Visualizza Versione Completa : Scarichi originali efi
Salve a tutti.
Chiedo a voi esperti una cosa forse stupida: è fattibile mettere uno scarico originale di una scrambler su una bonneville cerchio legata? Oppure quelli di una t100 sempre su una cerchio legata? Vi ringrazio anticipatamente! :w00t:
Gianlunapoli
16/10/2013, 15:03
Io ho quelli scrambler quindi la risposta e si
aggiungerei: PURTROPPO sì :biggrin3:
Salve a tutti.
Chiedo a voi esperti una cosa forse stupida: è fattibile mettere uno scarico originale di una scrambler su una bonneville cerchio legata? Oppure quelli di una t100 sempre su una cerchio legata? Vi ringrazio anticipatamente! :w00t:
136917 si , ma devi cambiare anche i collettori.
ciachi67
16/10/2013, 19:50
136917 si , ma devi cambiare anche i collettori.
Esatto!!
aggiungerei: PURTROPPO sì :biggrin3:
ZIOCCARO!!! Ma soprattutto perché??????
My iPhone using patatatalk
ZIOCCARO!!! Ma soprattutto perché??????
La risposta è semplice, chi lo fa lo fa perché può e quindi il poterlo fare giustifica la scelta... peccato che questo non giustifica la non riuscita dell'esperimento :biggrin3:
La risposta è semplice, chi lo fa lo fa perché può e quindi il poterlo fare giustifica la scelta... peccato che questo non giustifica la non riuscita dell'esperimento :biggrin3:
Il poterlo fare è irrilevante, tutto si può fare... Mi chiedo il senso, togliere un impianto pesante e castrante per la moto per metterne un'altro equivalente.... Tanta spesa niente resa, resterebbe il fattore estetico, ma credo che anche dal quel lato non sia un successo.
Chiaro che uno con la propria moto fa quello che vuole, ci mancherebbe...
Tempo fa vidi una puntata di Top Gear in cui domandavano ai costruttori della Y2K perché mai avessero montato un motore di un elicottero su una moto di serie e la risposta mi fece sbellicare... Il tizio fece una faccia molto comica, tipo la parodia dello stupore e rispose: "ma è ovvio! Perché possiamo!"
Da quel momento la uso come risposta standard per giustificare tutte le cazzate che faccio :)
Poi ritengo anche una perdita di tempo sinceramente stare a spiegare a una persona su un forum il mio punto di vista quando palesemente i miei gusti non si incontrano con i suoi, tanto rimarremmo entrambi delle nostre opinioni
Innanzi tutto ringrazio tutti per le risposte e la foto (molto bella complimenti). Penso anche io che cambiare gli scarichi originali per metterne degli altri originali, ma di un diverso modello, sia solo un fatto estetico. Arrivo al punto della mia domanda: vorrei prendere una scrambler ed un mio amico mi presterebbe lo scarico alto e il fianchetto dedicato per tutto l'inverno così per testare il tutto (tipo viaggiare in due). Non vorrei pentirmi della scelta di cambiare moto e non voglio mettere lo scarico basso sulla scrambler perchè non mi piace.
Grazie ancora a tutti!
Gianlunapoli
17/10/2013, 16:38
I gusti son gusti
mollodan
21/03/2014, 18:43
per mettere gli scarichi alti originali Scrambler sulla tua devi spostare pompa freno post.,modificare/sostituire fianchetto destro, costruirti una staffa reggi terminali da appendere al telaio sottosella,se è solo per fare una prova la vedo so Tricky:cipenso: