Visualizza Versione Completa : Tiger Prezzo Triumph Tiger 1050 del 2009
Buongiorno a tutti. Una volta messa da parte l'idea di prendere un Tiger 955i, ho iniziato a cercare un 1050 in buone condizioni. Ne ho trovata una nel concessionario ufficiale Triumph di Catania. E' del 2009, 41000 km ed ha due proprietari. E' in perfette condizioni (solo i dischi davanti un po' consumati), ma è stata riverniciata. Mi dicono in conce che prima era nera. Il risultato è ottimo, anche se gli adesivi (quelli della scritta Triumph) non sono quelli originali, ma delle ottime copie di colore grigio e non blu. Richiesta 5.000 + passaggio. L'ho provata, va benone! Che fare? Io ho offerto 4.500 + passaggio, ma niente da fare. Non va sotto i 5.000. Consigli. Grazie. Saluti. Luca
futermaus
21/10/2013, 13:21
è la sua quotazione anche con quei km, tanto più che hai garanzia... poi in effetti con il mercato di questi tempi magari puoi tirare e spuntare qualcosa, così com'è mi sento di dire che non è un affarone, devi valutare quanto ti piace e se vuoi rischiare di perderla...
roby_spin
21/10/2013, 14:45
Se chiudi a 5000 incluso il passaggio va benone, non sarà un affarone ma è il suo prezzo, contando che hai la garanzia del conce...
Forse converrebbe di più nuova da immatricolare a € 9.800, comprese le borse (è una rimanenza di magazzino, sempre bianca). Tra le altre cose ho notato che la strumentazione di questa nuova in magazzino è diversa da quella usata, il display è più grande ed il contagiri ha le spie disposte diversamente. Mi sapete dire qualcosa in merito? Grazie.
rolloblues
21/10/2013, 20:17
Se non ricordo male il restyling del quadro comandi della Tiger è arrivato dopo il 2010...
Tiger_Riccio
22/10/2013, 09:37
ma ti ritira un tuo usato su quella da 5000? se la risposta è si per me ne vale la pena, la vendita tra privati è molto difficile.
ma ti ritira un tuo usato su quella da 5000? se la risposta è si per me ne vale la pena, la vendita tra privati è molto difficile.
Niente usato, ne finanziamento. Pagamento Cash!
Tiger_Riccio
22/10/2013, 10:25
Niente usato, ne finanziamento. Pagamento Cash!
allora un po' di sconto ci sta, se paghi subito e in contanti secondo me.
cicorunner
22/10/2013, 10:27
io lascerei perdere a priori moto "riverniciate" ...
Tiger_Riccio
22/10/2013, 10:33
io lascerei perdere a priori moto "riverniciate" ...
oppure punterei su quello per un ulteriore sconto, anche se una moto è caduta ed è stata riverniciata non è detto che vada rottamata. Il mio Z l'ho riverniciato dopo una caduta ma l'ho usato altri 2 anni senza un problema. La moto da pista è caduta diverse volte, l'ultima l'altro ieri con me sopra, eppure va ancora bene.
Forse converrebbe di più nuova da immatricolare a € 9.800, comprese le borse (è una rimanenza di magazzino, sempre bianca). Tra le altre cose ho notato che la strumentazione di questa nuova in magazzino è diversa da quella usata, il display è più grande ed il contagiri ha le spie disposte diversamente. Mi sapete dire qualcosa in merito? Grazie.
Se puoi,sarebbe meglio :dubbio:
allora un po' di sconto ci sta, se paghi subito e in contanti secondo me.
Ti posso dire che oggi prefirscono i finanziamneti,perchè hanno accordi con la banca che fa tasi speciali,se riescono a farne un tot.Considera poi che il conce,acceso il finanziamento,ha i soldi in banca in 3 giorni...non son più i tempi in cui arrivavi con i soldi in "bocca" e si calavnao le braghe,prefriscono finanziarli,perchè per uno che paga cash,ce ne sono 10 che volgiono finanziamenti a buone condizioni.
prenderei la nuova per diversi motivi: molto piu curata con pedane nere, pinze nere, manubrio sezione variabile, estetica con adesivi piu gradevoli, cerchi neri e un mono leggerement epiu sostenuto. Ha le borse e credo anche la sella in gel e paramani.
Con i particolari neri la moto ne guadagna un sacco se hai deciso che è la tua moto e la terrai per anni non ci pensare
Tutto sta a quanto la vuoi tenere secondo me.....se la tieni anni io andrei sulla nuova
prenderei la nuova per diversi motivi: molto piu curata con pedane nere, pinze nere, manubrio sezione variabile, estetica con adesivi piu gradevoli, cerchi neri e un mono leggerement epiu sostenuto. Ha le borse e credo anche la sella in gel e paramani.
Con i particolari neri la moto ne guadagna un sacco se hai deciso che è la tua moto e la terrai per anni non ci pensare
Purtroppo quella nuova è ancora quella vecchia, a parte la strumentazione. E' questa: Triumph Tiger 1050 - 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-1050-2012-catania-76188078.htm) Che ve ne pare del prezzo?
Tutto sta a quanto la vuoi tenere secondo me.....se la tieni anni io andrei sulla nuova
ma sopratutto,quanti km si fanno....41000 non son tanti per questi motori,ma se uno ne fa 20000 all'anno.....
ma sopratutto,quanti km si fanno....41000 non son tanti per questi motori,ma se uno ne fa 20000 all'anno.....
Vero
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Purtroppo quella nuova è ancora quella vecchia, a parte la strumentazione. E' questa: Triumph Tiger 1050 - 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-1050-2012-catania-76188078.htm) Che ve ne pare del prezzo?
Allora se la possono tenere...
Allora se la possono tenere...
Q8... è un fondo del fondo di magazzino.... ci deve essere più sconto
Q8... è un fondo del fondo di magazzino.... ci deve essere più sconto
Altroché...
Per quella max 8500, dovrebbe essere una fine 2010 o 2011