PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti a tutti voi.......



Rix
26/04/2007, 10:37
Ciao a tutti ragazzi............anche se non scrivo piu di tanto vi leggo sempre,non avendo ancora la moto(come molti di voi si ricorderanno...)leggo parecchio per curiosità e per informarmi.....beh devo dire la verità,e non solo perche sono iscritto a questo forum..........devo farvi i complimenti,a tutti,perchè questo è uno dei migliori forum in cui una persona si possa iscrivere;è vero anche che parte del merito va al proprietari/organizzatore/presidente/moderatore/boss/capo..........ma anche e soprattutto a quei "personaggi" che sono sempre presenti nel forum,che a differenza degli altri forum,a qualunque domanda,poco dopo si riceve una risposta...............comunque,scusate il messaggio un po incasinato,ma COMPLIMENTI a tutti..................................:wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_:

crisgas
26/04/2007, 10:39
Complimenti a te!

AVP191
26/04/2007, 10:40
Escludendomi da subito, per pudore "senile", dalla lista di coloro cui ti riferisci, che dirti: benvenuto!:biggrin3:

robymecc
26/04/2007, 10:41
GRASSIE GRASSIE:wink_: :wink_:

Fulvioz
26/04/2007, 10:52
Escludendomi da subito, per pudore "senile", dalla lista di coloro cui ti riferisci, che dirti: benvenuto!:biggrin3:

Io ti escluderei solo perchè non sei uno che dà molte risposte visti i 4 messaggi che scrivi una volta al mese... :dry:

:tongue: :tongue: :tongue:

Tornando al post, complimenti anche a te visto che fai parte di questo forum!!! :coool:

Pierc
26/04/2007, 11:57
Io ti escluderei solo perchè non sei uno che dà molte risposte visti i 4 messaggi che scrivi una volta al mese... :dry:

:tongue: :tongue: :tongue:

Tornando al post, complimenti anche a te visto che fai parte di questo forum!!! :coool:

si , infatti ...con i suo 19272 messaggi...ah ---:wink_:

trident_special
26/04/2007, 12:00
Complimenti a tutti noi ragazzi!!! Io sfortunatamente non ho molto tempo da dedicare al forum e riesco a scrivere si e no un paio di messaggi alla settimana... :D

Filomao
26/04/2007, 12:48
Grazie, ma anche tu fai parte di questo bel giochino, ricordatelo!:wink_:

speedtigre
26/04/2007, 13:33
SIAMO GRANDI RAGAZZI

Fulvioz
26/04/2007, 13:47
Complimenti a tutti noi ragazzi!!! Io sfortunatamente non ho molto tempo da dedicare al forum e riesco a scrivere si e no un paio di messaggi AL SECONDO!!! :D

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

trident_special
26/04/2007, 13:53
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:tongue: :tongue: :tongue: Non ci riesco, anche perché il forum ne consente solamente uno ogni quaranta secondi!!!

Fulvioz
26/04/2007, 14:28
:tongue: :tongue: :tongue: Non ci riesco, anche perché il forum ne consente solamente uno ogni quaranta secondi!!!

Infatti hai 3 PC collegati al forum con 3 account aperti contemporaneamente proprio per questo!!! :ph34r:

trident_special
26/04/2007, 14:31
Infatti hai 3 PC collegati al forum con 3 account aperti contemporaneamente proprio per questo!!! :ph34r:
La tua è solo invidia...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00021004.gif










http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00027027.gif

giorgio bona
27/04/2007, 01:14
Escludendomi da subito, per pudore "senile", dalla lista di coloro cui ti riferisci, che dirti: benvenuto!:biggrin3:

per il pudore...passi...
se sentissi il suo Sudore.....altro che bel forum!!:tongue:

PS...io non faccio parte della lista...


con o senza moto.....qui c'e' spazio per tutti...pensa che a volte vengo preso in considerazione anche io!!:biggrin3: