PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore corto alluminio per bonnie

alanbenjo1
22/10/2013, 07:37
Bonnie T100.
Ciao a tutti, ho appena acquistato una bonnie t100 nera. È la prima volta che scrivo un topic, vorrei tanto sapere dove posso trovare un parafango anteriore piccolo in alluminio... Sui vari siti di pezzi di ricambio mi sembra che quelli in alluminio siano più o meno lunghi e quelli corti siano solo in vetro resina!
Ringrazio chiunque posso darmi una mano.

TRUSTon
22/10/2013, 09:30
Bonnie T100.
Ciao a tutti, ho appena acquistato una bonnie t100 nera. È la prima volta che scrivo un topic, vorrei tanto sapere dove posso trovare un parafango anteriore piccolo in alluminio... Sui vari siti di pezzi di ricambio mi sembra che quelli in alluminio siano più o meno lunghi e quelli corti siano solo in vetro resina!

Contatta Ferrante, te lo fa in alluminio della misura che vuoi e costa molto meno di quelli in vendita sui vari siti... Ciao

alanbenjo1
22/10/2013, 23:23
Scusa la mia ignoranza dove trovo il contatto di Ferrante? Io sono vicino a milano...

TRUSTon
23/10/2013, 08:59
Visualizza Profilo: ferrante - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/ferrante.html)

Mandagli un messaggio privato

jimmy27
23/10/2013, 09:48
confermo che ferrante fa ottimi lavori a prezzi onesti ed è anche molto disponibile :oook:

federico_sig
23/10/2013, 10:08
Confermo anche io...ho app acquistato da Ferrante un parafango in alluminio ad un prezzo interessante

Maro
23/10/2013, 15:41
contatta loro: Motocicli Veloci (http://www.motocicliveloci.it/) sono fatti molto bene e li tagli come vuoi

Shining
23/10/2013, 20:12
Se li fate fare da ferrante, l'unica cosa specificate che li volete lisci, altrimenti ve li manda con incisa la sua firma, manco fosse Salvator Dalì:biggrin3:

alanbenjo1
24/10/2013, 01:34
Grazie a tutti.... Qualcuno mi può dare il contatto di questo Ferrante per favore? Grazie ancora

Shining
24/10/2013, 10:56
Grazie a tutti.... Qualcuno mi può dare il contatto di questo Ferrante per favore? Grazie ancora

te l'hanno dato sopra al post 4: ma li leggi i messaggi?:biggrin3:

ilius
24/10/2013, 14:04
Bonnie T100.

Ciao e benvenuto, auguri per la tua t100. Io acquisterei da questo sito. Sono belli e convenienti.
www.kikcstartershop.de

faberx73
03/11/2013, 01:42
confermo che ferrante fa ottimi lavori a prezzi onesti ed è anche molto disponibile :oook:

Quoto! Ferrante di sicuro.. Ne ho visti montati diversi fatti da lui.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)