PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO CUPOLO SPEED E PARAFANGHINO DAYTONA VTR

Forno90
24/10/2013, 12:03
Vendo cupolino modello Speed completo di staffa, tutto in vtr già adattato per Street pronto da verniciare: 100€ VENDUTO

Vendo parafanghino modello Daytona in vtr con rinforzi in carbonio ove fissano le viti, pronto da verniciare: 30€ VENDUTO

Entrambi i pezzi sono nuovi e non presentano imperfezioni. I prezzi sono escluse le spedizioni.

Per risposte veloci, contattare in mp o e-mail: Forno-90@hotmail.it

Fatevi avanti!!! :yess:

137821137822137823137824137825137826137827

Pirata66
26/10/2013, 08:14
Ciao, sarei interessato al parafanghino, ma ora ho un piccolo problema e non posso, però a fine novembre non avrei più problemi ostativi. Ne vogliamo parlare? :dubbio:

Forno90
26/10/2013, 15:38
Ciao, sarei interessato al parafanghino, ma ora ho un piccolo problema e non posso, però a fine novembre non avrei più problemi ostativi. Ne vogliamo parlare? :dubbio:

Certo, io non ho problemi a tenerlo da parte per te... ma se si dovesse fare avanti un'altro disposto ad acquistarlo subito? Come mi assicuri di volerlo prendere..?!? :cool:

Pirata66
26/10/2013, 16:02
Certo, io non ho problemi a tenerlo da parte per te... ma se si dovesse fare avanti un'altro disposto ad acquistarlo subito? Come mi assicuri di volerlo prendere..?!? :cool:Ho una parola sola, puoi chiedere a tutti, come per esempi ad Hakuba con cui ho appena concluso l'ultimo affare. Per me una promessa è un impegno, ci possono esser problemi questo si, ma può accadere a tutti e da entrambi le parti :dubbio: .
Di carattere, solitamente, non prometto mai nulla se non sono sicuro di riuscire a mantenere ed onorare la parola data. Se mi credi ho solo la mia parola da darti in garanzia, e lo sto facendo in modo pubblico così che in caso di esito negativo mi sono rovinato la reputazione da solo e davanti a tutti.
Se, in caso, tu non ti riesca a fidare allora vendi pure al primo offerente, non me la prenderò a male, la fiducia è sempre una decisioni molto personale, altrimenti amici come prima e senza rancore ;-)

Forno90
26/10/2013, 17:21
Ho una parola sola, puoi chiedere a tutti, come per esempi ad Hakuba con cui ho appena concluso l'ultimo affare. Per me una promessa è un impegno, ci possono esser problemi questo si, ma può accadere a tutti e da entrambi le parti :dubbio: .
Di carattere, solitamente, non prometto mai nulla se non sono sicuro di riuscire a mantenere ed onorare la parola data. Se mi credi ho solo la mia parola da darti in garanzia, e lo sto facendo in modo pubblico così che in caso di esito negativo mi sono rovinato la reputazione da solo e davanti a tutti.
Se, in caso, tu non ti riesca a fidare allora vendi pure al primo offerente, non me la prenderò a male, la fiducia è sempre una decisioni molto personale, altrimenti amici come prima e senza rancore ;-)

Mi piace il tuo modo di ragionare. Se mi confermi che il prezzo ti va bene, e con la spedizione a parte si intende, lo segno come "venduto". Voglio fidarmi, fammi sapere :oook:

Pirata66
26/10/2013, 18:33
Mi piace il tuo modo di ragionare. Se mi confermi che il prezzo ti va bene, e con la spedizione a parte si intende, lo segno come "venduto". Voglio fidarmi, fammi sapere :oook:Grazie, e ti dico fin da ora che ti contatterò per avere i dati dove fare il bonifico verso il 24 di novembre. Di nuovo grazie e a presto, un mese passa svelto. :biggrin3::oook:

Forno90
30/10/2013, 22:17
Avanti, cupolo disponibile!!! :unionjackpride:

Forno90
06/11/2013, 20:48
Up!!

Sharky80
07/11/2013, 13:23
Il prezzo del cupolino è trattabile?

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

cri482
07/11/2013, 22:43
Mi interessa il cupolino , trattabile quanto?

Forno90
17/11/2013, 13:17
Il prezzo del cupolino è trattabile?

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Si posso fare 90€ ma escluse spedizioni.. Contattate in mp!! :cool:

Pirata66
21/11/2013, 17:04
Mi piace il tuo modo di ragionare. Se mi confermi che il prezzo ti va bene, e con la spedizione a parte si intende, lo segno come "venduto". Voglio fidarmi, fammi sapere :oook:Ti ho inviato un PM :oook:

Forno90
26/11/2013, 17:11
VENDUTO TUTTO!!! SI PUO' CHIUDERE!!!!!! :w00t::biggrin3: