Visualizza Versione Completa : PiciForumOdissea. Pene di un Gran Maestro
SuperPiciinPena, si continua qui!
Buona notte piciotti... io vo. E visto che voi spammerete ancora per un'ora vi leggo domani.:oook:
eusebio1
26/10/2013, 22:46
Ma non c'è picio nel titolo, noi pici ci si perde ....
Notte, Ivanroccia.
che la picitudine ti culli
Angelik57
26/10/2013, 22:47
Buona notte piciotti... io vo. E visto che voi spammerete ancora per un'ora vi leggo domani.:oook:
E la gatta ? :biggrin3:
Ma non c'è picio nel titolo, noi pici ci si perde ....
Perdonami, Eu...sono novizio....
Angelik57
26/10/2013, 22:47
Notte, Ivanroccia.
che la picitudine ti inculli
:ph34r:
BikeAnto
26/10/2013, 22:48
Piciangelik è in castigo stasera????
E la gatta ? :biggrin3:
se la porta a letto il depravato......
Corretto il titolo.
Angelikkio.....
sei 'na sagoma !
:biggrin3:
Angelik57
26/10/2013, 22:51
Piciangelik è in castigo stasera????
Si, le femmine sono tutte cattive e crudeli, confido in te :dubbio: :biggrin3:
Ha corretto.....x sta volta va bene cosi ....giusto ivan
no.....
corretto solo in prima pagina.
chiedo l'intervento della giuria !!
BikeAnto
26/10/2013, 22:53
Si, le femmine sono tutte cattive e crudeli, confido in te :dubbio: :biggrin3:
Allora ci credi che a distanza faccio grandi cose......:cool:
Notte Ivan
Che la picitudine ti in culli
Angelik57
26/10/2013, 22:56
Allora ci credi che a distanza faccio grandi cose......:cool:
Certo... certo, è la stessa cosa che mi dissero Titti e Rori :biggrin3:
BikeAnto
26/10/2013, 22:57
no.....
chiedo l'intervento della giuria !!
Promosso :oook:
Angelik57
26/10/2013, 22:58
Buona notte picipippa, vado in garage a dormire :cry:
BikeAnto
26/10/2013, 22:59
Certo... certo, è la stessa cosa che mi dissero Titti e Rori :biggrin3:
Ti hanno delusa??????
In garage si sparpaglia e sfarfalla.....
Angelik57
26/10/2013, 23:00
Ti hanno delusa??????
Sedotta e abbandonata :biggrin3:
BikeAnto
26/10/2013, 23:01
Quanti calendari hai in garage?????
Angelikus,
siamo tutti a dormire con te, in garage.
solidarietà fra uomini seduti e abbottonati.
notte
baciobacio
BikeAnto
26/10/2013, 23:03
Ciauz a tutti....io vado nella cuccia del cane, in garage con voi non mi fido troppo :dubbio:
Angelik57
26/10/2013, 23:04
Quanti calendari hai in garage?????
Il GM non ha bisogno di calendari o altri supporti visivi, ha fantasia e polso eccezionali :cool:
Grazie a tutti della solidarietà dimostratami, notte e a domani.... forse :sad:
Antoooooo..... Devo ancora decidere se sei più simpatico tu o un calcio nel c...... Ulo........ ma forse vince lui ! :w00t:
BikeAnto
26/10/2013, 23:09
Troy......devi accompagnare solo.......:oook:
Lo voglio conoscere......costui/ei
Beccati!!!!!!...come al solito maledetta insonnia...:cry:
Beccati!!!!!!...come al solito maledetta insonnia...:cry:
sto' passando dalla fase divano-letto..........
Io non riesco a dormire nel letto......:cry:
non andrai in garage, spero.....:laugh2:
son troppi i pici che abbaiano........fan troppo chiasso
No..il garage è sovraffollato!!:dry:...
Alternativa al garage pieno impestato?
Il divano e SKY...:sad:
Sta sera con cosa hai cenato!?
Bruschettina con gamberetti e funghetti:biggrin3: fa' anche rima
Te invece com'è andata la cena?
È un periodo in cui non mangio molto....:dry:....troppi pensieri e tanto nervosismo... :wacko:
Certo che anche tu un crostino e via....:biggrin3:
Ciao Pici!!!!:laugh2:
Grazie Ody per il nuovo picioritrovo!:oook:
Picioanto: te la sei cercata quella del calcio: il nuovo arrivato non è ancora pronto per la pesante ironia sulle sue ex!:biggrin3:
Spammoni! Futa Futa Futa!!! Basta che non sia nelle giornate dell'EICMA, e io sono dei vostri sicuramente!
E, a proposito, per Bella:
Filmati della Futa già postati relativi all'estate 2012, quando avevo ancora la Tiger.
Siono a scendere dalla Raticosa e passo anche per Monghidoro (alla fine del primo)
https://picasaweb.google.com/110855609188341338495/MotoTigerXCFuta
Buona notte!!! E occhio al'ora legale.:laugh2:
Grazie!!! Poi guardo con più calma:oook:
Grazie!!! Poi guardo con più calma:oook:
Bella vai a nanna che domani è un'altra giornata di suv da schivare :):):)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
È un periodo in cui non mangio molto....:dry:....troppi pensieri e tanto nervosismo... :wacko:
Certo che anche tu un crostino e via....:biggrin3:
si va' sempre di corsa,uffi:dry:
Bella vai a nanna che domani è un'altra giornata di suv da schivare :):):)
Prendo la moto per andare in palestra ...vedrò di sfogarmi li.....:dubbio:
si va' sempre di corsa,uffi:dry:
E se poi si fanno minchiate....:sick:
Ad ozama........grazie per quel splendore di sole che mi hai regalato...........ma quanti poveri defunti spiaccicati:biggrin3:
io mi son fatto un paio d'ore tra nebbia e frescura.........in vespa,pero':biggrin3:
Ah ah!
In Vespa (TS125 1974 ancora in garage) ho fatto tre volte il giro d'Italia, ma per ironia della sorte, mai la Futa..:dubbio:
Li era l'estate 2012 in una passeggiata domenicale con la zavorrina.:laugh2: Era un esperimento fatto con l'iPhone montato sopra i quadro strumenti. Non era "preparata", quindi il cupolino aveva "un po'" di comuni zanzare della Val Padana spiacciccate contro..:lingua:
Li ho pubblicati perchè comunque nonostante la scarsa qualità rendono l'idea della strada.. Fatta tutta tra i 50 e i 100 Km/h. Divertimento anche per chi non va forte grazie alle tante curve da 50/60 all'ora.:oook:
Per me è una delle strade più belle d'Italia.. :wub: E ho la fortuna di averla a 50 Km da casa!:oook:
Be, buona notte!:laugh2:
Ti avrei fatto vedere il mio casco al rientro dal lago oggi:senzaundente:....... Bella la futa...ormai un po' fuori mano per me.....:dry:..... Ma rimane il solito problema...chi mi porta in giro ad affrontare i tornanti!? Il mio sogno resta un we sulle Dolomiti....:w00t:...ma devo affrontarlo con cognizione....
Sedotta e abbandonata :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Ti hanno delusa??????
nella risposta in alto non c'è delusione, ma soddisfazione :cool::smoke_:
Venanzio
27/10/2013, 04:21
Mentre io lavoro il sabato sera/notte voi fate baldoria...
Angelik57
27/10/2013, 06:15
Buon giorno picipippa, notte infame in garage con incubi popolati di racchie assatanate e polluzioni notturne, colpa mia che per prendere sonno ho sfogliato il giornaletto della parrocchia :cry:
Qui cielo grigio con minaccia di pioggia, giornata ideale per spippoli e zumpa zumpa :biggrin3:
Incontro?.....il giornaletto parrocchiale
Buongiorno piciofili e gnagnofili... :dubbio:
macheamico6
27/10/2013, 08:46
Buongiorno pici. Qui a Monghidoro sto senza adsl da stanotte, anzi, l'adsl tradizionale qua non ci sta proprio, ma ce l'ho grazie a un ponte radio il cui segnale va e viene. E il segnale degli operatori telefonici è debole e non è buono per navigare sul web. Mi spiace ma non posso offrire il mio tradizionale contributo alla picicausa. Stamattina per poter postare il pronostico sul FantamotoGP ho dovuto scalare una montagna per agganciare un minimo di segnale e sono riuscito ad inviare il messaggio un minuto prima della partenza del GP (tra l'altro ho fatto l'en plein, ma l'hanno fatto pure i primi due, per cui sono rimasto terzo in classifica). Ora sono in giro per boschi, e sono finito sotto copertura. Sembra Estate piena....
L'ho scritto anche di la che siamo ubiquitari.....:senzaundente:
Ubichè??????:dubbio:
:madoo: quanto so gnurant.......:lingua:
Angelik57
27/10/2013, 09:05
Ol bidè ? :blink:
Ciao gm... hai risolto per il dormitorio....???
tytanico
27/10/2013, 09:14
Buondiii
Angelik57
27/10/2013, 09:15
Ciao gm... hai risolto per il dormitorio....???
Ciao piciomontanaro, per il dormire ho risolto..... forse in giornata verrò perdonato ed amnistiato :w00t:
Ma si dai.... le donne in fondo.................................................................................................................................................................................................................. in fondo sono buone e ci perdonano sempre..................................................................................o quasi.:oook:
Ciao pici.
Risveglio del kaiser mi ha chiamato il capo :sly:
Chi è il capo???
il datore di lavoro proprio :D
L'altro capo (la fidanzata) se chiama non fa niente :P
Buon giorno pici!
Qui non piove e giretto in città direi che è d'obbligo!:laugh2:
Per Bella: mi pare che il tuo cruccio sia affrontare le curve a bassissima velocità e le inversioni..
secondo me:
- per affrontare i tornanti a passo d'uomo con la tua moto, prima o seconda dentro, tieni su il gas e usa la frizione per modulare la spinta senza farla spegnere, CON IL FRENO DIETRO UN PO' PREMUTO per rallentare la moto. In questa manovra, per capire, la distribuzione dei compiti è la seguente: Il gas determina la potenza impegnata, la frizione serve a non far spegnere il motore, il freno a modulare (regolare) la velocità di avanzamento. Vedrai che così terrai molto meglio l'equilibrio in salita, dove sei quasi ferma.:oook: In discesa, in genere, basta tenere la moto rallentata con il freno dietro e stringere il serbatoio per non cadere in avanti caricando troppo l'avantreno.
CONTEMPORANEAMENTE:
- Dove sei in equilibrio precario, dosa l'inclinazione della moto spingendo sulla pedana esterna alla curva e contrasta spingendo sul manubrio interno alla curva. SEMPRE SPINGENDO, MAI TIRANDO.
In generale (quindi salvo manovre particolari fuoristradistiche), in moto, mai tirare e sempre spingere. E presa al manubrio sempre leggera (vedi ultima riga del primo punto).
Le due cose vanno concertate: mentre spingi sulle pedane e sul manubrio, dosi la velocità modulando il freno posteriore. Io ho imparato nel traffico con il vespino facendo lo slaloom tra le macchine da ragazzino.:lingua: Funziona, applicandosi, con tutte le moto!:oook:
In pratica, quando sei su un tornante in salita che ti "tira dentro" portandoti a cadere perchè vai troppo piano, spingi sulla pedana dall'altra parte, dai gas e spingi il freno dietro. Siccome la moto tenderà ad allargare, spingi leggermente il manubrio interno per farla chiudere. La moto, visto che il peso del tuo corpo è all'esterno, farà la curva senza piegarsi (o piegandosi pochissimo).
A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIA RIUSCITO A SPIEGARMI:
Fai le prove IN PIANURA IN UN PIAZZALE girando componendo degli "8". Non ci si impratichisce quando si è già in situazioni di pericolo. Sennò ci si irrigidisce e non si impara nulla perchè l'istinto (sbagliato) domina la situazione inesorabilmente.:ph34r:
Comunque sulla Futa le curve sono abbastanza regolari e rotonde e tranne un paio, non ci sono tornanti, come (forse) avrai visto dai filmati. Ci sono un paio di situazioni di salita ripida (a Loiano, dove c'è la deviazione verso valle se non vuoi passare in centro, che la domenica è sempre chiuso) con stop, che sono più "pericolose" per me, nano, con la sella alta e zavorra fissa.:biggrin3:
E scusate il pistolotto, ma Bella abita lontano e non ho atri mezzi per aiutarla in questo momento.:sad: Spero almeno si sia capito..:dubbio:
Ciao pici!:laugh2:
Sicuramente la pratica aiuterà!!!:oook:...
Anche se non ho capito il freno in salita.... :cry:
Ad ogni modo grazie!!!!!!!!!:mazzodifiori:
BikeAnto
27/10/2013, 12:00
Mi sembra d'aver capito che devi fare i tornanti in impennata modulando il freno posteriore........:ph34r: Facendo gli abbaglianti e agitando il dito medio.........:biggrin3:
BikeAnto
27/10/2013, 12:07
Ody devi chiedere ad un Mod se ti modifica il titolo.........
Lo può fare anche lui....
Qui piove:sick:
BikeAnto
27/10/2013, 12:11
No non può modificare il titolo una volta iniziato, basta vedere la lista dei tread su 4 risate picio
Angelik57
27/10/2013, 12:12
Quindi "Fummo odissea di un maestro di gran pene" ? :blink:
Io modificai il tread 7 perchè scritto 6 dopo che piciotroy me lo fece notare......
BikeAnto
27/10/2013, 12:14
Aveva aggiunto anche Pici........ma il sistema non l'ha preso
Io modificai il tread 7 perchè scritto 6 dopo che piciotroy me lo fece notare......
Te l'ha sistemato Gaeta'
Angelik57
27/10/2013, 12:18
Ha ragione il pippAnto, solo un mod. e di sezione può modiFicare un titolo di un 3D .
Che picio anche mino taveri che mi ha spoilerato la moto gp :mad::mad::mad::mad:
Peace and Love, miei cari ! (Pici and Love, se preferite)
fatto già ieri sera, con richiesta in MP al Gran Visir in persona.
forse devo cambiare destinatario? vedo che è rimasto uguale...
Ma no ody... non ascoltare quele isteriche:dry: vedrai che appena vedono mp lo fanno....altrimenti cosa cambia, ci mettiamo e in due giorni si chiude.....:oook:
E inoltre non capiscono la tua indole poetica.....:cool:
Ta taaaaaa......picio Ivan ributtami nella chat :cool:
Angelik57
27/10/2013, 17:03
Ma no ody... non ascoltare quele isteriche:dry: vedrai che appena vedono mp lo fanno....altrimenti cosa cambia, ci mettiamo e in due giorni si chiude.....:oook:
E inoltre non capiscono la tua indole poetica....:cool:
Mi tocca quotare il piciopippa montanaro, glielo appoggio con discrezione :lingua:
Mi tocca quotare il piciopippa montanaro, glielo appoggio con discrezione :lingua:
:madoo:
no.....
chiedo l'intervento della giuria !!:oook:
Buon giorno pici!
Per Bella: mi pare che il tuo cruccio sia affrontare le curve a bassissima velocità e le inversioni..
secondo me:
- per affrontare i tornanti a passo d'uomo con la tua moto, prima o seconda dentro, tieni su il gas e usa la frizione per modulare la spinta senza farla spegnere, CON IL FRENO DIETRO UN PO' PREMUTO per rallentare la moto. In questa manovra, per capire, la distribuzione dei compiti è la seguente: Il gas determina la potenza impegnata, la frizione serve a non far spegnere il motore, il freno a modulare (regolare) la velocità di avanzamento. Vedrai che così terrai molto meglio l'equilibrio in salita, dove sei quasi ferma.:oook: In discesa, in genere, basta tenere la moto rallentata con il freno dietro e stringere il serbatoio per non cadere in avanti caricando troppo l'avantreno.
CONTEMPORANEAMENTE:
- Dove sei in equilibrio precario, dosa l'inclinazione della moto spingendo sulla pedana esterna alla curva e contrasta spingendo sul manubrio interno alla curva. SEMPRE SPINGENDO, MAI TIRANDO.
In generale (quindi salvo manovre particolari fuoristradistiche), in moto, mai tirare e sempre spingere. E presa al manubrio sempre leggera (vedi ultima riga del primo punto).
Le due cose vanno concertate: mentre spingi sulle pedane e sul manubrio, dosi la velocità modulando il freno posteriore. Io ho imparato nel traffico con il vespino facendo lo slaloom tra le macchine da ragazzino.:lingua: Funziona, applicandosi, con tutte le moto!:oook:
In pratica, quando sei su un tornante in salita che ti "tira dentro" portandoti a cadere perchè vai troppo piano, spingi sulla pedana dall'altra parte, dai gas e spingi il freno dietro. Siccome la moto tenderà ad allargare, spingi leggermente il manubrio interno per farla chiudere. La moto, visto che il peso del tuo corpo è all'esterno, farà la curva senza piegarsi (o piegandosi pochissimo).
Fai le prove IN PIANURA IN UN PIAZZALE girando componendo degli "8". Non ci si impratichisce quando si è già in situazioni di pericolo. Sennò ci si irrigidisce e non si impara nulla perchè l'istinto (sbagliato) domina la situazione inesorabilmente.:ph34r:
Comunque sulla Futa le curve sono abbastanza regolari e rotonde e tranne un paio, non ci sono tornanti, come (forse) avrai visto dai filmati. Ci sono un paio di situazioni di salita ripida (a Loiano, dove c'è la deviazione verso valle se non vuoi passare in centro, che la domenica è sempre chiuso) con stop, che sono più "pericolose" per me, nano, con la sella alta e zavorra fissa.:biggrin3:
E scusate il pistolotto, ma Bella abita lontano e non ho atri mezzi per aiutarla in questo momento.:sad: Spero almeno si sia capito..:dubbio:
Ciao pici!:laugh2:Tirare,spingere..sembra piu' un rendiconto kamasutriano ..:ph34r:
Voi si,che state bene!:lingua:
Angelik57
27/10/2013, 17:13
Tirare,spingere..sembra piu' un rendiconto kamasutriano ..:ph34r:
Voi si,che state bene!:lingua:
Gaetà t si fatt viecch ma semp a chell stai a pnsà :dry: :biggrin3:
Danystreet
27/10/2013, 17:21
Seraaa picii...!!!vedo che spammate alla grande...(mi scuso x la latitanza causa faccende in famiglia da risolvere..)...cmq cercherò di capire dove siete arrivati...se mi volete ancora come picio new...new:cry: ma proprio nuovo di zecca...o dio, nuovo non proprio...diciamo usato ma tenuto bene...:ph34r:
Seraaa picii...!!!vedo che spammate alla grande...(mi scuso x la latitanza causa faccende in famiglia da risolvere..)...cmq cercherò di capire dove siete arrivati...se mi volete ancora come picio new...new:cry: ma proprio nuovo di zecca...o dio, nuovo non proprio...diciamo usato ma tenuto bene...:ph34r:
non sei l'unico che si "perde" qui............
basta infilarsi dentro hehehe..........che il resto vien da se
Finalmente, dopo il mio ultimo intervento, han chiuso di la'..................grazie gentilmen moderatrice.......hem hem........moderatore:biggrin3:
Addio ragazzi:ph34r: è stato bello in vostra compagnia:cry:
Danystreet
27/10/2013, 17:33
non sei l'unico che si "perde" qui............
basta infilarsi dentro hehehe..........che il resto vien da se
Finalmente, dopo il mio ultimo intervento, han chiuso di la'..................grazie gentilmen moderatrice.......hem hem........moderatore:biggrin3:
Addio ragazzi:ph34r: è stato bello in vostra compagnia:cry:
...si...vedo...quel poco che sono riuscito a sbirciare adesso...xò vedendo quota 84 piciospammate ne deduco che questa è tot nuova....azz che ragionamento non ci credo neppure io...:madoo:....:senzaundente:
Gaetà t si fatt viecch ma semp a chell stai a pnsà :dry: :biggrin3:Caro coscritto(per gli amici coetaneo:lingua: )lo so che per te son lontani ricordi,ma qua ci difendiamo ancora bene...:sperm::ciapet:
:senzaundente:
Noi a spammare..... gaetà a tr..............re:oook:
Angelik57
27/10/2013, 17:37
Caro coscritto(per gli amici coetaneo:lingua: )lo so che per te son lontani ricordi,ma qua ci difendiamo ancora bene...:sperm::ciapet:
Screanzato :dry:
Ps: Aggiu capit,..... t fai ancor e pipp :biggrin3:
Screanzato :dry:
Ps: Aggiu capit,..... t fai ancor e pipp :biggrin3:Gia' e' qualcosa..almeno tira ancora,a dispetto di qualche picioanziano :fisch:
:smoke_:
Danystreet
27/10/2013, 17:42
Caro coscritto(per gli amici coetaneo:lingua: )lo so che per te son lontani ricordi,ma qua ci difendiamo ancora bene...:sperm::ciapet:
...ben detto....a spada tratta proprio...ma tratta nel senso non tratta...che tratta...madoo che botta!!! continuo dopo che è meglio...:blink:
...ben detto....a spada tratta proprio...ma tratta nel senso non tratta...che tratta...madoo che botta!!! continuo dopo che è meglio...:blink:
Aspetta di smaltire la libagione domenicale..noi non abbiamo fretta...:sbornia3:
Angelik57
27/10/2013, 17:48
Gia' e' qualcosa..almeno tira ancora,a dispetto di qualche picioanziano :fisch:
:smoke_:
Lo uso come martello, per controllare la pressione dei pneumatici degli autotreni, a volte anche per tirare i cavi dei martinetti :dry::lingua:
macheamico6
27/10/2013, 17:48
Pace a voi Pici !buona sera a tutti, ed un saluto grato ad Albertolupo, che oggi mi ha ospitato nella sua magione monghidoriana.
Trattasi ....
Odyyyyyyyyyy,
cazzaròla, con tutto quell'abominevole spam posto in atto da picioAnto e picioIvan sul vecchio thread questo post me l'ero perso (il 3D ora èchiuso, ma con i miei potenti mezzi riesco egualmente a quotarne i post). Poi oggi sono stato pure senza adsl, che è riapparsa solo poco fa. Meglio: ne ho approfittato per andar per boschi.
Devo proprio dire che ci siamo leccati abbastanza ...... virtualmente su questi monitor, eh?!!! Ma nel farlo siamo stati comunque sinceri fino in fondo. Parola di picio!
Pici, non dategli retta: è soltanto una modesta casetta sperduta nell'alta collina della valle dell'Idice.
La proposta di cui all'altro thread vale anche se ora si scrive su questo, capito?
Danystreet
27/10/2013, 17:52
Buon giorno pici!
secondo me:
CONTEMPORANEAMENTE:
Ciao pici!:laugh2:
....wow...meglio di così credo non si possa.... :oook:
Aspetta di smaltire la libagione domenicale..noi non abbiamo fretta...:sbornia3:
...aspè...t'ho detto "continuo dopo" e tu già mi poni un altro quesito (libaggioneche)....piano...piano....io so diesel.... :senzaundente:
Lo uso come martello, per controllare la pressione dei pneumatici degli autotreni, a volte anche per tirare i cavi dei martinetti :dry::lingua:
...:sad:...che fortuna...che hai ancora...io devo mettere delle buste sui piedi...:cry:...altrimenti...:blink:
eusebio1
27/10/2013, 19:09
Poi il picio sarei io...
No...no...no... ncsp. non ci siamo proprio:dubbio:
Per cena ho osato UN bicchiere di traminer...:sbornia3:
Ma de bella.... queste cose non si fanno da soli.....:dry:
Danystreet
27/10/2013, 19:46
Ma de bella.... queste cose non si fanno da soli.....:dry:
...esatto...dovevi x lo meno invitare i pici...iiiii...iii..i
No...no...no... ncsp. non ci siamo proprio:dubbio:
....data di scadenza...please!!! :cool:
...:sick:...non pensavo fosse così forte....:senzaundente:
Danystreet
27/10/2013, 20:09
...:blink:.....:drunks:....:biggrin3:
...AIUTOOO...piciiiragasssi...qui ..."nz spamm a pìnnint".. (c'è poco e niente traffico in spam)...urge intervento dei più esperti...:senzaundente:
Posso impegnarmi io....:oook:
Danystreet
27/10/2013, 20:27
Posso impegnarmi io....:oook:
..bella il tuo, e sempre benvenuto...assssolutamente...:biggrin3:
....ok ora vado a fumarmi ..na cikka.....ma tra poco torno...eh!!!
macheamico6
27/10/2013, 20:54
E quella gnoccona di Laura?
Per chi si fosse messo in collegamento soltanto adesso riassumo le precedenti puntate: ascensore odoroso, cassa del cinema, bacio al fidanzato, Ody a terra ......
Danystreet
27/10/2013, 21:01
E quella gnoccona di Laura?
Per chi si fosse messo in collegamento soltanto adesso riassumo le precedenti puntate: ascensore odoroso, cassa del cinema, bacio al fidanzato, Ody a terra ......
...:madoo:...madooo,...non oso pensare,...:noooo:.....ma immagino....:senzaundente:
macheamico6
27/10/2013, 21:24
Ma si scrive Picio o picio ??? :cipenso:
Cassa del cinema?!:blink:
macheamico6
27/10/2013, 21:44
Oh Bella, devi presidiare un po' tutti i 3d, mica ti puoi chiudere nella tua piciosità :dubbio:
Danystreet
27/10/2013, 22:01
Ma si scrive Picio o picio ??? :cipenso:
...:blink:...non seguo!!
macheamico6
27/10/2013, 22:05
...:blink:...non seguo!!
Le cose più semplici non sono mai capite.
Picio va con la maiuscola o no? Dato che lo scriviamo in entrambi i modi, sarebbe il caso di metterci d'accordo e dargli un ché di ufficialità, no?
Per cena ho osato UN bicchiere di traminer...:sbornia3:
il gewurztraminer......bbono......
chi te l'ha offerto ?
:demon:
Danystreet
27/10/2013, 22:09
ok cmq vista l'ora... io vado...tra poco ci salza...e si ricomincia un'altra settimana...du p@@e.... alla prox..(che sarebbe dimann)...notte e fate i bravi...non fate brutti sogni ma solo belle...:ciapet:...una pacca ai pici...un basino alle pice!!!:coool:
BikeAnto
27/10/2013, 22:11
Che mosciamento qui........ci siamo rilassati eh???
Danystreet
27/10/2013, 22:11
Le cose più semplici non sono mai capite.
Picio va con la maiuscola o no? Dato che lo scriviamo in entrambi i modi, sarebbe il caso di metterci d'accordo e dargli un ché di ufficialità, no?
...ecco mo si....cmq io andavo/vado x istinto...di conversazione,...che è diverso da conservazione...(non fate caso e la scimmia che vuole andare a nanna)...:sleeping2:
beh, direi che picio se inteso in senso generico si può scrivere minuscolo.
invece, seguito dal nome proprio, maiuscolo.
oppure anche a rovescio.
o anche minuscolo per i pici giovani, maiuscolo per gli anziani.
oppure a rovescio.
oppure.....a rovescio del rovescio. cioè al dritto.
insomma. sono indeciso.
BikeAnto
27/10/2013, 22:13
Pici
Danystreet
27/10/2013, 22:15
..e c'è credo...fino a 5minutifà...nun c'era nessuno....e piangendo ho implorato che qualcuno spammasse...ma aimè non è (fino a ora)..servito a molto...:cry:
macheamico6
27/10/2013, 22:16
éccéparlipropriotu? sfacciato!!! :incaz:
BikeAnto
So' tornato ora.....e sono acora esausto dalla maratona di ieri sera
Danystreet
beh, direi che picio se inteso in senso generico si può scrivere minuscolo.
invece, seguito dal nome proprio, maiuscolo.
oppure anche a rovescio.
o anche minuscolo per i pici giovani, maiuscolo per gli anziani.
oppure a rovescio.
oppure.....a rovescio del rovescio. cioè al dritto.
insomma. sono indeciso.
..poi facci sape...:dubbio:....:biggrin3:
..pure io ho fatto la maratona...........................del divano solitario....:dry:
macheamico6
27/10/2013, 22:18
..e c'è credo...fino a 5minutifà...nun c'era nessuno....e piangendo ho implorato che qualcuno spammasse...ma aimè non è (fino a ora)..servito a molto...:cry:
Ma che dici?!!!
Io c'ero!
Io ci sono sempre (se mi va l'adsl :biggrin3:)
Danystreet
27/10/2013, 22:20
Ma che dici?!!!
Io c'ero!
Io ci sono sempre (se mi va l'adsl :biggrin3:)
...ah bè allora...mi ritiro x deliberare..........a dany...c'era, lo visto io...:blink:
ah !
la sexmarathon !
:dubbio:
macheamico6
27/10/2013, 22:27
ah !
la sexmarathon !
:dubbio:
Sì vabbè :dry:, magari avrà fatto la sixmarathon: sei giri di campo :laugh2:
BikeAnto
27/10/2013, 22:32
Che è SEX???????? :blink:
Che è SEX???????? :blink:
sex?
è quella cosa che si fa così..poi così...e così !
se non l'hai mai fatta, abbiamo per la bisogna un Gran Maestro. ...
Sì vabbè :dry:, magari avrà fatto la sixmarathon: sei giri di campo :laugh2:
giri di campo? giri del salotto, vuoi dire.
BikeAnto
27/10/2013, 22:44
Bravo Ody.......vedo che i miei picinsegnamenti danno i loro frutti :oook:
eh......
picio si......ma imparo in fretta!
BikeAnto
27/10/2013, 22:47
Però nessuno ha detto a Bella che per fare i tornanti deve fare così, poi così e così............
Signori,
Morfeo mi chiama.
sarete la mia ninna nanna, e mi accompagnerete nel peregrinare dei miei sogni.
a domani, e serena notte !
Però nessuno ha detto a Bella che per fare i tornanti deve fare così, poi così e così............
infatti.
non ha ancora imparato a farli, la sventurata.
ci pensi tu, Anto ?
BikeAnto
27/10/2013, 22:55
Boh.....vedremo:w00t:
macheamico6
27/10/2013, 23:05
Ci stà poco da vedé, c'è vò agì :cool:
il gewurztraminer......bbono......
chi te l'ha offerto ?
:demon:
Nessuno....:dubbio:........:senzaundente:
Ne ho bevuto giusto un bicchiere.....:cry:
Boh.....vedremo:w00t:
Guarda che sono un osso duro...:dry:
Io con un bicchierino di quel vino senza un panino perdo la trebisonda.......non fa rima ma me gusta il termine :cry:
Eh...non mi ricordavo fosse così forte....:dry:....
Buon giorno Pici....
.......sono io che son debole :cry:
BikeAnto
28/10/2013, 08:52
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/75532_358915147587064_1461311815_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/44665_358915474253698_1407595251_n.jpg
E poi basta........se vuoi metto quelle del nostro matrimonio amo :biggrin3:
macheamico6
28/10/2013, 13:54
:miaddormento:
Sugarglider
28/10/2013, 14:02
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/75532_358915147587064_1461311815_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/44665_358915474253698_1407595251_n.jpg
Quando si butta certa roba nelle campagne si commette un reato :incaz: sporcaccione
Angelik57
28/10/2013, 15:41
Buona sera pici (in minuscolo come i vostri girini :lingua:) .
http://www.youtube.com/watch?v=DIP7sqs7tV0
streetTux
28/10/2013, 16:43
Che mosciamento qui........
http://static.fanpage.it/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2013/08/viagra-bambino-in-vita.jpg
Danystreet
28/10/2013, 17:01
http://static.fanpage.it/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2013/08/viagra-bambino-in-vita.jpg
...hai proprio ragione...ma tutti i Pici...dove son finiti...cmq sera a tutti i Pici on line e pure quelli non...:oook: ..ops..ma che tipo di caramelle sono!!???...:senzaundente:
ciaooooo piciiiiiiiiii:lingua:
Angelik57
28/10/2013, 17:06
ciaooooo piciiiiiiiiii:lingua:
Al che ol capopicio lè riat, te finit de mons gli hacche ? :biggrin3:
Seeee tut al de so la cesta a netà le canai.....:dry:
Angelik57
28/10/2013, 17:19
Poer picio, me dispias :sad:
Semper mei che mons ol tor :biggrin3:
Parole saggie...... di sti tempi poi.....:wacko:
Danystreet
28/10/2013, 17:55
....:blink:...
Poer picio, me dispias :sad:
Semper mei che mons ol tor :biggrin3:
.....:nonono:...
BikeAnto
28/10/2013, 18:10
Lo vedi France' che sei Picio dentro anche tu???????????????????
...............e poi non accetta la richiesta di adesione al gruppo...............mah :dry:
Angelik57
28/10/2013, 18:38
Sarà timido....:dubbio:
Più che altro si sarà irrigidito sulle sue posizioni :dubbio: :biggrin3:
Più che altro si sarà irrigidito sulle sue posizioni :dubbio: :biggrin3:
Danystreet
28/10/2013, 19:19
...sempre dovuto alle ""caramelle blu"" di prima...:senzaundente:
Che teste di picio che ci sono in giro PICIIIIIIIIIIIII non fatemelo pensare valà
BikeAnto
28/10/2013, 19:40
Dicci dicci...... Pota
Picioanto... pota è bergamasco.:dry:
tytanico
28/10/2013, 19:49
buonaseeèeèèèéééééééraaaaaaa :94::94::94::94:
BikeAnto
28/10/2013, 19:51
Gnari??????
Anche....:dry:
Scett ragazzo, scete ragazze...:oook:
tytanico
28/10/2013, 19:54
sisi prima ho fatto due scale avanti indietro ho smaltito il cioccolatino che mi han dato a pranzo assieme al caffè :oook:
BikeAnto
28/10/2013, 19:54
Fa mia gira' i turuni.......
Turü no turuni.... oh ma paghi o pretendi aggratissse
tytanico
28/10/2013, 19:57
FBL
BikeAnto
28/10/2013, 19:57
Sto a diventa' international.......
Angelik57
28/10/2013, 19:59
Sto a diventa' international.......
Ta set prope u scett de pais :lingua:
BikeAnto
28/10/2013, 20:00
Scett no scettino......
tytanico
28/10/2013, 20:00
comunque a ca mia si dice TURU' senza dieresi (che poi non è una dieresi ma solo graficamente simile, dice l'accademia della crusca)...
:festaaa:
BikeAnto
28/10/2013, 20:01
Turu sensa dialisi????????:blink:
Che poi il mio sarebbe ostrogoto..... nemmeno bresciano...:wacko:
BikeAnto
28/10/2013, 20:02
Che poi il mio sarebbe ostrogoto..... nemmeno bresciano...:wacko:
Il tuo psichiatra???????
tytanico
28/10/2013, 20:04
senza senza...però con l'analisi...del congiutivo :dry:
Buona sera amici pici
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
senza senza...però con l'analisi...del congiutivo :dry:
Ma il congiuntivo è il dente vicino a quello del giudizio...?
BikeAnto
28/10/2013, 20:11
Nooooo picio.....e' quel l'infezione della vulva oculare.......:dubbio:
tytanico
28/10/2013, 20:12
A me risulta che sia un malattia degli occhi :cipenso:
Forse il dente vicino a quello del giudizio è il Passato...
Infatti si dice passato in giudizio :w00t:
:(
Non ho voglia di leggermi 18 pagine, avete per caso postato foto del pene del gran maestro?
BikeAnto
28/10/2013, 20:14
Non ho voglia di leggermi 18 pagine, avete per caso postato foto del pene del gran maestro?
No.....oggi no
A me risulta che sia un malattia degli occhi :cipenso:
Forse il dente vicino a quello del giudizio è il Passato...
Infatti si dice passato in giudizio :w00t:
:(
Madoooooooodoodooodoooooodoooooooooooodododododododododododododo
Tirachichichicherli........e questo portinara
No.....oggi no
Madoooooooodoodooodoooooodoooooooooooodododododododododododododo
Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee
Picio hai mp
BikeAnto
28/10/2013, 20:26
Picio ti ho risposto su WA
Picio allora accendo il cell.
BikeAnto
28/10/2013, 20:30
OK accendi il cervell
Angelik57
28/10/2013, 20:32
Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee
Picio hai mp
Picio ti ho risposto su WA
Picio allora accendo il cell.
OK accendi il cervell
Screanzati e poco gentili (usando un eufemismo) :dry: :lingua:
uslepore
28/10/2013, 20:33
Maaaa pene di un gran maestro, inteso come membro maschile o come sofferenze?
tytanico
28/10/2013, 20:34
Concorde.
138147
uslepore
28/10/2013, 20:34
Ebbene si... Sono tornato!!!
BikeAnto
28/10/2013, 20:37
Ecco il nostro gm
Con pene o senza.....
uslepore
28/10/2013, 20:42
gm?
BikeAnto
28/10/2013, 20:42
General manager......
BikeAnto
28/10/2013, 20:44
Grande marmittone
uslepore
28/10/2013, 20:47
Pici!!!
Non sono multitasking.......o di qua o di là......intervenga GM (General motor)
macheamico6
28/10/2013, 20:55
Buonasera pici. Qua hanno già spento le luci, e la notte sarà lunga, soprattutto per un lupo non avvezzo al sonno :cool:
Urge cameragno per fare l'alba scazzando (ma non disdegnerei una cameragna) :fisch:
Mi sa che ti devi da accontenta....:cool:
BikeAnto
28/10/2013, 21:01
Chi fa da se...........
Danystreet
28/10/2013, 21:02
Buonasera pici. Qua hanno già spento le luci, e la notte sarà lunga, soprattutto per un lupo non avvezzo al sonno :cool:
Urge cameragno per fare l'alba scazzando (ma non disdegnerei una cameragna) :fisch:
..Picio allora dovresti cambia nik...in machevampiro6...:senzaundente:
Fa per tre....
Antooooo:cry:
tytanico
28/10/2013, 21:04
Chi fa da se...........
S'acccccieca!
Danystreet
28/10/2013, 21:07
S'acccccieca!
aaaah...ecco xkè nun cè ved ckiu...:dubbio:
Danystreet
28/10/2013, 21:11
:fisch:
...e see.. fischia...fischia
mo ci arrivi pure tu...:biggrin3:
BikeAnto
28/10/2013, 21:13
C'è già arrivato.....ed oltre
Io mi sono già giocato il tunnel carpale.....:dry:
Danystreet
28/10/2013, 21:15
mmah....vado a famme na' cikka...chi vuol venure...(in senso metaforico)...mi segua...dietro...:ph34r:
C'è già arrivato.....ed oltre
...bbbè..allora alzo le mani...e pure i gomiti...
BikeAnto
28/10/2013, 21:17
Chi vuol venire.............:blink: Madododododododododododododododo
mmah....vado a famme na' cikka...chi vuol venure...(in senso metaforico)...mi segua...dietro...:ph34r:
...bbbè..allora alzo le mani...e pure i gomiti...
:papa:
Antooooo...... sono preoccupata..... sono in ritardo col ciclo.....:sad:
Danystreet
28/10/2013, 21:19
Chi vuol venire.............:blink: Madododododododododododododododo
...e vabbè stai a guarda il capello...ome devo di...aspe...chi se ne vuole venire con me....mi sa che non suona troppo bene...noo??
Non ho voglia di leggermi 18 pagine, avete per caso postato foto del pene del gran maestro?Perche' postare effigie commemorativa da loculo marmoreo con relativo epitaffio...???
:nonono::nonono:
Naaaa mi sa proprio che suona male......:)
BikeAnto
28/10/2013, 21:23
...e vabbè stai a guarda il capello...ome devo di...aspe...chi se ne vuole venire con me....mi sa che non suona troppo bene...noo??
Vuoi fa na videochat per venire tutti assieme..........????? :blink:
Danystreet
28/10/2013, 21:23
...ecco...meno male...fiiuu!!
Vuoi fa na videochat per venire tutti assieme..........????? :blink:
....OOOHH...SIIII...:bravissimo_:........:love2:
BikeAnto
28/10/2013, 21:27
Sta ad arriva'..............
Danystreet
28/10/2013, 21:38
ok..Pici..vi lascio la bona notte,c'è chi mi reclama.. non spammate troppo, ciauu!!!:oook:
Ecco.... almeno uno tromba...
macheamico6
28/10/2013, 21:46
M:madoo:A:madoo:D:madoo:Ò
macheamico6
28/10/2013, 22:06
sognagna???
Buongiorno a tutti, Piciamici !
Bentornato Usle !
dove diavolo eri finito? senza benzina sull'appennino?
Genteeeeeeeeeee!!!!:w00t:
macheamico6
29/10/2013, 03:44
Buongiorno per tutto il giorno, pici.
Che la forza sia con voi ;)
Buon giornooooooo!!!!!!!!!:w00t:
tytanico
29/10/2013, 05:01
Buongiorno pici/e
Oggi è come se fosse mercoledì :O
Se vivi come se fosse il domani oggi è giovedì :cool:
.......se vivi così ieri era oggi l' altro ieri era ieri :cry:
Non farmi concentrare così di prima mattina...mi fai sanguinare il naso dallo sforzo......:ph34r:
macheamico6
29/10/2013, 07:13
Se ci si sforza, anziché farsi sanguinare il naso alla fin fine è meglio fare come Laura :sick:
macheamico6
29/10/2013, 07:32
Ma si, Laura, l'eroina delle avventure inenarrabili....
uppo per arrivare a 500 e chiudere questo inutile mieloso 3D !!!:lingua:
uslepore
29/10/2013, 08:24
Bentornato Usle !
ahahahahaha più o meno!!!!
BikeAnto
29/10/2013, 08:51
Bentornato Usle !
Ecculoooooooooooo.................................:w00t:
Dormite tutti?!?!:blink:
Buon giornooooooo!!!!!!!!!:w00t:
Ma te non dormi mai????? :blink:
uppo per arrivare a 500 e chiudere questo inutile mieloso 3D !!!:lingua:
Quotino.........................:lingua: