PDA

Visualizza Versione Completa : Lorenzo-Rossi: 7 a 1! Valentino, da preziosa risorsa a ingombrante zavorra?



gixxer73
28/10/2013, 08:32
A Motegi, nella sua gara capolavoro, Jorge Lorenzo mangia altri quattro punti d’oro a Marc Marquez regalando alla Yamaha il 200° successo nella classe regina proprio in casa Honda mentre Valentino Rossi, due dritti, chiude sesto.


Il mondiale resta così aperto e sarà l’ultimo round di Valencia il 10 novembre ad assegnare il titolo della MotoGP. Stando a quanto si è visto fin qui, Marquez e Lorenzo meritano entrambi il titolo: il primo per come è entrato alla grande nella sua prima stagione in MotoGP, il pilota oggi più talentuoso, in grado di aprire una nuova era del motomondiale; il secondo per maturità e capacità di guida e di gestione in corsa, il pilota oggi più lucido e completo.

Indubbiamente due fuoriclasse che onorano la Spagna e il motociclismo tutto. Entrambi, Marc e Jorge, hanno dimostrato di sapersi guadagnare sul campo i galloni di capitano, mettendo in riga rispettivamente due calibri quali Dani Pedrosa e Valentino Rossi.

Soprattutto in Casa Yamaha, non c’è stata e non c’è storia per capire – a parità di condizioni, con Team e moto sullo stesso piano - a chi spetta l’onore e l’onere della prima guida. I numeri addirittura riflettono solo in parte il pesante divario in pista fra Lorenzo e Rossi, anche se pesano comunque come macigni.

A cominciare dalla classifica generale: Lorenzo, secondo con 305 punti (-18 da Marquez) e Rossi quarto, con 224 punti. Il maiorchino ha colto ben sette grandi vittorie (Qatar, Mugello, Catalogna, Silverstone, Misano, Phillip Island, Motegi) mentre il pesarese si ferma al successo di Assen, dove lo stesso Lorenzo e anche i due hondisti ufficiali gareggiarono con problemi fisici dovuti a cadute.

Lorenzo è andato – vittorie a parte - a podio sei volte (un secondo posto e cinque volte terzo); Rossi – vittoria a parte – è salito sul podio cinque volte (un secondo posto e quattro volte terzo). Entrambi hanno uno zero.

Solo due volte, con entrambi i piloti in pista, Rossi è giunto davanti a Lorenzo: ad Assen e a Laguna Seca. Sempre Valentino ha subito distacchi pesanti o molto pesanti da Jorge: quasi 6 secondi in Qatar, 13 in Usa, 4 a Jerez, oltre 45 a Le Mans, quasi 6 in Catalogna, 11 a Indy, 8 a Brno, 13 a Silverstone, 15 a Misano, 13 ad Aragon, 4 a Sepang, 12 a Phillip Island, 24 a Motegi. E non tocchiamo le qualifiche.

Il verdetto stagionale è durissimo quanto limpido: il 34enne Rossi esce impietosamente sconfitto dal confronto interno con il suo più giovane (26enne) compagno di squadra. Nel 2013 Valentino (a parte Assen) non ha mai fatto da lepre, non ha mai retto il ritmo dei tre big spagnoli, si è anche impasticciato qualche volta con i piloti privati di lusso (Crutchlow, Bradl, Bautista), non è mai stato in grado di “aiutare” Jorge nella sua corsa al titolo e a meno di un miracolo, a Valencia la musica non cambierà.

Nel 2014, di questo passo, per la Yamaha Rossi rischia di passare da preziosa risorsa a ingombrante zavorra.

MotoGP 2013: Rossi e Lorenzo a confronto dopo il GP del Giappone (http://www.motoblog.it/post/264417/lorenzo-rossi-7-a-1-valentino-da-preziosa-risorsa-a-ingombrante-zavorra)



aia ... :senzaundente:

Sugarglider
28/10/2013, 08:36
Bè è tutto vero! Ora aspetto Nikonikko... :popcornsmiley:

streetTux
28/10/2013, 08:41
Concordo pienamente.

D74
28/10/2013, 08:45
sono i dati di fatto c'è poco da accampare scuse.

non ha il passo dei tre migliori in motogp.

Cino
28/10/2013, 09:01
Si va bene, però non possiamo chiedere troppo a Rossi, quello che doveva fare l'ha fatto.

Black Death
28/10/2013, 09:09
In affetti uno che arriva sempre 4° alla Yamaha non conviene , sarebbe utile trovare un pilota che tenga il passo dei primi tre.

:cipenso:... chi per esempio???



;;)

Marco Manila
28/10/2013, 09:10
Decisamente una stagione deludente, però credo che abbia ancora qualcosa da dire: direi che la prossima stagione sarà quella che sancirà definitivamente il momento del suo ritiro, in caso non riesca ad essere più protagonista.

Stefanoqv
28/10/2013, 09:18
In affetti uno che arriva sempre 4° alla Yamaha non conviene , sarebbe utile trovare un pilota che tenga il passo dei primi tre.

:cipenso:... chi per esempio???



;;)

Anche questo è una bella domanda.

D74
28/10/2013, 09:33
Si va bene, però non possiamo chiedere troppo a Rossi, quello che doveva fare l'ha fatto.

se corre deve rendere...... ma infondo c'è chi in motogp fa da numero da una vita e nessuno gli sta chiedere nulla ;)

Dennis
28/10/2013, 09:37
vorrei Pedrosa in Yamaha, possibilmente senza più il mago merlino ai box

Ary675
28/10/2013, 09:43
vorrei Pedrosa in Yamaha, possibilmente senza più il mago merlino ai box

Pedrosa è un fenomeno...ma di che stiamo a parlà? :cipenso:

D74
28/10/2013, 09:44
Pedrosa è un fenomeno...ma di che stiamo a parlà? :cipenso:

nell'avere sfiga e non vincere mai il mondiale nella massima classe di sicuro!

Lo scrofo
28/10/2013, 09:49
Avete ragione : Spies aveva fatto GRANDI risultati in Yamaha ... 88 punti l'anno scorso .... contro i 163 di Rossi sul bidone rosso Ducati. PER DIRE......

:dubbio:

Ben Spies - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ben_Spies)

Per Rossi sicuramente un anno da dimenticare: resto comunque dell'idea che arrivare a chiamarlo Zavorra mi fa ridere non poco :quarta piazza temporanea nel mondiale, davanti solo Lorenzo come pilota Yamaha, e le due Honda.
L'abbonamento al 4° posto a mio avviso e' un segnale : se fosse davvero bollito sarebbe dietro anche alle Honda satellite o altri pilotini piu' giovani.

ps. per come la vedo io, prossimo anno o si rilancia, o abbandona il circus. Di sicuro, tutti ne perderemo in spettacolo/audience ecc ecc ... Gia' ora i risultati di una motoGP schifosa si vedono eccome.

ps2. metti caso che vada in SBK ( cosa remotissima ) , forse ci sarebbe da ridere. :D

emz
28/10/2013, 10:20
Avete ragione : Spies aveva fatto GRANDI risultati in Yamaha ... 88 punti l'anno scorso .... contro i 163 di Rossi sul bidone rosso Ducati. PER DIRE......

:dubbio:

Ben Spies - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ben_Spies)

Per Rossi sicuramente un anno da dimenticare: resto comunque dell'idea che arrivare a chiamarlo Zavorra mi fa ridere non poco :quarta piazza temporanea nel mondiale, davanti solo Lorenzo come pilota Yamaha, e le due Honda.
L'abbonamento al 4° posto a mio avviso e' un segnale : se fosse davvero bollito sarebbe dietro anche alle Honda satellite o altri pilotini piu' giovani.

ps. per come la vedo io, prossimo anno o si rilancia, o abbandona il circus. Di sicuro, tutti ne perderemo in spettacolo/audience ecc ecc ... Gia' ora i risultati di una motoGP schifosa si vedono eccome.

ps2. metti caso che vada in SBK ( cosa remotissima ) , forse ci sarebbe da ridere. :D
Chiamiamolo Barrichello.

Sugarglider
28/10/2013, 11:08
Cmq sono sicuro che inizierà la dieta :cool:

2speed3
28/10/2013, 11:26
mi pare strana la stagione di rossi.
Ha spesso girato forte quanto i primi ma da metà gara in poi.
Poi in altre gare proprio non li ha visti manco da lontano ma quando si trova in bagarre con altri piloti (bautista, bradl, crutchlow) non ha mai tagliato il traguardo dopo quelli con cui battagliava.
Boh, o quei 3 davanti sono dei fenomeni allucinanti (e non mi spiego pedrosa) o sta m1 al dottore non va bene del tutto.
Riesce ad adattarsi (e a quel punto il 4° posto è un ottimo risultato) meglio che sul catorcio ducati però non vince?
Non saprei davvero alla fine a quei livelli prendersi 2 decimi al giro è questione di una frenata fatta diversamente, poi 2 decimi in 20 giri diventano 4 secondi...

D74
28/10/2013, 11:32
mi pare strana la stagione di rossi.
Ha spesso girato forte quanto i primi ma da metà gara in poi.
Poi in altre gare proprio non li ha visti manco da lontano ma quando si trova in bagarre con altri piloti (bautista, bradl, crutchlow) non ha mai tagliato il traguardo dopo quelli con cui battagliava.
Boh, o quei 3 davanti sono dei fenomeni allucinanti (e non mi spiego pedrosa) o sta m1 al dottore non va bene del tutto.
Riesce ad adattarsi (e a quel punto il 4° posto è un ottimo risultato) meglio che sul catorcio ducati però non vince?
Non saprei davvero alla fine a quei livelli prendersi 2 decimi al giro è questione di una frenata fatta diversamente, poi 2 decimi in 20 giri diventano 4 secondi...

il cronometro dice il contrario...

Stefanoqv
28/10/2013, 11:50
mi pare strana la stagione di rossi.
Ha spesso girato forte quanto i primi ma da metà gara in poi.
Poi in altre gare proprio non li ha visti manco da lontano ma quando si trova in bagarre con altri piloti (bautista, bradl, crutchlow) non ha mai tagliato il traguardo dopo quelli con cui battagliava.
Boh, o quei 3 davanti sono dei fenomeni allucinanti (e non mi spiego pedrosa) o sta m1 al dottore non va bene del tutto.
Riesce ad adattarsi (e a quel punto il 4° posto è un ottimo risultato) meglio che sul catorcio ducati però non vince?
Non saprei davvero alla fine a quei livelli prendersi 2 decimi al giro è questione di una frenata fatta diversamente, poi 2 decimi in 20 giri diventano 4 secondi...

Senza offesa, secondo è semplicemente "invecchiato" , non ha più fame di vincere (visto che comunque ha fatto la storia degli ultimi 10 anni) e non ha più voglia di rischiare.
Magari lo fa in maniera inconscia , ma gira effettivamente più piano, si prende meno rischi.. e' tutto normale.

Andando al suo 70/80% è in grado comunque di stare li nella zona punti , 4° e non fatica a tenere a distanza altri buoni piloti.

Io non sono un tifoso di rossi , anzi mi sta sulle scatole, ormai da Rossi non ci può aspettare più di 1/2 podi a stagione, ma non è una critica la mia è un dato di fatto.
Personalmente spero vada in SBK , lo dico da un po...

dennysupreme
28/10/2013, 11:52
Una dichiarazione di rossi mi ha stupito e mi ha fatto pensare un giorno.
Le parole esatte non le ricordo, ma ricordo che il succo era: gli ultimi giri ho provato a frenare un po' più in là e ci sono riuscito, guadagnando così qualche decimo sul gruppetto.

Ora... forse in quella gara qualche metro e qualche decimo non cambiavano le cose, però mi ha fatto riflettere sul fatto che sia un po' più frenato e quindi provi di meno ad arrivare al limite, come se si fidasse di meno di guidare.

Credo che non arrivi al livello dei primi 3, compreso pedrosa, che secondo me su una moto non Honda e non ufficiale non renda come in questi anni.

È un buon Secondo quasi da primo.. peccato che il quasi lo freghi ogni stagione...

Cino
28/10/2013, 11:59
Il fatto è che Honda può contare su due piloti in grado di vincere gare nel corso della stagione, yamaha può contare solo su Lorenzo. Un Rossi competitivo, in grado di mettersi Marquez dietro ogni tanto avrebbe aiutato non poco Jorge.

D74
28/10/2013, 12:26
Senza offesa, secondo è semplicemente "invecchiato" , non ha più fame di vincere (visto che comunque ha fatto la storia degli ultimi 10 anni) e non ha più voglia di rischiare.
Magari lo fa in maniera inconscia , ma gira effettivamente più piano, si prende meno rischi.. e' tutto normale.

Andando al suo 70/80% è in grado comunque di stare li nella zona punti , 4° e non fatica a tenere a distanza altri buoni piloti.

Io non sono un tifoso di rossi , anzi mi sta sulle scatole, ormai da Rossi non ci può aspettare più di 1/2 podi a stagione, ma non è una critica la mia è un dato di fatto.
Personalmente spero vada in SBK , lo dico da un po...

non ha più fame direi di no... la fame ce l'ha sempre.. quello che è cambiato è che non chiude la vena per addentare l'osso, stando sempre sul filo del rasoio come marquez, lorenzo e pedrosa... ha margine diciamo, anche se nella sua testa è già sul limite.

paper
28/10/2013, 12:28
Né lepre né tappo per aiutare Lorenzo. Ieri poteva far tribolare di più gli inseguitori ma ha preferito il motocross...

Python
28/10/2013, 12:31
sta semplicemente invecchiando ..... non ha più l'incoscienza dei giovani piloti, per vincere serve tanto manico (e questo a lui non manca sicuramente) ma serve anche tanta tanta tanta incoscienza (questa purtroppo sta venendo meno al grande Rossi) ..... però fino a quando rimane li nei primi quattro ha tutto il diritto di rimanere in MotoGP senza che nessuno abbia nulla da obiettare

Lo scrofo
28/10/2013, 12:36
Chiamiamolo Barrichello.

Infatti Barrichello ha vinto 9 Mondiali ................................... :dubbio:

Stagioni no ci possono stare, considerando 2 anni di merda con Ducati, essere gia' al 4° posto al primo anno in un'altra moto non e' malissimo...


sta semplicemente invecchiando ..... non ha più l'incoscienza dei giovani piloti, per vincere serve tanto manico (e questo a lui non manca sicuramente) ma serve anche tanta tanta tanta incoscienza (questa purtroppo sta venendo meno al grande Rossi) .....

Puo' essere, io confido nel 2014: l'anno della nuova consacrazione o del definitivo declino ( che ci puo' stare per carita' , peccato per i due anni sprecati in Ducati - speravo anche io nel nuovo miracolo purtroppo ) .

Stefanoqv
28/10/2013, 12:37
non ha più fame direi di no... la fame ce l'ha sempre.. quello che è cambiato è che non chiude la vena per addentare l'osso, stando sempre sul filo del rasoio come marquez, lorenzo e pedrosa... ha margine diciamo, anche se nella sua testa è già sul limite.

Se è fame di soldi posso capire , per il resto, come fai a dirlo? :cipenso:

Richymbler
28/10/2013, 12:41
Il fatto è che Honda può contare su due piloti in grado di vincere gare nel corso della stagione, yamaha può contare solo su Lorenzo. Un Rossi competitivo, in grado di mettersi Marquez dietro ogni tanto avrebbe aiutato non poco Jorge.

Se fosse stato in grado di mettersi dietro Marquez allora sarebbe stato in grado pure di star davanti a Lorenzo. Per certi versi invece meglio una seconda guida che resti tale per tutto il campionato senza mettere pressione in casa propria. Pedrosa non ha avuto la stessa "fortuna", ma neppure Marquez adesso a parti invertite può dirsi certo di un aiuto da parte del compagno di squadra.

D74
28/10/2013, 12:44
Se è fame di soldi posso capire , per il resto, come fai a dirlo? :cipenso:

quando ne ha la possibilità e deve lottare il podio non se l'è lasciato sfuggire....

la fame gli è rimasta, ma nella testa l'asticella del limite si è fermata........

Richymbler
28/10/2013, 12:47
quando ne ha la possibilità e deve lottare il podio non se l'è lasciato sfuggire....

la fame gli è rimasta, ma nella testa l'asticella del limite si è fermata........

Resta forte nel corpo a corpo, in quel caso ha ancora testa e fegato per battagliare, meno quando si tratta di stare in piedi per tutta la gara con la moto perennemente al limite.

Lo scrofo
28/10/2013, 12:52
non ha più fame direi di no... la fame ce l'ha sempre.. quello che è cambiato è che non chiude la vena per addentare l'osso, stando sempre sul filo del rasoio come marquez, lorenzo e pedrosa... ha margine diciamo, anche se nella sua testa è già sul limite.


Resta forte nel corpo a corpo, in quel caso ha ancora testa e fegato per battagliare, meno quando si tratta di stare in piedi per tutta la gara con la moto perennemente al limite.

IMHO, la voglia di correre non manca, ma manca la fiducia col mezzo ... Dubito che a lui vada bene essere la seconda guida.

calm-power
28/10/2013, 12:53
una zavorra così scomoda che, senza, la Yamaha si sarebbe ritirata dalla MotoGP per mancanza di sponsor...

Black Death
28/10/2013, 12:54
sta semplicemente invecchiando ..... non ha più l'incoscienza dei giovani piloti, per vincere serve tanto manico (e questo a lui non manca sicuramente) ma serve anche tanta tanta tanta incoscienza (questa purtroppo sta venendo meno al grande Rossi) ..... però fino a quando rimane li nei primi quattro ha tutto il diritto di rimanere in MotoGP senza che nessuno abbia nulla da obiettare

.


;;)

streetTux
28/10/2013, 12:54
IMHO, la voglia di correre non manca, ma manca la fiducia col mezzo ... Dubito che a lui vada bene essere la seconda guida.
IMHO dubito il mezzo possa c'entrare qualcosa.. temo che la seconda guida sarà il suo futuro..

Richymbler
28/10/2013, 12:59
Comunque a molti grandi campioni l'ultima parte di carriera ha riservato qualche vittoria occasionale o qualche buon piazzamento e per questo sono stati lodati e portati ad esempio di longevità agonistica e non di certo denigrati mettendo in discussione la loro intera carriera come prendono occasione di fare alcuni per Rossi. Mi riferisco a grandi sciatori, tennisti, ciclisti che per un certo periodo hanno dominato e non hanno deciso di smettere all'apice della loro avventura sportiva.

F@bio
28/10/2013, 13:02
mah......a me sembra che stà davanti solo se azzecca la partenza......poi è desolatamente nelle posizioni dei mediocri...ieri che poteva fare bene ha fatto 2 dritti e non per colpa della moto :dubbio:

secondo me Yamaha si è pentita, non ha mai aiutato Lorenzo in nessun modo quest'anno....

Lo scrofo
28/10/2013, 13:05
Perche' nel contratto era il secondo pilota? Aiutare chi?

Rossi correva per vincere, ma non ce l'ha mai fatta a stare davanti, a parte una volta.

F@bio
28/10/2013, 13:07
Perche' nel contratto era il secondo pilota? Aiutare chi?

Rossi correva per vincere, ma non ce l'ha mai fatta a stare davanti, a parte una volta.

beh allora così è peggio per Yamaha...uno che arriva in squadra per vincere il campionato e arriva quarto.....

Richymbler
28/10/2013, 13:09
Secondo me i dritti di ieri proprio perché ha azzeccato partenza e ha puntato a restar davanti ai due soliti che stavolta stavano dietro e seguendo il passo di Lorenzo fin dai primi giri. Ma non ci riesce, da quarto ha il suo ritmo che lo allontana giro dopo giro dalla testa ma che poi gli permette di battagliare e quasi sempre vincere col resto del lotto.

Sugarglider
28/10/2013, 13:16
Ma secondo voi se avesse avuto il passo giusto avrebbe aiutato Lorenzo? Casomai sarebbe stato in lotta per il titolo al pari di Lorenzo e in quel caso "si sarebbero" aiutati solo xkè avrebbero potuto mettere il bastone tra le ruote alla Honda

Stefanoqv
28/10/2013, 13:19
Aiutare Lorenzo non credo fosse previsto, ma aiutare la yamaha a vincere il mondiale costruttori magari si.

Sugarglider
28/10/2013, 13:22
Ma realmente a qualcuno importa del mondiale costruttori? Non ne ho mai capito il senso bah :dubbio:

Stefanoqv
28/10/2013, 13:28
Ma realmente a qualcuno importa del mondiale costruttori? Non ne ho mai capito il senso bah :dubbio:

A noi spettatori magari no, ma , MAGARI (la butto li..) qualche cosa a livello economico , oltre che ti fama si.

Lo scrofo
28/10/2013, 13:30
beh allora così è peggio per Yamaha...uno che arriva in squadra per vincere il campionato e arriva quarto.....

Non ho capito quale sia il problema ... Pedrosa l'ha fatto per anni .. per dire.

Sugarglider
28/10/2013, 13:31
Non ho capito quale sia il problema ... Pedrosa l'ha fatto per anni .. per dire.
E' stato assunto per quello :sleep2:

orcablu
28/10/2013, 13:38
Si va bene, però non possiamo chiedere troppo a Rossi, quello che doveva fare l'ha fatto.

è un campione sicuramente, ma il mondo delle corse a 34 anni ti fa sentire vecchio... anche perchè lui ha cominciato veramente da bambino.
Fossi in lui penserei ad un ritiro onorevole. oppure come capirossi , ammettere di non essere più il supercampione ma semplicemente uno a cui piace correre in pista.
Il problema secondo me è mediatico, senza il sic, non c'è più l'erede designato alla successione dell'idolo italiano in motogp.

2speed3
28/10/2013, 13:46
il cronometro dice il contrario...

in più di una gara è successo... vabbè comunque il succo non cambia

D74
28/10/2013, 13:53
in più di una gara è successo... vabbè comunque il succo non cambia

dimmi quali con i dati e mi ricredo.... il cronometro a quello che so io... salvo assen dice che è vicino ma non come i primi 3.... 1-2 decimi li paga ed in motogp contano ;)

F@bio
28/10/2013, 14:22
Solo due volte, con entrambi i piloti in pista, Rossi è giunto davanti a Lorenzo: ad Assen e a Laguna Seca. Sempre Valentino ha subito distacchi pesanti o molto pesanti da Jorge: quasi 6 secondi in Qatar, 13 in Usa, 4 a Jerez, oltre 45 a Le Mans, quasi 6 in Catalogna, 11 a Indy, 8 a Brno, 13 a Silverstone, 15 a Misano, 13 ad Aragon, 4 a Sepang, 12 a Phillip Island, 24 a Motegi. E non tocchiamo le qualifiche.

beh il confronto è impietoso se hanno la stessa moto...

nikonikko
28/10/2013, 14:32
Ci sarebbe da scrivere tanto ma mi limito a esporre realmente come sono i fatti. Premesso che in motoGP il più grande staccatore di tutti i tempi, il RE, l'unico, è Valentino Rossi, considerato il circuito caratterizzato da molte staccate violente, prova ne sia il cambio dischi da 320 a 340, considerato che ognuno ha il suo stile di guida e che Rossi non è lo sbarboncello o la zavorra come dice qualcuno ma bensi la storia del motomondiale, ci stà che aver commesso due errori in frenata siano dovuti non all'impossibilità di mantenere il passo o alla vecchiaia ma bensì ad un setting sbagliato o qualche deficienza tecnica della moto in quel momento. Detto questo inviterei quanti sostengono che ormai sia finito a guardarsi i tempi e i miglioramenti fatti dall'inizio dell'anno ad oggi.....Dopo 2 anni passati a pilotare un trattore/cancello, con una casa distruttrice di piloti, ingegnieri e team manager, ce ne vuole a ritrovare il ritmo e adeguarsi all' evoluzione e nuove potenze delle moto, comunque credo che Valentino sia ormai ad un buon punto ce solo da sistemare ancora qualche piccolo problema.

Ricordo a qualcuno che il giorno in cui Rossi deciderà di ritirarsi lo farà di sua volontà....perchè Rossi è la motoGP, Ezpeleta la Dorna non sono un cazzo la loro fortuna principalmente economica è stata l'esistenza di un uomo di nome Valentino Rossi...GIX questa mettitela in firma.:biggrin3:...

