Visualizza Versione Completa : Nuovi faretti a LED
Ecco i nuovi faretti a Led
http://www.fedrotriple.it/agg_2013_04/2013-nuovi-faretti-led-per-tiger-800-800xc-explorer.jpg
Cosa ne pensate???
per me avevano senso con abbinato un faro a led tipo BMW e KTM, così esteticamente il fascio luminoso mi sa che no sarà molto bello (giallo quello del faro , azzurro/bianco quello dei faretti)...mah , vai capire cosa passa per le teste di vertici Triumph
DoK.1200.S
23/10/2013, 06:03
Me li avevano proposti un mese fa all'ordine della moto: ho scelto qlli touratech......
Son d'accordo con te sulla discromia!
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
mototopo67
23/10/2013, 07:01
In effetti l'abbinamento non è il massimo...però se fanno ancora più luce degli altri (che comunque ne fanno abbastanza), guardandola dal lato della funzionalità, meglio averli che non! Inoltre consumeranno decisamente meno!
Si ha già un'idea dei costi?
Cosa ne pensate???
per me avevano senso con abbinato un faro a led tipo BMW e KTM, così esteticamente il fascio luminoso mi sa che no sarà molto bello (giallo quello del faro , azzurro/bianco quello dei faretti)...mah , vai capire cosa passa per le teste di vertici Triumph
Li ho montati qualche settimana fa in occasione del tagliando.
Con la lampadina normale la discromia è evidente, ma montando le lampadine "night breaker" non si nota più di tanto. Rimane solo la luce di posizione gialla perchè non riesco a trovarla bianca.
Contentissimo!
@cat3162: il costo è uguale a quello degli alogeni.
Per chi volesse cambiare solo i faretti senza tutto il supporto che è lo stesso , li danno a 134 € + iva cad. 1.
Quelli alogeni che ho fanno già tanta luce e mi trovo bene , cambiarli sarebbe solo una questione ma per quel prezzo tengo i miei...se dovessero cambiare anche il faro ci farei un pensierino
Vale46EVO
24/10/2013, 11:10
Per me i faretti nuovi
http://www.youtube.com/watch?v=MKUkKMIxt6s
:risate::risate::risate: