PDA

Visualizza Versione Completa : Il mondo è in agonia



TonyManero
27/10/2013, 10:01
Blog di Beppe Grillo - L'Oceano Pacifico morto (http://www.beppegrillo.it/2013/10/loceano_pacifico_e_morto.html)

Questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare.

Io lo penso da tempo, il mondo è in agonia, non c'è da capire se finirà ma solo quando finirà. E possiamo solo ringraziare la bestia peggiore che esiste: l'uomo.

D74
27/10/2013, 10:07
eh.....

da piccolino guardavo spesso

http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/kyashan/Kyashan_07.jpg

che combatteva contro

http://www.animeclick.it/prove/serie/Kyashan/Kyashan26.jpg

costruiti per risolvere il problema dell'inquinamento nel mondo, arrivano alla conclusione che per salvare la terra l'unico modo era debellare il genere umano....

che con il suo modo di fare è praticamente un parassita: sfrutta, spreca, distrugge, ma non dà nulla per il bilanciamento dell'eco sistema.... in poche parole un cancro per il pianeta.

vedo impossibile per l'uomo rinunciare a stili di vita e consumismo e fare parecchi passi indietro..... la via del tramonto è ormai imboccata da tempo, sempre che l'uomo non si distrugga da solo... il chè è probabile

TonyManero
27/10/2013, 10:14
eh.....

da piccolino guardavo spesso

http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/kyashan/Kyashan_07.jpg

che combatteva contro

http://www.animeclick.it/prove/serie/Kyashan/Kyashan26.jpg

costruiti per risolvere il problema dell'inquinamento nel mondo, arrivano alla conclusione che per salvare la terra l'unico modo era debellare il genere umano....

che con il suo modo di fare è praticamente un parassita: sfrutta, spreca, distrugge, ma non dà nulla per il bilanciamento dell'eco sistema.... in poche parole un cancro per il pianeta.

vedo impossibile per l'uomo rinunciare a stili di vita e consumismo e fare parecchi passi indietro..... la via del tramonto è ormai imboccata da tempo, sempre che l'uomo non si distrugga da solo... il chè è probabile


Ho visto un film di cui non ricordo il titolo:

In pratica gli extraterrestri vivevano da anni mischiati agli umani, ovviamente a loro insaputa, per osservare il comportamento del genere umano.
Alla fine, dopo aver osservato tanto, decidono di uscire allo scoperto e distruggere la razza umana, perché considerata incapace di vivere sulla terra, un pianeta che per il sistema era troppo importante per essere lasciato nelle mani dell'uomo che lo avrebbe rapidamente portato alla distruzione.

andrellino
27/10/2013, 10:22
Ho visto un film di cui non ricordo il titolo:

In pratica gli extraterrestri vivevano da anni mischiati agli umani, ovviamente a loro insaputa, per osservare il comportamento del genere umano.
Alla fine, dopo aver osservato tanto, decidono di uscire allo scoperto e distruggere la razza umana, perché considerata incapace di vivere sulla terra, un pianeta che per il sistema era troppo importante per essere lasciato nelle mani dell'uomo che lo avrebbe rapidamente portato alla distruzione.


"Ultimatum alla terra" con Keanu Reeves

TonyManero
27/10/2013, 10:24
"Ultimatum alla terra" con Keanu Reeves


Yes, grande! :oook:

The Dog
27/10/2013, 10:31
...anche il forum è in agonia...

ABCDEF
27/10/2013, 10:38
..e anche io, oggi , non mi sento in forma

The Dog
27/10/2013, 10:43
..e anche io, oggi , non mi sento in forma

...io stavo peggio domenica scorsa e mercoledì...

urasch
27/10/2013, 11:07

Cino
27/10/2013, 11:11


E il ma?

Inviato con Tapatalk

ED675
27/10/2013, 11:19
Abbiamo superato il limite già da tempo. Devastiamo il nostro pianeta col solo scopo di fare soldi, sfruttiamo morbosamente ogni fonte di risorse, miopi senza alcun riguardo per il futuro.

Quando i poveri saranno già morti "sacrificati" perchè non c'erano abbastanza risorse per loro, i ricchi si guarderanno intorno e scopriranno che il Dio denaro non può tutto e abbandoneranno questo pianeta alla ricerca di un nuovo mondo.

Forse solo allora avremo imparato la lezione...

D74
27/10/2013, 11:26
Abbiamo superato il limite già da tempo. Devastiamo il nostro pianeta col solo scopo di fare soldi, sfruttiamo morbosamente ogni fonte di risorse, miopi senza alcun riguardo per il futuro.

Quando i poveri saranno già morti "sacrificati" perchè non c'erano abbastanza risorse per loro, i ricchi si guarderanno intorno e scopriranno che il Dio denaro non può tutto e abbandoneranno questo pianeta alla ricerca di un nuovo mondo.

Forse solo allora avremo imparato la lezione...

non impareranno mai, in quanto non sono in grado di andare da nessuna parte...

;)

IACH
27/10/2013, 11:38
[QUOTE=Cino;6497222]E il ma?

............è in agonia:oook:

burnout
27/10/2013, 11:49
Blog di Beppe Grillo - L'Oceano Pacifico morto (http://www.beppegrillo.it/2013/10/loceano_pacifico_e_morto.html)

Questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare.

Io lo penso da tempo, il mondo è in agonia, non c'è da capire se finirà ma solo quando finirà. E possiamo solo ringraziare la bestia peggiore che esiste: l'uomo.

l'uomo e' un parassita un fallimento un'esperimento mal riuscito , per quello dio ci ha dimenticato :ph34r::biggrin3:

ED675
27/10/2013, 11:54
non impareranno mai, in quanto non sono in grado di andare da nessuna parte...

;)

Chissà, tra qualche decennio/un centinaio d'anni.. vedremo ^^

marco72
27/10/2013, 12:39
mamma mia...la fiera mondiale dell' ipocrisia ambientalista qualunquista e cattocomunista...
maddai ...volete salvare il mondo? iniziate voi a vendere la vostra moto che inquina e poi anche la macchina e poi sprgnete il riscaldamento ecc ecc

rjng
27/10/2013, 12:44
perchè cattocomunista?...cioè ambientalista,qualunquista e anche ipocrita riesco ancora a comprendere ma che attanaglia il cattocomunismo?

D74
27/10/2013, 12:47
perchè cattocomunista?...cioè ambientalista,qualunquista e anche ipocrita riesco ancora a comprendere ma che attanaglia il cattocomunismo?

era un optional incluso nel pacchetto del lamentone contro corrente

:biggrin3:

oldbonnie
27/10/2013, 14:47
Blog di Beppe Grillo - L'Oceano Pacifico morto (http://www.beppegrillo.it/2013/10/loceano_pacifico_e_morto.html)

Questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare.

Io lo penso da tempo, il mondo è in agonia, non c'è da capire se finirà ma solo quando finirà. E possiamo solo ringraziare la bestia peggiore che esiste: l'uomo.

Con o senza l'aiuto dell'uomo, prima o poi, non solo il nostro pianeta, ma tutto il sistema solare finirà.

http://img.over-blog-kiwi.com/0/03/97/76/201210/ob_22379be0b6f45c7cba8821d4b64d7118_opo9924a.jpg

La morte del Sole, la morte della Terra (http://www.focus.it/scienza/il-sole-ha-un-appetito-vorace_C38.aspx)

D74
27/10/2013, 14:49
Con o senza l'aiuto dell'uomo, prima o poi, non solo il nostro pianeta, ma tutto il sistema solare finirà.

http://img.over-blog-kiwi.com/0/03/97/76/201210/ob_22379be0b6f45c7cba8821d4b64d7118_opo9924a.jpg

La morte del Sole, la morte della Terra (http://www.focus.it/scienza/il-sole-ha-un-appetito-vorace_C38.aspx)

quello avverrà ma tra milioni di anni... quando la terra come la conosciamo noi non permetterà più la vita dell'uomo

ABCDEF
27/10/2013, 17:46
............mi avete convinto.............quindi, che si fa ?!?

IACH
27/10/2013, 17:50
............mi avete convinto.............quindi, che si fa ?!?


io questa sera pasta al forno e un bicchierone di Lacrima di Morro D'Alba :oook:

marco72
27/10/2013, 18:14
io questa sera pasta al forno e un bicchierone di Lacrima di Morro D'Alba :oook:
io bisteccona col chianti

è gia qcs

alessio90
27/10/2013, 20:34
Tristemente è la verità, e noi occidentali industrializzati ogni giorno consumiamo un pezzo di mondo, anche con tutte le nostre buone intenzioni..ovviamente si continuerà così finché boh..intanto sarà interessante vedere cosa succederà tra un centinaio d'anni, forse meno, quando le riserve esauribili saranno esaurite..

macheamico6
27/10/2013, 20:40
... si troveranno nuove fonti e/o nuove energie.
Il problema semmai potrebbe essere l'acqua e, ovviamente, l'inquinamento (ricomprendendo in esso anche buco dell'ozono etc etc).

TonyManero
27/10/2013, 21:52
mamma mia...la fiera mondiale dell' ipocrisia ambientalista qualunquista e cattocomunista...
maddai ...volete salvare il mondo? iniziate voi a vendere la vostra moto che inquina e poi anche la macchina e poi sprgnete il riscaldamento ecc ecc

Cattocomunista?

