PDA

Visualizza Versione Completa : Customizzazioni a Roma

giuditta
16/10/2013, 22:03
Ciao,
mi chiedevo dove andate per customizzazioni varie, pezzi artigianali, sabbiature, verniciature a polvere, verniciare scarichi ecc
Che non siano cafe twin o triple che alla fine si appoggiano ad altri.. ma altri chi?

thx guys

:oook:

TRUSTon
16/10/2013, 22:21
Ciao,
mi chiedevo dove andate per customizzazioni varie, pezzi artigianali, sabbiature, verniciature a polvere, verniciare scarichi ecc
Che non siano cafe twin o triple che alla fine si appoggiano ad altri.. ma altri chi?

thx guys

:oook:

Non te lo dico

Lorenzs
17/10/2013, 01:42
Non te lo dico

dai lui/lei è più nuovo/a di me! si gentile :biggrin3: e poi ha appena assaggiato l'asfalto e deve risistemare la moto!

ps:mi dispiace per l'asfalto:cry:

giuditta
17/10/2013, 08:02
Non te lo dico

abastalllldo :cry:

TRUSTon
17/10/2013, 09:26
dai lui/lei è più nuovo/a di me! si gentile :biggrin3: e poi ha appena assaggiato l'asfalto e deve risistemare la moto!

ps:mi dispiace per l'asfalto:cry:

Con te ero ironico con lui no! Lo conosco di persona ed è un pessimo soggetto, non dargli confidenza :oook:

giuditta
17/10/2013, 11:22
Con te ero ironico con lui no! Lo conosco di persona ed è un pessimo soggetto, non dargli confidenza :oook:

:blink:
povero me...

alverman
17/10/2013, 11:42
A parte gli scherzi, mi date una dritta per far sistemare un serbatoio :dubbio:

giuditta
17/10/2013, 11:48
A parte gli scherzi, mi date una dritta per far sistemare un serbatoio :dubbio:

sistemare iin che senso?

tanoshin
17/10/2013, 12:17
Ciao Giuditta io ho appena fatto dei lavori alla mia moto vedi anche le foto ti consiglio Brittway garage roma (li trovi su faccialibro), Fabrizio è simpatico, competente e davvero disponibile, sono in via bravetta 242. Se li contatti puoi anche fare il mio nome Gaetano :oook: . se vuoi il numero ti mando in privato.

alverman
18/10/2013, 06:40
sistemare iin che senso?

E' bozzato e da riverniciare :cry:

giuditta
18/10/2013, 11:52
Ciao Giuditta io ho appena fatto dei lavori alla mia moto vedi anche le foto ti consiglio Brittway garage roma (li trovi su faccialibro), Fabrizio e simpatico e davvero disponibile, sono in via bravetta 242. Se li contatti puoi anche fare il mio nome Gaetano :oook: . se vuoi il numero ti mando in privato.

grazie, guardo subito :oook:

Lorenzs
18/10/2013, 11:57
ma giuditta è un uomo??:blink:

Shining
18/10/2013, 12:05
ma giuditta è un uomo??:blink:

:biggrin3:stavi a fa' il lumacone e ti sei ritrovato la sorpresa che ciondolava lì nel mezzo?:biggrin3:

giuditta
21/10/2013, 12:45
:biggrin3:stavi a fa' il lumacone e ti sei ritrovato la sorpresa che ciondolava lì nel mezzo?:biggrin3:

maschio fino a prova contraria :ph34r:

hansel
21/10/2013, 13:34
Ciao giuditta. Rispondo anche a
E' bozzato e da riverniciare :cry:
Per lavori di carrozzeria e verniciatura puoi sentire Fogliazza Style lo trovi su faccailibro (Massimo Fogliazza)
così puoi dare un occhiata alla qualità dei lavori.
E' un ragazzo molto bravo e onesto, se hai bisogno di maggiori info non esitare a contattarmi.

Il Pacco Sorpresa ... :cry:

giuditta
21/10/2013, 14:31
Ciao giuditta. Rispondo anche a
Per lavori di carrozzeria e verniciatura puoi sentire Fogliazza Style lo trovi su faccailibro (Massimo Fogliazza)
così puoi dare un occhiata alla qualità dei lavori.
E' un ragazzo molto bravo e onesto, se hai bisogno di maggiori info non esitare a contattarmi.

Il Pacco Sorpresa ... :cry:

Se hai indirizzo e numero magari...

595Abarth
22/10/2013, 10:03
Ciao Giuditta io ho appena fatto dei lavori alla mia moto vedi anche le foto ti consiglio Brittway garage roma (li trovi su faccialibro), Fabrizio è simpatico, competente e davvero disponibile, sono in via bravetta 242. Se li contatti puoi anche fare il mio nome Gaetano :oook: . se vuoi il numero ti mando in privato.

Quoto conosciuti l'altro giorno a Pesaro. Ragazzi davvero simpatici ed appassionati. Ho visto anche belle realizzazioni!

giuditta
06/11/2013, 18:41
parecchie cose me le sto facendo in casa, devo trovare ancora chi mi vernicia a polvere

thx

g

Lisander
07/11/2013, 04:21
... non avevo letto il messaggio "premessa"!