PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati 1199S panigale....voi che nè pensate ?



nikonikko
17/10/2013, 17:25
Appena rientrato dal concessionario, ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la panigale aziendale con zero km.
Arrivati a casa dopo una 50 di km gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui: Una vera fresa vibra tutta è proprio una Ducati.:biggrin3:

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ???.

Ps: con questo 3d parliamo di Ducati visto che si parla solo di BMW.

Segy
17/10/2013, 17:28
Non l'ho provata.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Stinit
17/10/2013, 17:29
Bella moto...

Filomao
17/10/2013, 17:34
Non l'ho provata e non ci penso nemmeno.

gabri1050
17/10/2013, 17:35
c ho fatto mezzo Tiglieto con quella di un amico e mi sentivo in imbarazzo :) non chiedermi perchè :D

nikonikko
17/10/2013, 17:37
Il concessionario ci ha un pò spiegato le varie funzioni..incredibile quanta elettronica c'è sopra.

gabri1050
17/10/2013, 17:38
chiedi a Gadano, mi pare abbia sia la S che il Tricolore :biggrin3::biggrin3:

Dennis
17/10/2013, 17:48
ne ho guidate due di panigale ed ho fatto un'esclamazione opposta a quella del tuo amico: "ma questa è una ducati???"

pare piuttosto una mega-daytona che un carrettone di borgo panigale, perlomeno finché la si guida, poi quando la si guarda dopo 10-20000 km si capisce che è proprio una ducati :sad:

diego84
17/10/2013, 17:57
Appena rientrato dal concessionario, ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la panigale aziendale con zero km.
Arrivati a casa dopo una 50 di km gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui: Una vera fresa vibra tutta è proprio una Ducati.:biggrin3:

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ???.

Ps: con questo 3d parliamo di Ducati visto che si parla solo di BMW.


quando ho letto "arrivati a casa dopo una 50 di km....." pensavo che la frase si concludesse con ".....siamo rimasti a piedi.."

:biggrin3: esteticamente bella, mai provata

nikonikko
17/10/2013, 17:57
ne ho guidate due di panigale ed ho fatto un'esclamazione opposta a quella del tuo amico: "ma questa è una ducati???"

pare piuttosto una mega-daytona che un carrettone di borgo panigale, perlomeno finché la si guida, poi quando la si guarda dopo 10-20000 km si capisce che è proprio una ducati :sad:

Di questo sono convinto pure io, ovviamente parliamo dei primi 50 km credo che la sua affermazione fosse ovvia a primo impatto e motore nuovo.

2speed3
17/10/2013, 17:59
È sempre la stessa storia :) siamo tutti diversi.
Un conoscente ha dato via la panigale perché non si trovava.
Adesso ha una rsv4 ed è contentissimo.
A me non piace d estetica ma mi piacerebbe provarla

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Nitro Express
17/10/2013, 18:56
Bella e cara....

rossa come una Ferrari

come moto di punta sempre in evoluzione.

bi_andrea_elle
17/10/2013, 19:08
belle come la panigale non ce n'è

Filomao
17/10/2013, 19:45
chiedi a Gadano, mi pare abbia sia la S che il Tricolore :biggrin3::biggrin3:

Come no, e anche un paio di desmosedici magari....

bessol
17/10/2013, 20:08
Se ne avessi la possibilita' la comprerei solo per tenermela in soggiorno...in bella vista.......:wub::mazzodifiori::love2:

urasch
17/10/2013, 23:45
beato lui...

leo
18/10/2013, 05:26
Il week wnd scorso ad imola c'erano le 899 appean fresche di presentazione uffciale;i tester si erano fermati lì in pista per farsi un week end.....la disamina unanime era che la 899 è si meno curata e più plasticosa,ma va 10 volte meglio del 1199.Guidato da chi sa andare davvero,la 1199 è una delusione totale(per loro ovvio),mentre al sorellina va che è una meraviglia.

The Dog
18/10/2013, 06:13
...bel mezzo...

Lo scrofo
18/10/2013, 06:29
Il week wnd scorso ad imola c'erano le 899 appean fresche di presentazione uffciale;i tester si erano fermati lì in pista per farsi un week end.....la disamina unanime era che la 899 è si meno curata e più plasticosa,ma va 10 volte meglio del 1199.Guidato da chi sa andare davvero,la 1199 è una delusione totale(per loro ovvio),mentre al sorellina va che è una meraviglia.

Confermo .
RSV4 prestazionalmente parlando e' un altro pianeta, ma lo stile della Panigale non ha eguali.

The Dog
18/10/2013, 06:44
Il week wnd scorso ad imola c'erano le 899 appean fresche di presentazione uffciale;i tester si erano fermati lì in pista per farsi un week end.....la disamina unanime era che la 899 è si meno curata e più plasticosa,ma va 10 volte meglio del 1199.Guidato da chi sa andare davvero,la 1199 è una delusione totale(per loro ovvio),mentre al sorellina va che è una meraviglia.

...cos' ha che non và sta panigale?

Ary675
18/10/2013, 07:25
...cos' ha che non và sta panigale?

nulla che noi comuni mortali riusciremmo a percepire

la panigale, 899 o 1199 che sia, mi garba un sacco, esteticamente secondo me è LA MOTO...poi se va come una daytona maggiorata...

apriti cielo

:homer:

laura83
18/10/2013, 07:30
ne ho guidate due di panigale ed ho fatto un'esclamazione opposta a quella del tuo amico: "ma questa è una ducati???"

pare piuttosto una mega-daytona che un carrettone di borgo panigale, perlomeno finché la si guida, poi quando la si guarda dopo 10-20000 km si capisce che è proprio una ducati :sad:

cioè ? :blink:

cicorunner
18/10/2013, 07:38
mai provata , e sincermante non bramo per farlo, non è il mio genere di ferro anche se esteticamente è molto bella

per i miei gusti dovessi avere un ss ducati cercherei ancora una 888 o 916 ma la panigale è il massimo che oggi la tecnologia su 2 ruote può fornire, se poi funziona anche meglio :oook:

Ary675
18/10/2013, 07:46
cioè ? :blink:

ci sto pensando anche io, ma è dura entrare in quella testolina bacata :senzaundente:

scherzo :D ma conoscendolo penso che possa riferirsi a:
10-20kkm affidabilità, rotture, magagne, costi tagliando, usura, boh, che altro :cipenso:

forse la maggior parte son luoghi comuni, ma se ne sentono davvero tante su DUCATI

io personalmente, come già detto, se un giorno cambierò mai la mia daytona, sarà per una 899 (una volta provata però)

1851francesco
18/10/2013, 07:55
:blink:
Il week wnd scorso ad imola c'erano le 899 appean fresche di presentazione uffciale;i tester si erano fermati lì in pista per farsi un week end.....la disamina unanime era che la 899 è si meno curata e più plasticosa,ma va 10 volte meglio del 1199.Guidato da chi sa andare davvero,la 1199 è una delusione totale(per loro ovvio),mentre al sorellina va che è una meraviglia.

:blink:

Gnolo
18/10/2013, 07:57
Molto bella

Uelanino
18/10/2013, 07:57
Provata a San Martino in un test ride, mi son divertito molto, anche se bicilindrica tira bene solo agli alti... però è bella piantata e frena da dio

leo
18/10/2013, 08:32
...cos' ha che non và sta panigale?

Il telaio,non adatto alla potenza di quel motore,mentre va benissimo per l'899;questo a detta di chi sa guidare e le aveva testate ad imola(hanno girato anche con la 1199,per avere riferimenti per la sorellina)...a me e a te potrebbe andare benissimo,anche se gnomo che ci ha fatto il corso dre al mugello,non ne è rimasto contento per nulla.


:blink:

:blink:

Ti confermo in pieno le impressioni di quelli che erano alla guida della 899 e che trovi sui video ufficiali ducati;troppo meglio la piccola,mentre la 1199 non ha entusiasmato,ma parlo di piloti.


Provata a San Martino in un test ride, mi son divertito molto, anche se bicilindrica tira bene solo agli alti... però è bella piantata e frena da dio

L'unica cosa che gnomo (per avere anche l'impressione di uno che non fa il pilota...) ha confessato di amare della 1199 è la frenata;il resto non gli è piaciuto e ci ha girato un giorno intero al mugello

Speed-Fire
18/10/2013, 08:46
Appena rientrato dal concessionario, ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la panigale aziendale con zero km.
Arrivati a casa dopo una 50 di km gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui: Una vera fresa vibra tutta è proprio una Ducati.:biggrin3:

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ???.

Ps: con questo 3d parliamo di Ducati visto che si parla solo di BMW.


che moto aveva prima?

geko
18/10/2013, 09:11
Appena rientrato dal concessionario, ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la panigale aziendale con zero km.
Arrivati a casa dopo una 50 di km gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui: Una vera fresa vibra tutta è proprio una Ducati.:biggrin3:

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ???.

Ps: con questo 3d parliamo di Ducati visto che si parla solo di BMW.
possiamo anche continuare volendo...ad esempio a me la panigale piace tantissimo ma con gli stessi soldi mi prenderei una s1000 hp4 oppure ne aggiungo 30k e mi prendo una cayman :D

marco72
18/10/2013, 09:20
Prendo una zx10....la preparo sstock e avanzo qcs....e poi su strada e sopratutto in pista saluto con la manina.
Detto questo aggiungo che paragonare esteticamente una panigale alla ninja è come paragonare un cigno ad un piccione

nikonikko
18/10/2013, 13:37
che moto aveva prima?



Si farebbe prima a dire quale non ha avuto.:biggrin3:

gadano
18/10/2013, 14:57
Come dice la maionchi... Si si bella bella esteticamente il rumore e da trattore landini ma per me e no😬😬poi se me la regalano la prendo e la s-vendo subito😆😆😆


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Dennis
18/10/2013, 15:04
Prendo una zx10....la preparo sstock e avanzo qcs....e poi su strada e sopratutto in pista saluto con la manina.
Detto questo aggiungo che paragonare esteticamente una panigale alla ninja è come paragonare un cigno ad un piccione

ci hai mai fatto due pieghe con ste moto o parliamo così per dire?

leo
18/10/2013, 15:25
ci hai mai fatto due pieghe con ste moto o parliamo così per dire?

Il bello è che chi le ha usate a modino(circuito di imola),comprerebbe ad occhi chiusi la 899.....a vederle accanto (week end scorso),la piccola pare veramente la versione povera,ma 3 tester su 3 sarebbero saliti di corsa su quella ,lasciando lì la bellissima 1199....

Ary675
18/10/2013, 15:55
Come dice la maionchi... Si si bella bella esteticamente il rumore e da trattore landini ma per me e no����poi se me la regalano la prendo e la s-vendo subito������


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

e se la svendi te la compro io :D
per il rumore...ci sei mai stato dietro a una 1199 con i termi? ti assicuro che cambia dal giorno alla notte


Il bello è che chi le ha usate a modino(circuito di imola),comprerebbe ad occhi chiusi la 899.....a vederle accanto (week end scorso),la piccola pare veramente la versione povera,ma 3 tester su 3 sarebbero saliti di corsa su quella ,lasciando lì la bellissima 1199....

a me continua a piacere un botto la 899...che esteticamente a parte il forcellone e qualche particolare in acciaio anzichè in alluminio pressofuso, è praticamente uguale.
non riesco a capire questa definizione di "povera"

leo
18/10/2013, 16:13
e se la svendi te la compro io :D
per il rumore...ci sei mai stato dietro a una 1199 con i termi? ti assicuro che cambia dal giorno alla notte



a me continua a piacere un botto la 899...che esteticamente a parte il forcellone e qualche particolare in acciaio anzichè in alluminio pressofuso, è praticamente uguale.
non riesco a capire questa definizione di "povera"

Beh,messa accanto alla 1199,come componentistica.

gadano
18/10/2013, 17:05
e se la svendi te la compro io :D
per il rumore...ci sei mai stato dietro a una 1199 con i termi? ti assicuro che cambia dal giorno alla notte



a me continua a piacere un botto la 899...che esteticamente a parte il forcellone e qualche particolare in acciaio anzichè in alluminio pressofuso, è praticamente uguale.
non riesco a capire questa definizione di "povera"

Con scarichi after market tutte le moto hanno un " rumore " diverso... Mio fratello ha in s4rs con termignoni aperti e mi sembra un trattore a cingoli quando ara👍👍👍


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

leo
18/10/2013, 17:07
Con scarichi after market tutte le moto hanno un " rumore " diverso... Mio fratello ha in s4rs con termignoni aperti e mi sembra un trattore a cingoli quando ara������


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

De gustibus...chiedi a quelli che erano a imola sabato e domenica come suona un v2 con lo scarico aperto,quando passa accanto al muretto box :senzaundente:

gadano
18/10/2013, 17:14
De gustibus...chiedi a quelli che erano a imola sabato e domenica come suona un v2 con lo scarico aperto,quando passa accanto al muretto box :senzaundente:

Be Leo.... Immagino.. Però con scarichi aperti anche un v4 ha un bel suono!!!!! Anche un sp 01 ha un bel suono con scarico aperto.... 😆😆😆😎😎😎😎


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Avevo un 999 in società con un mio amico solo pista.... 😃😃😃😃


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Segy
18/10/2013, 17:21
Confermo .
RSV4 prestazionalmente parlando e' un altro pianeta, ma lo stile della Panigale non ha eguali.

Urca... Mi tocca quotare lo scrofo!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Ary675
18/10/2013, 17:42
beh la daytona se è per questo con lo scarico originale sembra na zanzara :w00t:
dura sentire un bel sound di una moto tappata eurocazziemmazzi

Dennis
18/10/2013, 18:22
Il bello è che chi le ha usate a modino(circuito di imola),comprerebbe ad occhi chiusi la 899.....a vederle accanto (week end scorso),la piccola pare veramente la versione povera,ma 3 tester su 3 sarebbero saliti di corsa su quella ,lasciando lì la bellissima 1199....

se la 899 è ancora più facile da guidare tanto meglio (con 30-40 cavalli in meno era il minimo), questo tuttavia non ha nulla da dire su ciò di cui è capace la 1199

leo
18/10/2013, 18:33
se la 899 è ancora più facile da guidare tanto meglio (con 30-40 cavalli in meno era il minimo), questo tuttavia non ha nulla da dire su ciò di cui è capace la 1199

discutevano con reggiani(prima che grippasse la sua 250 e si tritasse in terra) di quale fra la 1199 e 899 fosse migliore in quel circuito;erano concordi che la 899,messa con componenti migliori,se la giocava senza problemi

macheamico6
18/10/2013, 19:46
che hai completamente toppato la "e" :biggrin3:

Fede#16
18/10/2013, 20:15
proviamo ad aprire una discussione: Chi cambierebbe con un panigale 1199 ?
:smoke_:

Marco Manila
18/10/2013, 20:42
La moto esteticamente è fantastica, niente da dire, tecnicamente credo sia una bomba, ma forse addirittura troppo: ho guidato un 1098 qualche anno fa e l' ho trovata già eccessiva per la strada, figuriamoci questa che ha ancora più coppia e cavalli...

Molto meglio la sorellina 848 all' epoca, più amichevole e meno nervosa a livello di motore, quindi credo che la nuova baby Panigale sia la scelta più giusta se si vuole una Ducati sportiva da strada.

S1m0ne75
19/10/2013, 06:29
La moto esteticamente è fantastica, niente da dire, tecnicamente credo sia una bomba, ma forse addirittura troppo: ho guidato un 1098 qualche anno fa e l' ho trovata già eccessiva per la strada, figuriamoci questa che ha ancora più coppia e cavalli...

Molto meglio la sorellina 848 all' epoca, più amichevole e meno nervosa a livello di motore, quindi credo che la nuova baby Panigale sia la scelta più giusta se si vuole una Ducati sportiva da strada.

.....scherzi Marco ,qua(su internet in generale) sono tutti piloti e tester 200 cavalli ....come minimo e sentono che la moto senza telaio e da scartare perchè non soddisfa le loro esigenze di guida......con la tastiera comprono quello e quell'altro senza problemi!!:cool:

PS: addirittura ieri ho letto un commento su moto.it per la tuono v4 dicendo che il motore (170 cavalli) è un pò fiacchetto!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

laura83
19/10/2013, 07:12
La moto esteticamente è fantastica, niente da dire, tecnicamente credo sia una bomba, ma forse addirittura troppo: ho guidato un 1098 qualche anno fa e l' ho trovata già eccessiva per la strada, figuriamoci questa che ha ancora più coppia e cavalli...

Molto meglio la sorellina 848 all' epoca, più amichevole e meno nervosa a livello di motore, quindi credo che la nuova baby Panigale sia la scelta più giusta se si vuole una Ducati sportiva da strada.

Marco considera che è molto più fluida rispetto ai 1098/1198, non c'è paragone... :oook: inoltre con l'elettronica puoi addomesticarla all'utilizzo su strada senza sentirti sempre in sella a un cavallo pazzo ! insomma, anche se non è la sua natura primaria... ci si può andare anche tranquillamente a passeggio...:oook:

geko
19/10/2013, 07:18
.....scherzi Marco ,qua(su internet in generale) sono tutti piloti e tester 200 cavalli ....come minimo e sentono che la moto senza telaio e da scartare perchè non soddisfa le loro esigenze di guida......con la tastiera comprono quello e quell'altro senza problemi!!:cool:

PS: addirittura ieri ho letto un commento su moto.it per la tuono v4 dicendo che il motore (170 cavalli) è un pò fiacchetto!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
A proposito di Ducati senza telaio, tutti ne parlano manco fossero degli Stoner de noantri e poi lasciano cadere una notiziola così http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/242988-panigale-traliccio-eccola.html
chissà se qualcuno dei nostri tester(o forse meglio dire taster) avrà la fortuna di provarla cosa ne penserà...a me basterebbe solo vedere nudo il telaio che questo signore qua ha creato per la Panigale per sbavare un po'....;)

tytanico
19/10/2013, 08:07
Sta uscendo, alla modica cifra di 70k euro, quella che dovrebbe essere la "superleggera", 500 esemplari "selezionati", motociclismo la da per probabile gareggiante nella sbk evo 2014 :

137211

Si parla di 210cv e meno di 160kg....

geko
19/10/2013, 09:23
Sta uscendo, alla modica cifra di 70k euro, quella che dovrebbe essere la "superleggera", 500 esemplari "selezionati", motociclismo la da per probabile gareggiante nella sbk evo 2014 :

137211

Si parla di 210cv e meno di 160kg....
Ma una volta le moto di sbk e stk non avevano un limite di prezzo fissato a 20k?

laura83
19/10/2013, 09:31
Ma una volta le moto di sbk e stk non avevano un limite di prezzo fissato a 20k?

non credo:blink:, anni fa quando la petronas fece omologare la sua fp1 mi pare costasse anche di più... e sarà stato il 2003 se non sbaglio...

anche se nn trovo risorse in rete... :dry:

Dennis
19/10/2013, 11:24
Ma una volta le moto di sbk e stk non avevano un limite di prezzo fissato a 20k?

Le SBK non hanno mai avuto limiti di prezzo, anzi, fino ad una decina di anni fa, quando correvano i prototipi "finta serie", bastava costruirne un pugno per ottenere l'omologazione.

In stock c'era il limite di prezzo, poi uscì la 1098R e cambiarono i regolamenti.

Oggi per correre in SBK mi pare ci vogliano 2000 moto prodotte, o qualcosa del genere, quindi questa "superleggera" stando alle dichiarazioni Ducati non sarà la base per una SBK.


non credo:blink:, anni fa quando la petronas fece omologare la sua fp1 mi pare costasse anche di più... e sarà stato il 2003 se non sbaglio...

anche se nn trovo risorse in rete... :dry:

la Petronas "non costava", perché dopo averne costruite 150 o giù di lì, scritti i manuali, approntate le attrezzature, le chiusero tutte in un magazzino a prendere la polvere :sad:
Ora c'è un'azienda malese che le ha recentemente comprate in blocco e le vende, non so a quali prezzi.

laura83
21/10/2013, 13:41
la Petronas "non costava", perché dopo averne costruite 150 o giù di lì, scritti i manuali, approntate le attrezzature, le chiusero tutte in un magazzino a prendere la polvere :sad:
Ora c'è un'azienda malese che le ha recentemente comprate in blocco e le vende, non so a quali prezzi.

io cmq aspetto ancora risposta a questo... :biggrin3:


ne ho guidate due di panigale ed ho fatto un'esclamazione opposta a quella del tuo amico: "ma questa è una ducati???"

pare piuttosto una mega-daytona che un carrettone di borgo panigale, perlomeno finché la si guida, poi quando la si guarda dopo 10-20000 km si capisce che è proprio una ducati :sad:


cioè ? :blink:

gixxer73
21/10/2013, 14:44
Sta uscendo, alla modica cifra di 70k euro, quella che dovrebbe essere la "superleggera", 500 esemplari "selezionati", motociclismo la da per probabile gareggiante nella sbk evo 2014 :

137211

Si parla di 210cv e meno di 160kg....

idea inutile secondo me ..

può andare bene una stagione , ma poi se le altre case fanno la stessa cosa , torniamo ai risultati imbarazzanti di questo anno ..

aggiungo questa simpatica vignetta .. :biggrin3:

http://img850.imageshack.us/img850/1466/50vm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/50vm.jpg/)

nikonikko
21/10/2013, 18:58
non credo:blink:, anni fa quando la petronas fece omologare la sua fp1 mi pare costasse anche di più... e sarà stato il 2003 se non sbaglio...

anche se nn trovo risorse in rete... :dry:


La petronas fp1 versione stradale doveva essere venduta al costo di 28.000 anche se in malesia fino al 2009 un fornitore malese ne aveva 2 a 35.000 euro aldilà di questo 75 sono ricoverate in un magazzino in inghilterra e le altre 75 sono in malesia sempre in un grande deposito.


io cmq aspetto ancora risposta a questo... :biggrin3:

Dopo 10k km, se ti và bene, incominciamo i problemi, basta farsi un giro sui forum ducati per notare che le problematiche sono tantissime e della stessa natura.:biggrin3:

S1m0ne75
21/10/2013, 19:45
Dopo 10k km, se ti và bene, incominciamo i problemi, basta farsi un giro sui forum ducati per notare che le problematiche sono tantissime e della stessa natura.:biggrin3:


......caaz@rola!!:sad: ....fortuna che la mia e tutti quelli dei miei amici non leggono i forum!!:biggrin3:

tytanico
21/10/2013, 20:37
Le SBK non hanno mai avuto limiti di prezzo, anzi, fino ad una decina di anni fa, quando correvano i prototipi "finta serie", bastava costruirne un pugno per ottenere l'omologazione.

In stock c'era il limite di prezzo, poi uscì la 1098R e cambiarono i regolamenti.

Oggi per correre in SBK mi pare ci vogliano 2000 moto prodotte, o qualcosa del genere, quindi questa "superleggera" stando alle dichiarazioni Ducati non sarà la base per una SBK.



la Petronas "non costava", perché dopo averne costruite 150 o giù di lì, scritti i manuali, approntate le attrezzature, le chiusero tutte in un magazzino a prendere la polvere :sad:
Ora c'è un'azienda malese che le ha recentemente comprate in blocco e le vende, non so a quali prezzi.

Si parla di SBK EVO che sarà una specie di categoria secondaria come le CRT in MotoGP...non so però se il regolamento EVO permetta cose e abbia limiti diversi rispetto a SBK, ma credo che motociclismo le abbia considerate...

In ogni caso rimango dell'avviso che è il progetto a motore portante a non vincere...non il peso in meno o i cv in più...

gadano
21/10/2013, 21:02
Ri-ri-ri-riquoto il mio avatar:):):)😁😁


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

laura83
22/10/2013, 07:26
Dopo 10k km, se ti và bene, incominciamo i problemi, basta farsi un giro sui forum ducati per notare che le problematiche sono tantissime e della stessa natura.:biggrin3:


:dubbio: ah si ? :dubbio: per esempio ? :blink:

Trifoglio
22/10/2013, 07:33
:dubbio: ah si ? :dubbio: per esempio ? :blink:

Arrenditi! :biggrin3:
Questo è un forum Triumph e le altre case fanno solo moto non all'altezza....

S1m0ne75
22/10/2013, 08:15
:dubbio: ah si ? :dubbio: per esempio ? :blink:

...triumphisti sono premurosi si preoccupano dei problemi delle altre marche!!:sleep2:

Trifoglio
22/10/2013, 08:17
...triumphisti sono premurosi si preoccupano dei problemi delle altre marche!!:sleep2:

Piuttosto che pensare ai propri! :laugh2::laugh2::laugh2:

gixxer73
22/10/2013, 08:20
...triumphisti sono premurosi si preoccupano dei problemi delle altre marche!!:sleep2:

metti pure "CERTI" .. :oook:

a me dei problemi delle altre case frega nulla .. :biggrin3:

laura83
22/10/2013, 08:34
metti pure "CERTI" .. :oook:

a me dei problemi delle altre case frega nulla .. :biggrin3:

:oook:

:laugh2: ah ecco... ci trovavo infatti qualcosa di perverso nell'andar in cerca le fantomatiche rogne altrui...:laugh2:

Ary675
22/10/2013, 08:46
Laura, quando sarà possibile provarla questa 899? :dubbio:

gixxer73
22/10/2013, 08:52
Laura, quando sarà possibile provarla questa 899? :dubbio:

il giorno del MAI e il mese del POI ..

trattamento speciale per te .. :biggrin3:

laura83
22/10/2013, 08:52
Laura, quando sarà possibile provarla questa 899? :dubbio:

ancora un po' di pazienza.... :biggrin3:


il giorno del MAI e il mese del POI ..

trattamento speciale per te .. :biggrin3:

anche fine duemilaCredici ? :lingua: :laugh2:

Ary675
22/10/2013, 08:59
:cry:

S1m0ne75
22/10/2013, 09:25
Piuttosto che pensare ai propri! :laugh2::laugh2::laugh2:


:oook:
:laugh2:



metti pure "CERTI" .. :oook:

a me dei problemi delle altre case frega nulla .. :biggrin3:


:oook:

laura83
22/10/2013, 13:29
Ducati 1199 Terracorsa - BlogoTV (http://bcove.me/3zl8zyiy)

:laugh2:

Ary675
22/10/2013, 13:54
:w00t:

gadano
22/10/2013, 14:47
Ducati 1199 Terracorsa - BlogoTV (http://bcove.me/3zl8zyiy)

:laugh2:

Terracorsa perché adesso ara anche i campi:):):):):)scherzo ducazzisti non arrabbiatevi


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

nikonikko
22/10/2013, 14:51
Terracorsa perché adesso ara anche i campi:):):):):)scherzo ducazzisti non arrabbiatevi


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna


Arare alla Ducati è la cosa che gli riesce meglio.:biggrin3:

gadano
22/10/2013, 14:55
In questo momento sento al santamonica una moto gp che prova.... Dal rumore mi sa tanto ducati


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

nikonikko
22/10/2013, 15:07
In questo momento sento al santamonica una moto gp che prova.... Dal rumore mi sa tanto ducati


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Gadano...non hai idea quanto ti invidio avere una pista sotto casa.

gadano
22/10/2013, 15:08
Gadano...non hai idea quanto ti invidio avere una pista sotto casa.

C'è l'ho a 4 km di distanza ma è come averla sotto casa quando ci girano le moto gp:):):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

geko
22/10/2013, 15:49
Ducati 1199 Terracorsa - BlogoTV (http://bcove.me/3zl8zyiy)

:laugh2:

terracorsa per la rapidità con cui si stende sull'asfalto?

maurotrevi
22/10/2013, 19:25
io una panigale l'ho provata e andava tutt'altro che male, magari se i tester di Imola giravano in 1.50 magari qualche problema lo riscontrano su quella moto.... dai video che ho visto dei giornalisti c'era chi faceva un sacco di sorpassi girando in 2.09.

amici miei mi hanno detto che la 899 non va affatto forte quanto la 1199.

io posso solo dire che è la miglior moto che abbia provato fino ad ora.