Visualizza Versione Completa : Bonneville ammo 360 su bonny t100
ciao a tutti,Vi chiedo consiglio, per esperienza sapete se montare ammo da 360 su bonny con cerchio ant da 19 puo' comportare difetti di tenuta o miglioramenti....... grazie:oook:
Io ho ammo da 360 messi a 380 con regolazione ( ohlins) e forcellone in allu con alzata + 10. Mi trovo meglio dei 340
nessun problema, vai tranquillo è una modifica che fa un mucchio di gente
ma il tasto cerca è stato disattivato?
Chiedo così, per informazione, non è polemica ma una riflessione va fatta, perché ultimamente è tutto un fiorire di domande fatte milioni di volte, a cui è stato risposto milioni di volte, e che per forza di cose vanno poi ad esaurirsi nel giro di due o tre risposte (che poi son sempre le solite).
Secondo me la sezione mc si svilisce sempre più in questo modo, non so se è una mia impressione, valutino i moderatori
ma il tasto cerca è stato disattivato?
Chiedo così, per informazione, non è polemica ma una riflessione va fatta, perché ultimamente è tutto un fiorire di domande fatte milioni di volte, a cui è stato risposto milioni di volte, e che per forza di cose vanno poi ad esaurirsi nel giro di due o tre risposte (che poi son sempre le solite).
Secondo me la sezione mc si svilisce sempre più in questo modo, non so se è una mia impressione, valutino i moderatori
Gente nuova, voglia di spippoli, ma molte vecchie domande. La moto e' sempre quella. Certo usare il tasto cerca sarebbe auspicabile e troverebbero le risposte. In un altro forum ( ducati) se provi a fare una domanda senza usare prima il tasto Cerca prendi le VERGATE dal moderatore e ti sposta il post nella Old discussione.
No sono più bravi i mie amici a 2 pistoni ti perdonano
Se sei incerto....,paga Alberto
la vita forse e' bella x questo..i prof. ci sono perché ci sono gli alunni,pero'e' difficile che ci sia reciproca simpatia, se anziché insegnare i prof. rompono i coglioni....vediamo di stare tutti su questa terra e di non pestarci i piedi visto che c'e' molto spazio.
grazie a tutti quelli che mi hanno dato info senza rompermi i coglioni.....se non volete trovar grane non cercatevele!!
595Abarth
26/10/2013, 17:26
la vita forse e' bella x questo..i prof. ci sono perché ci sono gli alunni,pero'e' difficile che ci sia reciproca simpatia, se anziché insegnare i prof. rompono i coglioni....vediamo di stare tutti su questa terra e di non pestarci i piedi visto che c'e' molto spazio.
grazie a tutti quelli che mi hanno dato info senza rompermi i coglioni.....se non volete trovar grane non cercatevele!!
Agevolo foto di gp67
http://usahitman.com/wp-content/uploads/2012/06/Chuck-norris1.jpg
basterebbe leggere il regolamento...:dubbio:
"3.Prima di postare una domanda fate una ricerca con il motore interno (la funzione "Cerca") per vedere se l’argomento è già stato trattato e alla vostra domanda è già stata data una risposta. Questo evita di aprire topic ripetitivi con argomenti che magari sono stati appena discussi.
Se poi la tua sopra dovesse essere una minaccia, quando vuoi...ma non credo ti convenga
ah ah ah, abarth:oook: sei un grade,pero' mi hai preso un po' troppo sul serio ,per fortuna ci sono ancora persone molto spiritose come te... cavolo per fortuna non sono come quello della foto....shining per grane intendo risposte di dissenso a certe affermazioni,che in giornate rilassanti come il sabato mentre penso ad un nuovo spippolo...........va be', dopo a questa mia risposta tu capirai che di minacce non ci sono tracce.....ah ah ah non smetto di ridere ragazzi con quella foto. buona serata a tutti!!
Qui nessuno e' professore ne alunno ne ripetente. Siamo dei romantici amanti delle moto. Stop. Il resto e' fiato sprecato per la minestra ( Cit. Brad Pitt in THE SNATCH).
parole sagge mabaco e' per questo che da "nuovo del forum" ho chiesto info,convinto di poter condividere sensazioni e ricevere consigli da chi condivide come me, magari con piu' esperienza, la passione delle moto ma............... va be',grazie a tutti dei consigli
Accidenti al diavoletto che v'ha fatto litiga'. Pace pace pace e due bacini sulle chiappe a testa.
Ah, Gp, ocio che shining e' avvocato di grido.:lingua:
Mr.Fingerpicker
27/10/2013, 10:24
Se scrivi "ammortizzatori Bonneville" sul tasto cerca ti si aprirà un mondo ricco di informazioni ben più esaustive di quelle che hai ricevuto in questo post.
grazie :oook: ottima informazione!