Visualizza Versione Completa : CARBONIO ALLA JAPPONESE.....
CarbonDryJapan (http://www.carbondryjapan.com/protec_en.html)
Ora potete sbavare liberamente sui vostri pc :laugh2:....
ma il carbonio finto ancora va di moda?
Non credo si tratti di carbonio finto, mi pare che parlino di una tecnica che consente di foderare in carbonio qualinque oggetto che sia di alluminio, acciaio, magnesio o altro materiale. Interessante.
Infatti non è wrapping....
cicorunner
22/10/2013, 15:05
che pacchianata :biggrin3:
Non credo si tratti di carbonio finto, mi pare che parlino di una tecnica che consente di foderare in carbonio qualinque oggetto che sia di alluminio, acciaio, magnesio o altro materiale. Interessante.
sempre finto è, il risultato
mi ha sempre fatto cagare l'effetto del carbonio
sempre finto è, il risultato
Non è finto,è carbonio vero.
Vabeh sarà pur carbonio vero, ma considerando che è una pellicola solo estetica, il risultato è pari a quello che si ottiene da anni con la cubicatura e altre tecniche più o meno fantasiose per appiccicare fogli con stampati vari pattern di fantasia, dalla fibra al legno al camoflage.
manu for rent
22/10/2013, 22:49
questo 3d mi ha messo tanta tristezza :sad:
Non è finto,è carbonio vero.
ho capito che usano un foglio di fibra vera, ma se rivesti ad esempio una ruota non è che diventa una vera ruota in fibra, rimane sempre una finta ruota in carbonio :)
armageddon
22/10/2013, 23:19
ho capito che usano un foglio di fibra vera, ma se rivesti ad esempio una ruota non è che diventa una vera ruota in fibra, rimane sempre una finta ruota in carbonio :)
io l'ho ordinato,un mq circa,vorrei farmi la fodera del cazzo
Klaudio92
22/10/2013, 23:21
ahahah verissimo e invece di andare ad alleggerire vai anche ad appesantire :)
Pero' magari chi vuole i cerchi "esteticamente in carbonio" invece di spenderne 2000 ne spende 500€ (per dire) e li fa rivestire .... (per dire)
io l'ho ordinato,un mq circa,vorrei farmi la fodera del cazzo
io l'avrei foderato in radica... il classico va sempre di moda
armageddon
22/10/2013, 23:41
io l'avrei foderato in radica... il classico va sempre di moda
hai ragione,meglio il legno,e poi con l'umidità "gonfia":biggrin3:
marky tv
23/10/2013, 06:34
ma e' solo una pellicola!!! che tristezza...
roba da rumeni..
già me le vedo le vecchie serie 3 rivestite di sta roba qua e là..
ma e' solo una pellicola!!! che tristezza...
Veramente è vero carbonio,autoclavato ed attaccato su elementi già esistenti,ben diverso dal wrapping
Io non lo vedrei come rivestimento ruote,ma sarebbe bello farci per esempio un forcellone,perchè fungerebbe anche da protezioni contro graffi e piccoli urti,cosa che il wrapping non fa.Sono fogli di carbonio resinati e cotti in autoclave.
io ci farei tante parti dell'interno dell'auto :homer:
Fortuna che avevo i tempo a portata di mano...