15/10/2013, 16:50
ma vai in mona saldi... e se t'offendi cazzi tuoi :D:D:D
Non mi offendo mai.....:oook:
Il Franky
15/10/2013, 17:07
Non mi offendo mai.....:oook:
Mi dispiace che non ti offendi perché almeno erano caxxi tuoi e so che avresti gradito..:D
Allora da dove parto :blink:,
beh inizierei ringraziando Gabri per la super sbatta che si e' fatto per venirci a prendere le moto da Genova (...belin!!) e portarcele giù ad Imola. Santa subito poi la Eli che gli tocca guidare la macchina con il carrello perche' il porco dorme e russa al suo fianco, ma come e' uso dire "Tra moglie e marito non mettere il quarto cilindro". A parte gli scherzi meritate il primo posto.
Dopodiche' iniziamo a buttare là qualche stronzata delle mie.....:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:;
L'organizzazione va bene così come e' stata, qualche ritardo ma pace all'anima de li mortacci loro......e sti cazzi! Sembravano più ricoglioniti della vecchietta che fa i video di You tube "Gli sgami della nonna"....ahahahahaa! Va beh dai cerchiamo di capirli so ragazzi.....
Per quanto riguarda la pista.......MADONNA BOIA LADRA che pista esagerata, mi sono divertito come un bambino :sperm: :sperm::sperm:, all'inizio ero parecchio teso perche' sapevo che mi prosppettava davanti un circuito tecnico ma veloce......ma alla fine dopo che l'istruttore al primo turno si è CAVATO DAI COGLIONI, mi sono lanciato con la mia Puffo Day a caccia del miglior tempo.....
La cosa che amo di piu' pero' e' quando finito il turno rientro ai box e vedo le vostre facce sorridenti, Ale il mio socio che con il sorriso di un bambino affetto dal morbo di down (espressione dovuta al fatto che aveva la nuova Day), mi aiuta a rimettere termo e cavalletti ed insieme parliamo di come e' andata, come ho girato......e' bello averti come amico mi completi......sei piu' coglione di me parlando meno....:drunks::drunks:
Ma devo ammettere che con la nuova Day mi hai lasciato senza parole (solo per pochi minuti....), hai girato davvero forte per essere stata la prima volta.......:winner_1:
Aspettare poi la fine dei turni per potersi fermare a chiaccherare con ognuno di voi su come e' andata, cosa faremo da lì a un'ora......chiaramente l'argomento FIGA non viene mai trattato!!!!
Gnomo......grazie di cuore per aver sopportato l'urlo del mio scarico per giri e giri dietro di te.......se non ti avessi seguito non avrei mai potuto fare un 2.10.48.........e che cazzo alla variante eri sempre in mezzo ai maroni Dio boia, appena hai ceduto il posto mi sono sparato un 2.10.28.....:risate2:
A parte gli scherzi, sei davvero forte e simpatico.....sei stato un vero grande ad aiutarmi! E poi l'umiltà con cui hai accettato il mio consiglio su come avresti dovuto migliorarti alla variante, nonostante non ci conoscessimo.....davvero UN GRANDE!!!
Not Normal.......sei incredibile da quanto ti ho incontrato ti ho sempre visto dare una mano agl'altri senza mai tirarti indietro, sempre pronto ad ascoltare un richiesta di consiglio su come si fa questo e quello.....N.1 anche tu!!!!
PS: Zio Cancher ma mi hai rotto i maroni ad andare così forte però, non si può mica essere così bastardi nei confronti degl'amici e dargli 4/5 secondi di distacco......TU NON CI VUOI BENE!!!!!
e poi a tutti gl'altri che c'erano voglio dire, grazie di cuore sinceramente, siete un gruppo fantastico che mette allegria e passione in ogni momento, e mi scuso se non entro nel dettaglio ma non vi conosco ancora abbastanza per dire cazzate su di voi......non vorrei passare per offensivo!
Ma vi ringrazio di cuore!!!!
PS: Mauro a te non ti saluto perche' non sei sceso in pista ma ti ringrazio per l'impegno che metti nell'organizzarci queste splendide giornate!!!!
:supremo:
Se io non fossi coglione non andremmo d'accordo... :risate::biker::drunks::icon_banana::chair::festaaa::bravissimo_::sbornia3::risate2:
piccola strizza durante la due giorni...
ero giu con le due moto... l'ufficiale (il TRX 850) e il muletto.. lo ZXR 400
entro per un turno.... (Secondo turno del sabato, quindi circa le 12.45) dopo un paio di giri entro in riserva... conto 2 giri e mezzo e vado per la corsia box, ma siamo solo a metà turno... quindi... penso.. esco e prendo il 400.... il trx si spegne uscendo dalla pit lane e arrivo con lo slancio ad appoggiarlo al muro del paddock dove abbiamo il campo base
scendo al volo dal trx, salto sul zxr 400, avvio e entro...
io sono ancora carico di adrenalina... ma la moto è fredda.. quindi mi dico.. facciamo un giro piano... anche perchè mi sembra di guidare sulle uova... sentivo che non aveva grip... mi dico...saranno le gomme fredde (michelin power Race Soft anteriore + Medium Soft Posteriore) inoltre hanno sulla schiena una mezza giornata a Rijeka... oltre che una giornata a cremona... e il DOT non è che sia proprio freschissimo... suppergiù 2005/2006... ma normalmente sul mio rottamone uso DOT vecchi e non ho mai avuto problemi.
dopo un giro comincio a vedere la lancetta della temperatura acqua che sale sopra il minimo... e comincio a tirare...
faccio la tamburello a metà... mi lancio per la villeneuve che so di fare bene... arrivo.. sinistra... cambio direzione la sbatto giu a destra e ............hooooooooooooooooop
si sposta di muso e poi di culo di un buon 30 cm...
la sento proprio scivolare via e poi riprendere in assoluta tranquillità
riempio le mutande in quanto so di essere stato ad un nano secondo dal cadere.. forse anche meno.
finisco il giro un po titubante.... bandiera rossa... turno finito....
la zxr viene parcheggiata e piu riaccesa. sono uscito dopo 2 giri.. il posteriore era caldo... l'anteriore era giusto tiepido!!
le pressioni misurate appena uscito erano 2.1 anteriore e 1.7 posteriore
come se l'anteriore non avesse lavorato per nulla.
Il Franky
16/10/2013, 22:37
136921
136922
136923
Sabato sera a cena..
136924
Quando scappa scappa :D
136925
136926
136927
Nelle pause si bivacca, si cercano confronti per guadagnare un decimo qua e là e si mette la bènza :D
NOT NORMAL
16/10/2013, 23:05
Eccomi ,è il mio turno??? Penso di si........................:oook:
Sarebbe una pratica corretta scrivere 2,06,02 e vi saluto, ma come dice "Bastardly" (Gnomo docet) non vorrei bene agli amici quindi??????
CHE FIGATA ASSURDA.......................:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
ALLORA , DA DOVE SI COMINCIA, FORSE è GIUSTO INIZIARE DALLE INFINITE IMPRECAZIONI LANCIATE PER MILLE MILLE MOTIVI PRIMA DELLA PARTENZA.................ma se le uniamo a quelle che ha lanciato Railspike facciamo notte.
Sabato mattina dopo aver finito di incastrare tutto tipo tetris sul furgone si parte alla volta del Enzo e Dino Ferrari di Imola, a mio parere la pista piu bella dove ho mai girato, i presupposti della giornata buttata ci sono tutti, acqua,nuvole, venticello malefico, ma al mio fianco c'è il colonnello Bernacca,Menger16,uomo della pioggia o rain man, non esageriamo se no poi si esalta piu del dovuto e accelera come un daino in calore,e fa dei tempi incredibili........................
Discorso a parte va fatto per l'unica data in cui Maurone è li solo in veste di accompagantore/coach/manager...........siamo a Imola e la pista mi piace da matti, e la volta buona che esco con scritto 1 da una TCP ontrack,macchè, già e stato duro tenere dietro mio fratello (vacca boia se viagga sto azz di bicilindrico a quattro) che accelera a fuoco, questo giro si presenta un nuovo Amico, tale Alex R1, ecco e lui il vincitore di giornata, che guidando alla perfezione ha fatto il best di giornata.....................me cojoni.................
Ci troviamo in circuito ad un orario prossimo a quello dell'alba, li ci sono già i nostri amici di sempre che erano arrivati la sera prima belli piazzati, il mitico Gnomo, il Leo,idue fratelli Limba,Wit e Tommaso, i ragazzi di Milano Baxi,Bastardly,Marco t 301, Logout, Il grande Gabry e la sua accompagnatrice Eli, Il mitico Franki Con Alex, Natzan con le sue "creature",gli amici di bologna Gow e suo fratello, Juss e il suo amico, e per la prima volta con noi un nostro caro amico, Pisa (Luca) e sua moglie Melissa, ah dimenticavo il mitico Railspike, e sicuramente mi dimentico qualcuno........
Via, tiriamo giu un po di robe e via a scrivere 16364839304'4 moduli con tutti i dati compresesa la lunghezza del pisello.................(onde evitare di barare sui tempi) io non faccio briefeng e quindi preparo tre moto per entrare, è tardi, c'è umido , che fai???? primo turno bruciato, anche mio fratello e il Pisa,pazienza abbiam due giorni...........secondo turno entro e cerco di memorizzare le staccate, mio fratello entra con Gnomo che gli fa strada, e gli altri tutti a vedere com'è la pista, primo turno di riscaldamento leggo 2,10,e tot nel crono................mecojoni era l'obbiettivo dei due giorni,centro al primo turno.............Ok l'atmosfera apppena usciti è ottima,si ride si scherza,si dispensano consigli, a volte si percula qualcuno, a volte si viene perculati, il bello è prprio quello,ridere e scherzare tutti assieme.
