PDA

Visualizza Versione Completa : TCP sostiene la raccolta occhiali usati di Lions: regala i tuoi vecchi occhiali a chi ne ha bisogno



Marco Manila
25/10/2013, 12:39
Ciao ragazzi, da tempo sono a conoscenza dell' iniziativa dei Lions relativa alla raccolta di occhiali usati e volevo sostenerla con il vostro aiuto: questa mattina ho visto uno dei loro banner in un sito e ho pensato che fosse arrivato il momento di attivarsi. :oook:

137889

Ho chiamato poco fà il "Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati ONLUS" (Località Baraggino 10034 CHIVASSO) e ho preso le informazioni del caso e sono quindi pronto ad iniziare la raccolta.:w00t:

Sostenere la raccolta di occhiali usati organizzata dai Lions è molto semplice: basta inviare loro i nostri vecchi occhiali, quelli che non si usano più e che finiscono spessissimo in un cassetto e che potrebbero invece migliorare la vista di qualche bisognoso.
TCP ha migliaia di utenti e di certo tra i tanti moltissimi hanno nel cassetto un vecchio paio di occhiali che non usano più quindi questa discussione ha lo scopo di sensibilizzare più persone possibile verso la questione.

Come aderire all' iniziativa

Chi vuole aderire all' iniziativa non deve fare altro che inviare i propri occhiali usati a TCP, sarà poi mia cura raccoglierli e inviarli come richiesto tutti insieme al centro di raccolta.

Inviate gli occhiali in semplice busta prioritaria (o con qualunque altro sistema) a:

Triumphchepassione di Pasqualini Marco
Via Ennio 41
Igea Marina RN
47813

Approfondimenti

Ecco qualche info utile per conoscere meglio i Lions e la loro iniziativa:

Sito del Centro Italiano Lions per la raccolta di occhiali usati >>> (http://www.raccoltaocchiali.org/default.aspx)

Spot relativo alla raccolta di occhiali usati:


http://www.youtube.com/watch?v=UyFjm8WYHrE

Grazie a tutti dell' attenzione! :oook:

jamex
25/10/2013, 12:44
ottimo :oook:

geko
27/10/2013, 05:00
Ottimo!! Ma vanno bene a.anche gli occhiali da sole?

Angelik57
27/10/2013, 05:20
:oook:

:madoo: :biggrin3:

Ottimo!! Ma vanno bene a.anche gli occhiali da sole?

Sax-frozen mind
31/10/2013, 08:00
ottima iniziativa.......di miei ne ho solo un paio ma mio padre ne ha sparsi ovunque per casa di ogni gradazione,e contando che il vecchio peggiora ogni anno,te li mando tutti :oook:

D@v1d3
31/10/2013, 08:29
:oook:

Fresh
31/10/2013, 08:49
Ottima iniziativa dovunque la si pratichi; aggiungo che molti negozi di ottica (tra cui il mio a Imperia) fanno da punto di raccolta, inviando poi numeri consistenti di occhiali al Lions di Chivasso.
Questo soprattutto perché per molti è più comodo portare gli occhiali usati in un negozio che spedirli, spesso basta informarsi localmente.
@Geko, sì, vengono raccolti anche gli occhiali da sole NON GRADUATI, basta che siano in condizioni ragionevoli.

Aiutiamo tutti, non costa nulla ed é un bel servizio!

Cliath
31/10/2013, 08:59
Bellissima iniziativa, aderirò sicuramente.
Grazie

Runnerk42
31/10/2013, 16:02
Nobile iniziativa mi attivo subito...

macheamico6
13/11/2013, 04:26
Ottimo! :oook:
Aivoglia se ne ho sparsi chissà dove.
Mi metto alla ricerca e poi spedisco il tutto.

marcoland
25/11/2013, 09:49
Ciao, come triumphista plauso l'iniziativa, come lions vi ringrazio... e colgo l'occasione per sapere se ci sono altri soci lions nel forum..
Ancora un grazie per aver abbracciato questa inizativa
Marco
LC VR Gallieno

Kfabry
29/12/2013, 22:39
Grande!!!!!!!
Bella iniziativa. Tra l'altro sono vicino ,ma gari facendo un giretto, gli eli metto nella buca delle lettere.

GSRocco
29/12/2013, 22:46
ottima iniziativa :oook:

urasch
03/04/2014, 11:43
auguri