Visualizza Versione Completa : portaoggetti in cuoio
Ciao a tutti, sarei interessato al borsello in cuoio che tempo fà progettò un utente del forum, chi di voi non lo utilizza più ed è disposto a venderlo. ciao Garo
ciachi67
19/10/2013, 16:53
Ciao a tutti, sarei interessato al borsello in cuoio che tempo fà progettò un utente del forum, chi di voi non lo utilizza più ed è disposto a venderlo. ciao Garo
Quello di Cea??
Se si, prova a contattarlo!
Si e proprio l'oggetto che stò cercando. Grazie
ciachi67
19/10/2013, 17:40
Si e proprio l'oggetto che stò cercando. Grazie
Figurati!!! Claudio potrebbe dirti se qualcuno vuole toglierlo!
Buona ricerca
oneofakind
19/10/2013, 17:49
ma qual è?
stradamax
19/10/2013, 20:17
ma qual è?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/5etegu5e.jpg
Sent from my Nokia 3330
Fabrizio
20/10/2013, 08:20
Peccato l'ho già venduto ad un utente del forum. Se non dovessi trovarlo ti posso dare il contatto per fartene fare uno nuovo.
ora ho mandato un mp a Cea, attendo sviluppi nel caso ti contatto, ma toglimi un dubbio visto che lo hai avuto, io ho sostituito i fianchetti con delle tabelle portanumero, credi che possa ugualmente inserirsi tra la tabella e la sospensione.......... Ciao e grazie Garo
Fabrizio
20/10/2013, 10:58
ora ho mandato un mp a Cea, attendo sviluppi nel caso ti contatto, ma toglimi un dubbio visto che lo hai avuto, io ho sostituito i fianchetti con delle tabelle portanumero, credi che possa ugualmente inserirsi tra la tabella e la sospensione.......... Ciao e grazie Garo
se la tabella ti copre parte del telaio potrebbe essere difficoltoso o impossibile allacciare la borsa.
Mmmmmmm..........., mi sa di si, forse mi conviene farlo fare nuovo con le misure specifiche..... ci penso un pò, potrei anche modificare il supporto della tabella facendola spostare un pelino più avanti, vedo un pò . Grazie e ciao a tutti Garo
Mr.Fingerpicker
20/10/2013, 15:42
Se sei ancora interessato te lo vendo io. Ho il borsello destro di Cea nero in condizioni praticamente perfette!!. La mia email è: alenencio@virgilio.it, fammi sapere.
Ciao a tutti, vololevo ringraziare gli utenti del Forum che hanno partecipato con i loro consigli a farmi trovare l'oggetto che cercavo, proprio oggi ho ricevuto il pacco e sono soddisfatto. Grazie ancora e ciao da Garo
ciachi67
04/11/2013, 15:23
Ciao a tutti, vololevo ringraziare gli utenti del Forum che hanno partecipato con i loro consigli a farmi trovare l'oggetto che cercavo, proprio oggi ho ricevuto il pacco e sono soddisfatto. Grazie ancora e ciao da Garo
Grazie a Te!