PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana di ferragosto...a Milano!

Skid
26/04/2007, 20:15
Lo so che è un pò prestino, ma volevo sapere se c'è qualche sfigato come me che la settimana di ferragosto non lavora, ma si trova in zona tra MI e BG.
Se fosse, potremmo farci un giretto uno o due giorni di quella settimana...magari brasando le gomme in montagna.

Qualche volontario?:sick:

Tommy-1050
27/04/2007, 18:04
è un pò...tanto presto,xò nn sarebbe una cattiva idea....
ci si aggiorna

krupica
27/04/2007, 18:13
Anche a me sembra un po' prestino.
L'anno scorso, per la prima volta nella sua storia, la mia agenzia ha chiuso la settimana di ferragosto, quindi mi son ritrovato a dover riempire le giornate senza però potermi allontanare da Bergamo per motivi personali; soluzione: tutti i giorni in moto.
Le strade delle valli orobiche erano quasi sempre vuote, uno spettacolo.
A parte un velox maledetto che mi ha immortalato.

Skid
27/04/2007, 21:28
Ragazzi io ho due figli: uno ha 3 anni uno due fra 15 gg.
Io m ik devo programmare!!!!!
tranquilli che prima non lo capivo nemmeno io.... ;-D
Cmq sappiate che io ci sono....e mi prude taaaanto la mano destra....

davebike
27/04/2007, 22:48
Anche a me sembra un po' prestino.
L'anno scorso, per la prima volta nella sua storia, la mia agenzia ha chiuso la settimana di ferragosto, quindi mi son ritrovato a dover riempire le giornate senza però potermi allontanare da Bergamo per motivi personali; soluzione: tutti i giorni in moto.
Le strade delle valli orobiche erano quasi sempre vuote, uno spettacolo.
A parte un velox maledetto che mi ha immortalato.

...ma non era quella settimana che nevicava???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

fede_hunk
28/04/2007, 16:11
vieni dalle mie parti sto agosto che ci divertiamo sul lago..... qualche curva e qualche locale (tranquillo) x bere na birretta si trova........... prendi la a9, velocità 190...20 min e sei da me (l'uscita prima della svizzera....)

Skid
28/04/2007, 21:14
vieni dalle mie parti sto agosto che ci divertiamo sul lago..... qualche curva e qualche locale (tranquillo) x bere na birretta si trova........... prendi la a9, velocità 190...20 min e sei da me (l'uscita prima della svizzera....)

Autostrada? NO GRAZIE!:tongue:
Preferisco arrivare facendo Montorfano, Lipomo, Como.

Cmq vediamo cosa riusciamo a combinare e chi si aggrega:ph34r:

Tommy-1050
28/04/2007, 22:00
secondo me qualcosa da fare se si rimane qua lo si trova,ok si lavora...ma le strade saranno sempre libere

krupica
29/04/2007, 12:50
...soluzione: tutti i giorni in moto.

...ma non era quella settimana che nevicava???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ho commesso un errore di battitura, volevo dire tutti i giorni in motoslitta.

Skid
09/07/2007, 12:24
Oh ragazzi, adesso ci stiamo avvicinando alla fatidica settimana!
:w00t:
Io aspetto sempre di sapere chi e come...e sopratutto discutere sul DOVE:ph34r:

Mi piaceva fare un giro per passi alpini...e se va tutto come spero, a fine mese una puntatina in pista la faccio.

:biggrin3:

Chi ci sarebbe, in linea di massima?

ilgianlu
09/07/2007, 12:33
io sono libero tutto agosto per qualsiasi giro
è meglio magari aprire un post piu avanti con le proposte di giri per il periodo delle ferie

Marty
10/07/2007, 08:29
ci sono ci si aggiorna

Marty
12/07/2007, 22:40
eccomi io ci sto fatemi sapere in agosto non faccio una cippa.

Skid
23/07/2007, 13:01
Resta solo da vedere se la moto ritorna dal mecca per tempo.:cry:
Al danno si aggiungerebbe la beffa...:wacko:
In ogni modo se riesco ad esserci mi piacerebbe fare montagna, montagna e poi ancora montagna.
Avete preferenze sugli itinerari/proposte di itinerario?
:coool:

Lorient
24/07/2007, 11:36
Lo so che è un pò prestino, ma volevo sapere se c'è qualche sfigato come me che la settimana di ferragosto non lavora, ma si trova in zona tra MI e BG.
Se fosse, potremmo farci un giretto uno o due giorni di quella settimana...magari brasando le gomme in montagna.

Qualche volontario?:sick:

Bah... io non dovrei andare da nessuna parte, quindi è plausibile...

Se poi facciamo durante la settimana, magari troviamo il deserto (autovelox compresi)...:wink_:

Marty
26/07/2007, 16:43
io sono libero tutto agosto per qualsiasi giro
è meglio magari aprire un post piu avanti con le proposte di giri per il periodo delle ferie
IDEM

Skid
03/08/2007, 20:46
Bene!
Da stasera la moto ha ritrovato la sua giusta collocazione (ovevro dentro il mio box).
Direi che visto che manca poco dovremmo definire un pò i dettagli.
La prima uscita sarebbe lunedì 13 agosto.
Chi c'è e...dove andiamo?:wink_:

Marty
06/08/2007, 08:46
Bene!
Da stasera la moto ha ritrovato la sua giusta collocazione (ovevro dentro il mio box).
Direi che visto che manca poco dovremmo definire un pò i dettagli.
La prima uscita sarebbe lunedì 13 agosto.
Chi c'è e...dove andiamo?:wink_:
ho il pc che non funziona molto spero di riuscire a collegarmi

Skid
06/08/2007, 09:28
Mi piacerebbe andare in Engadina passando da Chiavenna/Maloia, poi fare il Bernina, un salto a Livigno, scendere a Tirano, e fare se c'è ancora tempo l'Aprica per poi scendere dal lago d'Iseo.
Oppure da Tirano a Morbegno, poi su per il passo "non mi ircordo il nome" e tornare dalla val Brembana, Calusco d'Adda, Montevecchia ecc...

Che ne dite?:tongue:

Skid
07/08/2007, 19:33
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

davebike
07/08/2007, 21:02
...mi dispiace, la settimana di ferragosto lavoro!!!:piango_a_dirotto:

Lorient
08/08/2007, 10:09
Mi piacerebbe andare in Engadina passando da Chiavenna/Maloia, poi fare il Bernina, un salto a Livigno, scendere a Tirano, e fare se c'è ancora tempo l'Aprica per poi scendere dal lago d'Iseo.
Oppure da Tirano a Morbegno, poi su per il passo "non mi ircordo il nome" e tornare dalla val Brembana, Calusco d'Adda, Montevecchia ecc...

Che ne dite?:tongue:

Quando vorresti farlo? Data...

Skid
09/08/2007, 09:45
Lunedì 13 agosto.

UK1
09/08/2007, 14:14
se nel tornare fate il vivione e passate da schilpario magari ci si vede.. io sono di li..

Lorient
09/08/2007, 14:15
Lunedì 13 agosto.

Parliamone... partenza da? a che ora?

Skid
09/08/2007, 15:43
Direi partenza da Vimercate, quartiere Torri Bianche, così è raggiungibie facilmente. Ho visto che arrivi da PV, penso che la via più rapida sia la tangenziale Est, anche se con questo poco traffico potresti arrivare anche da milano città.
In ogni modo pensavo una partenza per le 9,30 / 10.00.

se nel tornare fate il vivione e passate da schilpario magari ci si vede.. io sono di li..

Mamma mia...possibile, ci avevo pensato effettivamente, ma perchè non ti unisci a noi? Possiamo invertire il giro e raccattarti...oppure puoi fare Zambla e ci vediamo a S.G. Bianco, per andare poi in valtellina dal passo del non mi ricordo +...che scende a Morbegno e poi via sù per il Maloia...:rolleyes:

Lorient
09/08/2007, 16:02
Direi partenza da Vimercate, quartiere Torri Bianche, così è raggiungibie facilmente. Ho visto che arrivi da PV, penso che la via più rapida sia la tangenziale Est, anche se con questo poco traffico potresti arrivare anche da milano città.
In ogni modo pensavo una partenza per le 9,30 / 10.00.

Conosco la zona, lavoro a San Donato...
A meno di temporali e nevicate, lunedì mattina ore 9.30 circa sono li...

UK1
09/08/2007, 16:20
e c@zzo non sai quanto volentieri verrei.. infatti sono in ferie ma do una mano ai miei al ristorante...io cmq rimango in contatto sul forum che se riesco a liberarmi o voi avete intenzione di passare dalle mie parti ci si vede sicuramente..

ilgianlu
09/08/2007, 16:42
se qualcuno mette giu un idea di itinerario e orari, se riesco mi unisco anchio

e c@zzo non sai quanto volentieri verrei.. infatti sono in ferie ma do una mano ai miei al ristorante...io cmq rimango in contatto sul forum che se riesco a liberarmi o voi avete intenzione di passare dalle mie parti ci si vede sicuramente..

sei di schilpario? ma è vero che a schilpario c'è la fiera dei lumagoc? o è una leggenda?

street41
09/08/2007, 19:07
se qualcuno mette giu un idea di itinerario e orari, se riesco mi unisco anchio

sei di schilpario? ma è vero che a schilpario c'è la fiera dei lumagoc? o è una leggenda?

Esatto, riesci a descrivermi itinerario e orari? Se riesco mi unisco volentieri, visto che da domani sera alle 17:00 sono ufficialmente in ferie (yuppi!!)

UK1
09/08/2007, 22:23

si sono di schilpario.. no mai sentito niente del genere mi sa che è leggenda ...

Skid
10/08/2007, 19:57
Dunque l'itinerario potrebbe essere il seguente (eventuali modifiche ben accette...:tongue:)
Partenza ore 9.30/9.45 da Vimercate a sto punto direi uscita Vimercate Centro, direzione Oreno, piazzale della Spektra.
Si parte in direzione Lecco facendo la statale che porta ad Oggiono, passando per S.Maria Hoè.
Da Lecco sponda lariana di levante, fino in cima al lago, poi Chiavenna, Maloia, Engadina.
Da qui possiamo fare Bernina Livigno, scendiamo da Tirano, Aprica, Edolo.
Da qui andiamo al Vivione, scendiamo giù a Schilpario, Presolana, Valseriana, Autostrada.
E poi che Dio ci abbia in gloria.

Se UK1 vuole unirsi possiamo fare il giro al contrario, magari anche l'amico di Brescia si unisce più facilmente :wink_:

Cmq in un senso o nell'altro, lunedì ci sono buone possibilità di beccare temporali...io lascio acceso il PC, scrivetemi a skidrader@tiscali.it , che le mail le vedo in tempo reale, e sempre via mail se volete possiamo scambiarci i cellulari.

Fatemi sapere, sto sul forum stasera e domani do un occhio...:coool:

ilgianlu
11/08/2007, 14:09
a me sta bene il giro, se il tempo lo permette io ci sono, speriamo di essere un bel gruppo.
skid ti ho mandato una mail col mio numero di cell

ho aperto un topic per questo giro proposto da skid
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/32348-lunedi-13-giretto-alpi-lombarde.html