Visualizza Versione Completa : vendo SELLA SPECIAL (stile wrenchmonkees/caferacerdreams)
Vendo (per cambio progetto) stupenda sella special (stile wrenchmonkees/caferacerdreams) in ecopelle impermeabile, per telaio di serie realizzata a mano da preparatori moto pluripremiati. Praticamente nuovissima (meno di 6 mesi di vita). ciao! :oook: pagata 350, la do a 280 trattabili (ma non trattabilissimi...) 136978136984136982136983136981136980
Ciao, non vedo prezzo da telefono...
Quanto?!
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Cicciuzzo81
17/10/2013, 15:31
Sarei interessato. Mi scriveresti in pvt?
Grazie e a presto.
Francesco
P.s. mi riusciresti a indicare pure il parafango posteriore che hai nella foto che modello sia e di quale ditta?
ciachi67
17/10/2013, 16:26
Vendo (per cambio progetto) stupenda sella special (stile wrenchmonkees/caferacerdreams) in ecopelle impermeabile, per telaio di serie realizzata a mano da preparatori moto pluripremiati. Praticamente nuovissima (meno di 6 mesi di vita). Prezzo in PVT. ciao! :oook:136978136984136982136983136981136980
Ciao maro
E' obbligatorio mettere il prezzo in chiaro!!
E a tal proposito mi metto in coda!!
OT che manubrio monti?
Grazie
Gluca
Ciao maro
E' obbligatorio mettere il prezzo in chiaro!!
E a tal proposito mi metto in coda!!
OT che manubrio monti?
Grazie
Gluca
non lo sapevo. rimediato. OT biltwell tracker. ciao
salado81
17/10/2013, 17:52
proprio bella complimenti,posso scriverti in prv per alcune info?
ciachi67
17/10/2013, 18:16
non lo sapevo. rimediato. OT biltwell tracker. ciao
troppo x me!
grazie lo stesso!
e thanks per il manubrio!:oook:
modificato al ribasso (e di molto) il prezzo...
"Little Bastard"
30/10/2013, 15:24
interessato alla sella, che prezzo finale mi puoi fare?
Fabio Pal
30/10/2013, 16:15
modificato al ribasso (e di molto) il prezzo...
Si ma quant'è il prezzo? Cos'è si accettano solo trattative riservate?:sad:
Io e Maro trattiamo in segreto...:w00t:
Non è vero!!!
Ma Maro sa bene che se decide di abbassare il prezzo, a me continua ad interessare...
Com'è la comodità, anche rispetto a quella originale?
Si monta senza spostare nulla sotto la sella ?
tnx
ciao
Maro, era una splendida bonnie, con quella sella. che hai in mente di farci ?
Si ma quant'è il prezzo? Cos'è si accettano solo trattative riservate?:sad: il prezzo è scritto chiaramente nel messaggio iniziale che è stato modificato dopo il ribasso. comunque sella venduta. si può chiudere
Maro, era una splendida bonnie, con quella sella. che hai in mente di farci ?
come era??? non è mica morta :) accorcio il telaio e faccio una sella uguale ma un po' più corta. lo so lo so... modifica impercettibile che mi costerà un botto... ma ste cose le gestisce la mia scimmia, io non ho voce in capitolo. PS inoltre sto facendo due fianchetti e altre cosuccie...
Com'è la comodità, anche rispetto a quella originale?
Si monta senza spostare nulla sotto la sella ?
tnx
ciao comodissima è in vetroresina imbottita (poi vabbè dipende anche dalle chiappe) si monta senza modificare niente con le stesse viti
ciachi67
05/11/2013, 08:47
Chiudo