Visualizza Versione Completa : aiuto acquisto giubbino moto triumph
salado81
25/10/2013, 22:14
salve,ieri ero di passaggio dalle parti della concessionaria dove ho acquistato la moto e così ho pensato bene di passare per provare qualche giubbotto...ne ho visti un paio carini,uno in particolare, modello mcqueen heritage,marrone,con fodera estraibile ecc... ma il prezzo era di 300€ (te lo posso fare a 300 è stata la frase,poi vedo che costa 305 di listino e mi dico ammazza che sconto) cosi ho pensato che potevo vedere online o da qualche altra parte...mi date qualche consiglio?sio online che live(in campania zona BN-AV)?
grazie
137920137921 300 il marrone e 250 l'altro...
inoltre volevo chiedervi un aiuto per la taglia,quello marrone che ho provato era una L, nel mio girare online ho visto il modello mcqueen precedente credo,ma le taglie erano numeriche cioè 48-50-52 ecc...la La quanto corrisponde?
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)
Home / Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/)
giacche di pelle e tessuto SUPER PRICE!! Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori giacche di pelle e tessuto SUPER PRICE!! Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/lang_it/webproduct.php?cid=113&idmoto=&min=0&max=21&page=1&orderby=prezzo2%20DESC)
tra 6 mesi li troverai alla metà, se non meno, sui primi 2 siti che ho inserito
Juste1911
26/10/2013, 05:59
Mi sto informando pure io per ste giacche invernali/impermeabili... Prova a vedere sul sito di wheelup, o su eBay, costano meno di solito, con 300€ ti prendi già un gran prodotto Dainese per fare un esempio... Cerca "Spidi H2Out" per fare un esempio e guarda se vedi qualche giacca interessante.
salado81
26/10/2013, 13:59
La mia paura sono sempre le taglie,non vorrei sbagliare...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Juste1911
26/10/2013, 16:44
Quel che fo' io è andare in negozio a provarle, se vedo che il prezzo si discosta vertiginosamente dai valori della merce online, mi spiace per il negoziante ma l'affare non si conclude... :oook:
salado81
27/10/2013, 08:37
Quel che fo' io è andare in negozio a provarle, se vedo che il prezzo si discosta vertiginosamente dai valori della merce online, mi spiace per il negoziante ma l'affare non si conclude... :oook:
Beh quello e' l'ideale,ma dalle mie parti non ci sono molto negozi che vendono queste cose,in più la Triumph e' ad un ora da qui e non ha certo tutti i modelli esposti....comunque avendo provato il modello di cui ho postato le foto quanto meno ho un idea...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
srivi una mail a W of T dicendo che del modello che hai provato hai la tg X.....e vorresti sapere a quale tg corrisponde quella che hai scelto la risposta è sempre celere ed esatta.
io faccio cosî e non ho mai sbagliato
confermo la bontà di W of T: io sono andato dal conce ed ho provato il modello che volevo che poi ho comprato in UK in megaliquidazione.
Non mi ricordo il prezzo esat oma credo daverlo pagato meno della metà!!
l giubbotto era questo 138232
io ho appena comprato questo (a un -25% da listino):
http://www.abbigliamentomoto21.it/image/cache/data/Spidi/Giacca-lunga-spidi-venture-lady-nera-1-500x500.gif
Spidi GIACCA VENTURE H2OUT Nero - Giubbotto Giu. Touring on eBay! (http://compare.ebay.it/like/121179882980?ltyp=AllFixedPriceItemTypes)
Prima avevo il completo Triumph (l'equivalente dell'Expedition di 2 anni fa) in prestito.... Spidi è un altro pianeta e costa molto meno. La qualità si riconosce lontano un km
anche quelle di Alpinestars sono buone. prova a guardare sul sito di 10hp: Giacche e Giubbotti Strada, vendita abbigliamento e accessori moto (http://www.********/it/prodc-2-0.aspx)
Ce ne sono molte (anche Rev'it e Spidi) a un buon prezzo.
Per le taglie, se non hai la possibilità di provare le giacche in negozio, puoi chiedere info a loro tramite mail, eventualmente c'è il servizio di cambio taglia gratuito, ne avevo fatto uso anch'io ed è andata bene!
faberx73
06/11/2013, 10:34
ciao Scard.
Ti segnalo queste info che avevo già scritto in un altro post avendo provato TUTTE le giacche triumph.
Ti do i miei dati di riferimento
Altezza:170
Peso: 80 kg
girotorace 110
girovita 94
lunghezza braccio-spalla 56cm
TAGLIA NORMALMENTE INDOSSATA: L/50
prove sulle giacche triumph (indossate con imbottitura interna e con t-shirt e pull in cotone)
BAHLAM
Taglia 40/50: impossibile abbottonarla
Taglia 42/52: abbottonata a fatica. Movimenti difficili benché manica perfetta.
Taglia 44/54: misura comoda, Avvitata ma giusta. Leggermente comoda se priva di imbottitura. movimenti liberi protezioni al punto giusto.
Taglia 46/56: troppo larga di corpo e spalla troppo calata. Le protezioni quindi scendono lungo il braccio.
PORTMAN
Taglia 42/52: abbottonata giusta.
Taglia 44/54: Comoda. movimenti liberi protezioni al punto giusto.
Taglia 46/56: Enorme di corpo di collo e spalla troppo calata. Le protezioni quindi scendono lungo il braccio.
James Dean:
Taglia 52: si abbottona ma poi non respiri. Molto attillata in vita e manica corta.
Taglia 54: comoda, con manica giusta e vita comunque aderente.
Taglia 56: grande. Effetto gobba sulla schiena e manica lunga
Richmond: Tessuto:
Taglia 52. Non si abbottona.
Taglia 54. Giusta ma leggermente aderente.
Taglia 56. Comoda ma non eccessivamente larga. Anche con imbottitura tolta si porta senza effetto"sacco"
RAVEN (queste sono in taglia s-m-l-xl):
Taglia M: Stretta non abbottonabile
Taglia L: molto avvitata ma con movimenti liberi
Taglia XL: giusta, comoda ma non eccessivamente larga
PATROL:
Taglia M: perfetta. Comoda ma nn larga.
Taglia L: Enorme. manica eccessivamente lunga
Se hai un fisico asciutto, punta al massimo a una taglia in più rispetto a quella che porti di solito (per via dell'imbottitura interna). Tieni presente anche che le giacche Triumph hanno tutte un pellame molto rigido.
Ad ogni modo con l'acquisto online non corri rischi. I siti indicati da TBB800 sono assolutamente validi. Al massimo fai il reso entro 7 giorni e ti ridanno i soldi. (già provato). E considera che molti prodotti sono troppo costosi se paragonati ad altre case (paghi la scritta triumph in sostanza).
Se vuoi alternative alla Triumph ti consiglio Rev'it che unisce estetica a qualità, o Spidi (che essendo italiana confeziona prodotti sulla corporatura italiana).
Guardati il modello REV'IT REBEL, oppure REV'IT ACE, o ancora la SPIDI DIRTY SEVEN o infine la SPIDI DARK GREY
Spero di averti aiutato.
alessandro 76
08/11/2013, 14:59
cmq ragazzi oggi mi sono recato ala triumph a provare una giacca in pelle , si mi ha sparato 357 euro , ma ha una vestibilità esagerata ,
faberx73
08/11/2013, 15:12
il prezzo quello è,,,rev'it belstaff o triumph che siano...;)
che modello hai provato?
Faberx sai veramente TUTTO!!!:w00t:
faberx73
08/11/2013, 17:39
maddeche....solo de giacche...de moto non ce capisco nulla....per fortuna ho l'onore di parlare e cheidere aiuto ad amici che ne capiscono davvero e me consigliano bene...altrimenti girerei con un catorcio
Di che zona di Roma sei? se non sbaglio Aurelia?
Io abito a Trastevere ma vivo praticamente in Prati la mia giornata, magari una sera, dopo il lavoro ti offro una birra per ricambiare i consigli!:oook:
maddeche....solo de giacche...de moto non ce capisco nulla....per fortuna ho l'onore di parlare e cheidere aiuto ad amici che ne capiscono davvero e me consigliano bene...altrimenti girerei con un catorcio
:blink:
perchè la T100 secondo te che cosè:lingua:
faberx73
09/11/2013, 07:29
:blink:
perchè la T100 secondo te che cosè:lingua:
ecco fatto!!!!!!!
:)
salado81
10/11/2013, 15:57
ciao Scard.
Ti segnalo queste info che avevo già scritto in un altro post avendo provato TUTTE le giacche triumph.
Ti do i miei dati di riferimento
Altezza:170
Peso: 80 kg
girotorace 110
b
girovita 94
lunghezza braccio-spalla 56cm
TAGLIA NORMALMENTE INDOSSATA: L/50
prove sulle giacche triumph (indossate con imbottitura interna e con t-shirt e pull in cotone)
BAHLAM
Taglia 42/52: abbottonata a fatica. Movimenti difficili benché manica perfetta.
Taglia 44/54: misura comoda, Avvitata ma giusta. Leggermente comoda se priva di imbottitura. movimenti liberi protezioni al punto giusto.
Taglia 46/56: troppo larga di corpo e spalla troppo calata. Le protezioni quindi scendono lungo il braccio.
PORTMAN
Taglia 42/52: abbottonata giusta.
Taglia 44/54: Comoda. movimenti liberi protezioni al punto giusto.
Taglia 46/56: Enorme di corpo di collo e spalla troppo calata. Le protezioni quindi scendono lungo il braccio.
James Dean:
Taglia 52: si abbottona ma poi non respiri. Molto attillata in vita e manica corta.
Taglia 54: comoda, con manica giusta e vita comunque aderente.
Taglia 56: grande. Effetto gobba sulla schiena e manica lunga
Richmond: Tessuto:
Taglia 52. Non si abbottona.
Taglia 54. Giusta ma leggermente aderente.
Taglia 56. Comoda ma non eccessivamente larga. Anche con imbottitura tolta si porta senza effetto"sacco"
RAVEN (queste sono in taglia s-m-l-xl):
Taglia M: Stretta non abbottonabile
Taglia L: molto avvitata ma con movimenti liberi
Taglia XL: giusta, comoda ma non eccessivamente larga
PATROL:
Taglia M: perfetta. Comoda ma nn larga.
Taglia L: Enorme. manica eccessivamente lunga
Se hai un fisico asciutto, punta al massimo a una taglia in più rispetto a quella che porti di solito (per via dell'imbottitura interna). Tieni presente anche che le giacche Triumph hanno tutte un pellame molto rigido.
Ad ogni modo con l'acquisto online non corri rischi. I siti indicati da TBB800 sono assolutamente validi. Al massimo fai il reso entro 7 giorni e ti ridanno i soldi. (già provato). E considera che molti prodotti sono troppo costosi se paragonati ad altre case (paghi la scritta triumph in sostanza).
Se vuoi alternative alla Triumph ti consiglio Rev'it che unisce estetica a qualità, o Spidi (che essendo italiana confeziona prodotti sulla corporatura italiana).
Guardati il modello REV'IT REBEL, oppure REV'IT ACE, o ancora la SPIDI DIRTY SEVEN o infine la SPIDI DARK GREY
Spero di averti aiutato.
bello lo spiri dirty seven....devo vedere dove provarlo...mi piace e poi ho anche i guanti apparti :-D comunque grazie a tutti dei consigli---