Comunque l'anno prossimo le situazioni saranno diverse fidatevi.....ed era anche ora perché oggi come oggi vedere una gara di motoGP è una palla, non succede mai niente, vedi uno come Lorenzo che sembra una macchinina con il pilota automatico inserito vorrei vederlo, e succederà, il giorno in cui Rossi gli morderà la coda......solo questione di tempo.

natan
28/10/2013, 14:36
:laugh2::laugh2::laugh2:

ma che cagata di un articolo ... :laugh2::laugh2::laugh2:


"Entrambi, Marc e Jorge, hanno dimostrato di sapersi guadagnare sul campo i galloni di capitano, mettendo in riga rispettivamente due calibri quali Dani Pedrosa e Valentino Rossi"


Valentino é al tramonto e le prestazioni di quest'anno lo dimostra ... e anche l'età ;) ...... ora, metterlo alla pari con un Pedrosa é proprio una grande enorme cagata da anti-valentino. Il tempo passa per tutti e non accorgersene, e non tenerne conto é cosa assai preoccupante per l'umano che soffre di tale presunzione. :oook:

F@bio
28/10/2013, 14:40
Ricordo a qualcuno che il giorno in cui Rossi deciderà di ritirarsi lo farà di sua volontà....perchè Rossi è la motoGP, Ezpeleta la Dorna non sono un cazzo la loro fortuna principalmente economica è stata l'esistenza di un uomo di nome Valentino Rossi...

beh nel caso nessuno gli proponga un contratto una squadra sua potrebbe anche permettersela.....poi che "Rossi è la Motogp" forse solo in Italia grazie a Meda & C. :dubbio:

natan
28/10/2013, 14:45
beh nel caso nessuno gli proponga un contratto una squadra sua potrebbe anche permettersela.....poi che "Rossi è la Motogp" forse solo in Italia grazie a Meda & C. :dubbio:

credo che non solo Rossi sia la motogp ... e comunque é uno dei pochi che meritevolmente sarà ricordato negli annali della motogp ... ;)

Sugarglider
28/10/2013, 14:47
Ci sarebbe da scrivere tanto ma mi limito a esporre realmente come sono i fatti. Premesso che in motoGP il più grande staccatore di tutti i tempi, il RE, l'unico, è Valentino Rossi, considerato il circuito caratterizzato da molte staccate violente, prova ne sia il cambio dischi da 320 a 340, considerato che ognuno ha il suo stile di guida e che Rossi non è lo sbarboncello o la zavorra come dice qualcuno ma bensi la storia del motomondiale, ci stà che aver commesso due errori in frenata siano dovuti non all'impossibilità di mantenere il passo o alla vecchiaia ma bensì ad un setting sbagliato o qualche deficienza tecnica della moto in quel momento. Detto questo inviterei quanti sostengono che ormai sia finito a guardarsi i tempi e i miglioramenti fatti dall'inizio dell'anno ad oggi.....Dopo 2 anni passati a pilotare un trattore/cancello, con una casa distruttrice di piloti, ingegnieri e team manager, ce ne vuole a ritrovare il ritmo e adeguarsi all' evoluzione e nuove potenze delle moto, comunque credo che Valentino sia ormai ad un buon punto ce solo da sistemare ancora qualche piccolo problema.

Ricordo a qualcuno che il giorno in cui Rossi deciderà di ritirarsi lo farà di sua volontà....perchè Rossi è la motoGP, Ezpeleta la Dorna non sono un cazzo la loro fortuna principalmente economica è stata l'esistenza di un uomo di nome Valentino Rossi...GIX questa mettitela in firma.:biggrin3:...

Comunque l'anno prossimo le situazioni saranno diverse fidatevi.....ed era anche ora perché oggi come oggi vedere una gara di motoGP è una palla, non succede mai niente, vedi uno come Lorenzo che sembra una macchinina con il pilota automatico inserito vorrei vederlo, e succederà, il giorno in cui Rossi gli morderà la coda......solo questione di tempo.
:popcornsmiley: mi aspettavo un' arringa del genere :popcornsmiley: grazie

Python
28/10/2013, 14:47
beh nel caso nessuno gli proponga un contratto una squadra sua potrebbe anche permettersela.....poi che "Rossi è la Motogp" forse solo in Italia grazie a Meda & C. :dubbio:

si ... perché i nove titoli vinti all'estero non valgono .... :laugh2:

gixxer73
28/10/2013, 14:49
Ricordo a qualcuno che il giorno in cui Rossi deciderà di ritirarsi lo farà di sua volontà....perchè Rossi è la motoGP, Ezpeleta la Dorna non sono un cazzo la loro fortuna principalmente economica è stata l'esistenza di un uomo di nome Valentino Rossi...GIX questa mettitela in firma.:biggrin3:...

.

scusami , ma dei tuoi deliri da zainetto ne ho già uno in firma , e basta quello .. :oook:

natan
28/10/2013, 16:03
si ... perché i nove titoli vinti all'estero non valgono .... :laugh2:

alla gente piace denigrare i per loro irraggiungibili ... :D

superIII
28/10/2013, 16:12
Imbarazzante.
Nemmeno volendo potrebbe dare una mano a Lorenzo.
Mi chiedo con che spirito possa affrontare l'anno prossimo.

F@bio
28/10/2013, 16:21
alla gente piace denigrare i per loro irraggiungibili ... :D

per me è irraggiungibile anche un mio amico con l'Hiper...ma per questo non lo denigro, se poi non vedete che il Dio Rossi vale solo su italia1 allora hanno fatto bene il loro lavoro :oook:

Stefanoqv
28/10/2013, 16:36
Cmq x chi dice che 2 anni in ducati lo hanno distrutto.. Probabile, ma non ero certo io che ho peccato di presunzione pensando di trasformare un cancello in una moto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

streetTux
28/10/2013, 16:38
Questa merita :w00t:


Ci sarebbe da scrivere tanto ma mi limito a esporre realmente come sono i fatti.
Fai bene, ubi maior minor cessat :oook:


Premesso che in motoGP il più grande staccatore di tutti i tempi, il RE, l'unico, è Valentino Rossi, considerato il circuito caratterizzato da molte staccate violente, prova ne sia il cambio dischi da 320 a 340, considerato che ognuno ha il suo stile di guida e che Rossi non è lo sbarboncello o la zavorra come dice qualcuno ma bensi la storia del motomondiale
Fino a "unico" pensavo parlassi di Schwantz :wacko: comunque doverosa premessa :oook: descrivi pienamente la leggenda :oook:


ci stà che aver commesso due errori in frenata siano dovuti non all'impossibilità di mantenere il passo o alla vecchiaia ma bensì ad un setting sbagliato o qualche deficienza tecnica della moto in quel momento. Detto questo inviterei quanti sostengono che ormai sia finito a guardarsi i tempi e i miglioramenti fatti dall'inizio dell'anno ad oggi.....Dopo 2 anni passati a pilotare un trattore/cancello, con una casa distruttrice di piloti, ingegnieri e team manager, ce ne vuole a ritrovare il ritmo e adeguarsi all' evoluzione e nuove potenze delle moto, comunque credo che Valentino sia ormai ad un buon punto ce solo da sistemare ancora qualche piccolo problema.
:blink: e ora parli della leggenda come fosse un pilotuncolo da quattro soldi :blink: ma come deficienza della moto? ma se il compagno la porta alla vittoria? :blink: i miglioramenti da inizio anno? costantemente inesorabilmente quarto mi sembra ultimamente :blink:
Dopo due anni di ducati ce ne vuole a trovare il ritmo? :blink: saranno i pilotini che girano in pista al weekend che hanno bisogno di un anno per trovare il ritmo, lui non era il RE? :blink:
Ora mi confondi :wacko:


Comunque l'anno prossimo le situazioni saranno diverse fidatevi.....ed era anche ora perché oggi come oggi vedere una gara di motoGP è una palla, non succede mai niente, vedi uno come Lorenzo che sembra una macchinina con il pilota automatico inserito vorrei vederlo, e succederà, il giorno in cui Rossi gli morderà la coda......solo questione di tempo.
:w00t: finalmente :w00t: mettitela in firma questa :w00t:

Wit
28/10/2013, 16:41
9 tituli

2speed3
28/10/2013, 16:43
dimmi quali con i dati e mi ricredo.... il cronometro a quello che so io... salvo assen dice che è vicino ma non come i primi 3.... 1-2 decimi li paga ed in motogp contano ;)

Le gare non le ricordo, però ricordo i commentatori l'hanno sottolineato.
Sinceramente non mi va di fare questa ricerca, però la memoria può fare cilecca...
Ripeto il succo non cambia, Lorenzo adesso è più forte.

Ps. Le seconde guide in Yamaha negli anni sono state ben peggiori, non ricordo grandi contributi nei mondiali piloti vinti negli anni dai compagni di box :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

F@bio
28/10/2013, 16:47
Ps. Le seconde guide in Yamaha negli anni sono state ben peggiori, non ricordo grandi contributi nei mondiali piloti vinti negli anni dai compagni di box :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

beh...se ricordi Edwards con Rossi ci credo...era costantemente al suo servizio :dubbio:

Danystreet
28/10/2013, 17:22
...purtroppo credo sia il momento di capire se il Dottore può ancora dare qualcosa oppure è arrivata l'ora di appendere il casco al chiodo....credo anche che al Valentino Rossi di qualche anno fa...sia scattata una molla che lo frena parecchio...ed è dovuta alla scomparsa del SIC....e alla non più giovane età... secondo il mio modesto parere,certo che così è un pilota di media bassa classifica, x tutto quello che ci ha fatto vedere...nei periodi d''oro...

2speed3
28/10/2013, 17:23
beh...se ricordi Edwards con Rossi ci credo...era costantemente al suo servizio :dubbio:

Beh ero piccino alle prime vittorie del 46:cool:
Intendevo che le seconde guide sono più importanti in f1

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Cino
28/10/2013, 17:43
Ci sarebbe da scrivere tanto ma mi limito a esporre realmente come sono i fatti. Premesso che in motoGP il più grande staccatore di tutti i tempi, il RE, l'unico, è Valentino Rossi, considerato il circuito caratterizzato da molte staccate violente, prova ne sia il cambio dischi da 320 a 340, considerato che ognuno ha il suo stile di guida e che Rossi non è lo sbarboncello o la zavorra come dice qualcuno ma bensi la storia del motomondiale, ci stà che aver commesso due errori in frenata siano dovuti non all'impossibilità di mantenere il passo o alla vecchiaia ma bensì ad un setting sbagliato o qualche deficienza tecnica della moto in quel momento. Detto questo inviterei quanti sostengono che ormai sia finito a guardarsi i tempi e i miglioramenti fatti dall'inizio dell'anno ad oggi.....Dopo 2 anni passati a pilotare un trattore/cancello, con una casa distruttrice di piloti, ingegnieri e team manager, ce ne vuole a ritrovare il ritmo e adeguarsi all' evoluzione e nuove potenze delle moto, comunque credo che Valentino sia ormai ad un buon punto ce solo da sistemare ancora qualche piccolo problema.

Ricordo a qualcuno che il giorno in cui Rossi deciderà di ritirarsi lo farà di sua volontà....perchè Rossi è la motoGP, Ezpeleta la Dorna non sono un cazzo la loro fortuna principalmente economica è stata l'esistenza di un uomo di nome Valentino Rossi...GIX questa mettitela in firma.:biggrin3:...

Comunque l'anno prossimo le situazioni saranno diverse fidatevi.....ed era anche ora perché oggi come oggi vedere una gara di motoGP è una palla, non succede mai niente, vedi uno come Lorenzo che sembra una macchinina con il pilota automatico inserito vorrei vederlo, e succederà, il giorno in cui Rossi gli morderà la coda......solo questione di tempo.

Nikonikko sei un guerriero! Sembri Bondi quando parla del Berlusca!!!!)))

nikonikko
28/10/2013, 17:48
Questa merita :w00t:


Fai bene, ubi maior minor cessat :oook:


Fino a "unico" pensavo parlassi di Schwantz :wacko: comunque doverosa premessa :oook: descrivi pienamente la leggenda :oook:


:blink: e ora parli della leggenda come fosse un pilotuncolo da quattro soldi :blink: ma come deficienza della moto? ma se il compagno la porta alla vittoria? :blink: i miglioramenti da inizio anno? costantemente inesorabilmente quarto mi sembra ultimamente :blink:
Dopo due anni di ducati ce ne vuole a trovare il ritmo? :blink: saranno i pilotini che girano in pista al weekend che hanno bisogno di un anno per trovare il ritmo, lui non era il RE? :blink:
Ora mi confondi :wacko:


:w00t: finalmente :w00t: mettitela in firma questa :w00t:

Spero tanto di sbagliarmi, ma credimi ho dei seri dubbi su questo.....comunque come si dice: solo il tempo ci darà ragione.

F@bio
28/10/2013, 17:57
infatti ci stà dando ragione :D

nikonikko
28/10/2013, 18:30
infatti ci stà dando ragione :D

Io te lo auguro sia per tè che per gli altri che sia così....non sia mai che Rossi, per qualsiasi motivo, vada a vincere l'anno prossimo il suo decimo mondiale, sarò il vostro incubo peggiore vi romperò talmente i coxxxni da farveli a forma di 46, Manila sarà costretto a bannarmi e più di una volta e per liberarsi di mè dovrà denunciarmi alle autorità competenti per stalking. :risate2::risate2::risate2:

F@bio
28/10/2013, 18:37
c'era un altro qui dentro fan sfegatato di un certo B. :dubbio: ora credo che scriva perlopiù sul forum dell'elica :ph34r:

D74
28/10/2013, 19:25
Le gare non le ricordo, però ricordo i commentatori l'hanno sottolineato.
Sinceramente non mi va di fare questa ricerca, però la memoria può fare cilecca...
Ripeto il succo non cambia, Lorenzo adesso è più forte.

Ps. Le seconde guide in Yamaha negli anni sono state ben peggiori, non ricordo grandi contributi nei mondiali piloti vinti negli anni dai compagni di box :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

ed infatti erano stronzate.. ha sempre girato 1 o 2 decimi più lento

manetta scarsa
28/10/2013, 19:41
Lorenzo-Rossi: 7 a 1! Valentino, da preziosa risorsa a ingombrante zavorra?


direi una preziosa zavorra in quanto porta molti soldi ...

2speed3
28/10/2013, 19:58
ed infatti erano stronzate.. ha sempre girato 1 o 2 decimi più lento


L ultima cosa poi basta perché tanto la pensiamo più o meno uguale.
Girare 1 o 2 decimi meno quando sei a x secondi senza riferimenti davanti per me vuol dire che con quel gruppetto ci puoi stare. La cosa che non mi spiego è come mai ci metta tanto più degli altri rossi a trovare il ritmo.
Poi è successo solo su alcune piste , su altre piste ha preso paga e basta.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

D74
28/10/2013, 20:13
L ultima cosa poi basta perché tanto la pensiamo più o meno uguale.
Girare 1 o 2 decimi meno quando sei a x secondi senza riferimenti davanti per me vuol dire che con quel gruppetto ci puoi stare. La cosa che non mi spiego è come mai ci metta tanto più degli altri rossi a trovare il ritmo.
Poi è successo solo su alcune piste , su altre piste ha preso paga e basta.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

e qui ti sbagli... 1-2 decimi sono un eternità in motogp....

o hai il passo dei primi e intendo gli stessi tempi o sei 4

per esempio motegi

Lorenzo 1'45.736
Rossi 1'46.526

Phillip Island

Lorenzo 1'28.315
Rossi 1'28.868

Sepang

Lorenzo 2'01.632
Rossi 2'01.498

(anche se Rossi come passo decisamente più lento ed è finito terzo dietro a Lorenzo...

Aragon

Lorenzo 1'48.860
Rossi 1'48.976

Misano

Lorenzo 1'34.020
Rossi 1'34.072

Silverstone

Lorenzo 2'02.116
Rossi 2'02.685

Brno

Lorenzo 1'56.359
Rossi 1'56.557

Indianapolis

Lorenzo 1'39.248
Rossi 1'39.630

Laguna Seca

Lorenzo 1'22.219
Rossi 1'22.088

* Lorenzo ancora infortunato

Sachsenring

Lorenzo assente
Rossi 1'22.275

Marquez 1'22.066

Assen

Lorenzo 1'35.066 (con la spalla distrutta)
Rossi 1'34.894

Catalunya

Lorenzo 1'42.638
Rossi 1'42.807

Mugello

Lorenzo 1'47.929
Rossi caduto

Le Mans

Lorenzo 1'45.261
Rossi caduto

Jerez

Lorenzo 1'39.565
4 1'39.994

Circuit of Americas

Lorenzo 2'04.470
Rossi 2'04.797

Losail

Lorenzo 1'55.569
1'55.756

aggiungiamo poi che questi sono i best lap di entrambi... sul passo diventa impietoso il confronto....

bi_andrea_elle
28/10/2013, 20:37
Qualcuno sa se esiste una video intervista di vale nel dopo gara ?

D74
28/10/2013, 20:55
Qualcuno sa se esiste una video intervista di vale nel dopo gara ?

a sto giro direi di no

natan
28/10/2013, 22:51
per me è irraggiungibile anche un mio amico con l'Hiper...ma per questo non lo denigro, se poi non vedete che il Dio Rossi vale solo su italia1 allora hanno fatto bene il loro lavoro :oook:

capisco le antipatie ... capisco che ci possa essere quel sano astio da tifoseria calcistica ... ma dire che Rossi vale solo su italia1 mi sembra veramente una mancanza di obiettività ... a Rossi sono state riconosciute delle vittorie a dei campionati mondiali anche al di fuori da italia1, giuro, anche sulle tv svizzere l'hanno ammesso che probabilmente qualcuno l'ha vinto :D


si ... perché i nove titoli vinti all'estero non valgono .... :laugh2:

é tutta un invenzione di Meda e di italia1 :D

Qualcuno mi sa dire dov'é finito Capirossi? :cipenso:


... e Giacomo Agostini? Mi hanno detto che é un grande campione ma non l'ho visto sulla griglia di partenza ... :cipenso:

gadano
28/10/2013, 23:24
Imbarazzante.
Nemmeno volendo potrebbe dare una mano a Lorenzo.
Mi chiedo con che spirito possa affrontare l'anno prossimo.

Con lo spirito di poter vincere il 10imo:):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/ebevunad.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

2speed3
29/10/2013, 05:28
aggiungiamo poi che questi sono i best lap di entrambi... sul passo diventa impietoso il confronto....

Si ok, ma io intendevo un'altra cosa.
Da metà gara in poi (quindi non il passo di gara) è successo che dopo essersi preso 5-10 secondi rossi riuscisse a girare forte tanto quanto i primi (poi ripeto x me prendere un decimo quando sei indietro parecchio vuol dire che se sei vicino agli altri non li lasci scappare).
Questo non toglie che Lorenzo abbia stravinto il confronto... mi pare solo una cosa curiosa.
Poi si sa, i tifosi/appassionati fanno discorsi da bar belli quanto inutili, non a caso questa è la sezione bar :)


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

F@bio
29/10/2013, 05:39
capisco le antipatie ... capisco che ci possa essere quel sano astio da tifoseria calcistica ... ma dire che Rossi vale solo su italia1 mi sembra veramente una mancanza di obiettività ... a Rossi sono state riconosciute delle vittorie a dei campionati mondiali anche al di fuori da italia1, giuro, anche sulle tv svizzere l'hanno ammesso che probabilmente qualcuno l'ha vinto :D



é tutta un invenzione di Meda e di italia1 :D

Qualcuno mi sa dire dov'é finito Capirossi? :cipenso:


... e Giacomo Agostini? Mi hanno detto che é un grande campione ma non l'ho visto sulla griglia di partenza ... :cipenso:

Evidentemente non hai capito che si sta parlando di questo campionato....

By Xperia S

Python
29/10/2013, 06:18
Imbarazzante.
Nemmeno volendo potrebbe dare una mano a Lorenzo.
Mi chiedo con che spirito possa affrontare l'anno prossimo.

credo semplicemente con lo spirito di chi non deve dimostrare più nulla, con lo spirito di chi fa ciò ce gli piace e continua a farlo da professionista serio, con lo spirito di chi nonostante siano passati tanti anni ancora si diverte a fare questo meraviglioso sport ....

Lo scrofo
29/10/2013, 07:10
Cmq x chi dice che 2 anni in ducati lo hanno distrutto.. Probabile, ma non ero certo io che ho peccato di presunzione pensando di trasformare un cancello in una moto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Credo sia stata una nuova sfida anche per lui: non la vedo come presunzione... Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.

Purtroppo in quei due anni ha perso un sacco di tempo a vantaggio degli avversari che, con moto decisamente piu' performanti, hanno creato un baratro.

Se consideriamo le performance di Pedrosa ( piuttosto discutibili e sicuramente piu' legate alla moto che non al pilota ), Rossi e' tra i migliori 3 , quindi non diamolo proprio per bollito.

Cerchiamo di essere obiettivi... Spero per voi che il prossimo anno vada cosi' cosi', almeno poi si ritira e poi forse su TCP si parlera' piu' di Iphone e BMW :D

superIII
29/10/2013, 07:26
Con lo spirito di poter vincere il 10imo:):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/ebevunad.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

E io sono Babbo Natale


credo semplicemente con lo spirito di chi non deve dimostrare più nulla, con lo spirito di chi fa ciò ce gli piace e continua a farlo da professionista serio, con lo spirito di chi nonostante siano passati tanti anni ancora si diverte a fare questo meraviglioso sport ....

Mah, io credo che si diverta poco pure lui...
Finchè era in Ducati ci poteva stare lo scoramento e l'idea di essere ancora uno da podio, ora in sella alla moto che col compagno lotta arrivare sempre dietro (e non di poco) qualche pensiero glielo fa venire...

Per chi dice che è redditizio...
Yamaha avrebbe corso comunque senza sponsor (come già fatto in passato) e gli sponsor arrivano quando vinci e/o fai parlare di te... non mi pare che Rossi faccia ne uno ne l'altro ormai...
Avrà portato Monster ma non mi pare sia un main sponsor... e probabilmente sarebbe arrivato cmq prima o poi dato che in Honda hanno Redbull e l'unica altra squadra che può vincere è Yamaha...

Per quello che crede ancora nel Messia che tornerà a dare fastidio a Lorenzo... credici!!!

manetta scarsa
29/10/2013, 09:06
E io sono Babbo Natale



Mah, io credo che si diverta poco pure lui...
Finchè era in Ducati ci poteva stare lo scoramento e l'idea di essere ancora uno da podio, ora in sella alla moto che col compagno lotta arrivare sempre dietro (e non di poco) qualche pensiero glielo fa venire...

Per chi dice che è redditizio...
Yamaha avrebbe corso comunque senza sponsor (come già fatto in passato) e gli sponsor arrivano quando vinci e/o fai parlare di te... non mi pare che Rossi faccia ne uno ne l'altro ormai...
Avrà portato Monster ma non mi pare sia un main sponsor... e probabilmente sarebbe arrivato cmq prima o poi dato che in Honda hanno Redbull e l'unica altra squadra che può vincere è Yamaha...

Per quello che crede ancora nel Messia che tornerà a dare fastidio a Lorenzo... credici!!!

sono daccordo ma concedi che almeno i soldi li porta ancora (pure ducati ha guadagnato economicamente)

concedi pure le attenuanti...

certo una motogp senza rossi non sarà migliore

con amarezza...

Sax-frozen mind
29/10/2013, 17:19
che amarezza......non Rossi,non il circo della MotoGP,che amarezza alcuni di voi............................oggettivamente:non va più come una volta (eh già ci voleva un genio a vederlo,o un telemetrista), non vuole più rischiare (questa è opinabile,non siete nella sua testa,forse,ma forse,dopo due anni su una merda a due ruote la moto che ha ritrovato ha dovuto di nuovo cucirsela addosso,voi rischiate quando sapete che la vostra moto non risponde come vi aspettate?),fa sempre quarto (alla faccia del cazzo,Capirossi in fase calante,o chiunque altro,che risultati raccoglieva?illuminatemi! però in effetti essere il quarto migliore pilota in quella categoria........eh si,che schifo,non so come faccia a dormire la notte........ma andate in mona và là)!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi ma vi rendete conto come alcuni di voi godano,perchè è palese,di ogni prestazione deludente del suddetto Rossi???????? cazzo mi cosa vi ha fatto?o vi piace l inno spagnolo del cazzo ogni domenica? è l UNICO pilota italiano in MotoGP che comunque può fare qualcosa e voi a spalare merda e basta???? bah,che gente! e mi ci gioco le palle che a inizio carriera,quando era uno sbarbo con quintali da capelli e vinceva,qualcuno di voi era pure tifoso!!!!!!!!!!! anche se la sua carriera fosse al tramonto (quarto migliore al mondo,bel tramonto almeno per me) cosa ci sarebbe di male? deve farvi un favore e ritirarsi? perché? per lasciar spazio a chi? non c'è un cazzo di italiano,con anche 15 anni in meno,che abbia un quarto del suo manico..............attendo smentite! poi se non gli si spara addosso per questo lo si fa perché ha creato il suo team,sti cazzi,per fortuna dico io.......almeno prova a valorizzare giovani ITALIANI! la federazione invece in questi anni si è impegnata vero a valorizzare talenti eh........si col cazzo,quelli cresciuti bene si sono fatti le ossa in Spagna perché hanno avuto il culo di essere stati notati e apprezzati da proprietari spagnoli o comunque stranieri di altri team................suvvia che palle con questo tiro al picione Rossi.................................direi che il suo nome è già inciso a fuoco nella storia,se anche corresse per puro divertimento senza velleità,dov è il problema? chi avreste visto meglio al fianco di Lorenzo? Cal? Bradl? Bautista detto Carmageddon? poi c è chi la mena perché non è stato di aiuto a Lorenzo,maddai mica è uno sport di squadra cristo,se avesse avuto la manetta avrebbe cercato di batterlo sempre e comunque Lorenzo altro che aiuto..........o vi risulta che vecchi suoi compagni di box lo abbiano sempre aiutato facendo magari da tappo all avversario diretto? suvvia siate onesti,dite che vi sta in culo Rossi e morta lì,ogni discussione che si apre accoglie sempre i soliti detrattori con i soliti argomenti vecchi e già sentiti............mi meraviglio che in queste 9 pagine nessuno abbia tirato fuori l evasione fiscale (maialata da condannare a priori)!!!

nikonikko
29/10/2013, 17:22
Sax ti amo.:oook:

Sax-frozen mind
29/10/2013, 17:27
Sax ti amo.:oook:

vez son di un altra parrocchia :lingua: ma grazie :oook: non sono un tifoso di Rossi,cioè mi piace ma non ho magliette o cappellini o seghe varie o adesivi ovunque ma lo apprezzo per tutto ciò che ha dato e darà ancora a uno sport che amo! e quindi non sopporto i denigratori di professione,cazzo vogliamo denigrare qualcuno? allora apriamo una discussione su cosa cazzo ci sta a dire Abrham in MotoGP,per esempio.................. non capisco la gente che denigra.il fatto è che inconsciamente,come successe ai tifosi Ducati,tutti pensano che Rossi sia un Dio,che non può sbagliare,che ogni moto la fa volare,ecc ecc ecc.........è umano (più o meno insomma :dubbio:) e non capisco tutto questo astio verso un uomo che tanto ha dato a questo sport

manetta scarsa
29/10/2013, 17:40
che amarezza......non Rossi,non il circo della MotoGP,che amarezza alcuni di voi............................oggettivamente:non va più come una volta (eh già ci voleva un genio a vederlo,o un telemetrista), non vuole più rischiare (questa è opinabile,non siete nella sua testa,forse,ma forse,dopo due anni su una merda a due ruote la moto che ha ritrovato ha dovuto di nuovo cucirsela addosso,voi rischiate quando sapete che la vostra moto non risponde come vi aspettate?),fa sempre quarto (alla faccia del cazzo,Capirossi in fase calante,o chiunque altro,che risultati raccoglieva?illuminatemi! però in effetti essere il quarto migliore pilota in quella categoria........eh si,che schifo,non so come faccia a dormire la notte........ma andate in mona và là)!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi ma vi rendete conto come alcuni di voi godano,perchè è palese,di ogni prestazione deludente del suddetto Rossi???????? cazzo mi cosa vi ha fatto?o vi piace l inno spagnolo del cazzo ogni domenica? è l UNICO pilota italiano in MotoGP che comunque può fare qualcosa e voi a spalare merda e basta???? bah,che gente! e mi ci gioco le palle che a inizio carriera,quando era uno sbarbo con quintali da capelli e vinceva,qualcuno di voi era pure tifoso!!!!!!!!!!! anche se la sua carriera fosse al tramonto (quarto migliore al mondo,bel tramonto almeno per me) cosa ci sarebbe di male? deve farvi un favore e ritirarsi? perché? per lasciar spazio a chi? non c'è un cazzo di italiano,con anche 15 anni in meno,che abbia un quarto del suo manico..............attendo smentite! poi se non gli si spara addosso per questo lo si fa perché ha creato il suo team,sti cazzi,per fortuna dico io.......almeno prova a valorizzare giovani ITALIANI! la federazione invece in questi anni si è impegnata vero a valorizzare talenti eh........si col cazzo,quelli cresciuti bene si sono fatti le ossa in Spagna perché hanno avuto il culo di essere stati notati e apprezzati da proprietari spagnoli o comunque stranieri di altri team................suvvia che palle con questo tiro al picione Rossi.................................direi che il suo nome è già inciso a fuoco nella storia,se anche corresse per puro divertimento senza velleità,dov è il problema? chi avreste visto meglio al fianco di Lorenzo? Cal? Bradl? Bautista detto Carmageddon? poi c è chi la mena perché non è stato di aiuto a Lorenzo,maddai mica è uno sport di squadra cristo,se avesse avuto la manetta avrebbe cercato di batterlo sempre e comunque Lorenzo altro che aiuto..........o vi risulta che vecchi suoi compagni di box lo abbiano sempre aiutato facendo magari da tappo all avversario diretto? suvvia siate onesti,dite che vi sta in culo Rossi e morta lì,ogni discussione che si apre accoglie sempre i soliti detrattori con i soliti argomenti vecchi e già sentiti............mi meraviglio che in queste 9 pagine nessuno abbia tirato fuori l evasione fiscale (maialata da condannare a priori)!!!


non c'è nessun problema ad essere a fine carriera : personalmente 10 anni fà ci vedevo meglio e mi si "addurava" di più

il torto magari è di chi sostiene che rossi non si sia "ammosciato"

Sax-frozen mind
29/10/2013, 17:48
non c'è nessun problema ad essere a fine carriera : personalmente 10 anni fà ci vedevo meglio e mi si "addurava" di più

il torto magari è di chi sostiene che rossi non si sia "ammosciato"

appunto...........che sia ammosciato è palese........però darlo già per finito quando,si non sta dietro agli spagnoli,ma continua a tenersi alle spalle degli arrembanti giovanotti,mi sembra una forzatura!!!!!!!è che ci ha abituati troppo bene negli anni e ora vederlo giù dal podio fa male! poi c è chi si sfoga dicendo che i 9 titoli li ha vinti facilmente,che non aveva avversari ecc...........ma soggetti così li ritengo troppo "poveretti" per meritare risposte....ragionando per assurdo,considerando che in Ducati nemmeno dio in persona avrebbe fatto bene in quei 2 anni (e non parlate di Stoner please),questo può essere considerato il primo anno in cui Rossi è appannato (sto forzando la cosa eh,non vi attaccate a questa frase)

gixxer73
29/10/2013, 17:57
,considerando che in Ducati nemmeno dio in persona avrebbe fatto bene in quei 2 anni (e non parlate di Stoner please)

Perché non si può usare Stoner come paragone ??

inviato dal divano

manetta scarsa
29/10/2013, 17:58
appunto...........che sia ammosciato è palese........però darlo già per finito quando,si non sta dietro agli spagnoli,ma continua a tenersi alle spalle degli arrembanti giovanotti,mi sembra una forzatura!!!!!!!è che ci ha abituati troppo bene negli anni e ora vederlo giù dal podio fa male! poi c è chi si sfoga dicendo che i 9 titoli li ha vinti facilmente,che non aveva avversari ecc...........ma soggetti così li ritengo troppo "poveretti" per meritare risposte....ragionando per assurdo,considerando che in Ducati nemmeno dio in persona avrebbe fatto bene in quei 2 anni (e non parlate di Stoner please),questo può essere considerato il primo anno in cui Rossi è appannato (sto forzando la cosa eh,non vi attaccate a questa frase)

tu vedi il bicchiere mezzo pieno, io dico (e me ne dispiace) mezzo vuoto

gixxer73
29/10/2013, 17:59
tu vedi il bicchiere mezzo pieno, io dico (e me ne dispiace) mezzo vuoto

Sano realismo.. :)

inviato dal divano

Sax-frozen mind
29/10/2013, 18:01
Perché non si può usare Stoner come paragone ??

inviato dal divano

come paragone a dio? :lingua: ........volendo! intendo dire,non scrivete "se c era stoner ecc" perché si potrebbe ribattere che "se mio nonno aveva 3 ruote era un ape car" :oook: tutto qua.facciamo esempi che siano oggettivamente dimostrabili ecco.............stoner è a pescare alligatori e a fottere la sua signora e secondo me fa benissimo..........anzi se lo conosci,digli che quando si stanca ci penso io alla ciccia......quelli sono avanzi che non vanno mai a male :dubbio:


tu vedi il bicchiere mezzo pieno, io dico (e me ne dispiace) mezzo vuoto

io vedo un palese calo di rendimento..........da un calo a una fine carriera secondo me ce ne passa un bel po'......................poi oh se è un pilota finito,ripeto,sti cazzi......quasi sempre dietro a quei 3 razzi umani non è un brutto andare


Sano realismo.. :)

inviato dal divano

po essere............quindi dici che deve ritirarsi?

nikonikko
29/10/2013, 18:04
Io sono dell'idea che Rossi può ancora dare tanto, lo sforzo psico/fisico riesce ancora a reggerlo ed è quella la cosa più importante per un pilota.
Si tratta solo di riuscire a cucirsi la moto addosso nei minimi particolari questo è l'unico limite purtroppo che caratterizza chi è un pò avanti con l'età rispetto a chi ha ventanni, ai quali, tante piccole sbavature vengono meno e sono molto più veloci a farlo.


Perché non si può usare Stoner come paragone ??

inviato dal divano

Gix, lasciamolo stare sto Stoner, vederlo girare insieme ai veterani a phillip island mi ha fatto una pena che non ti dico.

F@bio
29/10/2013, 18:22
.... cazzo mi cosa vi ha fatto?o vi piace l inno spagnolo del cazzo ogni domenica? ...... non c'è un cazzo di italiano,con anche 15 anni in meno,che abbia un quarto del suo manico..............attendo smentite!

cioè fammi capire, bisogna tifarlo perchè ci rappresenta?

No grazie, di buffoni che ci rappresentano nel mondo ne abbiamo già abbastanza :oook:


...poi di altri piloti italiani con il manico per valutarli bisognerebbe metterli sulla Yamaha ufficiale :dubbio:

cmq vedo che voi tifosi di Rossi non avete ancora capito il senso di questo topic..cioè che Yamaha in questa stagione non ha raccolto quanto ha seminato ....soprattutto se Lorenzo non vince il titolo.....

D74
29/10/2013, 19:12
La yamaha è partita in ritardo... la honda ha fatto un balzo in avanti notevole.... e solo dopo l'arrivo del seamless Lorenzo ha potuto giocarsela alla pari....

bi_andrea_elle
29/10/2013, 21:11
Cerchiamo di essere obiettivi... Spero per voi che il prossimo anno vada cosi' cosi', almeno poi si ritira e poi forse su TCP si parlera' piu' di Iphone e BMW :D

Up

Exo
29/10/2013, 21:19
La yamaha è partita in ritardo... la honda ha fatto un balzo in avanti notevole.... e solo dopo l'arrivo del seamless Lorenzo ha potuto giocarsela alla pari....

Sì vabbè ma non dirlo.

Dai.

comp61
29/10/2013, 21:25
Yamaha in questa stagione non ha raccolto quanto ha seminato ....soprattutto se Lorenzo non vince il titolo.....
Ma cosa vuol dire?? Yama quest`anno ha messo in pista una moto nettamente inferiore a Honda. Lorenzo da il 150% dal primo all`ultimo giro per stare davanti (meritatamente) se vince yama sarà merito suo se perde sara colpa del team che non ha fornito un mezzo competitivo dall`inizio (vedi anche cambio seamless)

gixxer73
29/10/2013, 21:27
po essere............quindi dici che deve ritirarsi?

Perché lo chiedi a me??

A me di Rossi importasega... ;)

Ne ora, e tanto meno prima quando vinceva ..

Se a voi tifosi piace vederlo correre, continui pure altri 10 anni.. ;)

inviato dal divano

macheamico6
29/10/2013, 21:43
Un mio compagno di classe alle superiori si chiamava Lorenzo Rossi.
Chissà se tifa per Lorenzo o per Rossi, oppure magari non gliene frega un emerito c@xxo :cipenso:

urasch
30/10/2013, 02:14
e quando si parla di rossi si scatena una guerra....

S1m0ne75
30/10/2013, 06:26
......e basta di prendermi per il culo!!:cry::cry:

:D:D

Sax-frozen mind
30/10/2013, 06:30
cioè fammi capire, bisogna tifarlo perchè ci rappresenta?

No grazie, di buffoni che ci rappresentano nel mondo ne abbiamo già abbastanza :oook:


...poi di altri piloti italiani con il manico per valutarli bisognerebbe metterli sulla Yamaha ufficiale :dubbio:

cmq vedo che voi tifosi di Rossi non avete ancora capito il senso di questo topic..cioè che Yamaha in questa stagione non ha raccolto quanto ha seminato ....soprattutto se Lorenzo non vince il titolo.....

no no nessuno è costretto a tifarlo.............mi sarò espresso male e hai capito così! "voi tifosi di Rossi"..........................mi sembri come quelli che votano il nano,se lo denigri sei in automatico un comunista,quindi se difendo la sua carriera,NON NEGANDO CHE è IN CALO,sarei per forza un tifoso?mmmmmm strano ragionamento Fabio.io amo le moto e stimo chiunque ci metta il culo sopra e mi faccia provare belle emozioni......poi onestamente gradirei vedere anche un italiano sul podio,tutto qui.Rossi non ci andrà più a podio?amen...ma se capita,come è capitato,che ci finisce,anzichè insultarlo perché ha avuto culo che è caduto qualcuno davanti a lui,me ne rallegro.son tifoso di Rossi per questo? no se proprio vuoi dirmi tifoso di qualcuno,lo sono di Scassa perché l ho conosciuto a Misano per caso ed è un gran bel tipo da baracca

D74
30/10/2013, 06:35
no no nessuno è costretto a tifarlo.............mi sarò espresso male e hai capito così! "voi tifosi di Rossi"..........................mi sembri come quelli che votano il nano,se lo denigri sei in automatico un comunista,quindi se difendo la sua carriera,NON NEGANDO CHE è IN CALO,sarei per forza un tifoso?mmmmmm strano ragionamento Fabio.io amo le moto e stimo chiunque ci metta il culo sopra e mi faccia provare belle emozioni......poi onestamente gradirei vedere anche un italiano sul podio,tutto qui.Rossi non ci andrà più a podio?amen...ma se capita,come è capitato,che ci finisce,anzichè insultarlo perché ha avuto culo che è caduto qualcuno davanti a lui,me ne rallegro.son tifoso di Rossi per questo? no se proprio vuoi dirmi tifoso di qualcuno,lo sono di Scassa perché l ho conosciuto a Misano per caso ed è un gran bel tipo da baracca

ormai sei etichettato come zainetto.... rassegnati XD

Sax-frozen mind
30/10/2013, 06:58
ormai sei etichettato come zainetto.... rassegnati XD

aho mi toccherà :dubbio: meglio zainetto che fissato per stoner,almeno guardo uno che in moto ancora ci và o almeno prova a farlo :oook:

D74
30/10/2013, 07:12
aho mi toccherà :dubbio: meglio zainetto che fissato per stoner,almeno guardo uno che in moto ancora ci và o almeno prova a farlo :oook:

con questa sei formalmente zainetto.... hai criticato dentone pensionato stoner...

addio

:biggrin3:

streetTux
30/10/2013, 07:17
hai criticato dentone pensionato stoner...
Pensavo di nome facesse Casey..

D74
30/10/2013, 07:23
Pensavo di nome facesse Casey..

quello per gli "amici" :biggrin3:

gixxer73
30/10/2013, 07:30
aho mi toccherà :dubbio: meglio zainetto che fissato per stoner,almeno guardo uno che in moto ancora ci và o almeno prova a farlo :oook:

libero di pensare come meglio credi ..

io invece dico che se vengono a mancare gli stimoli o IL MANICO , è meglio ritirarsi .. :oook:

il mio ragionamento vale per Stoner , ovviamente ... :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=qHQsPk3yR0E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DqHQsPk3yR0E&app=desktop

inviato dal divano


libero di pensare come meglio credi ..

io invece dico che se vengono a mancare gli stimoli o IL MANICO , è meglio ritirarsi .. :oook:

il mio ragionamento vale per Stoner , ovviamente ... :cool:

Ridiamoci su', va lah... :D

http://www.youtube.com/watch?v=qHQsPk3yR0E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DqHQsPk3yR0E&app=desktop

inviato dal divano



inviato dal divano

Sax-frozen mind
30/10/2013, 10:27
con questa sei formalmente zainetto.... hai criticato dentone pensionato stoner...

addio

:biggrin3:

doh........mea culpa mea maxima culpa :dubbio:


libero di pensare come meglio credi ..

io invece dico che se vengono a mancare gli stimoli o IL MANICO , è meglio ritirarsi .. :oook:

il mio ragionamento vale per Stoner , ovviamente ... :cool:

Rossi vs Biaggi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qHQsPk3yR0E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DqHQsPk3yR0E&app=desktop)

inviato dal divano





inviato dal divano

mi sto pisciando dal ridere............:w00t:

nikonikko
30/10/2013, 13:57
aho mi toccherà :dubbio: meglio zainetto che fissato per stoner,almeno guardo uno che in moto ancora ci và o almeno prova a farlo :oook:

Sax sei unico.....sei grande quasi quanto Valentino.:oook:

Muttley
30/10/2013, 14:05
ma scusate ...si parla di 10 secondi qui , 14 la , 16 su ....ma il 46 sta gia' avanti di 8 anni :D

Lorpal
30/10/2013, 14:28
Se arrivare 4 a 35 anni significa essere finito, non immagino che definizione dare ai vari piloti che a 35 anni o erano in fondo classifica, o a casa da anni, o han dovuto cambiare campionato, oppure a quei piloti che con molti anni in meno e avendo guidato moto ufficiali han vinto forse qualche gara. È in parabola discendente, anche se credo che ogni pilota metterebbe la firma per avere un declino così.
Detto questo spero di vedere presto un altro italiano, o anche più di uno, ad occupare i gradini del podio, i tempi di Capirossi, Rossi, Biaggi e Melandri erano bellissimi.

streetTux
30/10/2013, 14:33
Se arrivare 4 a 35 anni significa essere finito, non immagino che definizione dare ai vari piloti che a 35 anni o erano in fondo classifica, o a casa da anni, o han dovuto cambiare campionato, oppure a quei piloti che con molti anni in meno e avendo guidato moto ufficiali han vinto forse qualche gara.
Cosa significa per te "finito"? a livello pratico che significato dai a questa parola in questo ambito?

Muttley
30/10/2013, 14:36
Se arrivare 4 a 35 anni significa essere finito, non immagino che definizione dare ai vari piloti che a 35 anni o erano in fondo classifica, o a casa da anni, o han dovuto cambiare campionato, oppure a quei piloti che con molti anni in meno e avendo guidato moto ufficiali han vinto forse qualche gara. È in parabola discendente, anche se credo che ogni pilota metterebbe la firma per avere un declino così.
Detto questo spero di vedere presto un altro italiano, o anche più di uno, ad occupare i gradini del podio, i tempi di Capirossi, Rossi, Biaggi e Melandri erano bellissimi.

caxxo uno che ne ha 23 o 28 e arriva quinto cos'e' ?? scarso ?? finito ??

Lorpal
30/10/2013, 14:38
Cosa significa per te "finito"? a livello pratico che significato dai a questa parola in questo ambito?
Per me finito significa non avere più piacere nel fare ciò che si fa e non riuscire a farlo perché il fisico o la testa non ci permettono di farlo, non lo reputo finito perché qualche podio e una vittoria li ha fatti, e anche qualche buona qualifica. Non credo che essere finiti corrisponda al momento in cui non si vince più, ma nel momento in cui nemmeno per un istante ci si avvicini all'obbiettivo.

Muttley
30/10/2013, 14:40
Per me finito significa non avere più piacere nel fare ciò che si fa e non riuscire a farlo perché il fisico o la testa non ci permettono di farlo, non lo reputo finito perché qualche podio e una vittoria li ha fatti, e anche qualche buona qualifica. Non credo che essere finiti corrisponda al momento in cui non si vince più, ma nel momento in cui nemmeno per un istante ci si avvicini all'obbiettivo.

e quindi secondo questa regola dovrebbero essere i 3 a correre i motogp ? :D

Lorpal
30/10/2013, 14:40
caxxo uno che ne ha 23 o 28 e arriva quinto cos'e' ?? scarso ?? finito ??
Non un top rider, semplicemente. Qui stiamo confrontando due piloti che hanno dato e danno tanto allo sport che fanno.
nessuno di dice che solo i 3 devono correre in GP... non capisco cosa c'entri.
io sono dell'idea che Rossi l'anno prossimo possa andare anche meglio di quest'anno, vedremo che succede.

streetTux
30/10/2013, 14:46
Non credo che essere finiti corrisponda al momento in cui non si vince più, ma nel momento in cui nemmeno per un istante ci si avvicini all'obbiettivo.
Secondo questa descrizione, allora mi sa che devi rivedere.. lui non è mai stato nemmeno per un istante vicino all'obiettivo di vincere anche quest'anno.
Si sa bene Assen in che condizioni si è svolta :dubbio:

Lo scrofo
30/10/2013, 14:53
ragassuoli, tempo al tempo ... Prossimo anno vedremo se e' bollito o meno.

Sono fiducioso, almeno ci fosse un po' di bagarre in piu' .... dannazione ... :(

superIII
30/10/2013, 15:31
ragassuoli, tempo al tempo ... Prossimo anno vedremo se e' bollito o meno.

Sono fiducioso, almeno ci fosse un po' di bagarre in piu' .... dannazione ... :(

L'unico modo per rimescolare le carte l'anno prossimo (stessi piloti su stesse moto) è un cambio drastico nelle caratteristiche delle gomme e non credo accadrà.
Non credo che Rossi tornerà più a lottare per la vittoria se non molto sporadicamente e in condizioni particolari ( meteo, defezioni, varie ed eventuali).

Lorpal
30/10/2013, 15:39
Secondo questa descrizione, allora mi sa che devi rivedere.. lui non è mai stato nemmeno per un istante vicino all'obiettivo di vincere anche quest'anno.
Si sa bene Assen in che condizioni si è svolta :dubbio:
Se la mettiamo così anche Lorenzo ha vinto il suo mondiale nel 2010 con Rossi infortunato, non possiamo sapere come sarebbe andata se non si fosse rotto al Mugello, come non possiamo sapere come sarebbe andata se Lorenzo non si fosse infortunato. Stare in piedi fa parte delle corse, è il mio parere. :) Chi sta in piedi andando più forte degli altri vince, ma anche ragionando e non prendendo rischi inutili.

Lo scrofo
30/10/2013, 15:46
L'unico modo per rimescolare le carte l'anno prossimo (stessi piloti su stesse moto) è un cambio drastico nelle caratteristiche delle gomme e non credo accadrà.
Non credo che Rossi tornerà più a lottare per la vittoria se non molto sporadicamente e in condizioni particolari ( meteo, defezioni, varie ed eventuali).

speriamo non sia come dici ... :(

streetTux
30/10/2013, 15:57
Se la mettiamo così anche Lorenzo ha vinto il suo mondiale nel 2010 con Rossi infortunato, non possiamo sapere come sarebbe andata se non si fosse rotto al Mugello, come non possiamo sapere come sarebbe andata se Lorenzo non si fosse infortunato. Stare in piedi fa parte delle corse, è il mio parere. :) Chi sta in piedi andando più forte degli altri vince, ma anche ragionando e non prendendo rischi inutili.
Il ragionamento che fai potrebbe anche quadrare.. non fosse che tu parli di un mondiale vinto, io di una gara ;)

bi_andrea_elle
30/10/2013, 16:24
:madoo:

gadano
30/10/2013, 16:49
L'unico modo per rimescolare le carte l'anno prossimo (stessi piloti su stesse moto) è un cambio drastico nelle caratteristiche delle gomme e non credo accadrà.
Non credo che Rossi tornerà più a lottare per la vittoria se non molto sporadicamente e in condizioni particolari ( meteo, defezioni, varie ed eventuali).

http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/u5y5yheb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/qamepady.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Sax-frozen mind
30/10/2013, 17:45
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/u5y5yheb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/qamepady.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

dai che avedere uccio mi passa la fame :w00t:


Il ragionamento che fai potrebbe anche quadrare.. non fosse che tu parli di un mondiale vinto, io di una gara ;)

Street ma se ipoteticamente Rossi l anno prossimo faccia cagare e dichiari il suo ritiro,ma tu i che fai? scendi in piazza a festeggiare? :dubbio:

F@bio
30/10/2013, 18:01
Street ma se ipoteticamente Rossi l anno prossimo faccia cagare e dichiari il suo ritiro,ma tu i che fai? scendi in piazza a festeggiare? :dubbio:

L'anno prossimo se Rossi non vince non lo vedremo nemmeno nel dopo gara...visto che la motogp non la fanno più su italia1 con Meda...quindi chissenefrega :lingua:

tu quest'anno hai mai visto un intervista di qualsiasi altro italiano nel dopogara? :dubbio:

Rossi aspettavano che si facesse la doccia e uscisse con tutta calma dal motorhome per intervistarlo e poi finire la trasmissione....vedrai che ci saranno in giro meno detrattori se non vince perchè non ne avranno le palle piene come quest'anno di vedere costantemente osannato un pilota che non ha portato a casa un cazzo da qualche anno a questa parte...

Sax-frozen mind
30/10/2013, 18:18
L'anno prossimo se Rossi non vince non lo vedremo nemmeno nel dopo gara...visto che la motogp non la fanno più su italia1 con Meda...quindi chissenefrega :lingua:

tu quest'anno hai mai visto un intervista di qualsiasi altro italiano nel dopogara? :dubbio:

Rossi aspettavano che si facesse la doccia e uscisse con tutta calma dal motorhome per intervistarlo e poi finire la trasmissione....vedrai che ci saranno in giro meno detrattori se non vince perchè non ne avranno le palle piene come quest'anno di vedere costantemente osannato un pilota che non ha portato a casa un cazzo da qualche anno a questa parte...

ah quindi i detrattori,dei quali fai parte,ci sono perché la tv italiana da troppo spazio a Rossi.......mmmmmmm interessante,colpa di Rossi quindi?eh già,immagino come sia contentissimo di avere 10 giornalisti davanti alla fine di ogni gara,soprattutto se ha avuto una prestazione di merda.immagino quasi che sia lui a chiedere ai giornalisti di aspettarlo vero?e di non intervistare nessun altro italiano se no lui diventa geloso.che sia sempre in video è fuori da ogni dubbio,ma incolpare anche di questo..siamo al ridicolo! fa audience,fa soldi,fa spettacolo (o faceva) quindi le tv lo braccano e tu gliene fai una colpa? c'è di bello che almeno di notizie di gossip su di lui non ne escono mai....eppure è così presenzialista giusto?strano non si faccia fotografare al mare con la figa famosa di turno!!!!!!!!!!!! suvvia fabio davvero se ti sta sul cazzo perché è sempre in tv,non per scelta sua,ma scommetto di sponsor (e lo sai bene) è preoccupante la cosa..............ripeto,limitatevi a dire che vi sta sul cazzo a priori,o almeno cercate motivazioni plausibili.

F@bio
30/10/2013, 18:28
No, io Rossi non dico le lo tifavo fino a qualche anno fà ma diciamo che lo ammiravo come campione, ora da qualche anno a questa parte non riesco più a sopportarlo, per come si palesa lui e per come lo idolatrano i giornalisti...il troppo stroppia......gli altri italiani non esistono ne in telecronaca ne nel dopogara, mi piacerebbe avere un paragone tra quante volte è stato inquadrato e intervistato Rossi l'anno scorso in Ducati e quest'anno Dovizioso :dubbio:

Il mio parere è che in questi 3-4 si è dimostrato quello che è......un ragazzino viziato abituato che tutto giri intorno a lui...e a viziarlo sono stati i media e i suoi tifosi....vedi sopra :oook:

Exo
30/10/2013, 19:01
Dovi chi? :blink:

Fermissimo
30/10/2013, 19:23
che amarezza......non Rossi,non il circo della MotoGP,che amarezza alcuni di voi............................oggettivamente:non va più come una volta (eh già ci voleva un genio a vederlo,o un telemetrista), non vuole più rischiare (questa è opinabile,non siete nella sua testa,forse,ma forse,dopo due anni su una merda a due ruote la moto che ha ritrovato ha dovuto di nuovo cucirsela addosso,voi rischiate quando sapete che la vostra moto non risponde come vi aspettate?),fa sempre quarto (alla faccia del cazzo,Capirossi in fase calante,o chiunque altro,che risultati raccoglieva?illuminatemi! però in effetti essere il quarto migliore pilota in quella categoria........eh si,che schifo,non so come faccia a dormire la notte........ma andate in mona và là)!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi ma vi rendete conto come alcuni di voi godano,perchè è palese,di ogni prestazione deludente del suddetto Rossi???????? cazzo mi cosa vi ha fatto?o vi piace l inno spagnolo del cazzo ogni domenica? è l UNICO pilota italiano in MotoGP che comunque può fare qualcosa e voi a spalare merda e basta???? bah,che gente! e mi ci gioco le palle che a inizio carriera,quando era uno sbarbo con quintali da capelli e vinceva,qualcuno di voi era pure tifoso!!!!!!!!!!! anche se la sua carriera fosse al tramonto (quarto migliore al mondo,bel tramonto almeno per me) cosa ci sarebbe di male? deve farvi un favore e ritirarsi? perché? per lasciar spazio a chi? non c'è un cazzo di italiano,con anche 15 anni in meno,che abbia un quarto del suo manico..............attendo smentite! poi se non gli si spara addosso per questo lo si fa perché ha creato il suo team,sti cazzi,per fortuna dico io.......almeno prova a valorizzare giovani ITALIANI! la federazione invece in questi anni si è impegnata vero a valorizzare talenti eh........si col cazzo,quelli cresciuti bene si sono fatti le ossa in Spagna perché hanno avuto il culo di essere stati notati e apprezzati da proprietari spagnoli o comunque stranieri di altri team................suvvia che palle con questo tiro al picione Rossi.................................direi che il suo nome è già inciso a fuoco nella storia,se anche corresse per puro divertimento senza velleità,dov è il problema? chi avreste visto meglio al fianco di Lorenzo? Cal? Bradl? Bautista detto Carmageddon? poi c è chi la mena perché non è stato di aiuto a Lorenzo,maddai mica è uno sport di squadra cristo,se avesse avuto la manetta avrebbe cercato di batterlo sempre e comunque Lorenzo altro che aiuto..........o vi risulta che vecchi suoi compagni di box lo abbiano sempre aiutato facendo magari da tappo all avversario diretto? suvvia siate onesti,dite che vi sta in culo Rossi e morta lì,ogni discussione che si apre accoglie sempre i soliti detrattori con i soliti argomenti vecchi e già sentiti............mi meraviglio che in queste 9 pagine nessuno abbia tirato fuori l evasione fiscale (maialata da condannare a priori)!!!

meraviglioso lapsus freudiano:biggrin3:

nikonikko
30/10/2013, 21:56
No, io Rossi non dico le lo tifavo fino a qualche anno fà ma diciamo che lo ammiravo come campione, ora da qualche anno a questa parte non riesco più a sopportarlo, per come si palesa lui e per come lo idolatrano i giornalisti...il troppo stroppia......gli altri italiani non esistono ne in telecronaca ne nel dopogara, mi piacerebbe avere un paragone tra quante volte è stato inquadrato e intervistato Rossi l'anno scorso in Ducati e quest'anno Dovizioso :dubbio:

Il mio parere è che in questi 3-4 si è dimostrato quello che è......un ragazzino viziato abituato che tutto giri intorno a lui...e a viziarlo sono stati i media e i suoi tifosi....vedi sopra :oook:

Ma parli seriamente o stai scherzando?.......Non dimenticare chi è Rossi, nella storia del motociclismo davanti a lui a testa alta ci possono stare, e neanche tanto, solo Nieto e Agostini, nonostante questo in quei due anni in Ducati il ragazzino viziato,come lo chiami tu, davanti ai giornalisti si è sempre posto in modo sereno, sorridente, disponibile e non sfiduciato a differenza di un Dovizioso che dopo 5 gare il muso già arrivava a terra palesando un senso di fastidio sull'intervista. Finche scherziamo ok però evitiamo di dire cazzate.

jamex
30/10/2013, 21:58
Ma parli seriamente o stai scherzando?.......Non dimenticare chi è Rossi, nella storia del motociclismo davanti a lui a testa alta ci possono stare, e neanche tanto, solo Nieto e Agostini, nonostante questo in quei due anni in Ducati il ragazzino viziato,come lo chiami tu, davanti ai giornalisti si è sempre posto in modo sereno, sorridente, disponibile e non sfiduciato a differenza di un Dovizioso che dopo 5 gare il muso già arrivava a terra palesando un senso di fastidio sull'intervista. Finche scherziamo ok però evitiamo di dire cazzate.

speriamo passi presto alla storia di questo sport e si levi definitivamente dalle balls, per carità mi starà sulle palle anche tra 70 anni ma almeno non le vedrò più correre

nikonikko
30/10/2013, 22:01
speriamo passi presto alla storia di questo sport e si levi definitivamente dalle balls, per carità mi starà sulle palle anche tra 70 anni ma almeno non le vedrò più correre

Non è colpa sua se madre natura lo ha dotato di un talento straordinario e lui ci ha creduto in questo, le antipatie poi sono un altra cosa.

jamex
30/10/2013, 22:04
Non è colpa sua se madre natura lo ha dotato di un talento straordinario e lui ci ha creduto in questo, le antipatie poi sono un altra cosa.
a me interessa solo che sparisca da ogni telecamera di questo pianeta e da ogni corsa, mi importa una secchia del suo talento

nikonikko
30/10/2013, 22:08
a me interessa solo che sparisca da ogni telecamera di questo pianeta e da ogni corsa, mi importa una secchia del suo talento

Mi dispiace deluderti ma ciò è impossibile...anche quando smetterà di correre te lo troverai sempre in mezzo alle pxxxe lui vive per questo sport.

jamex
30/10/2013, 22:09
Mi dispiace deluderti ma ciò è impossibile...anche quando smetterà di correre te lo troverai sempre in mezzo alle pxxxe lui vive per questo sport.

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

mi urta solo vederlo anche con il casco :sick:

streetTux
31/10/2013, 06:58
Street ma se ipoteticamente Rossi l anno prossimo faccia cagare e dichiari il suo ritiro,ma tu i che fai? scendi in piazza a festeggiare? :dubbio:
:blink: e perché dovrei?

A me di Rossi importasega.. non sono un antirossi, non mi garbano.. come non mi garbano nemmeno quelli pro.. i giudizi per partito preso fanno cagare.

Negli sport di motori non ho mai tifato nessuno.. tranne Bayliss, ma stiamo parlando di (altri) sport.

Cerca i miei post e cerca "Rossi miglior pilota tutti tempi", troverai che più volte ho scritto che riconosco il suo talento e che per me è probabilmente uno tra i migliori piloti di sempre, se non il migliore :oook:
Ma riconosco pure il suo declino, è fisiologico.. quando Lorenzo vinse il mondiale nel 2010 l'avrebbe vinto in ogni caso.. era già cresciuto abbestia, il cammino per diventare il freddo e perfetto campione che è ora era già ampiamente avviato.
Il disastro del campione italiano nei due anni in Ducati sono imputabili pure a lui.. non è riuscito a fare la differenza su Hayden e questa è una cosa significativa.
Ora è tornato in Yamaha, ha la seconda moto migliore del circus, quella con cui il suo compagno lotta per il titolo dando anima e corpo contro un mezzo avversario superiore.. e lui non è mai riuscito per la stagione intera a correre come i suoi avversari.
L'anno prossimo sarà l'anno della verità? sono le parole che sentii dire l'anno scorso, niente di più.. e se fossi alla sala scommesse e dovessi puntare, metterei tutto sul fatto che saranno le stesse che sentirò l'anno prossimo.. salvo lui non vada a ritirarsi..
In questo Paese per personaggi come Rossi esiste una sola verità.. e se non lo è, lo deve essere lo stesso.. chi ha orecchie per intendendere intenda.

Quello che sfugge a certa gente (e non mi riferisco a te) è che l'essere obiettivi ed avere un'opinione negativa su un campione non è trascendere ai suoi meriti.
Invece qui, a costo di rendere eresia tutto questo, ci si attacca alle troiate più immense.. "è italiano cazzo, come ti permetti?".. "ha vinto 9 mondiali, lui è dio".. come se dire che oramai non è più il migliore significa togliergli la nazionalità (che poi, lo spirito patriottico meglio tirarlo fuori alle urne e non davanti alla tv ziocane) o togliergli il palmares..
Si arriva pure ad attaccarsi al "mezzo che non è perfetto", al "doversi adattare".. quando sappiamo tutti di che qualità di moto stiamo parlando e di quanto ci mettono certi campioni ad adattarsi ad una moto.. vedasi ad esempio Stoner quando salì sull'HRC (è l'esempio migliore che mi viene, per cortesia evitiamo flame) quanto ci mise ad abituarsi..

Ecco, probabilmente è questo il problema più grande che ha ora Rossi.. per anni è stato dipinto come manco viene dipinto nostro signore da quei dementi di Meda, Reggiani, Cereghini e compagnia bella.. il che è molto pittoresco quando le cose vanno bene.. quando vanno male e il teatrino inizia a cadere, chi è fossilizzato in certi discorsi è anacronistico, fuori dalla realtà.

Trova il thread sulla prima gara di quest'anno.. c'era gente che s'era venuta nei pantaloni.. "è tornato", "alla faccia del bollito".. sì, appunto..

Per come la vedo io.. finito? inteso come "non sarà mai più in competizione per un titolo mondiale in MotoGP"? se dovessi scommettere mille euro, punterei sul "sì".

E ora seppellitemi pure (non mi riferisco a te), buon divertimento :oook:

jamex
31/10/2013, 07:12
Street ma se ipoteticamente Rossi l anno prossimo faccia cagare e dichiari il suo ritiro,ma tu i che fai? scendi in piazza a festeggiare? :dubbio:

Street forse no ma io forse si :w00t:

Lo scrofo
31/10/2013, 07:13
spero vivamente abbiate ragione ...

streetTux
31/10/2013, 07:15
spero vivamente abbiate ragione ...
Perché?

Python
31/10/2013, 07:15
Street forse no ma io forse si :w00t:

non voglio più incontrarti all'EICMA .... :incaz:

cicorunner
31/10/2013, 07:16
ma di che cazzo stiamo discutendo ????

di un 9 volte campione del mondo mica di un picio qualunque...decidesse anche di fare la comparsa per i prossimi 40 anni il suo l'ha fatto alla grande!

le chiacchere stanno a zero, contano i risultati e su questo a Rossi non gli si può dire nulla...il tempo passa per tutti ! Da amanti del motociclismo dovremmo tutti e dico tutti ringraziarlo per lo spettacolo che negli anni ci ha regalato

sta succedendo la stessa cosa a sua maestà RF, succederà anche a Tonino...non toglie che sono stati e sempre saranno campioni inarrivabili

jamex
31/10/2013, 07:19
non voglio più incontrarti all'EICMA .... :incaz:

:cry:

streetTux
31/10/2013, 07:22
sta succedendo la stessa cosa a sua maestà RF, succederà anche a Tonino...non toglie che sono stati e sempre saranno campioni inarrivabili
Non so "su che cazzo stiamo discutendo".. ma credo che il thread non volga al togliere a Rossi il fatto che sia un campione, quanto più al suo stato attuale.. ma potrei sbagliarmi..

Sax-frozen mind
31/10/2013, 07:22
No, io Rossi non dico le lo tifavo fino a qualche anno fà ma diciamo che lo ammiravo come campione, ora da qualche anno a questa parte non riesco più a sopportarlo, per come si palesa lui e per come lo idolatrano i giornalisti...il troppo stroppia......gli altri italiani non esistono ne in telecronaca ne nel dopogara, mi piacerebbe avere un paragone tra quante volte è stato inquadrato e intervistato Rossi l'anno scorso in Ducati e quest'anno Dovizioso :dubbio:

Il mio parere è che in questi 3-4 si è dimostrato quello che è......un ragazzino viziato abituato che tutto giri intorno a lui...e a viziarlo sono stati i media e i suoi tifosi....vedi sopra :oook:

sul fatto che sia idolatrato in modo disgustoso,mi trovi d'accordo senza dubbio.ma io più che vederlo come uno sbruffone,vedo ancora il ragazzo solare,scherzoso e cazzone che era.poi che cavalchi l onda del successo mediatico è chiaro e condivisibile.chi di noi comuni motociclisti,trovandosi in quella situazione,non lo farebbe? la cosa che non gli perdonerò mai è quando definì "cimitero degli elefanti" la superbike......io ce lo vedrei tanto bene,altro che classe da snobbare,la superbike regala emozioni a ogni giro quante ne regala la MotoGP forse in una gara intera.

gixxer73
31/10/2013, 07:22
da amanti del motociclismo dovremmo tutti e dico tutti ringraziarlo per lo spettacolo che negli anni ci ha regalato


Manco per il caxxo.. :)

Non ho mai tifato per lui, e di certo non ho motivi per ringraziarlo.. ;)

inviato dal divano

Sax-frozen mind
31/10/2013, 07:22
meraviglioso lapsus freudiano:biggrin3:

spiegami.....come al solito non capisco i tuoi fugaci commenti :blink:...........rettifico ho visto ora il neretto :lingua: colpa della tastiera


:blink: e perché dovrei?

A me di Rossi importasega.. non sono un antirossi, non mi garbano.. come non mi garbano nemmeno quelli pro.. i giudizi per partito preso fanno cagare.

Negli sport di motori non ho mai tifato nessuno.. tranne Bayliss, ma stiamo parlando di (altri) sport.

Cerca i miei post e cerca "Rossi miglior pilota tutti tempi", troverai che più volte ho scritto che riconosco il suo talento e che per me è probabilmente uno tra i migliori piloti di sempre, se non il migliore :oook:
Ma riconosco pure il suo declino, è fisiologico.. quando Lorenzo vinse il mondiale nel 2010 l'avrebbe vinto in ogni caso.. era già cresciuto abbestia, il cammino per diventare il freddo e perfetto campione che è ora era già ampiamente avviato.
Il disastro del campione italiano nei due anni in Ducati sono imputabili pure a lui.. non è riuscito a fare la differenza su Hayden e questa è una cosa significativa.
Ora è tornato in Yamaha, ha la seconda moto migliore del circus, quella con cui il suo compagno lotta per il titolo dando anima e corpo contro un mezzo avversario superiore.. e lui non è mai riuscito per la stagione intera a correre come i suoi avversari.
L'anno prossimo sarà l'anno della verità? sono le parole che sentii dire l'anno scorso, niente di più.. e se fossi alla sala scommesse e dovessi puntare, metterei tutto sul fatto che saranno le stesse che sentirò l'anno prossimo.. salvo lui non vada a ritirarsi..
In questo Paese per personaggi come Rossi esiste una sola verità.. e se non lo è, lo deve essere lo stesso.. chi ha orecchie per intendendere intenda.

Quello che sfugge a certa gente (e non mi riferisco a te) è che l'essere obiettivi ed avere un'opinione negativa su un campione non è trascendere ai suoi meriti.
Invece qui, a costo di rendere eresia tutto questo, ci si attacca alle troiate più immense.. "è italiano cazzo, come ti permetti?".. "ha vinto 9 mondiali, lui è dio".. come se dire che oramai non è più il migliore significa togliergli la nazionalità (che poi, lo spirito patriottico meglio tirarlo fuori alle urne e non davanti alla tv ziocane) o togliergli il palmares..
Si arriva pure ad attaccarsi al "mezzo che non è perfetto", al "doversi adattare".. quando sappiamo tutti di che qualità di moto stiamo parlando e di quanto ci mettono certi campioni ad adattarsi ad una moto.. vedasi ad esempio Stoner quando salì sull'HRC (è l'esempio migliore che mi viene, per cortesia evitiamo flame) quanto ci mise ad abituarsi..

Ecco, probabilmente è questo il problema più grande che ha ora Rossi.. per anni è stato dipinto come manco viene dipinto nostro signore da quei dementi di Meda, Reggiani, Cereghini e compagnia bella.. il che è molto pittoresco quando le cose vanno bene.. quando vanno male e il teatrino inizia a cadere, chi è fossilizzato in certi discorsi è anacronistico, fuori dalla realtà.

Trova il thread sulla prima gara di quest'anno.. c'era gente che s'era venuta nei pantaloni.. "è tornato", "alla faccia del bollito".. sì, appunto..

Per come la vedo io.. finito? inteso come "non sarà mai più in competizione per un titolo mondiale in MotoGP"? se dovessi scommettere mille euro, punterei sul "sì".

E ora seppellitemi pure (non mi riferisco a te), buon divertimento :oook:

io non ti seppelisco ma ti ringrazio per la risposta educata senza scaldarti :oook: e ti quoto abbestia il fatto che il patriottismo dovremmo usarlo al momento del voto anziché votare col culo come facciamo da anni

Fermissimo
31/10/2013, 07:28
spiegami.....come al solito non capisco i tuoi fugaci commenti :blink:...........rettifico ho visto ora il neretto :lingua: colpa della tastiera



io non ti seppelisco ma ti ringrazio per la risposta educata senza scaldarti :oook: e ti quoto abbestia il fatto che il patriottismo dovremmo usarlo al momento del voto anziché votare col culo come facciamo da anni

non ti permettere di dare del picio al nostro eroe nazionale...:incaz:

jamex
31/10/2013, 07:28
le chiacchere stanno a zero, contano i risultati e su questo a Rossi non gli si può dire nulla...il tempo passa per tutti ! Da amanti del motociclismo dovremmo tutti e dico tutti ringraziarlo per lo spettacolo che negli anni ci ha regalato



Ma col caz :sick:

per me può sparire lui, il suo spettacolo e tutto il circo che ha attorno e tutti i filmati che lo riguardano :sick:

Sax-frozen mind
31/10/2013, 07:32
non ti permettere di dare del picio al nostro eroe nazionale...:incaz:

mi cospargo il capo di cenere e vado in ginocchio verso l altare.........lo giuro :dubbio: non lo farò maiiiiiiiiiiii più

cicorunner
31/10/2013, 07:40
Manco per il caxxo.. :)

Non ho mai tifato per lui, e di certo non ho motivi per ringraziarlo.. ;)

inviato dal divano

infatti la differenza sta proprio in questo, tra l'essere sportivi e l'essere tifosi, due mondi completamente distanti tra loro !

chiunque, persino Max Biaggi in cuor suo sa di aver avuto per anni davanti un campione inarrivabile

Sax-frozen mind
31/10/2013, 07:50
Ma col caz :sick:

per me può sparire lui, il suo spettacolo e tutto il circo che ha attorno e tutti i filmati che lo riguardano :sick:

prevedo un attacco hacker di jamex ai server di youtube per cancellare ogni filmato di rossi :biggrin3:

jamex
31/10/2013, 07:58
prevedo un attacco hacker di jamex ai server di youtube per cancellare ogni filmato di rossi :biggrin3:

ci stiamo lavorando :sleep2:

Sax-frozen mind
31/10/2013, 08:02
ci stiamo lavorando :sleep2:

"stiamo"............mmmmmmm un associazione a delinquere eh.........peccato non sia a scopo di lucro se no mi sarei unito :lingua:

bi_andrea_elle
31/10/2013, 08:04
Bon dai.. Si chiude ? speriamo vah

gixxer73
31/10/2013, 08:16
infatti la differenza sta proprio in questo, tra l'essere sportivi e l'essere tifosi, due mondi completamente distanti tra loro !

chiunque, persino Max Biaggi in cuor suo sa di aver avuto per anni davanti un campione inarrivabile

io la vedo diversamente ..

lo sportivo tifa liberamente chiunque e apprezza le belle gare , come ho fatto io guardando Lorenzo e Marquez , il tifoso vede solo quel pilota e del resto non gli interessa minimamente , anzi spera che cada o lo fischia sul podio .. :dubbio:

non capisco proprio , non tifo Rossi e sono antisportivo , vabbè ..

se parliamo di sportività , non ho mai letto tifosi di Rossi dare i giusti meriti a Stoner , ad esempio ...

sul discorso di Biaggi , se sei convinto te , sarà vero .. :oook:


Bon dai.. Si chiude ? speriamo vah

l'ho aperto io , e non mi sembra ci siano particolari motivi per la chiusura ..

se non ti garba , il bar è pieno di 3d , buon proseguimento .. :oook:

streetTux
31/10/2013, 08:18
non capisco proprio , non tifo Rossi e sono antisportivo , vabbè ..
..devi capire che in certe culture l'icona della sportività sono i discorsi alla Mediaset..

Sugarglider
31/10/2013, 08:30
Siete i soliti casinisti voi!!! Non mi fate mai capire una minchi@ e che caxxo!!! La domanda è : ma Lorenzo dove se lo siede Rossi l anno prossimo per fargli fare da zavorra? Era questa la questione principale :cool:

Sax-frozen mind
31/10/2013, 08:41
Siete i soliti casinisti voi!!! Non mi fate mai capire una minchi@ e che caxxo!!! La domanda è : ma Lorenzo dove se lo siede Rossi l anno prossimo per fargli fare da zavorra? Era questa la questione principale :cool:

glielo legano sulla schiena

streetTux
31/10/2013, 08:53
glielo legano sulla schiena
E' per questo che i tifosi vengono chiamati "zainetti"? :w00t:

Questo thread si rivela rivelatorio :w00t:

Sugarglider
31/10/2013, 09:07
e se lo fa sedere dove c'è la telecamerina? :ph34r:

Fermissimo
31/10/2013, 09:24
io vorrei che Rossi fosse la mia zavorrina:wub: