Visualizza Versione Completa : Thruxton prezzo carter frizione thruxton black
_emiliano_
15/10/2013, 14:20
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto costa il carter suddetto, nero ?
grazie
valeriopf
15/10/2013, 15:11
conosci world of triumph? Lì trovi quello che cerchi
http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=232888
_emiliano_
15/10/2013, 19:09
Spettacolo!! Non lo avevo mai visto!! Grazie. Ma si può ordinare direttamente da li?
Spettacolo!! Non lo avevo mai visto!! Grazie. Ma si può ordinare direttamente da li?
si certo. Sono rapidi ed efficacissimi, oltre ad avere prezzi convenienti
puoi scrivergli per chiarimenti/delucidazioni e rispondono sempre immediatamente
Angelik57
15/10/2013, 19:13
Si, le spedizioni variano da 11 a 15 sterline .
_emiliano_
15/10/2013, 19:41
Non so quanti siti ho girato negli ultimi 2 anni e non avevo mai visto questo,....grande! Grazie ancora
Guarda che ce ne sono due serie, comanda quello gusto.
_emiliano_
15/10/2013, 22:40
in realta' ci sto guardando perché domani devo andare a vedere una thruxton che vorrei comprare, ma e' caduto e ha segnato il carter (nero) quindi mi chiedevo quanto potesse costare nuovo....ma ora vedremo come va a finire! grazie ciao
in realta' ci sto guardando perché domani devo andare a vedere una thruxton che vorrei comprare, ma e' caduto e ha segnato il carter (nero) quindi mi chiedevo quanto potesse costare nuovo....ma ora vedremo come va a finire! grazie ciao
Ottimo, al limite tira il prezzo poi fai verniciare!!!!!
My iPhone using patatatalk
_emiliano_
16/10/2013, 12:15
Comprata. ... Farò come dici!!