Visualizza Versione Completa : Vendo Power Commander USB per 1050
Mai montata, confezione originale.
Completa in tutte le sue parti.
Cavo USB, software di installazione, presa per alimentazione a 9 volt ecc.
Mappa Trofeo già inserita.
250 +sp
sirtojo@tiscali.it
Io ho tenuto la mia in vendita per 6 mesi a 200,00.
Poi l'ho rimontata.
In bocca al lupo!
Questa è nuovissima mai montata.Completa di ogni parte, c'è pure il portachiavi ferracci per chi lo desidera :) e io non ho fretta.
Nuove a questo prezzo non si trovano ed usate in genere mancano di alcune parti.
cmq crepi il lupo! :biggrin3:
fabiomugello
26/04/2007, 15:46
il fatto è che togli la maggior parte degli scoppietti, e la cosa dispice a molti, ma se a qualcuno interessa tanto meglio!
preziosa quanto autorevole osservazione, adesso siamo tutti più tranquilli dopo un parere così tecnico !!!:wink_:
misterb74
26/04/2007, 21:51
preziosa quanto autorevole osservazione, adesso siamo tutti più tranquilli dopo un parere così tecnico !!!:wink_:
c'è il sensore per eliminare la sonda lamda?
GUARDA CHE NUOVA LA TROVI ALLO STESSO PREZZO!!!!!!!
c'è il sensore per eliminare la sonda lamda?
SI CERTO.
GUARDA CHE NUOVA LA TROVI ALLO STESSO PREZZO!!!!!!!
QUESTA E' NUOVA!!! E CMQ SE NON SIETE INTERESSATI ALL'ACQUISTO VI PREGHEREI DI ASTENERVI DA COMMENTI INUTILI QUANTO INESATTI.
misterb74
28/04/2007, 20:09
posso chiederti di dove sei che nel tuo profilo non c'è?
io sarei intrssato, ma perche non l'hai più montata?
wlecurve
28/04/2007, 21:17
QUESTA E' NUOVA!!! E CMQ SE NON SIETE INTERESSATI ALL'ACQUISTO VI PREGHEREI DI ASTENERVI DA COMMENTI INUTILI QUANTO INESATTI.
Un commento va' accettato come tale e non e' mai inutile .....i forum servono per questo e srvono anche a far capire eventuali.......non affari.....senza offesa.....Lamps.
posso chiederti di dove sei che nel tuo profilo non c'è?
io sarei intrssato, ma perche non l'hai più montata?
Sono di ancona.
La pC è un doppione ne ho già una. montata.
Un commento va' accettato come tale e non e' mai inutile .....i forum servono per questo e srvono anche a far capire eventuali.......non affari.....senza offesa.....Lamps.
Nei forum si discute su appositi topic non su gli annunci perchè senno si è OT... forse è poco che frequenti forum, senza offesa! ;)
Se qualcuno vuole aprire una discussione sui pro e contro delle centraline aggiuntive io sarò ben lieto di parteciparvi portando la mia esperienza ( visto che le ho sempre montate sia sulle moto che uso in strada che quelle che uso in pista), ma questo questo topic non l'ho messo per discutere sulla PCIII.