Visualizza Versione Completa : Problemi a visulizzare questo forum con il mio smarthphone
Venanzio
22/10/2013, 09:23
Inizialmente riuscivo a visualizzare il forum con sistema mobile, ma poi ieri ho incominciato a visualizzare il forum tipo come sul pc, sul mio apparecchio gira il sistema Android, l'apparecchio è un samsung note3, potete spiegarmi cosa devo fare per visualizzare in modo idoneo le pagine del forum?
sotto la pagina trovi i comandi da cui puoi scegliere se usare la versione completa o quella specifica per Android:w00t:
streetTux
22/10/2013, 09:29
Tratto da: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198730-guida-novit-sul-forum-tcp-navigazione-mobile.html#post5427929
a qualsiasi pagina del forum, in basso a sinistra (nella cornice diciamo), troviamo un menù a tendina dal quale è possibile impostare il tema
53502 53503 53504
selezionando Mobile avremo una visualizzazione ottimizzata per schermi di piccole dimensioni (o a bassa risoluzione).
53506
ATTENZIONE! Con alcuni browser installati di serie potrebbero esserci piccoli malfunzionamenti come l' impossibilità di navigare da una sezione all' altra: per risolvere è consigliato installare altri browser come Opera o Dolphin o, ancora meglio, l' app Tapatalk.
Venanzio
22/10/2013, 09:31
ok grazie a tutti provvedo..
Io ho tapatalk e non trovo i likes!!!!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Runnerk42
15/02/2014, 18:18
Negli ultimi 3 gg, x connettermi al Forum ho problemi con lo Smartphone, quindi ho resettato e all'atto del login non ricordavo la passw. Marco potresti inviarmi la passw. grazie