Visualizza Versione Completa : Paraschiena da inserire nel giubbotto
Gunslinger
15/10/2013, 18:58
Ciao ragazzi,
visto che tutti i giorni rischio la vita in motorino (!) vorrei dotarmi di un paraschiena da infilare nel giubbotto (quello con le bretelle lo ho ma è improponibile portarlo con giacca e camicia).
Il punto è: qualcuno ha già fatto un acquisto del genere e può consigliarmi un modello?? magari che non costi uno sproposito e che sia adattabile a più giubbotti?
Grassie :)
io ho il dainese wave G2 e lo trovo comodo (si adatta meglio alla schiena e non mi fa sudare come altri) rispetto ai modelli più economici
c'è da dire che un modello con bretelle sicuramente riesce a coprire e proteggere molto di più
Gunslinger
15/10/2013, 19:41
Grazie per l'info, mi giro qualche sito per vedere i prezzi ;)
Io ho preso dal Holshotmoto due Forcefield da inserire nelle giacche e mi trovo molto bene..
Si adatta bene alla schiena e non rompe in quanto flessibile.. in più traspira abbastanza essendo traforato..
Prova a contattate Everts76 qui sul forum
IvanTriple675
16/10/2013, 08:49
...monto Forcefield anch'io e devo dire cehe si adatta un po a tutti i giubbotti: Io ho un Triumph ed un Dainese entrambi di pelle..
xythanatos86
16/10/2013, 15:47
La discussione interessa anche a me, mi accodo..
Io ho comprato un KNOX pagandolo una sciocchezza (20 Euro circa) si adatta perfettamente ai miei due giubbotti estivi TRIUMPH.
Leggero e comodo,sinceramente lo vedo bene per assorbire un colpo alla schiena in una caduta da fermo.
Se un malaugurato giorno :madoo: dovessi scivolare di schiena sull'asfalto- preferirei avere il mio Zandonà con i suoi brutti bretelloni :biggrin3:
Gunslinger
17/10/2013, 17:50
Il knox costa anche poco, Everts che dici facciamo l'affare?? :)
Vedi questo:
PRO SAFE 99 RUECKEN- - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_20fd19e1db1554110ec0b21d5f3f64c794/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=20019154)
E' un economico livello 2.
Lo puoi anche leggermente modellare se la tasca della giacca è un po' stretta.
Ne ho presi due, per i miei giubbotti Dainese. Ci stanno benissimo.
Giusto un filino pesanti.
Ciao!
Gunslinger
19/10/2013, 18:47
Vedi questo:
PRO SAFE 99 RUECKEN- - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_20fd19e1db1554110ec0b21d5f3f64c794/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=20019154)
E' un economico livello 2.
Lo puoi anche leggermente modellare se la tasca della giacca è un po' stretta.
Ne ho presi due, per i miei giubbotti Dainese. Ci stanno benissimo.
Giusto un filino pesanti.
Ciao!
interessante anche questo, grazie!
:oook:idem, ottimo consiglio!!
Io ho preso dal Holshotmoto due Forcefield da inserire nelle giacche e mi trovo molto bene..
Si adatta bene alla schiena e non rompe in quanto flessibile.. in più traspira abbastanza essendo traforato..
Prova a contattate Everts76 qui sul forum
Gunslinger
20/10/2013, 13:04
Alla fine ho preso il knox da everts :-)
everest una garanzia!:oook:
Alla fine ho preso il knox da everts :-)
io ho giacca dainese e paraschiena wave , per me è comodissimo