fabiomugello
26/04/2007, 13:22
Esatto propio così, prima son dovuto andare dalla sarta (per la pach tcp) della mia vecchia caserma dei carabinieri (dove ho fatto il mio anno :w00t: )
in moto e RIGOROSAMENTE SENZA DBK:wacko: :w00t: :coool: :smoke_:
il bello che all'ingresso c'è un porticato basso lungo una decina di metri :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
entro nel cortile gigantesco, e faccio folla di vecchi amici
"bel ferro"
"bel randello" (tipico complimento toscano (((di tipo virile))) )
faccela sentì,!
faccio quello che devo fare:rolleyes: :boxe: :muaaa: :offtopic:
e me ne vado :biker:a furor di popolo :w00t: tutto bello scoppiettante come :flame: :flame: :flame: :flame: come mamma zard e mamma :triumphpride: con mappatura originale, l'ha fatta!!!
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
in moto e RIGOROSAMENTE SENZA DBK:wacko: :w00t: :coool: :smoke_:
il bello che all'ingresso c'è un porticato basso lungo una decina di metri :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
entro nel cortile gigantesco, e faccio folla di vecchi amici
"bel ferro"
"bel randello" (tipico complimento toscano (((di tipo virile))) )
faccela sentì,!
faccio quello che devo fare:rolleyes: :boxe: :muaaa: :offtopic:
e me ne vado :biker:a furor di popolo :w00t: tutto bello scoppiettante come :flame: :flame: :flame: :flame: come mamma zard e mamma :triumphpride: con mappatura originale, l'ha fatta!!!
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: