PDA

Visualizza Versione Completa : centralina?

zibi
17/10/2013, 18:10
ciao a tutti ,chiedo consiglio/info...
la mia Street N '08 da qualche tempo tende a spegnersi.
Quando il motore scende di giri ,vedi scalate decise ,in mezzo al traffico al minimo..e quando devo fermarmi .....devo sempre tenere un filo di gas altrimenti muore.
Contemporaneamente ho notato un aumento degli scoppi in rilascio ,che prima avevo solo nelle marce basse mentre ora lo fa in tutte. Ho montato uno scarico basso FRESCO VALE CARBON e ,avendo preso la moto usata ,nn so se era stata fatta, se necessitava ,una ri-mappatura.
Il mecc ,ora divenuto concessionario Kawasaki mi dice che devo andare in Triumph per la centralina perché dice che lui non ha le mappe e non può farlo...

Qualcuno mi aiuta?

grazie

ZIBI

Mr KS
17/10/2013, 20:52
Comprati un cavo OBD2 e fai una lettura della mappa montata. I sintomi che riporti potrebbero essere i corpi farfallati sporchi. Se hai un po' di manualità prova a pulirli, non è difficile. Laaaamps

eusebius
17/10/2013, 21:45
Direi anch'io corpi farfallati: prima di buttare soldi per cose che magari non sono, prova pulirli.

Agevolo un link che potrebbe essere utile: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144613-pulizia-corpi-farfallati-modifica-recupero-vapori-olio-le-foto.html

Tricico
17/10/2013, 22:05
pulizia corpi farfallati, anche fai da te, e torna come nuova...niente scoppi, minimo regolare ed erogazione fluida.

non perdere tempo dietro mappe e regolazioni varie...

Lone Wolf
17/10/2013, 22:36
corpi farfallati
la centralina non centra nulla

paolini77
18/10/2013, 08:57
Quoto pulizia dei corpi farfallati. Qualche mese fa ebbi gli stessi sintomi. Dopo pulizia tutto ok. Avendo montato anche il terminale, io proverei anche a cambiare mappa tramite tuneecu e cavo suggerito da Mr K S (una decina di euro sulla baia). Al più se non ti sconfinfera, rimetti su la mappatura originale e ciccia

Juste1911
18/10/2013, 09:10
La sola cosa che puoi fare è comprare una centralina Bazzaz con controllo Gestione Benzina, Traction Control e Cambio Elettronico, forse e dico forse risolvi qualcosa con una spesa minima di 1200€.

:w00t:

Scherzi a parte, corpi farfallati.

paolini77
18/10/2013, 10:25
E' ottima anche la centralina che monta il superbravo della piaggio.:biggrin3:

drfelix
18/10/2013, 11:44
Ritieniti fortunato: a me capita ogni 4000 km circa :incaz:
Pulisci i corpi farfallati e tutto tornerà, come per magia, alla normalità ;)

legendaryslave
18/10/2013, 12:11
quoto gli amici per la pulizia corpi farfallati