Visualizza Versione Completa : PiciForumOdissea. Pene di un Gran Maestro
SuperPiciinPena, si continua qui!
Buona notte piciotti... io vo. E visto che voi spammerete ancora per un'ora vi leggo domani.:oook:
eusebio1
26/10/2013, 22:46
Ma non c'è picio nel titolo, noi pici ci si perde ....
Notte, Ivanroccia.
che la picitudine ti culli
Angelik57
26/10/2013, 22:47
Buona notte piciotti... io vo. E visto che voi spammerete ancora per un'ora vi leggo domani.:oook:
E la gatta ? :biggrin3:
Ma non c'è picio nel titolo, noi pici ci si perde ....
Perdonami, Eu...sono novizio....
Angelik57
26/10/2013, 22:47
Notte, Ivanroccia.
che la picitudine ti inculli
:ph34r:
BikeAnto
26/10/2013, 22:48
Piciangelik è in castigo stasera????
E la gatta ? :biggrin3:
se la porta a letto il depravato......
Corretto il titolo.
Angelikkio.....
sei 'na sagoma !
:biggrin3:
Angelik57
26/10/2013, 22:51
Piciangelik è in castigo stasera????
Si, le femmine sono tutte cattive e crudeli, confido in te :dubbio: :biggrin3:
Ha corretto.....x sta volta va bene cosi ....giusto ivan
no.....
corretto solo in prima pagina.
chiedo l'intervento della giuria !!
BikeAnto
26/10/2013, 22:53
Si, le femmine sono tutte cattive e crudeli, confido in te :dubbio: :biggrin3:
Allora ci credi che a distanza faccio grandi cose......:cool:
Notte Ivan
Che la picitudine ti in culli
Angelik57
26/10/2013, 22:56
Allora ci credi che a distanza faccio grandi cose......:cool:
Certo... certo, è la stessa cosa che mi dissero Titti e Rori :biggrin3:
BikeAnto
26/10/2013, 22:57
no.....
chiedo l'intervento della giuria !!
Promosso :oook:
Angelik57
26/10/2013, 22:58
Buona notte picipippa, vado in garage a dormire :cry:
BikeAnto
26/10/2013, 22:59
Certo... certo, è la stessa cosa che mi dissero Titti e Rori :biggrin3:
Ti hanno delusa??????
In garage si sparpaglia e sfarfalla.....
Angelik57
26/10/2013, 23:00
Ti hanno delusa??????
Sedotta e abbandonata :biggrin3:
BikeAnto
26/10/2013, 23:01
Quanti calendari hai in garage?????
Angelikus,