Te devi essere uno che vota per Silvio ;)

macheamico6
27/10/2013, 22:09
L'ottimista
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta

Il pessimista
Non chiudiamo la stalla dopo che i buoi sono scappati

Chi c'avrà ragione?

alessio90
28/10/2013, 04:58
... si troveranno nuove fonti e/o nuove energie.
Il problema semmai potrebbe essere l'acqua e, ovviamente, l'inquinamento (ricomprendendo in esso anche buco dell'ozono etc etc).
Quali fonti..? Difficile pensarlo..L'unica possibilità discreta a cui pensare è la fusione nucleare, ma si parla di tempi molto lunghi..non si tratta di essere pessimisti, ma realisti..vivendo come stiamo vivendo ora siamo al di sopra delle capacità del pianeta; e in effetti in 200 anni di tempo stiano esaurendo risorse createsi in migliaia di anni..bene per chi vive ora, male per chi verrà..

armageddon
28/10/2013, 05:55
Quali fonti..? Difficile pensarlo..L'unica possibilità discreta a cui pensare è la fusione nucleare, ma si parla di tempi molto lunghi..non si tratta di essere pessimisti, ma realisti..vivendo come stiamo vivendo ora siamo al di sopra delle capacità del pianeta; e in effetti in 200 anni di tempo stiano esaurendo risorse createsi in migliaia di anni..bene per chi vive ora, male per chi verrà..


magari fosse così,purtroppo per noi si devono conteggiare milioni di anni

streetTux
28/10/2013, 06:48
Bah..

G79
28/10/2013, 07:05
Ho visto un film di cui non ricordo il titolo:

In pratica gli extraterrestri vivevano da anni mischiati agli umani, ovviamente a loro insaputa, per osservare il comportamento del genere umano.
Alla fine, dopo aver osservato tanto, decidono di uscire allo scoperto e distruggere la razza umana, perché considerata incapace di vivere sulla terra, un pianeta che per il sistema era troppo importante per essere lasciato nelle mani dell'uomo che lo avrebbe rapidamente portato alla distruzione.

:cipenso:...

Ultimatum alla Terra?

Ultimatum alla Terra (film 2008) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ultimatum_alla_Terra_%28film_2008%29)

edit: si... già detto!

film interessante.

Spoly
28/10/2013, 09:19
Odio la razza umana! Non vedo l'ora che arrivino gli alieni a ripristinare un po l'ordine con i fucili al plasma

macheamico6
28/10/2013, 11:30
.... nell'attesa c'abbiamo i tv color al plasma :biggrin3:

Python
28/10/2013, 11:57
già .... tutto vero .... peccato però che nessuno di noi riesce a rinunciare a nulla per fare in modo che le cose cambino

Spoly
28/10/2013, 12:51
già .... tutto vero .... peccato però che nessuno di noi riesce a rinunciare a nulla per fare in modo che le cose cambino

Non sono completamente d'accordo. Ci sono peraone che nel loro piccolo fanno molto per rendere il pianet un pianeta migliore... Il problema arriva da chi sta più in alto che cerca di controllare la massa (e gli riesce molto bene)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Python
28/10/2013, 12:57
Non sono completamente d'accordo. Ci sono peraone che nel loro piccolo fanno molto per rendere il pianet un pianeta migliore... Il problema arriva da chi sta più in alto che cerca di controllare la massa (e gli riesce molto bene)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

quelli che come dici tu stanno in alto si muovono e decidono in base agli usi e costumi della gente che sta in basso ....

F@bio
28/10/2013, 13:04
chissenefrega...basta che duri altri 30-40 anni fino a quando schiatto poi si possono fottere tutti :oook:

Spoly
28/10/2013, 13:55
quelli che come dici tu stanno in alto si muovono e decidono in base agli usi e costumi della gente che sta in basso ....

Mmmm...non ne sono cosi sicuro... Io penso invece che sia l'esatto contrario...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

D74
28/10/2013, 14:00
Mmmm...non ne sono cosi sicuro... Io penso invece che sia l'esatto contrario...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

il menegreghismo regna ad ogni livello.... non scarichiamoci le colpe additanto sempre il potente di turno....

Python
28/10/2013, 14:48
Mmmm...non ne sono cosi sicuro... Io penso invece che sia l'esatto contrario...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

bene ... allora peggio per noi che non riusciamo ad opporci a tutto ciò che ci propongono contro la nostra volontà ....

NEMO
28/10/2013, 19:52
A nessuno frega niente, tutti pensano a se stessi e tutto è inquinato e morente. Facciamo come gli amish o similia, e allora vedrete come la natura tornerà a regnare sul mondo.

Spoly
29/10/2013, 05:14
il menegreghismo regna ad ogni livello.... non scarichiamoci le colpe additanto sempre il potente di turno....

Ma non vedete ch la gente è lobotomizzata? Non è questione di incolpare il potente di turno...è un sistema marcio ch opera da decenni ed ora iniziamo a pagarne le conseguenze. Il menefreghismo regna perchè non c'è un'educazione a monte

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Python
29/10/2013, 06:25
Ma non vedete ch la gente è lobotomizzata? Non è questione di incolpare il potente di turno...è un sistema marcio ch opera da decenni ed ora iniziamo a pagarne le conseguenze. Il menefreghismo regna perchè non c'è un'educazione a monte

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

non servono guru dell'educazione per capire che certe costruzioni in certi posti non si possono fare ..... eppure chiunque appena può lo fa e aspetta il condono .... questo è solo un piccolo esempio di inciviltà ..... ce ne sarebbero a migliaia che toccano il semplice cittadino incurante dei danni che sta provocando, i corrotti che stanno in alto sfruttano semplicemente la nostra inciviltà ....