PDA

Visualizza Versione Completa : Diagnosi centralina quanto costa?

Sugarglider
23/10/2013, 11:22
Quanto potrebbe costare questo intervento? A me pare quasi una sciocchezza farlo, insomma si tratta di collegare la moto alla centralina verificare eventuali aggiornamenti e verificare l equilibratura delle farfalle no? Il prezzo me l hanno gia dato però vorrei aspettare qualche risposta prima di renderlo noto

Spennacchiotto
23/10/2013, 12:11
Quanto potrebbe costare questo intervento? A me pare quasi una sciocchezza farlo, insomma si tratta di collegare la moto alla centralina verificare eventuali aggiornamenti e verificare l equilibratura delle farfalle no? Il prezzo me l hanno gia dato però vorrei aspettare qualche risposta prima di renderlo noto

non ho idea di quanto costi, però puoi scaricare tuneECU (gratis); con l'apposito cavo (da comprare) ti colleghi alla centralina e fai questi controlli da solo tutte le volte che vuoi

miky92
23/10/2013, 12:43
diciamo che se è per l'intervento della regolazione delle farfalle è lecito andar in officina e pagare il lavoro se si ha paura di far pasticci,

per solo una semplice diagnostica e un eventuale aggiornamento della mappa si tratta davvero di 10 minuti, se ti han proposto un cifrone lascia perdere...

urasch
23/10/2013, 14:29
a me lo fecero gratis

Thor #17
23/10/2013, 14:35
Pochi euro per il cavo Obd e ti scarichi gratis il software.

Sugarglider
23/10/2013, 15:12
diciamo che se è per l'intervento della regolazione delle farfalle è lecito andar in officina e pagare il lavoro se si ha paura di far pasticci,

per solo una semplice diagnostica e un eventuale aggiornamento della mappa si tratta davvero di 10 minuti, se ti han proposto un cifrone lascia perdere...
€ 100 + iva :risatona: :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

miky92
23/10/2013, 15:26
dehehehehihohu :festaaa:
cerca qualche anima pia con il tuneecu nella tua zona và... se passi in zona Brescia ci sono...

anche i concessionari devon lavorare per carità, ma così remano controcorrente dasoli

ps. IVA de che?? :sick:

Sugarglider
23/10/2013, 15:56
Sono del tuo stesso parere, ma la cosa più assurda è l analisi dei costi dei tagliandi, siccome ai 20000 me l hanno già fatto,l equilibratura, non tornano i conti:
66 per l olio 15 il filtro olio 36 filtro aria 40 le candele 114 per la manodopera (3 H) 6 per lo smaltimento rifiuti, per un totale ivato di € 277... qualcosa non mi torna insomma :ph34r:

Spennacchiotto
24/10/2013, 07:06
Sono del tuo stesso parere, ma la cosa più assurda è l analisi dei costi dei tagliandi, siccome ai 20000 me l hanno già fatto,l equilibratura, non tornano i conti:
66 per l olio 15 il filtro olio 36 filtro aria 40 le candele 114 per la manodopera (3 H) 6 per lo smaltimento rifiuti, per un totale ivato di € 277... qualcosa non mi torna insomma :ph34r:

adesso si spiega il tuo avatar

avevi appena letto il preventivo :biggrin3: € 122 per 5 minuti? 10 se aspettano che si avvii il pc

purtroppo ci provano a far pagare caro un intervento di pochi minuti effettuato durante il tagliando; ci hanno provato anche con me ... e non mi hanno visto più.

se poi si lamentano che fatturano meno per colpa della crisi .... .

anzi, proprio perché c'è la crisi dovrebbero pensare che i clienti hanno meno soldi da spendere e se sparano alto ... mancano il bersaglio