Visualizza Versione Completa : Turismo sessuale, italiani al primo posto: padri di famiglia a caccia di bambini
ROMA - Sono così piccole da non raggiungere in altezza l’anca dei predatori che se le vanno a comprare nei bordelli, e poi le stuprano, e prima trattano il prezzo parlando quasi sempre lingue occidentali, e 80.000 volte all’anno in media la lingua è l’italiano.
Sono così leggere che a prenderle in braccio pesano poco più di un bebè. Sono così truccate che sembrano bimbe a Carnevale. Sono così sottili che, se non fossero coperte di stracci succinti e colorati, indosserebbero le taglie più piccole degli abitini per bimbi occidentali. Le stuprano, tra gli altri, certi italiani che a casa sembrano gente qualunque, gente a posto. Che mai e poi mai potreste riconoscerli dal modo di fare, dalla morfologia.
Figli, mariti, padri, lavoratori. E poi un aereo. E poi in vacanza al Sud del mondo. E poi diventano il demonio. Italiani, tra quelli che ”consumano” di più a Santo Domingo, in Colombia, in Brasile. Italiani, i primi pedofili del Kenya. Attivissimi, nell’olocausto che travolge 15.000 creature, il 30 per cento di tutte le bambine che vivono tra Malindi, Bombasa, Kalifi e Diani. Piccole schiave del sesso per turisti. In vendita a orario continuato, per mano, talvolta, dai loro genitori. In genere hanno tra i 14 e i 12 anni. Ma possono averne anche 9, anche 7, anche 5. Minuscoli bottini per turisti. Burattini di carne da manipolare a piacimento. Foto e filmati da portare a casa come souvenir. Costa quanto una buona cena o un’escursione. Puoi fare anche un pacchetto all inclusive: alloggio, vitto, viaggio, drink, preservativi e ragazze per un tot. Puoi cercare nei forum in Rete le occasioni, ci sono i siti apposta. Puoi scegliere tra ”20 mixt age prostitutes”, dalla prima infanzia in su. Puoi avere anche le vergini, mille euro in più. E poi torni da mamma, dai figli, dalla moglie, in ufficio. E poi bentornato, e quello che è successo chi lo sa?
L’allarme è dell’Ecpat, l’organizzazione che in 70 Paesi del mondo lotta da sempre contro lo sfruttamento sessuale dei bambini: sono sempre di più, i vacanzieri che vanno a caccia di cuccioli umani nei Paesi dove, per non morire di fame, si accetta ogni tortura. Sono un terzo dei tre milioni di turisti sessuali in tutto il mondo. Sempre più giovani, tra i 20 e i 40 anni. Sempre più depravati per scelta, e non per malattia. Solo il 5 per cento di loro, infatti, è un caso patologico. Gli altri, informa l’Ecpat, lo fanno per provare un’emozione nuova, in modo occasionale (60%), oppure abituale (35%).
I MONDIALI DI CALCIO
E il demonio si sta mobilitando in Brasile, per rifornire il mercato, sebbene i bimbi sfruttati siano già 50.000. L’impennata arriverà coi Mondiali di calcio del 2014. «La settimana prossima ci incontreremo a Varsavia -racconta Marco Scarpati, direttore di Ecpat Italia- per pianificare, assieme alle Polizie di tutto il mondo, qualcosa che impedisca una replica, in Brasile, di quanto avvenne in Ucraina nel 2010 e in Sudafrica nel 2012: il racket trasportò bambini da tutti i territori circostanti, per accontentare la richiesta. Purtroppo tutto questo accade sempre, in occasione di eventi sportivi. E i controlli sono spesso labili, insufficienti, inefficaci». Ecco perché domenica, al grido Un altro viaggio è possibile, una marcia ciclistica lungo le strade di 29 città, organizzata dall’Ecpat e dalla Fiab, porterà in giro l’indignazione contro lo sfruttamento sessuale dei bambini. Pedalando, si segnalerà che questa è un’emergenza. Che un milione e duecentomila bimbi sono sfruttati nel sesso, nell’accattonaggio, nei lavori forzati. Stime ufficiali, queste. Quelle ufficiose propongono ben altri conti: solo i piccoli schiavi del sesso sarebbero almeno due milioni. Ognuno di loro frutterebbe 67.200 dollari all’anno. Per il racket, il budget complessivo supererebbe i trenta milioni di dollari all’anno.
E a chi non ha i soldi per il viaggio, basta girare l’angolo: tra i 10 e i 12.000 di quei bambini si trovano in Italia. Migranti. Nomadi. Minori non accompagnati. In vendita a casa nostra, per le nostre strade, o anche su ordinazione. Solo a voler guardare. Solo a voler sapere.
il messaggero
chissà questi esseri, casomai considerati padri di famiglia impeccabili, persone "rispettabili" come possano convivere con loro stessi, guardarsi allo specchio e non farsi ribrezzo da soli.
andrellino
20/10/2013, 13:21
Merde! Per questo bisognerebbe aprire il gas senza tanti problemi di coscienza
winter1969
20/10/2013, 13:22
:sick: vomitevoli
nikonikko
20/10/2013, 13:23
Ormai solo la fine del mondo ci salva.....che schifo !!!
Fermissimo
20/10/2013, 13:46
italiani brava gente...
la pedofilia è una perversione davvero abominevole :cry:
Angelik57
20/10/2013, 13:54
E' una piaga antica, che ci fa vergognare della nostra appartenenza al genere umano .
non perdono, ma posso comprendere quei rari casi di persone disturbate che sono sole......
ma padri di famiglia che casomai a casa hanno figli e figlie della stessa età di quelli a cui rovinano la vita dovrebbero vergognarsi ogni volta che si guardano allo specchio.
macheamico6
20/10/2013, 15:27
I bambini sono sacri.
E chi va nei paesi cd esotici per fare del turismo sessuale cercando prede giovanissime, non è un aminale,
È UNA BESTIA !!!
emidio_speed
20/10/2013, 15:45
non riesco neanche a comprendere...
:cry:
Non posso. Non devo. Non voglio comprendere.
:smoke_: come al solito primi nelle classifiche della vergogna....per questi "uomini" poi la tolleranza zero sarebbe il minimo....
Che vomito
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk
:smoke_: come al solito primi nelle classifiche della vergogna....per questi "uomini" poi la tolleranza zero sarebbe il minimo....
in qualcosa si eccelle....
:sad:
chissà questi esseri, casomai considerati padri di famiglia impeccabili, persone "rispettabili" come possano convivere con loro stessi, guardarsi allo specchio e non farsi ribrezzo da soli.
bisogna essere malati
Notturno
20/10/2013, 16:30
:smoke_: come al solito primi nelle classifiche della vergogna....per questi "uomini" poi la tolleranza zero sarebbe il minimo.... Non posso che quotare la tolleranza zero, ma devo dire che certi numeri e certe statistiche mi lasciano enormemente perplesso. 80.000 volte all'anno ? Italiani tra i primi pedofili al mondo ? Come si acquisiscono questi dati ? Di questo, nell'articolo non vi è traccia. E l'idea che si usi un fenomeno tragico per lanciare una notizia "bomba" si fa strada facilmente... mhà. :unsure:
Non posso che quotare la tolleranza zero, ma devo dire che certi numeri e certe statistiche mi lasciano enormemente perplesso. 80.000 volte all'anno ? Italiani tra i primi pedofili al mondo ? Come si acquisiscono questi dati ? Di questo, nell'articolo non vi è traccia. E l'idea che si usi un fenomeno tragico per lanciare una notizia "bomba" si fa strada facilmente... mhà. :unsure:
quando sono stato in thailandia nel 2000 di italiani che facevano davvero schifo ne ho visti fin troppi....
Notturno
20/10/2013, 16:44
quando sono stato in thailandia nel 2000 di italiani che facevano davvero schifo ne ho visti fin troppi.... Ho girato mezzo mondo, di schifezze ne ho viste diverse anche io... ma converrai che tirare giù delle cifre come se si fosse l'istat è alquanto ridicolo, così come ipotizzare che gli italiani siano tra i primi "fruitori" del tristissimo fenomeno. Non lo sto certo negando, né dico che tra i nostri connazionali non vi siano tali mostri. Non posso però fare a meno di chiedermi quali autorevoli fonti abbia il giornalista per spararle tanto grosse. E la fondatezza e trasparenza della fonte, in una notizia, è tutto. Specie se si parla di numeri precisi. Insomma, non mi piace questo modo di buttar giù la cosa, del tipo "sappiate che è così e basta". Per esempio, secondo me il 95% dei giornalisti italiani è composto da grandissimi minchioni, ma non la spaccio per un dato di fatto, lo dico bene che è una mia opinione personale, per quanto - credo - abbastanza condivisa... :dubbio:
quando sono stato in thailandia nel 2000 di italiani che facevano davvero schifo ne ho visti fin troppi....
qua ti volevo!!!!!!avrai visto anche mio padre!!!mi spiego,mio fratello ha dei ristoranti a bangkok,ha sposato una cinese ed hanno un bimbo di 9 anni,fatto sta che il bimbo ha preso dalla mamma i forti tratti somatici e sembra cinese al 100%,un giorno mio padre ha portato mio nipote a comprare un quaderno e lo ha visto dialogare con la commessa che alla fine ha sorriso a mio padre.Usciti dal negozio mio padre ha chiesto a Luciano(così si chiama il bimbo) cosa si erano detti,Luciano ha detto che gli ha chiesto chi fosse e lui ha detto che era il papà del papà e la commessa si è rasserenata!!!!morale della favola,magari sarà uno su mille,ma se tu lo hai visto avresti già tratto le tue superconclusioni !!!!e purtroppo anche tutti quelli che hanno visto mio papà in giro con mio nipote per mano,meditate gente,poi magari finiva anche su le jene
qua ti volevo!!!!!!avrai visto anche mio padre!!!mi spiego,mio fratello ha dei ristoranti a bangkok,ha sposato una cinese ed hanno un bimbo di 9 anni,fatto sta che il bimbo ha preso dalla mamma i forti tratti somatici e sembra cinese al 100%,un giorno mio padre ha portato mio nipote a comprare un quaderno e lo ha visto dialogare con la commessa che alla fine ha sorriso a mio padre.Usciti dal negozio mio padre ha chiesto a Luciano(così si chiama il bimbo) cosa si erano detti,Luciano ha detto che gli ha chiesto chi fosse e lui ha detto che era il papà del papà e la commessa si è rasserenata!!!!morale della favola,magari sarà uno su mille,ma se tu lo hai visto avresti già tratto le tue superconclusioni !!!!e purtroppo anche tutti quelli che hanno visto mio papà in giro con mio nipote per mano,meditate gente,poi magari finiva anche su le jene
no caro, quello che ho visto era ben diverso da questo.....
italiani che andavano a contrattare con ragazzine e ragazzini ai bordi della strada.....
per notturno...
ONLUS per i diritti dei bambini, contro la prostituzione e il turismo sessuale a danno di minori (http://www.ecpat.it/)
Notturno
20/10/2013, 16:53
qua ti volevo!!!!!!avrai visto anche mio padre!!!mi spiego,mio fratello ha dei ristoranti a bangkok,ha sposato una cinese ed hanno un bimbo di 9 anni,fatto sta che il bimbo ha preso dalla mamma i forti tratti somatici e sembra cinese al 100%,un giorno mio padre ha portato mio nipote a comprare un quaderno e lo ha visto dialogare con la commessa che alla fine ha sorriso a mio padre.Usciti dal negozio mio padre ha chiesto a Luciano(così si chiama il bimbo) cosa si erano detti,Luciano ha detto che gli ha chiesto chi fosse e lui ha detto che era il papà del papà e la commessa si è rasserenata!!!!morale della favola,magari sarà uno su mille,ma se tu lo hai visto avresti già tratto le tue superconclusioni !!!!e purtroppo anche tutti quelli che hanno visto mio papà in giro con mio nipote per mano,meditate gente,poi magari finiva anche su le jene Sai quanta gente può dire di avermi visto in paesi poveri, circondato di bambini ai quali pagavo da mangiare e altro ? E non nego certo di essere sempre stato un grandissimo allupato... ma mi interessano solo le donne adulte. Eppure, qualche volta, la testa di ***** di turno che mi faceva domande sibilline l'ho trovata anche io... sarò presente anche io in quelle statistiche, magari. :wacko:
Sai quanta gente può dire di avermi visto in paesi poveri, circondato di bambini ai quali pagavo da mangiare e altro ? E non nego certo di essere sempre stato un grandissimo allupato... ma mi interessano solo le donne adulte. Eppure, qualche volta, la testa di ***** di turno che mi faceva domande sibilline l'ho trovata anche io... sarò presente anche io in quelle statistiche, magari. :wacko:
guarda che non penso proprio vengano contati così... ma tramite interviste ai bambini, alle famiglie ect....
Notturno
20/10/2013, 16:55
italiani che andavano a contrattare con ragazzine e ragazzini ai bordi della strada.....
per notturno...
ONLUS per i diritti dei bambini, contro la prostituzione e il turismo sessuale a danno di minori (http://www.ecpat.it/) ... ma questo sposta solo l'origine della statistica: loro, come l'hanno elaborata? E siamo punto e a capo.... :wacko: ....
guarda che non penso proprio vengano contati così... ma tramite interviste ai bambini, alle famiglie ect....... quindi, parliamo di una organizzazione italiana che eroga fondi e aiuti, che fa interviste alle famiglie delle vittime... e poi, combinazione, salta fuori che la maggior parte dei mostri è italiana. Mhà, detta così, mi pare che la statistica nasca profondamente viziata. :blink:
... ma questo sposta solo l'origine della statistica: loro, come l'hanno elaborata? E siamo punto e a capo.... :wacko: ....
... quindi, parliamo di una organizzazione italiana che eroga fondi e aiuti, che fa interviste alle famiglie delle vittime... e poi, combinazione, salta fuori che la maggior parte dei mostri è italiana. Mhà, detta così, mi pare che la statistica nasca profondamente viziata. :blink:
guarda che non è solo italiana ed è appoggiata dalle nazioni unite.
Notturno
20/10/2013, 17:18
guarda che non è solo italiana ed è appoggiata dalle nazioni unite. Uuuhhh.... ho capito. Ma considerando che anche chi dice di essere guidato da Dio NON possiede automaticamente il dono dell'onniscienza, come l'hanno stabilito che un terzo dei pedofili al mondo è italiano ? Con le interviste ? :blink:
winter1969
20/10/2013, 17:20
Uuuhhh.... ho capito. Ma considerando che anche chi dice di essere guidato da Dio NON possiede automaticamente il dono dell'onniscienza, come l'hanno stabilito che un terzo dei pedofili al mondo è italiano ? Con le interviste ? :blink:
.......a vanvera
andate a chiedere loro come hanno fatto no?
gli scrivete e vi risponderanno ;)
Venanzio
20/10/2013, 17:26
questi andrebbere castrati e poi che scusa racconterebbero alle mogli quando la pistola s'inceppa...
Black Death
20/10/2013, 17:39
Vann in Tailandia in lecc cui tusanett
e pichen la sua perché fùma i sigarett
cit.
;;)
Fermissimo
20/10/2013, 17:42
minchia...riflettendoci questo era possibile si...:cry:
minchia...riflettendoci questo era possibile si...:cry:
anche il resto
per notturno...
ONLUS per i diritti dei bambini, contro la prostituzione e il turismo sessuale a danno di minori (http://www.ecpat.it/)
quindi se vedevi a pattaya mio padre e mio nipote per mano avresti detto guarda il nonno col nipotino?fammi ridere dai,di di si
gli scrivete e vi risponderanno ;)
Nel frattempo però D apre un thread per fare un po' di bar...suvvia...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
PommedeTerre
20/10/2013, 19:24
Vann in Tailandia in lecc cui tusanett
e pichen la sua perché fùma i sigarett
cit.
;;)
:wacko: traduzione?
Black Death
20/10/2013, 19:29
:wacko: traduzione?
vanno in Tailandia a letto con le bambine
e picchiano la propria (figlia) perchè fuma le sigarette
(cit.)
Poor Italia DAVIDE VAN DE SFROOS
;;)
La pedofilia fa schifo ovunque e sempre.
Senza se e senza ma in italia e all' estero.
Tutto il resto son ciacere da bar....
Notturno
20/10/2013, 20:09
gli scrivete e vi risponderanno ;) Non c'è bisogno, ho consultato il loro sito: " Stime
Non è possibile quantificare esattamente quanti siano gli italiani turisti del sesso con bambini e adolescenti.
Si stima che siano 80.000 gli italiani che partono alla ricerca di sesso con minori. Il 60% sono occasionali, così li definisce ECPAT, il 35% abituali e solo il 5% pedofilo. (nota 3) " Ahh, bhè, stime.... il sito "stima" che i pedofili italiani in Kenya siano, cito testualmente, il 18%... cosa scrive il giornalista ? "Figli, mariti, padri, lavoratori. E poi un aereo. E poi in vacanza al Sud del mondo. E poi diventano il demonio. Italiani, tra quelli che ”consumano” di più a Santo Domingo, in Colombia, in Brasile. Italiani, i primi pedofili del Kenya." In due passaggi, siano passati da una stima del 18%, comunque aleatoria, al testo dell'articolo in cui gli italiani sono i primi pedofili del Kenya. Per me, questo modo di fare giornalismo è a dir poco patetico. :dry:
Black Death
20/10/2013, 20:12
Non c'è bisogno, ho consultato il loro sito: " Stime
Non è possibile quantificare esattamente quanti siano gli italiani turisti del sesso con bambini e adolescenti.
Si stima che siano 80.000 gli italiani che partono alla ricerca di sesso con minori. Il 60% sono occasionali, così li definisce ECPAT, il 35% abituali e solo il 5% pedofilo. (nota 3) " Ahh, bhè, stime.... il sito "stima" che i pedofili italiani in Kenya siano, cito testualmente, il 18%... cosa scrive il giornalista ? "Figli, mariti, padri, lavoratori. E poi un aereo. E poi in vacanza al Sud del mondo. E poi diventano il demonio. Italiani, tra quelli che ”consumano” di più a Santo Domingo, in Colombia, in Brasile. Italiani, i primi pedofili del Kenya." In due passaggi, siano passati da una stima del 18%, comunque aleatoria, al testo dell'articolo in cui gli italiani sono i primi pedofili del Kenya. Per me, questo modo di fare giornalismo è a dir poco patetico. :dry:
suvvia si sa che gli Italiani sono i peggiori del mondo.
;;)
Notturno
20/10/2013, 20:14
;;) Specialmente quando ci si compiace nel farlo notare... :dubbio: ... vedi esordio dell'altra discussione.
france56
20/10/2013, 20:15
Ci dovremmo VERGOGNARE , e basta !!!!
MAFIA , e adesso anche questo
.
Black Death
20/10/2013, 20:20
Ci dovremmo VERGOGNARE , e basta !!!!
MAFIA , e adesso anche questo
.
di cosa precisamente mi dovrei vergognare?????
;;)
france56
20/10/2013, 20:27
di cosa precisamente mi dovrei vergognare?????
;;)
x esempio di appartenere ad una nazione di ipocriti famosa per quello che stai commentando .
Notturno
20/10/2013, 20:29
;;) Infatti è così, ma mi ero sbagliato, chiedo scusa, i passaggi non son due ma tre: prima si stima, non si sa come, che i pedofili italiani in Kenya siano il 18%, poi il giornalista scrive che sono i primi assoluti in Kenya, falsando clamorosamente la fonte già incerta che cita, poi il forummista scrive un titolo che lascia intendere che siano i primi al mondo, e se si chiede da dove viene fuori tutto questo, bhè, si cita una organizzazione appoggiata dall'Onu, si invita a scrivere per chiedere chiarimenti se non ci si crede... bhè, io ho consultato le fonti e in 5 minuti mi sono reso conto di quanto sia fondata la cosa. Comunque, mi tocca stare zitto perché sono italiano, e quindi geneticamente condannato a essere il peggio del peggio. :dubbio:
france56
20/10/2013, 20:31
Infatti è così, ma mi ero sbagliato, chiedo scusa, i passaggi non son due ma tre: prima si stima, non si sa come, che i pedofili italiani in Kenya siano il 18%, poi il giornalista scrive che sono i primi assoluti in Kenya, falsando clamorosamente la fonte già incerta che cita, poi il forummista scrive un titolo che lascia intendere che siano i primi al mondo, e se si chiede da dove viene fuori tutto questo, bhè, si cita una organizzazione appoggiata dall'Onu, si invita a scrivere per chiedere chiarimenti se non ci si crede... bhè, io ho consultato le fonti e in 5 minuti mi sono reso conto di quanto sia fondata la cosa. Comunque, mi tocca stare zitto perché sono italiano, e quindi geneticamente condannato a essere il peggio del peggio. :dubbio:
Peggiori o meno, cambia qualcosa secondo il tuo metro di giudizio?
Black Death
20/10/2013, 20:32
x esempio di appartenere ad una nazione di ipocriti famosa per quello che stai commentando .
Sono Italiano e fiero di esserlo non è certo per il comportamento di qualcuno che mi devo vergognare IO, poi vorrei capire quali sarebbero le Nazioni da prendere ad esempio... suvvia
;;)
Danystreet
20/10/2013, 20:33
...scusate io mi dissocio da questo 3D, xkè mi fa schifo solo pensarli questi esseri....:sick:
Notturno
20/10/2013, 20:38
Peggiori o meno, cambia qualcosa secondo il tuo metro di giudizio? Ho già detto cosa ne penso all'inizio, credo tu possa leggerlo. Anche un solo pedofilo sarebbe uno di troppo. Non mi piace però che la dimensione della cosa venga gonfiata a dismisura, visto che non corrisponde a realtà. Ed ho scritto poco fa i motivi di questa mia convinzione.
france56
20/10/2013, 20:38
Sono Italiano e fiero di esserlo non è certo per il comportamento di qualcuno che mi devo vergognare IO, poi vorrei capire quali sarebbero le Nazioni da prendere ad esempio... suvvia
;;)
Innanzi tutto, dai dati, non sembra essere "qualcuno";
secondo poi questi argomenti NON DOVREBBERO avere la classifica del peggiore e del meno peggiore come se, l'ultimo in classifica deve essere "salvato". Sono TUTTI e dico TUTTI al primo posto.
Per quanto mi riguarda, la cosa è riprovevole, indegna e sintomatica di quanto regni l'ipocrisia in questa nazione dal primo dei cittadini in giù !!
Infine, non ritengo ulteriormente di scrivere e leggere a riguardo.
Notturno
20/10/2013, 20:44
.... Infine, non ritengo ulteriormente di scrivere e leggere a riguardo. Se non avevi intenzione di rispondere, potevi evitare di chiedermi chiarimenti... in ogni caso, buona serata.
Black Death
20/10/2013, 20:45
Innanzi tutto, dai dati, non sembra essere "qualcuno";
secondo poi questi argomenti NON DOVREBBERO avere la classifica del peggiore e del meno peggiore come se, l'ultimo in classifica deve essere "salvato". Sono TUTTI e dico TUTTI al primo posto.
Per quanto mi riguarda, la cosa è riprovevole, indegna e sintomatica di quanto regni l'ipocrisia in questa nazione dal primo dei cittadini in giù !!
Infine, non ritengo ulteriormente di scrivere e leggere a riguardo.
questo è un altro discorso e sono d'accordo con te, ma di certo questo non mi fa vergognare di essere Italiano.
;;)
anche il resto
quindi se vedevi a pattaya mio padre e mio nipote per mano avresti detto guarda il nonno col nipotino?fammi ridere dai,di di si
aridaje.... ma saprò distinguere un abbordaggio da parte di adulti che si rimorchiano ragazzini e ragazzine o no?
sempre che tua padre non palpi sul culo tuo nipote dandogli dei soldi e portandoselo in albergo ....
L'argomento mi tocca corde troppo profonde. preferisco astenermi, D.....
basta confessarsi dal prete e passa tutto :sick: