PDA

Visualizza Versione Completa : The XX "intro" durata 10 ore.....



8e65
20/10/2013, 14:02
Tm-ViInMmlw
mi ha letteramente posseduto.........ok, e tutto un ritornello, ma non mi stanca mai.
Quel che volevo "materializzare" è di poterla convertire su un comune cd-r incidendola per tutti gli 80 minuti che possa immaganizzare il cd per potermelo ascoltare in auto e hi fi.

il file l'ho gia' convertito in wma, con un'altro programmino per l'incisione su cd uso nero9, ma rifiuta il cd in quanto il file supera i tempi di registrazione massimi del cd stesso.:dry:

Vorrei trovare una soluzione tipo bloccare nei primi 80minuti di ascolto e trasferirli sul cd......ma come?

emz
20/10/2013, 14:22
Tm-ViInMmlw
mi ha letteramente posseduto.........ok, e tutto un ritornello, ma non mi stanca mai.
Quel che volevo "materializzare" è di poterla convertire su un comune cd-r incidendola per tutti gli 80 minuti che possa immaganizzare il cd per potermelo ascoltare in auto e hi fi.

il file l'ho gia' convertito in wma, con un'altro programmino per l'incisione su cd uso nero9, ma rifiuta il cd in quanto il file supera i tempi di registrazione massimi del cd stesso.:dry:

Vorrei trovare una soluzione tipo bloccare nei primi 80minuti di ascolto e trasferirli sul cd......ma come?

Dvd o penna usb.

Oppure usi un programma per tagliare le tracce, su win itunes.

armageddon
20/10/2013, 17:45
eccheducugghiuna ,ci credo che il cd si rifiuta di incidere:biggrin3:

Misha84
20/10/2013, 18:31
lo puoi splittare con programmi tipo audacity.

stavo guardando: il video pesa 4,77 gb, l'audio estratto non saprei, posso provare ma non prima di domani.
volendo si potrebbe buttare il singolo mp3 su una penna usb, sicuramente non su cd però (anche se il peso compresso fosse di 700 mb, non riusciresti perchèil cd audio viaggia per i 10 mb/s)

G79
21/10/2013, 11:15
m'hai risparmiato la fatica di cercarla... grazie :laugh2:

8e65
22/10/2013, 19:26
E' un tantino lunga lo so'.........in mp3 nessun problema, ma, sia in auto che nell' hi fi di casa ho soltanto il lettore cd , quindi niente musica compressa......

Dal mp3 l'ho gia' convertita in wave, e vorrei trovare il modo di registrarla sul cd per la sua capienza totale (700mb/80min.).

Con Nero9 mi da' come risultato che la capienza supera,ovviamente, il tempo max di registrazione nel cd.

Mi piacerebbe saper come poter "prelevare" i primi 80 minuti (anche se viene tagliata di brutto, non importa) per poterli registrare nel cd...........

Emz mi ha suggerito con itunes, ma questo mi da' noie..........

Autri suggerimenti? o mi devo accontentare di ascoltarmelo solamente nel pc:dry:

G79
22/10/2013, 19:51
Prova con nero wave editor... No? Sempre che riesca a reggere una traccia così grossa...

Jazz
22/10/2013, 19:52
Già su nero c'è una funzione che permette di tagliare le tracce e sfumare il volume dove hai tagliato... oppure basta un normale programma di editing tipo Nero Wave Editor e simili.. penso che si trovino in download gratuito.
Spero di esserti stato utile.

8e65
22/10/2013, 19:54
Prova con nero wave editor... No? Sempre che riesca a reggere una traccia così grossa...

La traccia regge....eccome.....
Ho provato in 2 sere consecutive..........saro' forse io imbranato, ma non ho concluso na cippa:dry::dry:


Già su nero c'è una funzione che permette di tagliare le tracce e sfumare il volume dove hai tagliato... oppure basta un normale programma di editing tipo Nero Wave Editor e simili.. penso che si trovino in download gratuito.
Spero di esserti stato utile.

Ho tutto il "pacchetto" di nero.........ma so io che non riesco a combinar nulla.........maledizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

grazie dell'aiuto comunque:oook:

GAVEmarco
22/10/2013, 19:58
Scusa ma...10 ore di traccia in macchina? o ti devi fare l'Italia da nord a sud tutti i giorni o ne ascolterai sempre l'inizio :dubbio:

Comunque loro mi piacciono molto,hanno fatto un bell'album :oook:

8e65
22/10/2013, 20:03
Scusa ma...10 ore di traccia in macchina? o ti devi fare l'Italia da nord a sud tutti i giorni o ne ascolterai sempre l'inizio :dubbio:

Comunque loro mi piacciono molto,hanno fatto un bell'album :oook:

10 ore nooooooo.........mi accontento dei primi 80minuti:biggrin3:

GAVEmarco, mi fa' piacere che abbiamo questo pezzo in comune.......ma complimenti per l'avatar........originale e "di generazione".......:oook::oook:

Misha84
23/10/2013, 06:09
non c'è bisogno di convertirlo in wave per riversarlo su cd.

come imput del cd audio puoi dare anche un mp3.

hai mp..

8e65
23/10/2013, 18:43
non c'è bisogno di convertirlo in wave per riversarlo su cd.

come imput del cd audio puoi dare anche un mp3.

hai mp..

Misha..........un nome, una garanzia......
Ti ho gia' risposto in mp.........ma lo faccio anche "in pubblico".....


GRAZIE
TUTTO APPOSTO:oook:
Grandissimo favore che mi hai fatto.........son debitore:wink_: