PDA

Visualizza Versione Completa : ROSSONERI A CASA !!!! OLEEEEE !!!!



Jack_70
26/04/2006, 20:36
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FORZA JUVE !

Binho
26/04/2006, 20:41
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza... :D

io non amo il calcio, non lo seguo... ma se tifassi per qualche squadra sarei in ogni caso contento che un'italiana si portasse avanti in una competizione europea... o no???

Jack_70
26/04/2006, 20:44
MAI..........solo Juve e Nazionale ! :wub: :wub: :wub:

Binho
26/04/2006, 20:44
MAI..........solo Juve e Nazionale ! :wub: :wub: :wub:

eheheheeheheheheheheh BASTARDIIIIIIIIIIIII!!!! :D :D :D (scherzo ovviamente!)

Black Death
26/04/2006, 20:45
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza... :D

io non amo il calcio, non lo seguo... ma se tifassi per qualche squadra sarei in ogni caso contento che un'italiana si portasse avanti in una competizione europea... o no???

la seconda che hai detto un tifoso non milanista (piu precisamente interista o juventino) sta sera ha gufato chi dice il contrario per me o non è un tifoso (di Inter o Juve ) o è un bugiardo secondo me


;)

andro_umeda
26/04/2006, 20:46
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FORZA JUVE !


Gobbaccio infido hehe

Ghino
26/04/2006, 20:47
Calcio ??
No grazie !!
;-)

Jack_70
26/04/2006, 20:47
Io da buon Juventino (massacrato dai Milanisti quando siamo usciti con l'Arsenal) non ho gufato ma sono contento che anche loro siano venuti a casa, così possono pensare con più tranquillità alla rincorsa scudetto ! :biggrin3:

maverick65
26/04/2006, 20:48
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FORZA JUVE !



sempre e comunque:wink_:

Jack_70
26/04/2006, 20:49
sempre e comunque:wink_:

Grande Mav........finalmente un bianconero ! :w00t: :biggrin3: :w00t:

Marsellus
26/04/2006, 20:51
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FORZA inter magari xx:taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner-: :winner_1: :winner_1: !
ma ho paura che i cugini si fanno lo scudetto alla juve

Jack_70
26/04/2006, 20:53
..........vedremo ci sono ancora 9 punti in gioco e adesso il morale del Milan non penso che sia proprio alle stelle ! :tongue:

Binho
26/04/2006, 20:57
come diceva un puffo...: io odiooooo i juventini... ehehehhehhehe :D :D :D

Jack_70
26/04/2006, 20:59
come diceva un puffo...: io odiooooo i juventini... ehehehhehhehe :D :D :D


:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Jack_70
26/04/2006, 21:00
come diceva un puffo...: io odiooooo i juventini... ehehehhehhehe :D :D :D

:risate: :risate: :risate:

superspeed
26/04/2006, 21:00
la coppa al barcellona!!! era chiaro!!

samuel.p
26/04/2006, 21:19
la finale era gia scritta con il risultato dell'andata.

totino
26/04/2006, 21:26
sono appena arrivato a casa e prima di accendere la tv mi sono piazzato sul forum (ammazza come sono malato) e appena ho visto il tuo post ho iniziato a godere come un pazzo:)....e allora!!!!!!, neanche quest'anno vincete un ca***......

giaout
26/04/2006, 21:27
Come da titolo sulla GAZZETTA DELLO SPORT:

Barça impenetrabile, Milan fuori

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/26/0IYCI5FA--280x190.jpg



GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Jack_70
26/04/2006, 21:28
sono appena arrivato a casa e prima di accendere la tv mi sono piazzato sul forum (ammazza come sono malato) e appena ho visto il tuo post ho iniziato a godere come un pazzo:)....e allora!!!!!!, neanche quest'anno vincete un ca***......

Speriamo, in campionato la Juve è parecchio giu !
Mha.....:blink:

totino
26/04/2006, 21:30
Speriamo, in campionato la Juve è parecchio giu !
Mha.....:blink:

tranquillo altrimenti capello gli taglia le palle...e io arrivo a ruota!!!!

Jack_70
26/04/2006, 21:32
tranquillo altrimenti capello gli taglia le palle...e io arrivo a ruota!!!!

:risate: :risate: :risate: :risate:

giaout
26/04/2006, 21:46
MILANISTIIIIIIIIIIIIIII

http://marco2000.altervista.org/immagini/lavoratori.jpg

Jack_70
26/04/2006, 21:47
Strano che stasera BastardInside non si faccia vivo.......mha ! :tongue:

bastard inside
26/04/2006, 23:00
Strano che stasera BastardInside non si faccia vivo.......mha ! :tongue:
bel post, ma me l'aspettavo

allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari

è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan

al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!

Saraceno
27/04/2006, 06:30
Secondo me gli juventini non hanno ancora capito che non sono usciti son l'arsenal ma il turno prima (se non sbaglio werder brema). Comunque noi siamo usciti contro una signora squadra e contro un arbitraggio da schifo. Pazienza, l'importante è essere arrivati più avanti della rubentus. E poi almeno il milan non fa mutismo quando le cose vanno male. Vorrà dire che ci consoleremo con lo scudetto.......
FORZA MILAN

AVP191
27/04/2006, 07:12
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FORZA JUVE !

..sono .molto dispiaciuto per il mIlan..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Darius4475
27/04/2006, 07:33
POVERO MILAN CHE DISPIACERE............

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

fedro
27/04/2006, 08:22
Dopo il Liverpool.... il grande Barça !!!!!!!!!!

:tongue:

Forza Juve!!!!!!

basjoe
27/04/2006, 08:28
a me è dispiaciuto che il milan è uscito, avrei voluto vedere un'altra finale come quella dell'anno scorso :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Doctor Triple
27/04/2006, 09:24
BI, ti sono vicino... a me dispiace sempre quando squadre italiane escono...

newman
27/04/2006, 09:26
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza...


Gli juventini sono nervosi perchè hanno il fiato sul collo del Milan......mi sa che il tricolore vada a Milanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:

GreenArrow
27/04/2006, 09:33
Il calcio non è uno sport brutto, in esso vi troviamo agonismo e performance. Peccato che quello che conta non è più vincere, ma che tutti gli altri perdano. I giocatori si picchiano in campo e fuori, i tifosi se le danno sugli spalti e per strada anche quando l'avversario non è italiano, non importa che il nostro calcio non vale più un caxxo in Europa e nel mondo, vale solo che vinca la squadra per cui tifiamo e se così non può essere, meglio che non vinca nessuno. Certi tifosi di calcio mi fanno solo tristezza e rabbia. 22 atleti che si affrontano fisicamente e tatticamente non bastano più, bisogna massacrare gli avversari anche nella fede... praticamente non c'è differenza con gli integralisti islamici.

samuel.p
27/04/2006, 10:03
bel post, ma me l'aspettavo

allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari

è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan

al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!

sono juventino ma sportivo, quindi ti dò ragione .

AVP191
27/04/2006, 10:07
Gli juventini sono nervosi perchè hanno il fiato sul collo del Milan......mi sa che il tricolore vada a Milanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:

Newman..comincio a credere che tu abbia di buono solo l'avatar...

grat..grat..grat...:mad:

:biggrin3:

Black Death
27/04/2006, 11:15
bel post, ma me l'aspettavo

allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari

è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan

al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!

Contento te contenti tutti peccato che dobbiate imparare a perdere

:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

il gol poteva anche essere regplare ma costacurta dopo 15 min doveva esere espulso e il barca ha sbagliato almeno 4/5 gol ...è stato nettamente superiore sia all'andata che al ritorno hanno gestito a loro piacimento

Imparate a dare merito a chi si dimostra piu' forte invece di piangere.

;)

AVP191
27/04/2006, 11:17
bel post, ma me l'aspettavo

allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari

è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan

al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!

la tua olimpica calma..si è incrinata nel segno del Milan!!!ognuno c'ha unpubnto debole...:biggrin3:

ma non ti arrabbiare...tanto orami è andata..ed anche ritorno..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
27/04/2006, 11:27
Bene bene vedo con piacere che qualche "gobbaccio", come ci chiamano gli invidiosi, si è fatto vivo ! :biggrin3:

Io dico solo una cosa........della partita ho visto i momenti salienti e da buon "non sportivo" credo che il passaggio del turno del Barca sia sacrosanto e meritato......hanno giocato meglio e il Milan l'unico rammarico che può avere è di aver creato tanto e non aver concretizzato un bel niente.....appellarsi ad un "non gol" mi sembra veramente PATETICO !

SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !

bastard inside
27/04/2006, 12:47
Bene bene vedo con piacere che qualche "gobbaccio", come ci chiamano gli invidiosi, si è fatto vivo ! :biggrin3:

Io dico solo una cosa........della partita ho visto i momenti salienti e da buon "non sportivo" credo che il passaggio del turno del Barca sia sacrosanto e meritato......hanno giocato meglio e il Milan l'unico rammarico che può avere è di aver creato tanto e non aver concretizzato un bel niente.....appellarsi ad un "non gol" mi sembra veramente PATETICO !

SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !
SCUSA JACK, NON SI POTEVA MICA PENSARE DI ANDARE A BARCELLONA A FARE 6 GOL, IL MILAN UNO è RIUSCITO A FARLO, E SE POI L'ARBITRO LO ANNULLA NON è CERTO COLPA DEL MILAN

IL BARCELLONA HA UN GIOCO PIù BRILLANTE E RONALDINHO IN QUESTO MOMENTO FA LA DIFFERENZA, MA SE IN FINALE FOSSE ANDATO IL MILAN NON AVREBBE RUBATO NIENTE

basjoe
27/04/2006, 12:53
se fosse un incontro di box, ai punti avrebbe vinto il barcellona, mi sembra evidente

bastard inside
27/04/2006, 12:57
Contento te contenti tutti peccato che dobbiate imparare a perdere

:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

il gol poteva anche essere regplare ma costacurta dopo 15 min doveva esere espulso e il barca ha sbagliato almeno 4/5 gol ...è stato nettamente superiore sia all'andata che al ritorno hanno gestito a loro piacimento

Imparate a dare merito a chi si dimostra piu' forte invece di piangere.

;)
IMPARARE A PERDERE, SE LA PARTITA FINISCE 2-0 PER IL BARCELLONA OK, MA SE IL MILAN VINCE CON UN GOL REGOLARE E L'ARBITRO LO ANNULLA XCHè NON HA VISTO IO NON CI STò, VORREI VEDERE TE, E COMUNQUE NON PIANGE NESSUNO

IL BARCELLONA HA SBAGLIATO TANTI GOL, IL MILAN INVECE UNO LO HA FATTO, CONTA SOLO QUESTO NEL CALCIO, VINCE CHI SEGNA, NON CHI GIOCA MEGLIO

COSTACURTA DOVEVA ESSERE ESPULSO, MA SE C'ERA NESTA NON SO SE IL MILAN AVREBBE CONCESSO COSì TANTO

bastard inside
27/04/2006, 13:03
se fosse un incontro di box, ai punti avrebbe vinto il barcellona, mi sembra evidente
NON è UN INCNTRO DI BOX!!!

VI RICORDATE OLANDA -ITALIA AGLI EUROPEI IN OLANDA, L'OLANDA HA SBAGLIATO 2 RIGORI, ERA UN ASSEDIO, AVREBBE POTUTO FINIRE 6-0 QUELLA PARTITA, E INVECE L'ITALIA è ARRIVATA AI RIGORI E HA VINTO

LO STESSO BRASILE -ARGENTINA AI MONDIALI DEL '90, ASSEDIO DEL BRASILE TUTTA LA PARTITA, CONTROPIEDE DI MARADONA E GOL DI CANIGGIA

NEL CALCIO NON è IMPORTANTE GIOCAR BENE E FARE SPETTACOLO, MA BUTTAR DENTRO LA PALLA

COMUNQUE IO UN BARCELLONA COSì SUPERIORE NON L'HO VISTO, SE CI TOGLI RONALDINHO IL MILAN è PIù FORTE!!!

Black Death
27/04/2006, 13:21
IMPARARE A PERDERE, SE LA PARTITA FINISCE 2-0 PER IL BARCELLONA OK, MA SE IL MILAN VINCE CON UN GOL REGOLARE E L'ARBITRO LO ANNULLA XCHè NON HA VISTO IO NON CI STò, VORREI VEDERE TE, E COMUNQUE NON PIANGE NESSUNO

IL BARCELLONA HA SBAGLIATO TANTI GOL, IL MILAN INVECE UNO LO HA FATTO, CONTA SOLO QUESTO NEL CALCIO, VINCE CHI SEGNA, NON CHI GIOCA MEGLIO

COSTACURTA DOVEVA ESSERE ESPULSO, MA SE C'ERA NESTA NON SO SE IL MILAN AVREBBE CONCESSO COSì TANTO


Si pero se l'anno scorso dopo il gol regolare di Cambiasso annullato (con incresciosi fatti di lancio razzi ) Ancelotti ha dichiarato:""E' un
problema di mentalità , purtroppo da noi si fanno vedere moviole su
moviole invece di analizzare tecnicamente quanto succeso in campo.
Bisogna modificare la cultura".

Questa volta: "Merk ci ha rubato la
finale". Allora ????


Mi sembra che nanche in casa Milan siano coerenti è facile fare i brillanti quando si vince ma quando si perde :bawling:

Per analizzare tecnicamente quanto successo in campo (per usare le parole di ancelotti il portiere del barca in due partite ha fatto una parata piu altre due occasioni ed il gol annulato mentre il Barca ha avuto almeno 7/8 palle gol piu il gol realizzato piu fallo di costacurta su Eto' solo davanti a Dida)

Detto questo chiudo l'argomento per quanto mi riguarda io sono un tifoso godo se vinco o se perdono le odiate non godo al contrario ma avendo giuocato (:biggrin3: ) al calcio non me la prendo mai perchè so cos'è il campo.

Ciao a tuc e speriamo che di vincere lo scudetto altrimenti mi iscrivo al DMC



:laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)

bastard inside
27/04/2006, 13:38
NON BISOGNA MODIFICARE LA CULTURA, MA LE REGOLE!!!

PER UN ARBITRO è IMPOSSIBILE GIUDICARE CERTE SITUAZIONI, TIPO FUORIGIOCO, PALLA ENTRATA O MENO IN PORTA, SIMULAZIONI IN AREA, CI VUOLE LA MOVIOLA IN CAMPO, ALTRIMENTI LE PARTITE SARANNO SEMPRE FALSATE!!!

POI DICONO CHE NELL'ARCO DI UN CAMPIONATO GLI ERRORI SI COMPENSANO, MA IN UNA PARTITA AD ELIMINAZIONE SONO DECISIVI

SE CI FATE CASO IL CALCIO è L'UNICO SPORT DOVE SONO AMMESSI GLI ERRORI ARBITRALI, ED è ANCHE LO SPORT DOVE GLI ERRORI SONO PIù DECISIVI, VISTO CHE SPESSO UN SOLO GOL DECIDE CHI VINCE E CHI PERDE

3pleSALSA
27/04/2006, 13:43
...da sportivo...mi spiace...:dry: :cry:

Tritubo
27/04/2006, 13:59
[QUOTE=Jack_70]Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



:20: :20: :risate: :risate: :risate:

Tritubo
27/04/2006, 14:01
NN posso dire che mi dispiace.... però devo confessare che secondo me il gol poteva anche starci....
OLA