Visualizza Versione Completa : portabatteria
Come da titolo vendo porta batteria in alluminio costruito senza saldature in alluminio di 2 mm, le dimensione della base sono 185 X 172 e l'altezza è 58 mm, utilissimo per chi vuole montare una batteria a litio e rimuovere i fianchetti questo portabatteria è nuovo vendo per cambio progetto.
vendo a 30 euro spese di spedizioni incluse.
137840
per altre info potete contattarmi all' email in firma.
saluti
Ok, interessato, ma non ho la moto sottomano e ti faccio una question: le dimensioni del vano sono le stesse dell'originale? nel senso, la batteria originale ci sta oppure no?
Ok, interessato, ma non ho la moto sottomano e ti faccio una question: le dimensioni del vano sono le stesse dell'originale? nel senso, la batteria originale ci sta oppure no?
hai mp ;)
Lascio porca miseria!
Forza ragazzi sotto a chi tocca.
È un bello spippolo questo!
Lascio porca miseria!
Forza ragazzi sotto a chi tocca.
È un bello spippolo questo!
tranq! forza ragazzi è ancora disponibile
Sono interessato, voglio togliere fianchetti e togliere air box ! Fa al caso mio?? Fammi sapere! Puoi contattarmi anche per cel. 3926517734 andrea. Aspetto notizie
Sono interessato, voglio togliere fianchetti e togliere air box ! Fa al caso mio?? Fammi sapere! Puoi contattarmi anche per cel. 3926517734 andrea. Aspetto notizie
venduto, si può chiudere grazie! :oook:
ciachi67
29/10/2013, 06:58
venduto, si può chiudere grazie! :oook:
Bene