Via secondo turno entro con gli altri super determinato, intravedo un buchino nel gruppetto di testa, ok mi ci fiondo dentro, tamburello ,Villenueve e si dopo tre o quattro sorpassi sono primo a pista libera,me la sento e mi sento bene,spingo come un volpe inseguita da una muta di cani, e nel quadro del crono continuo a vedere le lucine verdi che si accendono a intermittenza, una due ,tre ,tutte e tre , vedo la bandiera a scacchi,la rossa,esco, sudato e felice, guardo il crono e.......................sorpresa 2,07,8 al secondo turno???? no si è rotto.............e invece no,tra un mix di incredulità e felicita arriva Gnomo e mi dice:oh ma come caxxx andavi ,due curve e sei sparito............è fatta ,posso caricare tutto e andare a casa, ero già abbastanza contento, no ero felicissimo..............
Pausa pranzo e fine dei giochi, chi è scettico, chi è incredulo, chi è terrotizzato o elettrizzato.....................Imola a detta di tutti...........SPETTACOLO..................si mangia e si cambia il posteriore, piu morbida, e si va a vedere i cambi di turno, da C a D..............solo io???? no adesso mi annoio, anzi sono preouccupato,perchè in mezzo ai piloti non son mai stato,è uno stimolo in piu a migliorare, sperando di non fare caxate, piccola soddisfazione tutti i compagni di merende che ti applaudono davanti al box dei cambi e ti fanno sentire una super star........................se te piacerebbe, però ............soddisfazione.....................:w00t:
Piccolo aneddoto, al box 24 ,dove eravamo per il cambio turno, passa il grandissimo Loris Reggiani, con moglie e figlio piccolo al seguito, e io con la mia solita faccia di bronzo gli faccio la battuta: Loris, lo alleni gia da cosi piccolo???? Lui per tutta risposta,e in modo molto simpatico (grandissimo Loris) No lui da grande giocherà a TENNIS..............grande Reggio, con un sorriso suo e della sua compagna scompare tra la gente e infila un box, scoprirò poi che nel pomeriggio a cuasa di un prensunto grippaggio si è schiavellato in variante bassa uscendo in barella,si presume quattro costole rotte e un trama cranico, diobo che sfiga..............mi spiace tantissimo...............
Si riparte nel turno D, entro con al seguito Alex R1, tempo tre giri (di merda) e alla tosa mi infila un caccia che scompare nella salita della piratella,si scompare a velicita mack3 contro il muretto a destra in un volo pirotecnico con scintille pezzi volanti e capriole alte tre metri, mado che busso, era un po che non vedevo un busso del genere, sara decollato a piu dei 200, la moto e partita per aria e lui anche,ed io ero li , e pensavo ,non venire in pista ,non venire in pista,non venire in pista..........................per fortuna la moto è andata a bomba in via di fuga contro al muro disintegrandosi ,perchè se rientarva mi tirava giu alla grande, e ...........sicuramente mi sarei schiavellato anche io.......bandiera rossa, e fine giochi.............solo tre giri, perchè sembrava che il tipo, da come l'ho visto ,si fosse fatto parecchio male, scopriro poi essersi rotto solo un dito ( puoi accendere mille ceri in chiesa se credi).........tutti fuori, imprecazioni varie , un piccolo ristoro, due balle con Alex sull'accaduto e via, dentro ancora, ma nell'uscire dal box mi ferma gow, stai all'occhio alle minerali è pieno di terra................entriamo ,un giro,acque minerali, terra ,bandiera rossa,*éç°ç:°°ç°°ç_°°§§°__°,un giro di lancio turno finito...................................due turni 4 giri, maledetto passagio di turno....................
Ultimo turno,pista appena lavata,filler,cani,gatti,un elefante e tre leocorni ,non manca piu nessuno, a si ,gli apripista................due giri con loro (giusto) e nessuno dei veloci che li caga................e via alla ricerca del tempo, manca la fiducia di passarci su forte alla minerali, e addio tempo ...........niente il best rimane quello del mattino, comunque tutto il pomeriggio sul passo dell'8, contentissimo..............
Fine giornata, si sparano tre o quattromila minchiate,non è complicato anzi, si raccolgono gli stracci , si mette al sicuro il materiale pregiato, si salutano gli amici e via con il Leo,Menger e Il mitico Gnomo,che ci fa da autista, sulla GNOMOSPORT a farci un doccino in albergo,pronti a tornare la sera per la cena di GALA in circuito,seeeeee stanotte...............stendiamo un velo pietoso...............
La cosa bella della cena è che eravamo tutti insieme,in due tavoli diversi,ma un gran bel gruppo, a sparar minchiate e a scolare il magnum gentilmente offerto da MAURO, e anche in questa occasione mi sono reso conto di fare parte di un gruppo di veri amici, grande cosa, si sta proprio bene....................
Altro aneddoto, visto che alla cena si è mangiato..............pochissimo prendo l'arma segreta, i salami che mi ero portato da casa, dal tavolo vicino,dove c'erano i tester/istruttori, vedo dagli sguardi molto interessati all'articolo, io offro gentilmente (Stardo) e li corrompo per il giono dopo, cosi che mi diano le dritte necessarie a fare il tempone, tra l'altro li ringrazio perchè sono sempre disponibilissini e molto ma molto simpatici.......................:bravissimo_::bravissimo_:
Bene dopo lo spritz da aperitivo e un po di vinello, compreso quello del Magnum di MAURONE, sono quasi bsonto e pronto per andare in branda, si salutano gli amici e si va a letto,domani è un'altro giorno,notte amici a domani.
Domani il secondo giorno di una due giorni MEMORABILE................:oook:
Video di Boris beccato in rete.............
Imola 13-10-2013 Suzuki Gsx-R 750 K8 (con sportellata) [HD] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=rBJS9XJOAjw)
Video di Boris beccato in rete.............
http://www.youtube.com/watch?v=rBJS9XJOAjw
Min@@ia che pettinata m ha dato ! Ogni staccata mi si faceva sotto, la scorrevolezza non e' il mio forte. E poi, onestamente nel "C" ero un po' fuori luogo. :sad:
Min@@ia che pettinata m ha dato ! Ogni staccata mi si faceva sotto, la scorrevolezza non e' il mio forte. E poi, onestamente nel "C" ero un po' fuori luogo. :sad:
Ma ne son venute di quelle foto che mi favevi alla variante bassa?
la figata di imola è che si potrebbe dare "il cinque" a quelli che stanno al muretto box...
Le foto le ho fatte con la macchina foto di mio cugino, alias "Zerby" su TCP. Ma ora e' in vacanza, spero che appena rientra si degni di postarle.
roberto.to
17/10/2013, 10:39
bè eri sempre li...dai...l unica cosa che non capisco .....perchè schiaccia spesso il pulsante delle frecce......:blink::blink::blink:
magari mauro lo conosce... 600?750?1000?
bè eri sempre li...dai...l unica cosa che non capisco .....perchè schiaccia spesso il pulsante delle frecce......:blink::blink::blink:
magari mauro lo conosce... 600?750?1000?
Roby,leggi il titolo del video :dubbio::laugh2:....
Spero si veda qualcosa, fatte dal telefono ..... na chiavica.
https://picasaweb.google.com/115519404903107011008/Imola1213Ott2013?authuser=0&feat=directlink
:biggrin3:
roberto.to
17/10/2013, 11:53
Roby,leggi il titolo del video :dubbio::laugh2:....
:blink: vero...750....... ma perchè pigia le frecce???
:blink: vero...750....... ma perchè pigia le frecce???
Vuole sorpassare Boris ed essendo un tipo giudizioso continua a segnalarlo :lingua:
Essendo una solo-pista vien da pensare che abbia qualche gingillo elettronico,al posto del comando freccie;intertempi manuali?
Cmq un bel fenomeno:sorpassa quello davanti in corsia di lancio,appena passato i lsemaforo,proprio mentrea arriva uno lanciato.E' così difficile aspettare 100m per superare e restare all'interno di quella linea??????
Comunque ho capito ! La prossima 4 sec li levo facile ............... giro in 2:10, tie' !:biggrin3:
Comunque ho capito ! La prossima 4 sec li levo facile ............... giro in 2:10, tie' !:biggrin3:
La prox volta tiro dritto a gas aperto alla variante bassa,passo a pelo accanto alle protezioni e faccio 2.05 :oook:
La prossima volta m'impegno, questa giocavo a ruzzle mentre giravo...
Il Franky
17/10/2013, 15:57
La prossima volta m'impegno, questa giocavo a ruzzle mentre giravo...
Ringrazia il signore che non sei ruzzlato a fiume :oook:
Coda x una bandiera rossa nel turno A, si rivelera' poi il disastro e' alle acque minerali.
http://www.youtube.com/watch?v=WC7Jwo7LFVQ
Il Franky
17/10/2013, 17:51
e bestemmie a profusione per la mia moto che va giù di batteria :dry:
minchia oh.. sembra che stò seduto su una graziella :blink::wacko::ph34r:
La tua E' ..... una graziella .:lingua:
NOT NORMAL
17/10/2013, 19:51
The day after................ovvero secondo giorno.
Sveglia alle 7 e pochi minuti, come si stava bene a paglia, ma sai i veri rudi bikers alla notte dormono poco, devono fare bagordi.
A parte il fatto che non mi fungeva il wi-fi in camera l'albergo che ha trovato il gande GNOMO è perfetto, si sta bene, tutto ottimo ,anche la colazione e il prezzo,consigliato. (Rimane da scoprire di chi era la voce da pornodiva che rispondeva al telefono)
Ci troviamo tutti intorno al tavolo a fare colazione,Leo mio fratello ,Gnomo, Gabry e Eli e i miei amici,
Si mangia e via verso il circuit.............
Siamo in circuito prima delle otto, andiamo al bancone a cambiare lo stecca lecca della discordia (mi faccio rimettere in c) e siamo pronti,arrivano nuovi "amici" che non c'erano il giorno prima,alcuni non si capirà mai chi fossero, non si son neanche presentati.........
Ma andiamo avanti...........dopo pochi minuti arriva la mia fotografa preferita, ovvero la mia ragazza Giorga con la morosa di mio fratello, che come i remagi nel periodo di natale portano ,oro ,incenso e mirra, ovvero due posteriori e un anteriore Pirelli,tutte per Gnomo, dopo che il sabato la "CRUCCA" gli aveva disintegrato il posteriore.
Baci abbracci, quattro vaccate (non mancano mai) e con le tute addosso e il pieno fatto si è pronti per partire, via primo turno.
il freddo del mattino si fa un po sentire ,infatti previdente avevo montao un posteriore duro ,pronti, via due girri di apripista , e quando escono ce la faccio a sorpassare nel finire il giro l'altro gruppo partito dopo di noi, guardo il crono al giro successivo e 2,08 di primo tutno,direi ottimo........
Uscita e anche mio fratello mi comunica che ormai è sotto il 10, zio can, non dovevo spiegarli troppe cose..........
All'interno del box l'atmosfera è sempre ottima,ma purtroppo aumenta a dismisura il numero di boiate extra, va beh dai ci può stare.
Secondo turno, via le termo e dentro a fuoco, tutto nella norma, traffico normale, un bel po di sorpassi e la cosa comincia a farsi interessante, fino a che in variante alta..................riesco ad affiancare Gnomo,che è un grosso problema, infatti la "CRUCCA" ha un motore della madonna,ed è praticamente insorpassabile in accelerazione, ormai ero al suo fianco, entro lascio i freni e................MARGHERITE.............non ci stavo piu dentro e per non fare manovre ad cazzum con rischi di cadute vado a raccogliere i fiori per la Giorgia........niente di che mezzo giro e sono di nuovo dietro agli amici,ma ormai il turno è al termine,mollo tutto ed esco, siamo a 2,07'11. Direi ottimo da secondo turno.
Pronti per terzo e quando usciamo le nostre umbrellle stanno già preparando il tavolo per il pranzo, entriamo e come al solito un sacco di sorpassi, un po di ingarellamenti, e un maxi sorpassone in variante basse di quattro moto in un colpo solo (la variante bassa mi riesce benissimo) il turno volge al termine, i tempi sono simili meglio uscire , il tavolo è gia bandito, via termo, via la tuta e,si mangia, tutti insieme, avevo otto sedie, vedrai che ci stiamo, ma non tutti si unisconi, i soliti ASOCIALISTICI....................alla fine siamo io mio fatello con le donne, il noostro amico Luca con sua moglie,Leo che ogni tanto plucca nà fetta, e Gnomo, che non si voleva aggiungere per non disturbare,ma lo obblighiamo,quindi..........
Altro piccolo aneddoto, l'ultimo turno A della mattina è fuunestato da un'inconveniente tecnico, alla fine a detta loro (organizzatori) c'era troopa gente in pista..............ma coma AZZ...........e dei nosrti rimangono a piedi Leo,Wit e Tommaso, immaginatevi l'incazzatura.......a quel punto Leo parte e fa, adesso mi sentono, penso tra me e me,gli ribalta il baracchino...............con loro dentro, e invece tutti vengono richiamati al banco e si spunta per gli esclusi un buono di 50 euri, piccola e magra consolazione,ma tant'è GRANDE LEO.
Il pomeriggio merita un discorso a parte, perchè mi sono duvuto dividere come anche gli altri amici, tra la mansione di semo-pilota e meccanico, nel senso che : arriva Railspike che mi chiede lumi sul probelma alla ruota anteriore, che subito sembrava di facile soluzione, ma tant'è che impegnera parecchie persone per il resto del pomeriggio tra un turno e l'altro, bullone di merda, se si deve rompere quando vuole lo fa, ma quando lo vuoi rompere..........col cactus, tant'è che faccio tardi, e mi lavo le mani appena in tempo per entrare in pista, gli altri erano già la, via tutto di corsa, entro e sorpresa mi trovo intrippato nel trafffico dell'ora di punta,si vede che han fatto dei cambi, e alè la sagra del sorpasso,tamburello, villenueve, tosa , soprpasso un po dappertutto, pero i tempi rimangono quelli, ma non quelli di mio fratello che a firne turno mi sbandiera un 2,07 e mi dice col gigno del bastardo, ti ho preso ti ho preso...............va beh, mi fa piacere, vuol dire che la moto vabene e i miei consigli in fatto di gomme sono stati utili, e da quel che ho capito anche la giornata di Gnomo ha preso un'altra piega.......infatti centra il suo obbiettivo, gli riesce quel famigerato 10 che cercava da due giorni, un'altra persona lascia il posto allo Gnomo del sabato un po triste e un po arrabbiato, a cusa dei problemi tecnici della "CRUCCA"..............grande GNOMILLE, grande Gnomo.
Mi tolgo i guanti e il casco e riprendo in mano il martello,si il martello, compagno di mille bestemmie e di dita schiacciate...........
Passa una buona mezz'ora e lascio il martello a che ci prova dopo di me, e mi preparo per entrare,da questo turno nasce una delle foto piu belle della giornata, è statica ma merita lo stesso, usciamo qualche minuto prima per la pista e ci troviamo in sette, tutti di TCP all'ingrasso pista, SPETTACOLO, tutti in fila davanti al cencello di ingresso ,solo noi sette, io ,mio fratello, Gnomo, Luca il nostro amico in prima, e schierati dietro BASTARDLY (Gnomo docet), AlexR1 (il leader di giornata) e Boris, che spettacolo (e due) foto da incorniciare, sembrava ci fossimo solo noi, che la pista fosse nostra,tutta nostra, pronti per divertirci tutti insieme, ma no arrivano gli altri partecipanti e quell'alone di magia svanisce di colpo, poco male,tanto andiamo piu forte e state dietro lo stesso...............:biggrin3:
Pronti via, ingresso, tutti partono ma io da bravo sfigato rimango li, la moto si spegne e non ne vuol sapere di partire , insisto insisto e gli altri mi scappano,fanculo basta partire, riparte , dentro e via il solito valzer di sorpassi, con il sorpasso piu bello della giornata alla Piratella in discesa, ai danni di un R6,che mi ha tenuto dietro tutto un giro, con le bandiere blu sventolate,ma nulla come se niente fosse , vedrai che quando ho traiettoria io , vedrai che molli, infatti lo sorprasso e via ,nel giro di tre curve seminato,ma il tempo rimane quello del turno prima, e fu cosi che il bastardone di mio fratello riesce a fare il best di giornata 2,06.09 prima volta a Imola.............ME COJONI.................e infatti puntuale arriva a prendermi in giro,ahahha hahh hah ahh hah hah hah ti ho battuto ti ho battuto, vero, azz quanto svita, BRAVISSIMO.
Riprendo il martello in mano e si riapre il festival dei santi,ma nulla non c'è verso, demordo,mi succhio na REDDEBBULLE e mi preparo per l'ultimo turno, sono un po stanco, infatti anche qualche ragazzo del gruppo opta per fermarsi, ma ho pagato e cazzofrega, entro ancora, prima mi fermo a parlare con gli istruttori che ci eravamo fatti amici la sera prima, e parlando gli dico, dai ultimo turno, sono un po stanco,entro solo per girae.......seeeee, pronti via ultimo turno , entro e ho solo tre moto davanti , li brino tutti e tre nelle prime varianti e mi presento solo soletto alla Tosa, stacco forte e dico ..........pista mia , libera vai, e giu a cannone,tutto il turno a tirare come un matto, la gomma e ok, lamoto è ok, il pilota ,pilota non esageriamo, è ok e allora via ,tutto il turno a tirare,tirare, lucine verdi,lucine verdi , lucine verdi e poco traffico............vedo un 06 sul crono................altri due giri ,scacchi rossa e via fuori, fine dei giochi, arrivo al nostro box e ..........................controllo il crono................2,06.02, non ci credo............fanculo la gomma BURNOUT trionfale e si,fatta mio fratello dietro.ahahhahahahahhahha
Il resto è storia,altre 235 martellate alla moto di Rail,raccolta di tutto il materiale disperso per la pista, saluti alle nostre ragazze che vanno a casa, saluti agli amici che partono in moto, e anche questa stagione volge al termine, con una fantastica due giorni,nella pista che piu mi piace.
E adesso i ringraziamenti, a Mauro che ci organizza il tutto e si sbatte per noi, a Gnomo che ci ha gestito i pernotti, a Leo che solo quando lo sento perlare in toscano ha gia la pancia in mano dalle risate, ai fratelli Torinesi,simpatici e disponibili, a Wit,a Tommaso, a Diodo, ai ragazzi di Milano, Baxi ,Dastardly,Marcot 301, Lugout, a Fanky e ALex,a Gow, a Gabriday,a Blackhound che è passato a trovarmi, a Jack e Blackbird,anche se non erano con noi in box,insomma grazzi a tutti per il fantastico gruppo che si è creato,nel bene e nel male, nelle risate e nella risoluzione dei problemi,insomma vi LOVVO TUTTI, se mi sono dimenticato qualcuno chiedo scusa,ma eravamo veramente tanti tanti a Imola, aspetto solo la nuova stagione per rivedervi e tutti in pista.
Um grazie va anche al BOSS,Marco che mi ha spedito i rool-up del Forum,almeno ci si fa riconoscere quando siamo in giro...........Graziee MARCO :oook:
Devo ridimensionare le foto perchè non me le fa caricare................:sad:
Thor #17
17/10/2013, 19:52
Ma non se n'era accorto che gli avevamo scambiato la street con una bianchi?
Per fortuna che le mie preghiere non sono finite nel video :ph34r:
NOT NORMAL
17/10/2013, 20:08
Spero di non avervi annoiato con il mio manoscritto,ma due giorni cosi meritavano un report degno.........:oook:
Piantala di scrivere romanzi e gira quella manetta ..... che ti viene meglio va la' ! :laugh2: :laugh2:
NOT NORMAL
17/10/2013, 21:00
Non ti piace??? Mi sono impegnato parecchio sai............:secchione::
Il Franky
18/10/2013, 08:48
:smoke_: sai che mercato ora che la vendo :w00t: :ph34r:
:smoke_: sai che mercato ora che la vendo :w00t: :ph34r:
Qui' si fanno tutti i semimanubri .......... l' anno prossimo sara' da sudare a starvi ancora davanti .......... maledetti . :lingua:
Il Franky
18/10/2013, 09:37
per quanto riesco ad assere presente io:(, almeno con me puoi comunque star tranquillo :)
Stanno buttando fuori le foto;in ordine,con il vostro numero di moto....Sono intorno alla 45.
Il Franky
18/10/2013, 09:56
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
leo che numero eri te?
per quanto riesco ad assere presente io:(, almeno con me puoi comunque star tranquillo :)
Smetti di andar per strada e fai + pistate, babbeo ?! :lingua:
Il Franky
18/10/2013, 10:07
Smetti di andar per strada e fai + pistate, babbeo ?! :lingua:
era una cosa che mi ero proposto, ma alla fine senza andar per strada che senso avrebbe avere la moto per quelle 2-3 uscite l'anno in pista? da una volta all'altra non ti ricordi nemmeno come mettere in moto.. a quel punto tanto vale venderla..
France' guarda che non e' cosi', anche se la moto in pista la prendi una volta mese (o anche piu') quando entri non ti sei dimenticato niente, stai guidando come sempre. Anzi e' l' alternare pista strada che ogni volta ti sbarella, a me e' accaduto ........... in strada andavo troppo forte e in pista ero troppo lento ........ seriamente, non e' una battuta ! :oook:
Il Franky
18/10/2013, 10:55
quello che dici è sacrosanto, anche io ai primi giri di pista sopo molta strada tribolo a guidare "da pista".. però se ci metto pure che di mio sono diesel, nel senso che per trovare il mio limite ci metto una vita, anche avendo confidenza col mezzo.. ti saluto..!!!
es. stupido. il turno dopo pranzo di domenica, che avevo preso riferimenti con la pista e anche un po' di abitudine alla velocità, ad ogni giro abbassavo 3 secondi.. 1.29 - 1.26 - 1.23.3 (da racechrono) ed il quarto giro, al primo intermedio ero sotto di 1.2.. se non mi rompe i coglioni il cambio che si impuntava in scalata, arrivo al 20 e forse forse.... al secondo turno dopo pranzo (l'ultimo che ho fatto) ho girato più lento(24) nonostante sfruttassi ancora di più la pista, perchè l'inconveniente di prima mi aveva tolto confidenza ed il traffico ha fatto il resto.. purtroppo a me mi (lo so, non si dice.. fregancaxxo :)) basta poco per "bloccarmi".. pensa se mi trovassi a salire in moto una tantum:wacko:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
leo che numero eri te?
79
Il Franky
18/10/2013, 10:58
79
io 71.. se va bene domani:dry:
France' guarda che non e' cosi', anche se la moto in pista la prendi una volta mese (o anche piu') quando entri non ti sei dimenticato niente, stai guidando come sempre. Anzi e' l' alternare pista strada che ogni volta ti sbarella, a me e' accaduto ........... in strada andavo troppo forte e in pista ero troppo lento ........ seriamente, non e' una battuta ! :oook:
Da quando ho cominciato ad andare un po' in pista,vado più piano in strada e come capita a franky,farmi la moto solo pista per usarla 3 volte all'anno non avrebbe senso.Levando l'ass ed il consumo delle gomme (io ormai arrivo a 5-6000km annui e basta),potrei farmene altre 2,ma il carrello? Dovrei comprarmelo e poi non ho posto dove tenerlo e dove approntarmi un officina casalinga (la moto riposa nel garage dello studio,niente posto per farci manutenzione).
Ad oggi per me la solo pista non può sussistere e non sarebbe vantaggioso;aggiungo poi che se non avessi la moto,dovrei avere una seconda macchina e non potrei godermi le meravigliose strade della maremma toscana quando a luglio la moglie si trasferisce al mare.
Il Franky
18/10/2013, 11:08
te vai anche per la maremma maiala in moto.. lo so :cool:
te vai anche per la maremma maiala in moto.. lo so :cool:
:laugh2:
Anche se riuscissi a risolvere i problemi logistici,ad acquistare un carrello ed approntare un officina,per 5-6 giorni all'anno sono nulla per godere di una moto.10-12 pistae sarebbero il minimo sindacale,ma lì il problema diventa l'esborso economico.
Poi c'è il fatto che io amo andare su strada perchè ho la fortuna di poterlo fare spesso durante la settimana,quando non c'è nessuno;quando capitano le belle giorante salto su a dicembre e parto.....in futuro mi vedo invece con una tourer e la moglie dietro,anche se il demone della pista sarà duro da scacciare.
Thor #17
18/10/2013, 11:30
Franky vuol dire che ci vai troppo poco in pista. Ti dirò che, ultimamente, inizia a sfagiolarmi l'idea di farmi una solo pista. Anche se mi mancherebbe un sacco la moto per strada. Ora come ora tra bimba e lavoro ho poco tempo. Io la street la presi a maggio del 2010. A maggio 2011 aveva 20.000km. Riuscivamo a farci 2 viaggi all'anno piú i giretti sulla futa. Negli ultimi 2 anni, invece, sono riuscito a farne ben 6.000km. La uso poco. Senza parlare dei pericoli che ci sono per strada. In pista, almeno, sei più tranquillo e te la godi di più. Se riuscissi farei Street per strada e Day da pista (che poi sarebbero 2 le Day. Visto che anche la signora vuole...). In fondo mi sono affezionato alla street..venderla mi dispiacerebbe.
Comunque, visto il godimento provocato da questa due giorni, e visto che il 25/10 con Braghi si gira a Misano..beh, quasi quasi.
Monta cerchi e gomme da casa !!! :laugh2::laugh2:
Il Franky
18/10/2013, 12:27
:laugh2:
Esagerati 10/12 pistate come minimo sindacale !? Dai ?!
Sei pistate, una al mese da Aprile a Settembre. Volendo e potendo (economicamente e come tempo) c'e' solo da aggiungerne.
Gli ultimi tre anno ne ho fatte mediamente 5/6/7 all anno. Sono piu' che soddisfatto e in strada non ritornerei, se non per tranquille passeggiate con mezzi esiguamente potenti e ciclisticamente scarsamente performanti . Per dire, Bonny o Truxton sono gia' troppa roba.
Thor #17
18/10/2013, 12:51
Boris, Franky..gentilmente vi potete fanculizzare?? Grazie :biggrin3:
Non ho ancora messo mano a quella vite..stavo pensando ad un martello pneumatico..qualcosa la stacco :ph34r:
Fuor di dubbio che quando hai stretto, qualcosa nella dinamometrica non ha funzionato. Facci caso, guarda il piedino di profilo in modo da avere la fessura che viene stretta dalle famigerate viti di fronte a te ............. noterai che sulla periferia e' andata a pacco (no c'e' piu' luce fra i due estremi), segno che la vite ha stretto talmente che probabilmente il materiale del piedino si e' snervato ........... ormai l' asse dei due fori non e' piu' allineato !!!
Tirarla via saranno volatili per diabetici !
Io al tuo posto smonterei di nuovo il cerchio (con annessa sudata) poi smonterei lo stelo e a quel punto avendo tutto fra le mani sotto un trapano o una fresa farei forare la vite da parte a parte e procederei con la sfanculata estrazione !!! :senzaundente:
Thor #17
18/10/2013, 13:22
Oggi sono fuori per lavoro. Domani che torno a casa vedo di lavorarci su. Vediamo..anche perché le bestemmie le ho esaurite domenica. E non vorrei essere ripetitivo..
Con un buon estrattore
http://www.meaweb.it/open2b/var/catalog/images/1560/0-aeac89ea-300.jpg
Questo e' il minimo sindacale ma se ne trovano anche di meglio, si potrebbe lavorare anche dalla parte opposta della testa !!?? IMHO
Il Franky
18/10/2013, 13:57
Oggi sono fuori per lavoro. Domani che torno a casa vedo di lavorarci su. Vediamo..anche perché le bestemmie le ho esaurite domenica. E non vorrei essere ripetitivo..
Nono.. repetita iuvant :oook:
:D
Esagerati 10/12 pistate come minimo sindacale !? Dai ?!
Sei pistate, una al mese da Aprile a Settembre. Volendo e potendo (economicamente e come tempo) c'e' solo da aggiungerne.
Gli ultimi tre anno ne ho fatte mediamente 5/6/7 all anno. Sono piu' che soddisfatto e in strada non ritornerei, se non per tranquille passeggiate con mezzi esiguamente potenti e ciclisticamente scarsamente performanti . Per dire, Bonny o Truxton sono gia' troppa roba.
ero abituato a fare 10-12000km annui,adesso sono alla metà e soffro...una settimana l'anno è troppo poco per me.Riuscire a fare 4-5 pistate con la tuono sarebbe l'ideale;è una moto a cui basta cambiare le gomme per girare e su strada va benissimo.
Da poco ho venduto la mia Street R, era un anno (12 mesi) che non la usavo ...... non ne sento la mancanza, giuro !
Problema mio, effettivamente se dovevo uscire, era per fare il giro da 200/300 Km tirato, neanche il caffe' in cima al passo ......... cosi' e' dura, troppo pericoloso ....... pirla io e' chiaro !! Ho dato un taglio ! Basta . :oook:
Da poco ho venduto la mia Street R, era un anno (12 mesi) che non la usavo ...... non ne sento la mancanza, giuro !
Problema mio, effettivamente se dovevo uscire, era per fare il giro da 200/300 Km tirato, neanche il caffe' in cima al passo ......... cosi' e' dura, troppo pericoloso ....... pirla io e' chiaro !! Ho dato un taglio ! Basta . :oook:
Io ho il culo che a Firenze in 15 minuti sei in mezzo alle curve;oggi avevo 1 ora e mezza di pausa pranzo e ho preso la moto per andare in consuma a mangiare una schiacciata. 80km in solitaria,senza furia,solo belle curve e zero traffico;mi resta difficile rinunciarvi.
Thor #17
18/10/2013, 15:42
State glissando di proposito la domanda su Misano il 25/10?????
Il Franky
18/10/2013, 15:51
io per st'anno ho chiuso
A belli, so' 380 km da Torino .... !
State glissando di proposito la domanda su Misano il 25/10?????
Soldini finiti,ho chiuso con imola :dubbio:
blackhound
18/10/2013, 16:50
Io ho il culo che a Firenze in 15 minuti sei in mezzo alle curve;oggi avevo 1 ora e mezza di pausa pranzo e ho preso la moto per andare in consuma a mangiare una schiacciata. 80km in solitaria,senza furia,solo belle curve e zero traffico;mi resta difficile rinunciarvi.
come ti capisco...avendo io deciso che la scapola e il trochite ( ma che cazz di osso è?) si sono saldati, domani prendo il ravaldon...pardon, la mia daytona 955 e si va a Castiglione, mentre dopodomani il menu prevede o il Giogo o valico croce ai mori.
Il problema è che per quei cornuti con i quali andrò in giro il "senza furia" equivale a " 200 giri sotto al limitatore"
Il Franky
18/10/2013, 17:23
basta rimappare con tunecu e portale il limitatore a 5k giri :laugh2:
blackhound
18/10/2013, 17:43
basta rimappare con tunecu e portale il limitatore a 5k giri :laugh2:
il tunecu non funziona, i cornuti di cui sopra non hanno Triumph.
forse è per quello che sono cornuti.
Il Franky
18/10/2013, 17:48
il tunecu non funziona, i cornuti di cui sopra non hanno Triumph.
forse è per quello che sono cornuti.
:wacko:
ok.. passo.. daje gasse:ph34r:
:wacko:
ok.. passo.. daje gasse:ph34r:
Uscite fotu
Il Franky
18/10/2013, 17:54
viste.. forse ne avrò una al verso..
Thor #17
18/10/2013, 20:02
Viste...sono molto fotogenico...avessero fatto qualche foto in curva le avrei anche prese...la migliore é quella che ho messo in avatar :ph34r:
Mi sa tanto che il 25 sono pure a lavorare :cry: ...ma in effetti anche il 12 ed il 13 dovevo lavorare :biggrin3:
Gabri Day
18/10/2013, 21:41
Francesco io e la Eli aspettiamo ancora i cocktails....
http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/12_13_Ottobre_2013_Autodromo_Imola_Special_Bike/1_0_045/_026&immagine=310125026%20(32).JPG
Il Franky
18/10/2013, 23:29
Sto partendo Gabry.. con calma arrivo :)
NOT NORMAL
19/10/2013, 16:07
Sta finendo l'effetto IMOLA,ziocan mi scende la catena...............:cry:
Fortuna che a Valle forse un paio di pistate ancora riesco a farle...:D
Il Franky
19/10/2013, 17:00
Sta finendo l'effetto IMOLA,ziocan mi scende la catena...............:cry:
Q8 :(
Lascio un report anche io ma cinematografico, perchè lo scorso wend ho visto un film che mi ricorderò per un bel po’di tempo e gli interpreti eravate voi:
Tafazzi-Roby, sempre a martellarsi i coglioni con mille pippe poi in pista prova a cambiare qualcosa di molto banale tipo marce e staccate per ritrovare l’entusiasmo delle prime curve col KK. Viaggio d’andata mitragliato non dalla coda sulla Parma ma dalla sua ossessione di essere sempre sul pezzo; isoradio...ti odio!
Clint-Boris; potrebbe tranquillamente aggirarsi per i box con cappello da cowboy al posto del casco. Sguardo sempre schietto e serioso tipico della gente di Sardegna; si apre la tuta, pensi che stia per estrarre la Colt e invece tira fuori una brugola da 8 chiedendoti se ne hai bisogno per dare l’ultimo clic.
Stefano, serafico principiante con 1098 a Imola.; malconsigliato o spregiudicato? Sembra l’uomo giusto nel posto giusto. Complimenti!
Gabry-day; un Gatto Silvestro basettonato travestito da Titti. Tuo il team migliore e più accessoriato; avevi più roba te sparsa per il box che l’esploso del furgone caduto dalla bisarca dei Macca Bros, il carrello più grosso della macchina e la meccanica al seguito. Vittoria a mani basse!!
Baxi-Renzo Piano; ci provano in tanti ma solo lui ha realizzato la quadratura del cerchio. Moglie in pista, pupo al seguito e moto nuova luccicante…e se ti va via, non lo prendi +. Bingo!
Bastardly….un incrocio tra Pino dei palazzi e il folle con barba di “Una notte da leoni”; veloce in penna col vespino, imprendibile a cazzate e mohito…
Alex. R1; teletrasportato in pista controvoglia da una festa alternativa in cui non si stava divertendo un cazzo, appare e scompare per tutto il wend. In pista non ce n’è per nessuno; mette tutti a tacere e stampa il migliore best di gruppo come anche suo è il migliore ingresso alla variante bassa. Intimamente racing.
Nat-zan-lezione di vita; mai giudicare pilota dalla moto e moto dal pilota, Mad-max non avrebbe saputo fare di meglio con filo di ferro e nastro americano. Lo so solo io quanto mi hanno ferito i suoi schiaffi in percorrenza quando ormai pensato di aver capito già tutto di Imola.
Blackhound- la sicurezza delle solide basi. Controfigura di Tony Servillo sembra appena uscito da un fumoso jazz club. Ti giri e lo vedi parlare prima con Andrea Forni poi ti parla di Corsetti e probabilmente se l’avesse visto in pit-lane, sarebbe andato a fare due ciance anche con Caio Pellizzon.
Bicilindrico-Maccagnola-due pistoni in un motore, due facce della stessa medaglia. Una con barba lunga e cresta alta, sigaretta e dinamometrica perennemente roteanti, l’altra pulita e precisa come le sue traiettorie alla variante bassa.
Un unico grande cuore, un unico pensiero; l’altro.
Leo-dal Mugello col pompone…con quella stazza e quel manubrio largo mi riorda tanto un toro maremmano; anche a starci davanti e a debita distanza fa na certa impressione…
Wit e amico, Gianni e Pinotto al ragù bolognese; come pronunciano Rivazza loro non lo fa nessuno….
Railspyke, guardandoti cercare di svitare il piedino forcella ho capito cosa significa “ picchiare come un fabbro”!!
Gnomo…e dicce la verità, te o fai l’attore, o la spia. Quell’ attrezzo che te porti sempre dietro accrocchiato alla spalla sinistra e sotto la tuta, nun ce stà a cojonà che è un portadocumenti….
Diodo riveduto e corretto- pensava che gli sport di squadra non facessero più per lui e di aver provato giù tutto con Varano e Mugello.
Adesso invece ci ha ripensato e ha capito che la sintesi è un dono e voi e Imola siete una gemma preziosa.
Grazie di tutto e alla prossima!!!!
A Diodo m'hai sgamato, c'ho sotto la Glock che tengo per scoraggiare gli irruenti!;)
Detto fra noi, ogni incontro mi da la possibilitá di rivedere gli amici e di conoscerne di nuovi, belle cose ste pistate!!
roberto.to
19/10/2013, 22:02
Lascio un report anche io ma cinematografico, perchè lo scorso wend ho visto un film che mi ricorderò per un bel po’di tempo e gli interpreti eravate voi:
Tafazzi-Roby, sempre a martellarsi i coglioni con mille pippe poi in pista prova a cambiare qualcosa di molto banale tipo marce e staccate per ritrovare l’entusiasmo delle prime curve col KK. Viaggio d’andata mitragliato non dalla coda sulla Parma ma dalla sua ossessione di essere sempre sul pezzo; isoradio...ti odio!
Clint-Boris; potrebbe tranquillamente aggirarsi per i box con cappello da cowboy al posto del casco. Sguardo sempre schietto e serioso tipico della gente di Sardegna; si apre la tuta, pensi che stia per estrarre la Colt e invece tira fuori una brugola da 8 chiedendoti se ne hai bisogno per dare l’ultimo clic.
Stefano, serafico principiante con 1098 a Imola.; malconsigliato o spregiudicato? Sembra l’uomo giusto nel posto giusto. Complimenti!
Gabry-day; un Gatto Silvestro basettonato travestito da Titti. Tuo il team migliore e più accessoriato; avevi più roba te sparsa per il box che l’esploso del furgone caduto dalla bisarca dei Macca Bros, il carrello più grosso della macchina e la meccanica al seguito. Vittoria a mani basse!!
Baxi-Renzo Piano; ci provano in tanti ma solo lui ha realizzato la quadratura del cerchio. Moglie in pista, pupo al seguito e moto nuova luccicante…e se ti va via, non lo prendi +. Bingo!
Bastardly….un incrocio tra Pino dei palazzi e il folle con barba di “Una notte da leoni”; veloce in penna col vespino, imprendibile a cazzate e mohito…
Alex. R1; teletrasportato in pista controvoglia da una festa alternativa in cui non si stava divertendo un cazzo, appare e scompare per tutto il wend. In pista non ce n’è per nessuno; mette tutti a tacere e stampa il migliore best di gruppo come anche suo è il migliore ingresso alla variante bassa. Intimamente racing.
Nat-zan-lezione di vita; mai giudicare pilota dalla moto e moto dal pilota, Mad-max non avrebbe saputo fare di meglio con filo di ferro e nastro americano. Lo so solo io quanto mi hanno ferito i suoi schiaffi in percorrenza quando ormai pensato di aver capito già tutto di Imola.
Blackhound- la sicurezza delle solide basi. Controfigura di Tony Servillo sembra appena uscito da un fumoso jazz club. Ti giri e lo vedi parlare prima con Andrea Forni poi ti parla di Corsetti e probabilmente se l’avesse visto in pit-lane, sarebbe andato a fare due ciance anche con Caio Pellizzon.
Bicilindrico-Maccagnola-due pistoni in un motore, due facce della stessa medaglia. Una con barba lunga e cresta alta, sigaretta e dinamometrica perennemente roteanti, l’altra pulita e precisa come le sue traiettorie alla variante bassa.
Un unico grande cuore, un unico pensiero; l’altro.
Leo-dal Mugello col pompone…con quella stazza e quel manubrio largo mi riorda tanto un toro maremmano; anche a starci davanti e a debita distanza fa na certa impressione…
Wit e amico, Gianni e Pinotto al ragù bolognese; come pronunciano Rivazza loro non lo fa nessuno….
Railspyke, guardandoti cercare di svitare il piedino forcella ho capito cosa significa “ picchiare come un fabbro”!!
Gnomo…e dicce la verità, te o fai l’attore, o la spia. Quell’ attrezzo che te porti sempre dietro accrocchiato alla spalla sinistra e sotto la tuta, nun ce stà a cojonà che è un portadocumenti….
Diodo riveduto e corretto- pensava che gli sport di squadra non facessero più per lui e di aver provato giù tutto con Varano e Mugello.
Adesso invece ci ha ripensato e ha capito che la sintesi è un dono e voi e Imola siete una gemma preziosa.
Grazie di tutto e alla prossima!!!!
Ahahah fantastico !!! Comunque in autostrada isoradio è obbligatoria per decreto ministeriale 😃😃😃
Blackhound-Tony Servillo....moio :risate2::risate2:
NOT NORMAL
20/10/2013, 15:25
Fotine..............:w00t:
Altre fotine................:oook:
137333137345137344137343137342137341137340137339137338137337137336137335137334137346
Sorpassino..........................
MVI 6185 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=J9m6FhTgcik&feature=youtu.be)
blackhound
21/10/2013, 09:35
Blackhound-Tony Servillo....moio :risate2::risate2:
Wit......ricordati che andiamo dallo stesso meccanico, ci metto un attimo ad allentarti il perno del forcellone:ph34r:
Diodo, sagace critico cinematografico . :laugh2:
L' anno prossimo no fa' piu' pistate , solo Cannes, Berlino e Venezia .
blackhound
21/10/2013, 10:49
Diodo, sagace critico cinematografico . :laugh2:
L' anno prossimo no fa' piu' pistate , solo Cannes, Berlino e Venezia .
si, fa cannes, e non è il solos qua in mezzos.
Thor #17
21/10/2013, 12:46
Trovarnes
maurotrevi
21/10/2013, 14:56
leggo solo ora i vari report e devo ammettere che mi dispiace non aver potuto girare (e sverniciarvi) con voi!
leggo solo ora i vari report e devo ammettere che mi dispiace non aver potuto girare (e sverniciarvi) con voi!
Come è andata la giratina al sud :dubbio:?
La spurtleda vista da un R6 poco dietro ! :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=Pr1nCW0nvLk
Da cag@@si in mano . :cry:
Il Franky
21/10/2013, 17:33
perchè il cronometro gli si ferma prima della variante?:blink:
funziona con torretta quello lì?:cipenso:
Penso che si "frizzi" per indicare l' intertempo ?! Dovrebbe essere GPS lo Starlane ?!
Si chi e' lo "spotellatore" no ?!
Il Franky
21/10/2013, 17:56
Penso che si "frizzi" per indicare l' intertempo ?! Dovrebbe essere GPS lo Starlane ?!
Si chi e' lo "spotellatore" no ?!
:smoke_: ma se te l'ho detto io chi era che tu manco lo sapevi :cool: :dry:
Appena ho visto il video ci ho subito pensato, ma Roby insisteva, "No girava nel D" !!!! Invece avevo visto giusto, mi ricordavo l' ingresso anche con Stefano e gli altri tutti in parata......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/137309d1382278838-imola-due-giorni-memorabili-img_6146.jpg
:fisch:
maurotrevi
22/10/2013, 01:13
ho letto anche molte critiche (che fanno sempre bene) ma trovo inaccettabile sentire cose come quelle successe a Wit. per quanto mi riguarda questa giornata era nata male già da prima di arrivare in pista ma mi dispiace che un organizzatore con il quale ci siamo sempre trovati bene abbia "cannato" una prima così importante e non entro di certo nel merito delle colpe, in fondo sono tranquillo sapendo che per il futuro senza dubbio rimedieranno.
certo che da subito mi sono chiesto come potessero aver messo il controllo all'inizio della corsia box anzichè alla fine... non ho dubbi che qualcuno abbia fatto il furbo (non mi interessa come) ma sono certo che (specialmente ad Imola) non hanno preso una sola persona in più di quanto previsto dall'autodromo.
ho letto anche molte critiche (che fanno sempre bene) ma trovo inaccettabile sentire cose come quelle successe a Wit. per quanto mi riguarda questa giornata era nata male già da prima di arrivare in pista ma mi dispiace che un organizzatore con il quale ci siamo sempre trovati bene abbia "cannato" una prima così importante e non entro di certo nel merito delle colpe, in fondo sono tranquillo sapendo che per il futuro senza dubbio rimedieranno.
certo che da subito mi sono chiesto come potessero aver messo il controllo all'inizio della corsia box anzichè alla fine... non ho dubbi che qualcuno abbia fatto il furbo (non mi interessa come) ma sono certo che (specialmente ad Imola) non hanno preso una sola persona in più di quanto previsto dall'autodromo.
Successo anche a me ciò che è accaduto a wit(2 volte);è bastato andare a ragionare civilmente al desk che hanno risarcito con buono di 50 euro.
maurotrevi
22/10/2013, 08:29
sono certo che abbiate risolto civilmente ma resta il fatto che c'è stato un errore grave nella macchina organizzativa.
sono certo che abbiate risolto civilmente ma resta il fatto che c'è stato un errore grave nella macchina organizzativa.
La direzione autodromo ha detto che loro non erano responsabili perchè era impossibile entrare senza la targhetta giusta,invece io ho visto gente in fila al mio turno,con targhette diverse...inoltre in molti asserivano che c'era gente che riusciva ad entrare dai primi box.....
c'è anche chi non ha fatto il primo turno xchè sono andati lunghi con briefing e trasponder...
c'è anche chi non ha fatto il primo turno xchè sono andati lunghi con briefing e trasponder...
Vero,ma c'è da dire che se uno si presentava in tuta,con la moto pronta 2-3 giri li faceva(io 3).
Su ddg c'è un 3d con i suggerimenti per migliorare;per me ci sono almeno 4 cose:
1)scarichi di responsabilità on-line
2)raddoppiare gli sportelli al desk
3)cambiare il sistema di targhette colorate
4)inammissibile che non dichiarino i tempi(parlo di imola)dato che gully lo fa
Thor #17
22/10/2013, 11:51
Io il primo turno di domenica l'ho saltato perché siamo arrivati un po' lunghi la mattina. Io mi sono cambiato al volo, sono corso all'ingresso pista e non mi hanno fatto entrare perché avevo la targhetta del giorno prima. Anche se avevo comunque il braccialetto per i due giorni non mi hanno fatto entrare.
Sicuramente, comunque, l'organizzazione va rivista.
E per la cronaca ho visto piú di uno uscire dal proprio box ed andare in pista anziché uscire dal box 2.
Io il primo turno di domenica l'ho saltato perché siamo arrivati un po' lunghi la mattina. Io mi sono cambiato al volo, sono corso all'ingresso pista e non mi hanno fatto entrare perché avevo la targhetta del giorno prima. Anche se avevo comunque il braccialetto per i due giorni non mi hanno fatto entrare.
Sicuramente, comunque, l'organizzazione va rivista.
E per la cronaca ho visto piú di uno uscire dal proprio box ed andare in pista anziché uscire dal box 2.
La mattina della domenica hanno ripetuto a più riprese di presentarsi al desk per il cambio targhette;io ero in autodromo alle 8,dovendo girare alle 10....
maurotrevi
22/10/2013, 12:17
pero ragazzi è stato detto a piu riprese di prendersi molto tempo per gli aspetti burocratici che a imola sono eterni.
ho visto gente iniziare la prassi alle 8,40 dovendo entrare alle 9.
pero ragazzi è stato detto a piu riprese di prendersi molto tempo per gli aspetti burocratici che a imola sono eterni.
ho visto gente iniziare la prassi alle 8,40 dovendo entrare alle 9.
Vero
Con me c'era gente al briefing,in borghese....resta il fatto che il briefing stesso è iniziato in ritardo di 15 minuti per il gruppo A ed io per fare tutto ho fatto il paddock di corsa un paio di volte,in tuta e stivali....
Vero
Con me c'era gente al briefing,in borghese....resta il fatto che il briefing stesso è iniziato in ritardo di 15 minuti per il gruppo A ed io per fare tutto ho fatto il paddock di corsa un paio di volte,in tuta e stivali....
Il briefing sarebbe dovuto iniziare alle 9.15 e il turno iniziava alle 10.00, se gli orari fossero stati rispettati, la gente in borghese avrebbe avuto tutto il tempo per poi vestirsi e scendere in pista a inizio turno. Alla fine mi son sentito parecchio in colpa per aver detto a qualcuno, memore della pistata di Luglio, di star tranquillo e di poter attendere la fine del briefing per prepararsi. Ingenuamente mi illudevo che avrebbero rispettato gli orari...
Il briefing sarebbe dovuto iniziare alle 9.15 e il turno iniziava alle 10.00, se gli orari fossero stati rispettati, la gente in borghese avrebbe avuto tutto il tempo per poi vestirsi e scendere in pista a inizio turno. Alla fine mi son sentito parecchio in colpa per aver detto a qualcuno, memore della pistata di Luglio, di star tranquillo e di poter attendere la fine del briefing per prepararsi. Ingenuamente mi illudevo che avrebbero rispettato gli orari...
Ma siccome io non mi fido,ero vestito di tutto punto,tranne il casco ed i guanti....meglio aver paura che buscarne...
A tal proposito:si sa nulla elle date del 2014 :risate2:?
Thor #17
23/10/2013, 18:16
Io mi sono fidato di Wit :cry:
Leo io domenica matttina sono arrivato in circuito all'orario dell'inizio del mio turno. Quindi ęstata colpa mia averlo perso. Sabato invece l'hanno presa loro per le lunghe!!
Io mi sono fidato di Wit :cry:
Leo io domenica matttina sono arrivato in circuito all'orario dell'inizio del mio turno. Quindi ęstata colpa mia averlo perso. Sabato invece l'hanno presa loro per le lunghe!!
Sabtao è stato un casino,perchè cmq il briefing ha impedito il normale ( o il completo)svolgimento del primo turno,poi son usciti i problemi di eccesso di moto in pista,per colpa di furbetti con il mazzo di targhette colorate...
Domanda, x i cronometristi e' (sarebbe) ben facile individuare coloro i quali si son fatti qualche turno a sbafo ?!!!! Sempre che avessero il trasponder montato . Secondo me fare un controllino non farebbe male !:incaz:
Il Franky
24/10/2013, 10:30
comunque.. alla faccia del divieto di telecamere.. il contatto è stato ripreso da più punti che non se fosse stato in sbk :laugh2:
solo le mie non ha funzionato le telecamere :(:incaz::ph34r:
Vero,ma c'è da dire che se uno si presentava in tuta,con la moto pronta 2-3 giri li faceva(io 3).
Su ddg c'è un 3d con i suggerimenti per migliorare;per me ci sono almeno 4 cose:
1)scarichi di responsabilità on-line
2)raddoppiare gli sportelli al desk
3)cambiare il sistema di targhette colorate
4)inammissibile che non dichiarino i tempi(parlo di imola)dato che gully lo fa
No Leo, io sono arrivato che mancavano 7/8 minuti, ma non c'erano istruttori e mi hanno mandato via
No Leo, io sono arrivato che mancavano 7/8 minuti, ma non c'erano istruttori e mi hanno mandato via
7-8 minuti al termine di un truno di 20 non mi sembrano tanti....arrivando alla spicciolata(colpa dell'oragnizzazione e della direzione per briefing in ritardo di 15 min),era impensabile che ci fossero istruttori per tutti....
Il Franky
24/10/2013, 12:03
tutto questo perchè ancora continuate a dare retta a quel babbeo di wit :dry::D:D:D
Il Franky
25/10/2013, 12:57
:laugh2::)
NOT NORMAL
25/10/2013, 23:07
Vediamo se riconoscete qualcuno..............:ph34r:
CICCIO 14 on board yamaha r6 imola 13 10 2013 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=oNwaBEM8-cU)
E' ufficiale, voglio tornare a Imola!!!
Ci si torna per forza!!! :D:D:D
138065 138066 138067
Il Franky
28/10/2013, 12:52
Mugello vaffanxxxo :cool:
Mugello vaffanxxxo :cool:
fanculo no (spero ci sia posto il 1° novembre....),ma imola è 'nartra cosa :oook:
Aggiungo che nel 2014 cercherò in ogni modo do farmi una 3 giorni rehm sulle rive del santerno :dubbio:
Non scherziamo, solo perche Imola e' piu' del mugello, non vuol dire che faccia :sick: ............ :senzaundente:
Il Franky
28/10/2013, 13:21
Nono.. santerno forever :w00t:
SpeeDino
28/10/2013, 16:01
siete lenti,sabato con honda civic con 230 cv circa ho staccato un bel 2:09
Con 4 punti di appoggio e' piu' facile !! :ph34r:
Credo ci fosse anche un altro utente nel week end, tale Marcobach ??!!! Ti risulta ???
sei un paracarro Dino !
Sugarglider
28/10/2013, 17:15
Ci si torna per forza!!! :D:D:D
138065 138066 138067
Ma che moto è? un 125?
Thor #17
28/10/2013, 19:32
Leo fanno anche giornate singole? Perché sul sito mi fa comprare la 3 gg. A me ne basta 1. Solo 1. Per chiudere in bellezza...
Il Franky
28/10/2013, 19:43
Ma che moto è? un 125?
E pensa che baxy è pure na mezzasega :D
NOT NORMAL
28/10/2013, 19:48
Beh diciamo che da me ti sei beccato tre secondi pieni, e io ho due ruote in meno e 100 cavalli in meno..........:oook:
SpeeDino
28/10/2013, 20:02
Con 4 punti di appoggio e' piu' facile !! :ph34r:
Credo ci fosse anche un altro utente nel week end, tale Marcobach ??!!! Ti risulta ???
piu' facile perché é un auto quello si,é un dato di fatto che siete saldati in terra
Beh diciamo che da me ti sei beccato tre secondi pieni, e io ho due ruote in meno e 100 cavalli in meno..........:oook:
te sei un caso patologico
PS. pesi 840 km in meno,di gps arrivo a 228 ad imola quanto avete fatto voi?
sei un paracarro Dino !
ti ringrazio,infatti l'auto é verde
Ok, ok incasso la caustica sagnalazione della mia fermitudine nei tuoi confronti. Di certo c'e' qualcuno che gli adesivi te li porta via con abbondante semplicita' anche a te, spero sia tollerante della tua relativa fermitudine con te, almeno quanto tu lo sei con me !
A parte che se ci dici in quanto giri con una moto almeno facciamo confronti ad armi pari ?!?!
NOT NORMAL
28/10/2013, 20:45
A parte che non sai neanche chi sono ,non mi sembra il caso di esordire cosi...............comunque la mia povera daytona sfigata e arrivata solo ai 230 in un turno dove il mio povero crono gps PATOLOGICO ha segnato 2,06,02. Scusa tu in moto quanto giri ad Imola ??? No perché sei tu che sei venuto a fare il BELLO e ad istigare gli animi con PATOLOGICI commenti gratuiti............
È aperta anche di notte ?no perché se inizio il giro verso le 16 penso di non finirlo prima che faccia buio ::D:D
Ps boris guarda le mail se puoi che chiudiamo per le pedane:):):)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ecchca', non mi va 'sta pippa di gmail, ti mando un altro indirizzo e chiudiamo !!
Scusate l OT !!!
NOT NORMAL
28/10/2013, 21:16
Anche perchè se poi vogliamo essere obbiettivi e realisti, c'e da dire anche che la pista in versione auto e in versione moto è diversa, nel senso che la variante bassa quando girano le auto è libera, mentre quando girano le moto è ristretta di un metro da un cordolo di aluminio che finisce in una secca 90° ,delimitato da una serie di paletti in gomma che non sono superabili, quindi gia li ti mangi piu di un secondo..............
E che nelle varianti le auto tagliano abbestia, frenate molto meno incisive, percorrenza sicuramente piu alta e riapertura piu efficace ...... ne vogliamo parla' ?
O forse no, chissenefrega ?!
NOT NORMAL
28/10/2013, 22:19
Ma parliamo di altro va che è meglio, quando ci torniamo???
SpeeDino
28/10/2013, 22:25
Anche perchè se poi vogliamo essere obbiettivi e realisti, c'e da dire anche che la pista in versione auto e in versione moto è diversa, nel senso che la variante bassa quando girano le auto è libera, mentre quando girano le moto è ristretta di un metro da un cordolo di aluminio che finisce in una secca 90° ,delimitato da una serie di paletti in gomma che non sono superabili, quindi gia li ti mangi piu di un secondo..............
ma volevo punzecchiare un po' tutto qua',la mia era solo una sana discussione amichevole fra voi pistaroli,se ve la siete presa nn era mia intenzione.
in moto nn ci ho mai girato,cmq sono sicuro di essere piu' lento del tuo 2:06
NOT NORMAL
28/10/2013, 22:39
Ma va là che se ci becchiamo al bar ci beviamo sei birre...............è che purtroppo son paragoni che non sono fattibili,appunto per l'appoggio in curva che offre una macchina, a Varano ho visto lotus e caterham (non so se è giusto scritto cosi) e in fondo alla corsia box sembra che non voltino da dove frenano, è na roba impressionante, vero che la civic è un'altra categoria ma la velocita che ti consente in curva non è paragonabile...........
Thor #17
28/10/2013, 22:39
Ok, ok incasso la caustica sagnalazione della mia fermitudine nei tuoi confronti. Di certo c'e' qualcuno che gli adesivi te li porta via con abbondante semplicita' anche a te, spero sia tollerante della tua relativa fermitudine con te, almeno quanto tu lo sei con me !
A parte che se ci dici in quanto giri con una moto almeno facciamo confronti ad armi pari ?!?!
Dai, Boris, non ti incassare... :risate2:
A parte che non sai neanche chi sono ,non mi sembra il caso di esordire cosi...............comunque la mia povera daytona sfigata e arrivata solo ai 230 in un turno dove il mio povero crono gps PATOLOGICO ha segnato 2,06,02. Scusa tu in moto quanto giri ad Imola ??? No perché sei tu che sei venuto a fare il BELLO e ad istigare gli animi con PATOLOGICI commenti gratuiti............
Occhio che con il k100 al nurburgring andava come un treno nonostante le borse laterali facessero da saponette....
Ma va là che se ci becchiamo al bar ci beviamo sei birre...............è che purtroppo son paragoni che non sono fattibili,appunto per l'appoggio in curva che offre una macchina, a Varano ho visto lotus e caterham (non so se è giusto scritto cosi) e in fondo alla corsia box sembra che non voltino da dove frenano, è na roba impressionante, vero che la civic è un'altra categoria ma la velocita che ti consente in curva non è paragonabile...........
Quando ancora a monza moto e macchine avevano lo stesso percorso,una 1000 stock del civ rifilava più di 1 secondo alle 360 del ferrari challenge.....a monza.....
SpeeDino
29/10/2013, 07:40
ok ho visto che avete ben capito le mie intenzioni,cmq in moto di solito come tempi si gira piu' forte,al muggio per far 54 ci vuole un aereo nn una macchina,un millone tipo cbr ci riesce tempo di federico Brutti che nn é nemmeno un pilota,e la moto nn preparatissima,anche a magione stessa cosa,in moto anche clementi fece 12 con un r6 open,io feci 18 con la speed e con la civic 23,auto migliori possono scendere sotto i 18 credo ma 12 o 11 troppa ciccia ci vuole
Occhio che con il k100 al nurburgring andava come un treno nonostante le borse laterali facessero da saponette....
Fantastico........ Non l'ho, visto ma per quel poco che lo conosco, già me lo immagino... Dino che guida con fare rilassato in piega incredibile con la motokrukken con borse d'ordinanza!!! Grande Dino!!!
Tri-Paul
Sent using patatatalk
Ma che moto è? un 125?
E pensa che baxy è pure na mezzasega :D
già... è proprio piccola :D
Il Franky
29/10/2013, 09:47
ok ho visto che avete ben capito le mie intenzioni,cmq in moto di solito come tempi si gira piu' forte,al muggio per far 54 ci vuole un aereo nn una macchina,un millone tipo cbr ci riesce tempo di federico Brutti che nn é nemmeno un pilota,e la moto nn preparatissima,anche a magione stessa cosa,in moto anche clementi fece 12 con un r6 open,io feci 18 con la speed e con la civic 23,auto migliori possono scendere sotto i 18 credo ma 12 o 11 troppa ciccia ci vuole
Con la civic a magione stai dietro!!! fermone d'un Dino:laugh2:
di ben 2 decimi :biggrin3::cry::ph34r:
già... è proprio piccola :D
la fanno XL?:blink::ph34r:
jusspeed
29/10/2013, 11:19
su un superbike italia di qualche mese fa c'è proprio una sfida tra auto e moto...con piloti di alto livello...comunque son quasi pari...vinceva di poco la moto...ma se paragoniamo il top di entrambe le categorie...
es: la red bull da F1 e la honda rc213v di marquez con i loro rispettivi piloti mi sa che la F1 gli da 2 giri alla motogp
su un superbike italia di qualche mese fa c'è proprio una sfida tra auto e moto...con piloti di alto livello...comunque son quasi pari...vinceva di poco la moto...ma se paragoniamo il top di entrambe le categorie...
es: la red bull da F1 e la honda rc213v di marquez con i loro rispettivi piloti mi sa che la F1 gli da 2 giri alla motogp
Lascia stare le macchine a ruote scoperte con fondi portanti,lì il discorso è ben diverso.Prendi le moto e le machcine derivate dalla serie;per quanto elabori entrambe,la moto va di più;poi dipende anche dalle piste,ma come ho scritto sopra,una stock 1000 da 30000 euro,va di più di un ferrari da 100000 e passa,anche a monza....
NOT NORMAL
29/10/2013, 11:31
Beh comunque in 54 al mugello eri nei primi dieci della superbike quest'anno al CIV
SpeeDino
29/10/2013, 11:52
Beh comunque in 54 al mugello eri nei primi dieci della superbike quest'anno al CIV
si si,ma cmq gia far 2:00 é davvero difficile anche con una supercar pronto pista
Con la civic a magione stai dietro!!! fermone d'un Dino:laugh2:
di ben 2 decimi :biggrin3::cry::ph34r:
la fanno XL?:blink::ph34r:
prega che nn ti becco
Il Franky
29/10/2013, 13:13
si si,ma cmq gia far 2:00 é davvero difficile anche con una supercar pronto pista
prega che nn ti becco
:smoke_: ti aspetto col crick ed una serie di chiodi a 3 punte:D
maurotrevi
30/10/2013, 11:26
54 al mugello è un tempo da pilota e pure buono.... biaggi con la D16 girò in 52.
a imola le auto mi pare che non facciano proprio la variante bassa, solo li i secondi sono tantissimi.
Thor #17
30/10/2013, 16:57
Quando ci torniamo???????
SpeeDino
30/10/2013, 17:53
54 al mugello è un tempo da pilota e pure buono.... biaggi con la D16 girò in 52.
a imola le auto mi pare che non facciano proprio la variante bassa, solo li i secondi sono tantissimi.
ovviamente é molto forte ed era la sua seconda volta,volevo sottolineare la differenza di tempi fra moto e macchina
Ragazzi, guardatevi gli on board di Imola fatti dalle auto in prove libere ............... la variante bassa non c'e' proprio, come escono dalls rivazza2 tirano dritto fino al tamburello ............... non prendiamoci per il c....
maurotrevi
05/11/2013, 10:15
non è quello che avevo detto io?
Pensavo la variante ci fosse ma con un taglio diverso.
Stando cisi le cose, il paragone mi sembra improponibile. No perche', mi sembrava la discussione avesse preso un tono quasi serio !?
my2cent
Pensate con le moto senza variante a che velocitá si arriverebbe al tamburello...
Il Franky
05/11/2013, 17:15
Pensate con le moto senza variante a che velocitá si arriverebbe al tamburello...
con la mia avrei già sbiellato 2 volte al cartello dei 300 metri :wacko:
Thor #17
05/11/2013, 22:52
Non oso immaginare quanti sarebbero andati a raccogliere margherite :biggrin3:
blackhound
06/11/2013, 18:04
ho avuto la possibilità di girarci in configurazione "auto" prima che la riconsegnassero con quelle "belle" modifiche che hanno fatto......dove adesso metti la terza si è già in quinta piena. Comunque già con la variante bassa che c'era prima ( più veloce e più indietro rispetto all'attuale) si arrivava al Tamburello almeno 20 kmh più forte. SONO PAZZI QUESTI IMOLESI.
Gabri Day
15/11/2013, 14:49
12/13 ottobre - Autodromo Enzo e Dino Ferrari IMOLA - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=D3I6MurJMbI)
minuto 1.20 Gabri day
minuto 3:10 Super BORIS in piegona!!!:lingua: