PDA

Visualizza Versione Completa : Zitti zitti, il ghiro...

allegruz
26/04/2007, 17:33
...ebbene sì, dopo tanti sogni uno l'ha realizzato: E' DIVENTATO UN BIEMWUISTA, anzi, di più: UN GIESSISTA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img461.imageshack.us/img461/5747/14gjr3.jpg (http://imageshack.us)

...e meno male che a me ne ha dette di ogni!!

Bravo ghiro!:coool: :dry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
26/04/2007, 17:35
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!

il pedro
26/04/2007, 17:35
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

allegruz
26/04/2007, 17:38
...dopo la botta dell'anno scorso qualcosa è cambiato nel suo cervello:biggrin3: : è maturato :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:!!!!

bastard inside
26/04/2007, 17:40
dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza

bravo ghiro!!

Marco Manila
26/04/2007, 17:41
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:

:tongue:

Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:

allegruz
26/04/2007, 17:44
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:

Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
...è IMPAZZITA!

bramo7
26/04/2007, 18:01
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

io odio le bmw.....................................................................................
anche se mi danno il pane quotidiano (non pensate male non le vendo, faccio estrusori che producono la vernice per loro.....)

Filomao
26/04/2007, 18:13
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!

allegruz
26/04/2007, 18:30
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!

...allora incomincia a pensarci seriamente!

gp.triple
26/04/2007, 18:40
no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...:cry: :cry:
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce

Ghiro75
26/04/2007, 18:48
...ebbene sì, dopo tanti sogni uno l'ha realizzato: E' DIVENTATO UN BIEMWUISTA, anzi, di più: UN GIESSISTA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img461.imageshack.us/img461/5747/14gjr3.jpg (http://imageshack.us)

Domani ti buco le gomme della macchina e se vieni in moto gli do fuoco.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gp.triple
26/04/2007, 18:50
Domani ti buco le gomme della macchina e se vieni in moto gli do fuoco.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

CIAO GHIROOOOO!!!!

Ghiro75
26/04/2007, 18:53
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!

dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza

bravo ghiro!!

no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...:cry: :cry:
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce

EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...:sick:

Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ghiro75
26/04/2007, 18:53
CIAO GHIROOOOO!!!!

ciao mitico gippi...... il 6 ci si vede???????

allegruz
26/04/2007, 19:00
EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...:sick:

Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

NESSUNO PIU' TE CREDE!!!

gp.triple
26/04/2007, 19:05
ciao mitico gippi...... il 6 ci si vede???????

certo ghiro tutti al petticomple ke si fa baldoria!

davebike
26/04/2007, 19:40
...bravo Ghiro, sono contento che la testa lavora x risalire in sella!!!...anche se passi in BMW sei e rimarrai sempre motociclista!!!...grande Ghiro...presto una Triumph tornerà nei tuoi sogni!!!

Filomao
26/04/2007, 19:45
Traditore!!!

Ghiro75
26/04/2007, 20:57
NESSUNO PIU' TE CREDE!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ghiro75
26/04/2007, 20:58
Traditore!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghiro75
26/04/2007, 21:02
...bravo Ghiro, sono contento che la testa lavora x risalire in sella!!!...anche se passi in BMW sei e rimarrai sempre motociclista!!!...grande Ghiro...presto una Triumph tornerà nei tuoi sogni!!!

Grande DAVE........;) non vedo l'ora di salire in sella..... però su una triumph non su quella mucca...;):tongue:

Ghiro75
26/04/2007, 21:14

almeno metti la foto giusta.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/28937.jpg

giorgio bona
27/04/2007, 00:49
complimenti!!!!!
ben ritornato in sella!!!:wink_:

AVP191
27/04/2007, 07:28
Ghiro:sick: e pensave che un tempo:sick: perché?:sick: cosa ti è accaduto?:sick: Guarda, che potevamo darti un sostegno morale:sick: Avremmo potuto esserti vicini:sick:

Vai carissimo Ghiroooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: Bentornatooooo:wink_:

81rap
27/04/2007, 07:31
...dopo la botta dell'anno scorso qualcosa è cambiato nel suo cervello:biggrin3: : è maturato :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:!!!!

chi il ghiro?????????????????????? :eek3: :eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3:

no puoi farmi cadere un mito cosi........:biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
27/04/2007, 07:43
il voglio bene al ghiro e ad allegruz indipendentemente dalla moto, (anche se le T son le meglio)
:cussing:
si facessero sentire più speeso :mad: !.....:fisch:

ciao belli, bel Ferro! :w00t:

trident_special
27/04/2007, 07:47
Ragazzi, l'importante è che il ghiro ritorni in sella. Certo se invece di tornare con una indesit tornava con una moto era meglio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
27/04/2007, 07:55
OT
Ciao Allegruz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: Quanto tempo...;)

hummerspeed
27/04/2007, 08:37
Beh!!! Anche se la triunz era un'altra cosa.....Il GS...è davvero una gran moto...forse più adatta alla riabilitazione!!! .....vabbè dai....così dai modo a mamma triumph di sistemare piccole magane sui nuovi modelli!!:wink_:

hs

Ghiro75
27/04/2007, 13:07
GRAZIE A TUTTI amici.............. diciamo che per ora l'ho solo comprata perchè la usa mio padre io non riesco ancora a salirci......;)

Appena rifatta la rabilitazione motociclistica con questa muccona spero di poter riprendermi una TRIUMPH:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Non abbandonerò mai le mie inglesine........

trident_special
27/04/2007, 13:11
GRAZIE A TUTTI amici.............. diciamo che per ora l'ho solo comprata perchè la usa mio padre io non riesco ancora a salirci......;)

Appena rifatta la rabilitazione motociclistica con questa muccona spero di poter riprendermi una TRIUMPH:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ebbravo Ghiro!!! L'importante è che tu piano piano ti avvicini a tornare in sella!!! Poi per il tipo di moto non c'è da preoccuparsi tanto, l'importante è esserci...
Ce l'ho anch'io una BMW...

Ghiro75
27/04/2007, 13:18
Ebbravo Ghiro!!! L'importante è che tu piano piano ti avvicini a tornare in sella!!! Poi per il tipo di moto non c'è da preoccuparsi tanto, l'importante è esserci...
Ce l'ho anch'io una BMW...

GRANDE..... trident......!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
27/04/2007, 13:28

Ghiro vorrei avvertirti che ho stampato questo messaggio e l' ho messo in busta con tanto di sigillo di ceralacca: tra qualche tempo la aprirò, e se poserai ancora le tue chiappotte sul GS userò tutto il mio potere mediatico per divulgarne il contenuto...:laugh2: :biggrin3:

Ghiro75
27/04/2007, 13:35
Ghiro vorrei avvertirti che ho stampato questo messaggio e l' ho messo in busta con tanto di sigillo di ceralacca: tra qualche tempo la aprirò, e se poserai ancora le tue chiappotte sul GS userò tutto il mio potere mediatico per divulgarne il contenuto...:laugh2: :biggrin3:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ve lo prometto...... daltronde avendo la gamba conciata così potevo ritornare in sella solo con una moto da pensionato come quella di allegruz.....:D:D:D:D:D:D:D

trident_special
27/04/2007, 13:42

:laugh2: :laugh2: :laugh2: Mitico Boss!!!

Pierc
27/04/2007, 13:52
grande MAGO

allegruz
27/04/2007, 16:22
OT
Ciao Allegruz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: Quanto tempo...;)

Ciao Doc, come stai? Sicuramente benone: un salutone!!!:wink_: :wink_: :wink_:

noris
27/04/2007, 16:38

Che dire?Il ghiro non se ne intende
Ma non lo sà che le inglesine sono più troie?:tongue: :tongue:

Ghiro75
27/04/2007, 18:05
Che dire?Il ghiro non se ne intende
Ma non lo sà che le inglesine sono più troie?:tongue: :tongue:

Lo so lo so..... invece le tedesche sono più grosse e ciccie....... :risate2: :risate2:

Io adoro l'inghilterra con le sue moto e le sue donne... ma soprattutto la birraaaaaaaaa...;)