Visualizza Versione Completa : 35 Motoraduno del tartufo - Sant'Angelo in Vado , chi viene???
Questo fine settimana ,al 99% , verrò dalle parti di pesaro/Urbino , precisamente a Sant'Angelo in Vado , ad uno dei più belli e importanti motoraduni del centro Italia..........c'è qualche centauro , che ha deciso di passare il weekend sù????
Così , giusto per incontrarsi .....è un modo come un'altro......:oook:
Noi (io ed un paio di miei amici ) , veniamo il sabato mattina e stiamo tutto il giorno e dormiamo sù....torniamo a casa domenica o per pranzo o dopo pranzo........comunque , non più tardi delle 16:00
Dai , vediamo chi viene :cool::oook:
SteekHutzee
17/10/2013, 18:13
Presente!! Solo la domenica però insieme a Menni e altri amici no forum
Io la domenica devo tornare assolutamente ......quindi optiamo per star sù e festeggiare la sera di sabato :biggrin3:.....
Fearless !!!!!....winter !!!!!! ......voi che siete di lì , che fate , non venite?????:lingua:
Daje!!!!
Come detto da Steek, presente. Ci si vede lì.
verbasco
18/10/2013, 10:14
Io domenica verso le 10 sono li, faccio un giretto in mattinata bocca trabaria bocca serriola e ci faccio un salto...
Menni, Steek forse ci si vede!!!!!:oook::oook::oook:
winter1969
18/10/2013, 19:26
Ci sono,non so quando ma ci sono di sicuro.
Ok , io parto fra un oretta.................ci si vede .........:oook:
fearless
24/10/2013, 11:38
Io la domenica devo tornare assolutamente ......quindi optiamo per star sù e festeggiare la sera di sabato :biggrin3:.....
Fearless !!!!!....winter !!!!!! ......voi che siete di lì , che fate , non venite?????:lingua:
Daje!!!!
purtroppo avevo un impegno Ennio,tra l'altro era proprio una bella giornata domenica.
sarà per la prossima dai :oook: