PDA

Visualizza Versione Completa : [CERCO] Abbigliamento tecnico invernale (completo giacca+pant o separato)

Richie17
16/10/2013, 06:15
Ciao ragazzi se qualcuno ha dell abbigliamento tecnico invernale da vendere, contattatemi. Sono "alto" 1,70 e magro, quindi taglie piccole.

peppecooper
16/10/2013, 15:14
Ciao ragazzi se qualcuno ha dell abbigliamento tecnico invernale da vendere, contattatemi. Sono "alto" 1,70 e magro, quindi taglie piccole.
inviato mail in mp:oook:

Thor #17
19/10/2013, 06:10
Io ho un completo dainese in goretex. Giacca 54 e pantalone 52 o tutti e due 52, non ricordo. Sfodera ioni, antivento. Se riposo o interessare Mandami mp con la mail che scatto qualche foto e te le mando.

Richie17
19/10/2013, 06:17
Io ho un completo dainese in goretex. Giacca 54 e pantalone 52 o tutti e due 52, non ricordo. Sfodera ioni, antivento. Se riposo o interessare Mandami mp con la mail che scatto qualche foto e te le mando.

Non so come vesta dainese perché nn l'ho mai provata,ma penso sia grande x me.. Io della tuta suomy in pelle ho giacca 48 e pant 46.. Xó ad esempio sempre suomy, la giacca in cordura estiva ho la 50.. Xó diciamo che se fosse stata 48 era perfetta. Se riesco domani faccio un salto in un negozio e provo una giacca dainese x vedere la vestibilità, ma ho paura che mi stia grande la 52.. Conta che sono 1,70 x 52kg..

supernano
19/10/2013, 09:47
Ciao dai uh occhiata a questa, veste come una 48. Va bene x chi è alto 170 in caso vuoi più informazioni supernano@hotmail.it, dai un'occhiata alla mia inserzione tuta Dainese intera non riesco a copiare il link

Richie17
19/10/2013, 12:30
Ciao dai uh occhiata a questa, veste come una 48. Va bene x chi è alto 170 in caso vuoi più informazioni supernano@hotmail.it, dai un'occhiata alla mia inserzione tuta Dainese intera non riesco a copiare il link

No grazie, la tuta in pelle ce l'ho già, infatti il titolo del post è abbigliamento tecnico invernale! ;)

supernano
19/10/2013, 16:47
Ahhh ok ok

Blackdog
20/10/2013, 19:37
Io ho questi.

Giacca Clover GT3 WP, taglia S, usata poche volte perchè rivelatasi troppo piccola per me.
Si tratta di un capo all weather per l'utilizzo a medio/lungo raggio, con membrana impermeabile NON staccabile e trapunta interna con zip, dotata di prese di ventilazione. Dispone di protezione su avambracci e spalle, predisposta con tasca per paraschiena dedicato (di serie paraschiena morbido)

Pantaloni Clover Voyager WP, taglia 48, con le medesime caratteristiche della giacca (membrana, trapunta e prese di ventilazione), dotati di protezione su ginocchia e anch
Di seguito il link al sito Clover.

Entrambi i capi sono in ottime condizioni, senza tagli o abrasioni. La giacca si unisce ai pantaloni tramite passanti (no zip).

Vendo insieme o separatamente.

Richie17
20/10/2013, 19:43
Ho giacca e pantaloni Clover con membrana, usati pochissimo e in ottimo stato.
io sono 1,73 e 75 kg e alla fine per me sono un po' piccoli. Vedo di recuperare qualche foto e te la mando.

Ok manda pure.. Se riesci a darmi la taglia o misura di vita e spalle ancora meglio