Visualizza Versione Completa : Ascensore da spam
macheamico6
20/10/2013, 13:32
Prendete un ascensore.
È vuoto, ma in compenso c'è una puzza vomitevole, una petopuzza per capirci :sick:
Al piano successivo l'ascensore si ferma e sale una strafiga :ciapet:
Fa subito gli occhi strani e arriccia il naso :blink:
Cosa dite o fate ? :cipenso:
nikonikko
20/10/2013, 13:37
Benvenuta in questo ascensore di merda......
Fermissimo
20/10/2013, 13:40
Prendete un ascensore.
È vuoto, ma in compenso c'è una puzza vomitevole, una petopuzza per capirci :sick:
a me è successo l'esatto contrario...piano terra, arriva l'ascensore e ne esce una collega che si affretta a dire, a me ed alla segretaria con la quale stavo risalendo su, che qualcuno prima di lei deve aver sganciato una bomba...ma dalla frequenza di uso dell'ascensore, dal periodo dell'anno che era (estate e quindi meno gente) e dalla persistenza del gas abbiamo sempre pensato fosse lei...
nel caso del tuo esempio non saprei dire...esiste un integratore comunque che toglie la puzza alle bombe...sappiatelo
Black Death
20/10/2013, 13:46
le do una testata nella speranza che svenga .....
;;)
macheamico6 scoreggione :D
A quel punto sei fottuto, rompi gli indugi e ne sparì una seria x il colpo di grazia.
1°) le assicuro cara bella strafi@a che non si tratta di bomba a gas incendiaria.........glielo posso dimostrare con un'accendino....
2°) mi hanno venduto la ricarica della sigaretta elettronica di pessima qualita'
3°) (la piu' schifosa...) mi son cagato addosso
macheamico6
20/10/2013, 16:22
Oh ma sété de coccio: manco siete stati voi, il tanfo già c'era quando siete entrati :huh2:
Prendete un ascensore.
:smoke_: gli dico che il suo bel culo scureggia come il mio...e quando giunge il momento tocca farla...sfiga per chi si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.....
È l'effetto che mi fai....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Oh ma sété de coccio: manco siete stati voi, il tanfo già c'era quando siete entrati :huh2:
non prendevi l'ascensore :D
:smoke_: qua saranno anche di coccio...ma te pure che minkia di seghe mentali di thread apri...ti chiuderei con la balena del cinema da 140 kg in ascensore per un giorno intero dopo avergli fatto mangiare una tonnellata di facioli in stile Bud Spencer....
:smoke_: qua saranno anche di coccio...ma te pure che minkia di seghe mentali di thread apri...ti chiuderei con la balena del cinema da 140 kg in ascensore per un giorno intero dopo avergli fatto mangiare una tonnellata di facioli in stile Bud Spencer....
approvo :D
Crash5wv297
20/10/2013, 17:58
Successo anche a me,ma nel bagno dell'ufficio. Entro nell'antibagno,un fetore della madonna,desisto,mi lavo le mani,faccio per uscire,quando entra il capoccione di tutta la logistica!! Espressione del tipo;cazz hai fatto???? Io non ho saputo dire nulla,sono uscito e basta!! :'(:'(:'(
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk
macheamico6
20/10/2013, 18:09
Hanno spostato in 4risate ma, a parte che non ci sarebbe tanto da ridere, più che altro era un test psicologico (ovviamente preda di fin troppo facile spam). Vabbè va....
tytanico
20/10/2013, 20:23
ne faccio un'altra.
poi la guardo con aria di sfida, ed al piano successivo scendo :dry:
macheamico6
20/10/2013, 20:26
Aridaijé oh, non l'ho fatta io: ce l'ho trovataaaaaaaaa !!!!!!!
tytanico
20/10/2013, 20:28
Appunto, ne aggiungi una e te ne vai! :w00t:
Danystreet
20/10/2013, 20:33
...direi...wow ciccia hai mangiato pesante oggi eh!!!...vabbè faccio finta di niente...ma contieniti un po' finche non arriviamo...OK!!?? :lingua:
armageddon
20/10/2013, 22:17
Prendete un ascensore.
mi scusi,credo che il mio dopobarba sia scaduto.
vabbè dai, la risposta è semplice.
persa per persa la faccia, le stampo la mia bocca sulla sua prima che realizzi la puzza.
o ci sta, e va tutto bene, o mi molla uno sganassone e a quel punto la petopuzza è il meno di cui mi possa vergognare.
Prendete un ascensore.
Richiuderei le porte prima che lei possa entrare...:biggrin3:
rimango senza parole,
:biggrin3:
streetTux
21/10/2013, 00:15
Non prendevo l'ascensore.. come direi non l'avrebbe preso neppure lei..
oscar diamante
21/10/2013, 11:30
Con la faccia d'angelo le dici che tu nn c'entri....e se ti capita d'incontrarla di nuovo....dalla faccia che farà, capisci se ti ha creduto o no.
BikeAnto
21/10/2013, 12:21
Albe'.......ma trattenersi un po' no e'.......
Bob Manubrio
21/10/2013, 20:41
Maledirai il giorno che non ti sei comprato queste la mutanda del futuro (http://www.leggo.it/articolo.php?id=342863)
E ammettilo che sei stato tu a sgasare!
macheamico6
22/10/2013, 22:25
Maledirai il giorno che non ti sei comprato queste la mutanda del futuro (http://www.leggo.it/articolo.php?id=342863)
E ammettilo che sei stato tu a sgasare!
c'hanno pure il silenziatore :laugh2:
GAVEmarco
22/10/2013, 22:34
preso dal panico le do una testata :cool:
preso dal panico le do una testata :cool:
alla zinadine zidane............
GAVEmarco
22/10/2013, 22:38
pensavo di più a questo :dubbio:
http://i1.ytimg.com/vi/gI5GxVxo4_8/hqdefault.jpg
in effetti non c'avevo pensato.......e fa' anche ridere...........:biggrin3::oook:
macheamico6
23/10/2013, 05:14
La miglior difesa è l'attacco (oppure chi mena per primo mena due volte).
Io le direi schifato:
"madòòòò, cocca mia, potevi 'spettà n'attimo prima de salì, no?
cuscì la lassavi 'llà 'ffora!"
macheamico6
29/10/2013, 22:28
Hanno spostato in 4risate ma, a parte che non ci sarebbe tanto da ridere, più che altro era un test psicologico (ovviamente preda di fin troppo facile spam). Vabbè va....
In questo momento nel BAR ci sono 3d che meriterebbero di essere spostati qua mooooooolto di più di quanto lo meritasse questo qua.
Solo per segnalarlo, mica per contestarlo :senzaundente:
Albertone, me pare che ce sta assonanza tra il perugino e il marchigiano. o me sbaglio?
che skifo....sempre peggio.....livello sottoterra...
macheamico6
29/10/2013, 23:33
Albertone, me pare che ce sta assonanza tra il perugino e il marchigiano. o me sbaglio?
Solo il maceratese e il fermano (ma molto di più il primo). E dall'altra parte degli appennini sicuramente il ternano, mentre il perugino non ti saprei dire perché lo conosco poco (magari è come il ternano, boh...).
Ecco, questi in effetti si somigliano :oook:
macheamico6
01/11/2013, 23:25
ricordate, una pera al giorno leva il medico di torno ......
http://www.pescepollo.it/pgs/storie/storie_inedite/pera_p.jpg
damiantix
05/11/2013, 09:10
..petopuzza... da fare invidia al Garzanti :biggrin3:
le do una testata nella speranza che svenga .....
;;)
:risate2::risate2::risate2:
fa molto aldo.... :oook:
macheamico6
06/11/2013, 04:20
..petopuzza... da fare invidia al Garzanti :biggrin3:
puzza da scoreggia :sick: in modo più semplice e diretto
in verità in verità ti dico che su questi monitor ne ho partoriti parecchi di termini innovativi :dubbio:
non per niente Manila mi paga un tot a post :biggrin3:
macheamico6
18/11/2019, 13:13
e ricordate che.....261271
Post di livello eccelso, per cui mi ci butto raccontandovi un paio di storie (verissime) a tema...
Mio bisnonno materno passeggiava sotto al portico del Pavaglione in centro Bologna.
Non accorgendosi di una signora dietro di lui, mollò una deflagrante ad elevata potenza, e la signora dietro di lui gli urló: “Hou master, l’ha d’aver pérs quèl” (Ehi, maestro, deve aver perso qualcosa).
Il mio bisnonno non si scompose, si voltò verso la signora e rispose “Parché, l’a vul tor sò lii?” (Perché, la vuol raccogliere lei?).
Dopo questa perla di saggezza, vi dico l’altra...
Estate 1981, Gabicce mare.
Eravamo un gruppo di giovani (abbastanza cretini) tutti in ferie assieme, e alloggiavamo in un hotel dotato di ascensore (non così comune per quei tempi, probabilmente perché aveva molti piani).
Al rientro dalla spiaggia, circa a mezzogiorno, scattava la canonica gara delle bronze in ascensore.
Vincevano quasi sempre il mio amico Andrea, detto l’Ascaro, oppure Claudio, detto Clivia, quello che sarebbe diventato il mio attuale cognato.
Niente di particolarmente strano, senonchè quasi tutte le volte che uscivamo al nostro piano, trovavamo la stessa donnina ad aspettare l’ascensore (per scendere nel salone ristorante).
La sua faccia si trasformava letteralmente quando entrava nella camera a gas, assumendo sembianze di pesce (e difatti la soprannominammo Streggia, un pesce molto comune nei nostri fiumi emiliano/romagnoli).
Fu festa grande quando vedemmo la Streggia tutta sorridente a braccetto di un baffuto “chissachì”.
Nonostante i nostri effluvi che la tramortivano, era riuscita lo stesso a trovare il manzo!
Ripeto, tutto vero verissimo....
:laugh2: