Visualizza Versione Completa : Scrambler vi piaccioni i miei scaricozzi?
138049138049138049
secondo me sono un bomba... sound perfetto...:oook:
ciao a tutti
ciachi67
27/10/2013, 21:13
si vabbe'….ma una foto diversa più chiara???…..:ph34r:
ciachi67
27/10/2013, 21:26
138050
Tiè!:cool:
gia' va meglio!! ma con le foto…...:laugh2:
buona strada:oook:
A vederlo direi belli.... Ma a sentirlo?!?.. Il sound....?:w00t:
Minimal post-atomici. Sembrano interessanti e ben integrati nel contesto.
mi piacciono molto
sono esattamente come li avrei fatti io ( ora ho un due in uno basso retrò)
li hai fatti da solo ? cosa ti sono costati ?
enrico
anche a me piacciono, ma cos'è quella brutta "cosa" sopra al faro?
dai facci un video per il sound...
esteticamente molto belli.... li vorrei anche io così.... ma mi sa che il sound è da arresto.
ma sono i mohave o li hai rifatti uguali?
anch'io poi sono curioso di sapere cos'è quella roba sopra al faro
scarichi belli......
la botte di cognac sopra il faro l'hai rubata ad un San Bernardo del soccorso valanghe?:biggrin3:
Belli, ignoranti al punto giusto :oook:
595Abarth
28/10/2013, 17:11
Belli! molto! Sul faro direi che è un barilotto in pelle!
Minimal post-atomici. Sembrano interessanti e ben integrati nel contesto.
Grazie McSlow.. era proprio il mio obiettivo!
scarichi belli......
la botte di cognac sopra il faro l'hai rubata ad un San Bernardo del soccorso valanghe?:biggrin3:
AHAHAH... grazie... si, trattasi di un barilotto rubato ad un San Bernardo..per non restare mai in riserva! :laugh2:
in realtà è un barilotto in pelle (dentro metto il blocca-disco e chiavi)! prima o poi lo toglierò, ma è comodo!!
gli scarichi non li ho fatti io. non sarei decisamente in grado.. sono i mass, ma con qualche variazione richiesta da me (lunghezza, para calore e bende) e fatta eseguire a TpR.
a breve inserirò video per il sound... ma vi assicuro che non sono esagerati. il rumore è bello pieno e scoppiettano quando sei in scalata col freno motore.. ma hanno i dbkiller quindi sono utilizzabili.
prima o poi li proverò senza (basta una chiave e li smonti in un attimo) e vi farò sapere! :oook:
Grazie McSlow.. era proprio il mio obiettivo!
AHAHAH... grazie... si, trattasi di un barilotto rubato ad un San Bernardo..per non restare mai in riserva! :laugh2:
in realtà è un barilotto in pelle (dentro metto il blocca-disco e chiavi)! prima o poi lo toglierò, ma è comodo!!
gli scarichi non li ho fatti io. non sarei decisamente in grado.. sono i mass, ma con qualche variazione richiesta da me (lunghezza, para calore e bende) e fatta eseguire a TpR.a breve inserirò video per il sound... ma vi assicuro che non sono esagerati. il rumore è bello pieno e scoppiettano quando sei in scalata col freno motore.. ma hanno i dbkiller quindi sono utilizzabili.
prima o poi li proverò senza (basta una chiave e li smonti in un attimo) e vi farò sapere! :oook:
allora ci avevo visto bene.
Non voglio sapere quanto ti son venuti a costare i mohave a cui il sig. Figini si è limitato a mettere due bende e dei paracalore che si trovano aftermarket su ogni sito Harley:biggrin3:
allora ci avevo visto bene.
Non voglio sapere quanto ti son venuti a costare i mohave a cui il sig. Figini si è limitato a mettere due bende e dei paracalore che si trovano aftermarket su ogni sito Harley:biggrin3:
io ho comprato tutto da loro.. (sono io a supporre che siano di base mass, perchè sono identici..). Devo dire che in realtà tutte le modifiche richieste me le hanno fatte comprese nel prezzo. le puoi customizzare un pò come vuoi.. mi sono trovato bene con loro, non mi posso lamentare!
ciao!
ps. avete qualche consiglio da darmi sulle prossime modifiche da fare? (io pensavo ai fianchetti... quelli originali mi sembrano un pò "pesanti" visivamente)
grazie!