Visualizza Versione Completa : MV Agusta Rivale 800 - la prova
S1m0ne75
08/12/2013, 22:12
frega un cazzo delle penne e degli stoppies, ma almeno in 3 occasioni ha invaso abbondantemente la corsia contromano...ok la strada è chiusa, ma quanto scommettiamo che il tutto va a istigare, come se non ce ne fossero già di teste di cazzo che lo fanno, gli idioti ad andare contromano?
potevano scegliersi una strada più larga e stare nella corsia.
my 2 cents
.....dai Ary se uno è idiota ...è idiota senza un semplice video...non esageriamo!
.....dai Ary se uno è idiota ...è idiota senza un semplice video...non esageriamo!
Si ma cosi secondo me se ne aggiungono altri. Mia modesta opinione.
Si poteva fare un video ad effetto con traversi spettacolari ecc senza palesemente mostrare che per fare una bella sbandata con i freni in mano si debba invadere completamente l'altra corsia. Mica lo penseranno tutti, ma vai tranquillo che inconsciamente qualcuno lo penserà:"Non l'ho mai fatto, ma che cazzo ho un hypermotard, adesso faccio un traverso come nel video" ...e io che arrivo nella corsia opposta mi trovo sto imbecille.
Ripeto, penna quanto ti pare, al massimo ti ribalti per i cazzi tuoi, ma invadere le corsie è una delle cazzate piu grandi che si possano fare in moto.
Lo so che il motociclista comune di norma non lo fa, ma meglio non provocare i potenziali dementi.
E con questo ho espresso il mio pensiero.
Io ho visto le foto della Turismo Veloce e non ci dormo più......
Io ho visto le foto della Turismo Veloce e non ci dormo più......
Quoto
Quoto
Son troppo curioso di leggere le prove!
Mi resta il dubbio di come hanno (se l'hanno atto) adattato il triple mv ,ad una moto che dovrebbe essere un pelo meno sportiveggiante della brutale e della rivale,visto che i dati tecnici dichiarati son praticamente identici.
La linea è stupenda e la soluzione del codino rastremato con le borse laterali che sporgono pochissimo,mi fa impazzire.
Saranno da valutare i costi fra la versione lusso con sospensioni semi attive e la base con le marzocchi( idealmente mi piace di più la seconda...).
il faro post sa tanto di panigale scopiazzata :D
Son troppo curioso di leggere le prove!
Mi resta il dubbio di come hanno (se l'hanno atto) adattato il triple mv ,ad una moto che dovrebbe essere un pelo meno sportiveggiante della brutale e della rivale,visto che i dati tecnici dichiarati son praticamente identici.
La linea è stupenda e la soluzione del codino rastremato con le borse laterali che sporgono pochissimo,mi fa impazzire.
Saranno da valutare i costi fra la versione lusso con sospensioni semi attive e la base con le marzocchi( idealmente mi piace di più la seconda...).
Lo so secondo me ci stava bene un mille di motore .....mi ha detto un tecnico MV che i rapporti sono più lunghi
Lo so secondo me ci stava bene un mille di motore .....mi ha detto un tecnico MV che i rapporti sono più lunghi
Stessa cosa avevo pensato anch'io.Son curioso di sapere come va...
sti ottociiiiiento spuntano come funghi
Stessa cosa avevo pensato anch'io.Son curioso di sapere come va...
Andremo a provarla .... La rivale è molto agile ;)