PDA

Visualizza Versione Completa : semimanubri montati..........



oronero
26/04/2007, 19:30
oggi sono andato a prendere la mia speeeeeeeeeeeeeeeeeeedona.....:wub: :triumphpride: :wub: ........fatto controllari i livelli, i freni, pressione gomme e finalmente ho montato piastra e semimanubri gentilmente inviati da GABRYBIKE, naturalmente dietro corrispettivo, colgo anche l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua serieta e velocita:wink_: :wink_: .Ero un po titubante sul montarli, perchè pensavo che la moto perdesse il suo fascino togliendogli il suo manubrione, invece guardate qua la mia negrona che figura che fa con sti mezzi sterzi (come li chiamano i fratelli della sezione)......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: http://img406.imageshack.us/img406/5481/26042007123bi6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=26042007123bi6.jpg).......A me vi dirò che piace anche parecchio.............che ne pensate.........??????????????????????? IMPRESSIONI PRIMO GIRETTO (due curvette in campagna).:biker: :biker: :biker: ...molto molto racing...:coool: :coool: :coool: ....MI FAN GIA MALE I POLSI.....:cry: :cry: :cry: .............!!!!!!!!!!

Filomao
26/04/2007, 19:34
Bella! E sentirai che feeling....!

Marco Manila
26/04/2007, 19:36
Racing, racing e ancora racing! :oook:

Oronero, ti ho già detto che per me la Speedona con i semimanubri acquista parecchio fascino, e adesso non posso che riconfermarlo di nuovo! Certo, per la comodità e la facilità di guida il manubrione è tutta un' altra cosa, ma così fa davvero sangue! :wub:

Medoro
26/04/2007, 19:37
e questione di abitudine,anche io ho i semi manubri e dopo un po non senti piu i dolori solo magari nei lunghi viaggi un po alle spalle e al collo ma tutto normale,a me piace molto la rendono piu originale

BRADIPO
26/04/2007, 19:42
Sicuramente il feeling aumenterà di parecchio ma forse penso che si snaturi un pò quella che è la linea (originale già di suo!!!!) della bella speed!!! Cmq rimane un lavoro ben fatto!!!! :wink_: Complimenti per la cura generale che hai della tua "figliola"!!!!! :biggrin3:

oronero
26/04/2007, 19:50
Racing, racing e ancora racing! :oook:

Oronero, ti ho già detto che per me la Speedona con i semimanubri acquista parecchio fascino, e adesso non posso che riconfermarlo di nuovo! Certo, per la comodità e la facilità di guida il manubrione è tutta un' altra cosa, ma così fa davvero sangue! :wub:

è incaxxatissima:mad: :mad: :mad: .................a guidarla sembra un'altra MOTO..........:coool: :coool: :coool: !!!!!!!!!!!!

Filomao
26/04/2007, 19:53
Spiegaci un po di dettagli prettamente tecnici...

bagarre
26/04/2007, 19:54
in bocca al lupo per la tua schiena!!:tongue:

oronero
26/04/2007, 19:54
Sicuramente il feeling aumenterà di parecchio ma forse penso che si snaturi un pò quella che è la linea (originale già di suo!!!!) della bella speed!!! Cmq rimane un lavoro ben fatto!!!! :wink_: Complimenti per la cura generale che hai della tua "figliola"!!!!! :biggrin3:

si t dirò che sono contento...............mio zio ha fatto propio un bel lavoro..............!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: adesso mercoledi la portiamo a MISANO CIRCUIT:coool: :coool: :coool: .......pio vi sapro dire..............:biker: :biker: :biker:

oronero
26/04/2007, 19:57
Spiegaci un po di dettagli prettamente tecnici...
vai FILO dimme che voi sape????...........:blink: rifammi la domanda un po piu specifica.....!!!!!!!!!:tongue:

Filomao
26/04/2007, 19:59
Volevo sapere come senti l'anteriore....

oronero
26/04/2007, 20:14
Volevo sapere come senti l'anteriore....
essendo molto piu caricato in avanti l'anteriore lo dovresti sentire molto meglio, ma non ti so dare ulteriori informazzioni visto che ho fatto un giretto molto corto.......10 km...........giusto per provarla..........però t dirò che me la sento bene, mi da molto gusto, anche solo il fatto di tenere la panza, anche in posizione di relax sul serbatoio..........sicuramente senza ombra di dubbio più scomoda...........!!!!!!!!!!!forse con i semi, si sente molto di più la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo,soprattutto quando esci un po forte da una curva...............a mio avviso.......!!!!!!!!!!:ph34r: