Visualizza Versione Completa : Vendo cupolino Ermax
Volendo provare il modello originale, vendo cupolino Ermax fumè maggiorato (+ 8 cm. del cupolino base originale), in ottimo stato. Consegna a mano zone PV, AL, AT. Chiedo 65,00 €.
Enrico
137134137135137136
UomoBasilico
18/10/2013, 11:40
Hai una foto del cupolino montato? Volevo vedere come ci stava
Hai una foto del cupolino montato? Volevo vedere come ci stava
Si ma non ce l'ho sottomano, appena arrivo a casa la inserisco, per adesso ne metto una trovata su internet
137155
P.S. Io ho tolto il profilo in gomma perchè non mi piaceva, ma si può rimettere, basta un pò di colla..
UomoBasilico
18/10/2013, 12:19
Va bene! aspetto la foto e poi decido! grazie
Va bene! aspetto la foto e poi decido! grazie
ci siamo: ecco una foto con ancora il profilo in gomma
137167
e una senza...
137168
se sei interessato io tra due settimane sono a Lucca... se vuoi contattami in MP
UomoBasilico
18/10/2013, 16:51
Mmmh mi sembra troppo alto.. ci penso un po,nel frattempo cerco altre foto sul web e ti faccio sapere.
Grazie mille per la gentilezza
Ci mancherebbe, fammi sapere...per l'altezza credo che il fatto di essere fumè lo faccia sembrare più "imponente" di uno alto uguale ma trasparente...ma è una mia impressione (è comunque più basso del givi)
Ciao, potrei essere interessato, mi metto in coda e ci penso.
Scusa , ma la parte bassa l'hai verniciata tu o lo vendono già cosi, quanti centimetri è più alto di quello originale standard, grazie.
Ciao, potrei essere interessato, mi metto in coda e ci penso.
Scusa , ma la parte bassa l'hai verniciata tu o lo vendono già cosi, quanti centimetri è più alto di quello originale standard, grazie.
Ciao, ok, il cupolino è così in origine, con la parte bassa più scura, io non ho modificato niente a parte togliere la
guarnizione intorno. E' alto 8 cm. in più di quello standard originale.
alessio9899
29/11/2013, 23:43
è ancora disponibile?
dovevo ancora segnalarlo, ma è stato venduto, si può chiudere
è ancora disponibile?