Visualizza Versione Completa : "Recupero" chilometraggio dopo sostituzione strumentazione
A seguito dell'incidente avuto un paio di mesi fa mi è stata sostituita la strumentazione, purtroppo con il modello nuovo dato che quello vecchio non viene più fornito, e mi ritrovo con il chilometraggio a zero. Parlando con l'officina sembra che con il software triumph non sia possibile riportare il chilometraggio della vecchia strumentazione sulla nuova. Sapete se questa operazione è fattibile con il tuneecu o con qualche altro sistema non troppo complesso?
Perché vuoi farlo?
a dire il vero non so, sarà che dopo due mesi di astinenza non so che fare e devo rompere le p.... al meccanico :biggrin3::cry:
cmq se è un'operazione che si può fare senza troppe difficoltà ci proverò
Credo che non c'entri nulla il tuneecu.......per cambiare il kilometraggio , bisogna metter mano direttamente al contachilometri.
Tutto si può fare , come si posson togliere , si possono anche aggiungere , ma bisogna agire sull'elettronica della strumentazione.....che nulla ha che vedere con la centralina della moto .
In rete ce ne sono di queste aziende che aggiustano e riparano contachilometri, contagiri....e quant'altro............
Io chiederei informazione a questi :
Il laboratorio del contachilometro - Riparazioni contachilometri auto e moto, elaborazioni centraline elettroniche Rimini (http://www.contachilometro.com/)
.......ne ho sentito parlare bene ...ora non sò se fanno anche questo genere di modifiche...ma penso proprio di si :oook:
...........io li avevo contattati per sapere se avevano modo di recuperare la mia strumentazione , rotta in una caduta lo scorso anno ........alla fine però , ho deciso di ricomperarla usata ...e direi che mi è andata di lusso , perchè l'ho trovata a 250 euro spedita in perfette condizioni (nuova ne costa quasi 1000euro) ...e con 5600 km. in meno :biggrin3::biggrin3: ...meglio di così ahahahaha!!!!
PS: simò...posso dirti una cosa ??? ....tienitelo così......dammi retta :oook: