PDA

Visualizza Versione Completa : GOOD MORNING!!



giorgio bona
27/04/2007, 04:47
Hi forumme!!
try to have a nice day!!
i china like usually...bullshit!!:sick:
i just finished my lunch...
spicy beans whit rise and prawns..:sick: ..0,8 euro!!:wacko:

bye everybody!!!!

81rap
27/04/2007, 04:50
ue' ue' ue'.....

ma te e tiziano mettetevi d'accordo.... :risate:...


anyway good morning as well to you.....better good afternoon....
i will go to have lunch now.....and i will eat....fried chickten and stem rise with pork.....

giorgio bona
27/04/2007, 04:58
much better than mine!!!
enjoy your meal!!:wink_:

81rap
27/04/2007, 05:47
much better than mine!!!
enjoy your meal!!:wink_:

sorry for my grammatical error......

chicken and steam....:biggrin3: :biggrin3:

ett69
27/04/2007, 05:51
ciao caro GIORGIO

ringrazio anche te del buongiorno con onore
e ricambo con fierezza

scusa l'Italiano ma io sono notoriamente Autarchico

ettore

giorgio bona
27/04/2007, 05:52
ciao caro GIORGIO

ringrazio anche te del buongiorno con onore
e ricambo con fierezza

scusa l'Italiano ma io sono notoriamente Autarchico

ettore

:wink_:

Fulvioz
27/04/2007, 05:56
Buongiorno pure di qua, io lascio perdere l'inglese và... :tongue:

81rap
27/04/2007, 06:03
Buongiorno pure di qua, io lascio perdere l'inglese và... :tongue:

si e' meglio fare come il calabrone.......:biggrin3: :biggrin3:


anche se a me piace di piu' il bombo....:w00t:


http://didaluinrete.altervista.org/UniDidApi/images/apidi2.jpg


Nome scientifico: Bombus lapidarius

Classe: Insetti

Ordine: Imenotteri

Famiglia: Apidi

Lunghezza:

La femmina da 1,6 a 2 cm;

il maschio da 2,4 a2,8 cm

Peso: 5 g

Alimentazione:nettare

Habitat: I bombi vivono in colonie costituite da una regina, da maschi e femmine sterili, le operaie. Spesso costruiscono nidi sotterranei o nei pressi di mucchietti di muschio o d'erba. La regina e le operaie producono la cera. I bombi muoiono tutti in inverno, tranne la regina, che fonderà una nuova colonia nella primavera successiva.

Note: Più peloso e tre volte più grosso dell'ape, il bombo possiede una lingua molto lunga che gli permette di bottinare anche i fiori dalle corolle molto profonde. Da non confondere con il suo pericolosissimo cugino calabrone, il bombo punge solo se disturbato o minacciato.

sem13
27/04/2007, 06:12
'giorno pure qua!!!!! Caffè caffè caffè caffè caffè!!!!!!!

giorgio bona
27/04/2007, 06:19
si e' meglio fare come il calabrone.......:biggrin3: :biggrin3:


anche se a me piace di piu' il bombo....:w00t:


http://didaluinrete.altervista.org/UniDidApi/images/apidi2.jpg


Nome scientifico: Bombus lapidarius

Classe: Insetti

Ordine: Imenotteri

Famiglia: Apidi

Lunghezza:

La femmina da 1,6 a 2 cm;

il maschio da 2,4 a2,8 cm

Peso: 5 g

Alimentazione:nettare

Habitat: I bombi vivono in colonie costituite da una regina, da maschi e femmine sterili, le operaie. Spesso costruiscono nidi sotterranei o nei pressi di mucchietti di muschio o d'erba. La regina e le operaie producono la cera. I bombi muoiono tutti in inverno, tranne la regina, che fonderà una nuova colonia nella primavera successiva.

Note: Più peloso e tre volte più grosso dell'ape, il bombo possiede una lingua molto lunga che gli permette di bottinare anche i fiori dalle corolle molto profonde. Da non confondere con il suo pericolosissimo cugino calabrone, il bombo punge solo se disturbato o minacciato.

tecnicamente...perfetto..:wink_:
ma....li si mangiano?!?!:sick:

81rap
27/04/2007, 06:27
tecnicamente...perfetto..:wink_:
ma....li si mangiano?!?!:sick:

i bombi non lo so... ma non credo son furbi...mica si fanno vedere in sti postacci....:ph34r:


ho visto cavallette e una serie di animaletti fritti...che non ho mai avuto il coraggio di testare.....:sick:

ho provato una volta una larva del legno....viva.....e la succhi dal didietro....:blink:

ti diro'....fa schifo sentirla muovere mentre te la infili in bocca....ma poi il gusto non e' cosi male........:ph34r: :ph34r:

giorgio bona
27/04/2007, 06:33
i bombi non lo so... ma non credo son furbi...mica si fanno vedere in sti postacci....:ph34r:


ho visto cavallette e una serie di animaletti fritti...che non ho mai avuto il coraggio di testare.....:sick:

ho provato una volta una larva del legno....viva.....e la succhi dal didietro....:blink:

ti diro'....fa schifo sentirla muovere mentre te la infili in bocca....ma poi il gusto non e' cosi male........:ph34r: :ph34r:

da me si dice...
in cina quando comici a guardar il culo alle cinesi:sick: e' ora di tornar a casa..:biggrin3:
in thai...se inizi a mangiar ste cose.....hai lo stomaco di ferro!!:wink_:

che schifo!!:sick:

AVP191
27/04/2007, 06:35
i bombi non lo so... ma non credo son furbi...mica si fanno vedere in sti postacci....:ph34r:


ho visto cavallette e una serie di animaletti fritti...che non ho mai avuto il coraggio di testare.....:sick:

ho provato una volta una larva del legno....viva.....e la succhi dal didietro....:blink:

ti diro'....fa schifo sentirla muovere mentre te la infili in bocca....ma poi il gusto non e' cosi male........:ph34r: :ph34r:


da me si dice...
in cina quando comici a guardar il culo alle cinesi:sick: e' ora di tornar a casa..:biggrin3:
in thai...se inizi a mangiar ste cose.....hai lo stomaco di ferro!!:wink_:

che schifo!!:sick:

:sick:
ps. certo che, però, io che mi mangio il "crudo" di mare...(molluschi e quant'altro crudo)...;)

trident_special
27/04/2007, 06:42
Good morning Forum... And a special good morning to our overseas readers and writers Giorgio and 81rap...

sem13
27/04/2007, 07:00
i bombi non lo so... ma non credo son furbi...mica si fanno vedere in sti postacci....:ph34r:


ho visto cavallette e una serie di animaletti fritti...che non ho mai avuto il coraggio di testare.....:sick:

ho provato una volta una larva del legno....viva.....e la succhi dal didietro....:blink:

ti diro'....fa schifo sentirla muovere mentre te la infili in bocca....ma poi il gusto non e' cosi male........:ph34r: :ph34r:

ommioddio.....................................................................................................................:barf:

giorgio bona
27/04/2007, 07:17
Good morning Forum... And a special good morning to our overseas readers and writers Giorgio and 81rap...

thanks...my sweet darling...:ph34r: