Visualizza Versione Completa : cerco un mezzo per fare il teppista su strada [scooter,saltafossi,motardino]
ultimamente sto soffrendo troppo il traffico: la daytona l'ho messa a riposare in garage e comunque ho deciso che non la utilizzerò più per il tragitto casa lavoro o comunque per girare in città: gomme che si rovinano, strade di merda, strette e dritte o con cuve ad angolo retto, km che scorrono e tagliandi sempre più frequenti e comunque non il top per girare nel traffico.
ora vado sempre in macchina ma mi capita sempre più spesso per un motivo o per un altro di andarci troppo forte, fare dei numeri assurdi che in macchina non fa proprio, sorpassare i rincoglioniti che si piazzano in mezzo alla strada ai 30 orari, per scaldare l'auto completamente ghiacciata o perchè sono ritardati per conto loro, facendo mezzi fuoristrada sul ciglio opposto.
stavo pensando quindi di prendermi come si dice da noi un "trapeo" da usare nei tragitti strada lavoro o comunque in generale per muovermi in paese (campagna/centri abitati)
un po' di tempo fa pensavo a un cinquantino marcio da prendere sbattuto grippato fuso ecc, me lo portavo a casa con 4 spicci e poi ques'inverno me lo sistemavo così avevo qualcosa da fare (sennò va a finire come al solito che trovo qualcosa da modificare alla day :D) ma stamattina l'illuminazione!... mi passa uno sbarbatello sopra a uno di quei cosi che da noi chiamiamo "saltafossi"...minkia era una scheggia :w00t:
mi son detto, "ecco...mi ci vorrebbe una roba così"
qualcuno se ne intende di queste diavolerie? in generale sono roba da ragazzini però danno l'idea di essere efficacissimi!
la cosa importante è che costi poco, dell'estetica fottesega, deve viaggiare come un caccia e se è pure divertente tanto meglio! :senzaundente:
poi...2 tempi vero? 50cc? 125? modelli? marche? bevono come gorne? :cipenso:
tocca iscrivermi in un forum di bimbiminkia, nè? :dry:
:madoo:
per esempio:
http://www.moto.it/moto-usate/husqvarna/sm-125-s/sm-125-s--2006/index.html?msg=4952229
però so troppi soldi :cipenso:
lascia stare i 50cc ti sentiresti ridicolo dopo 2km... non vanno una sega e paghi l'assicurazione più cara che sul day!
idem un 125... viaggia abbastanza, ma assicurazione cara e poi devi stare li alle prese con miscela, puzza tipica del 2t sui vestiti.. ed in più se mai dovesse servirti andare in autostrada non puoi!!
soluzione -> suzuki drz400sm in genere con doppia omologazione enduro/motard lo trovi a partire da 1500/1800€ motore 400cc 4t SUPER affidabile... ma veramente... secondo me gira pure con l'acqua al posto dell'olio... consumi ridotti, assicurazione idem.. estetica da motard vero... telaio, freni e ciclistica ottimi ed adeguati alla moto!
metti benzina e vai con un mezzo polivalente che ti può far fare di tutto....
Spennacchiotto
28/10/2013, 10:47
per farti un'idea dai un'occhiata qui:
Forum Motard - Supermotard (http://www.motoclub-tingavert.it/f22s.html)
per i 125 il limite di legge è di 11 Kw (15 Cv)
tieni presente che i 2 tempi puoi modificarli con facilità come vuoi ma come sale la potenza salgono anche i consumi: arrivano anche a 10 Km/l
i 4 tempi (sempre 125) sono decisamente meno performanti e difficili da modificare ma hanno percorrenze che arrivano a 30Km/l
se sali di cilindrata ...
Vendo Suzuki DR-Z 400 SM Valenti Racing (2006 - 07) usata a Roma (codice: 4917964) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400-sm/dr-z-400-sm-valenti-racing--2006-07/index.html?msg=4917964)
Vendo Suzuki DR-Z 400 SM (2005 - 06) usata a Monza e Brianza (codice: 4915097) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400-sm/dr-z-400-sm--2005-06/index.html?msg=4915097)
Vendo Suzuki DR-Z 400 SM (2005 - 06) usata a Verona (codice: 4829265) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400-sm/dr-z-400-sm--2005-06/index.html?msg=4829265)
i soldi che spendi in più per l'acquisto rispetto ad un 50cc o 125cc li risparmi subito in assicurazione.....
ma davvero spenderei meno di assicurazione con un 400? :cipenso:
madonna l'ultima linkata mi garba abbestia
il 125 sicuramente non resterebbe originale per molto...mi dico che appena entra in garage viene smontato, meticolosamente studiato e puntialmente sostituito con altro...però se il gioco non vale la candela :dry:
ma non è che poi va a finire che inizio ad usarla pure sui passi e mi ci diverto di più che con la day? :ph34r:
streetTux
28/10/2013, 11:02
Certo, perché un 125 ad esempio lo può guidare anche un sedicenne (se i regolamenti sono sempre i medesimi) ;)
ma non è che poi va a finire che inizio ad usarla pure sui passi e mi ci diverto di più che con la day? :ph34r:
Sui passi magari no...
Ma è la volta che sui colli ci vai spessissimo e ti ci diverti abbestia.. te li fai tutti di traversi e mono :w00t:
a parte che nel traffico lo scemo è meglio se non lo fai, parti 10 minuti prima ed al lavoro ci arrivi con calma
invece di buttare soldi in una carriola 2 ruote, vai dal demolitore e prendi un c20let
http://youtu.be/9-Xh32k_IDQ
Se ti interessa ho intenzione di vendere il Lui che avevo preso nella speranza di restaurarlo. A 200 euro è tuo, ma è da restaurare e rimontare. Però è d'epoca ed è super stiloso!!!:D
http://www.passionemotoepoca.it/wp-content/gallery/lambretta-50-cl/lambretta-50-cl-1.jpg
Spennacchiotto
28/10/2013, 12:08
madonna l'ultima linkata mi garba abbestia
il 125 sicuramente non resterebbe originale per molto...mi dico che appena entra in garage viene smontato, meticolosamente studiato e puntialmente sostituito con altro...però se il gioco non vale la candela :dry:
l'assicurazione è ormai un mercato (più o meno) libero:
io sfruttando la Bassanini, pago € 250 annui per il 125 che usa mia figlia: nella polizza è prevista la guida anche di chi ha solo il foglio rosa.
tu potresti cercare una polizza che preveda l'uso alterno delle 2 moto: magari vincolando il numero dei guidatori.
visto che non hai problemi di patente, fossi in te più che un 125 2t guarderei o i 250 2t (sono già aperti) oppure i 400 4t per avere meno problemi con modifiche che possono diminuire l'affidabilità (anche per le revisioni).
se mia figlia vede il suzuki :botteee:
il consiglio che ti posso dare, credimi è basato su esperienze dirette :) come dicevo sopra... in base a quel che dici, la MOTO (non il trabiccolo) ideale per te sarebbe davvero la DRZ400....
vengo dall'ambiente motard, ne ho avute due... e conosco gente che l'ha avuta, un amico ce l'ha ancora e non la venderebbe per nessun motivo a mondo, è l'unica che non lo ha MAI lasciato a piedi... consuma poco... con due gomme "giuste" ci si diverte a bestia, quando torna da lavoro ed ha tempo si spara la strada più lunga di proposito per farsi due traversi! dovessi scegliere una moto da USARE la prenderei senza neanche pensarci, chiaramente non ha il fascino di una Daytona! o le prestazioni di una CRF450 motard da pista... però come compromesso va da dio!
Certo, perché un 125 ad esempio lo può guidare anche un sedicenne (se i regolamenti sono sempre i medesimi) ;)
Sui passi magari no...
Ma è la volta che sui colli ci vai spessissimo e ti ci diverti abbestia.. te li fai tutti di traversi e mono :w00t:
poi tocca accompagnarti quando vai in pista :madoo:
a parte che nel traffico lo scemo è meglio se non lo fai, parti 10 minuti prima ed al lavoro ci arrivi con calma
invece di buttare soldi in una carriola 2 ruote, vai dal demolitore e prendi un c20let
inutile...ogni volta che provo a svegliarmi prima parte sempre più tardi :cry:
le macchine non mi interessano, troppo ingombranti, con la mia corsa faccio dei numeri allucinanti ( e mi diverto pure :w00t: ), dai 4k giri in su spinge parecchio per una macchina del genere (e beve), tenuta precaria ma rende il tutto più adrenalinico...ma non posso andare via così ogni volta :madoo:
nel cambiarle il motore non me ne faccio nulla e i problemi di prima li ho lo stesso solo che devo passare dal benzinaio 2 volte a settimana.
e comunque se è al ferriovecchio sarebbe tutto da sistemare :cipenso:
Se ti interessa ho intenzione di vendere il Lui che avevo preso nella speranza di restaurarlo. A 200 euro è tuo, ma è da restaurare e rimontare. Però è d'epoca ed è super stiloso!!!:D
http://www.passionemotoepoca.it/wp-content/gallery/lambretta-50-cl/lambretta-50-cl-1.jpg
fa le penne? :D no eh? :sad:
niente mi dispiace :laugh2:
l'assicurazione è ormai un mercato (più o meno) libero:
io sfruttando la Bassanini, pago € 250 annui per il 125 che usa mia figlia: nella polizza è prevista la guida anche di chi ha solo il foglio rosa.
tu potresti cercare una polizza che preveda l'uso alterno delle 2 moto: magari vincolando il numero dei guidatori.
visto che non hai problemi di patente, fossi in te più che un 125 2t guarderei o i 250 2t (sono già aperti) oppure i 400 4t per avere meno problemi con modifiche che possono diminuire l'affidabilità (anche per le revisioni).
se mia figlia vede il suzuki :botteee:
caspita quella dell'assicurazione delle moto alternate sarebbe una gallata, ce ne sono?
il punto comqunque è questo: l'idea originale era di spendere un cazzo su un aggeggio a due ruote, manutenzione basso costo tutto in cassa, consumi non eccessivi e avere un mezzo efficace e divertente per muovermi in paese...se invece devo prendermi una moto vera e propria con tutto quello che ne consegue (gomme, manutenzione ecc) tanto vale che vada avanti con la day prevedendo un cambio gomme e tagliando in più all'anno...non posso farci il teppista ma non ho mai fatto tardi con lei :dubbio:
il consiglio che ti posso dare, credimi è basato su esperienze dirette :) come dicevo sopra... in base a quel che dici, la MOTO (non il trabiccolo) ideale per te sarebbe davvero la DRZ400....
vengo dall'ambiente motard, ne ho avute due... e conosco gente che l'ha avuta, un amico ce l'ha ancora e non la venderebbe per nessun motivo a mondo, è l'unica che non lo ha MAI lasciato a piedi... consuma poco... con due gomme "giuste" ci si diverte a bestia, quando torna da lavoro ed ha tempo si spara la strada più lunga di proposito per farsi due traversi! dovessi scegliere una moto da USARE la prenderei senza neanche pensarci, chiaramente non ha il fascino di una Daytona! o le prestazioni di una CRF450 motard da pista... però come compromesso va da dio!
madooo che tentazione...se i miei mi vedono arrivare con un'altra moto mi sparano prima che passo il cancello di casa :ph34r:
Prendi esempio!!!
Basta googlare un po'...
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Esteri/2012/02_Febbraio/obama_michelle/1/img_1/069h_672-458_resize.jpg?v=20120209111905
Prendi esempio!!!
Basta googlare un po'...
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Esteri/2012/02_Febbraio/obama_michelle/1/img_1/069h_672-458_resize.jpg?v=20120209111905
:cipenso:
:huh2:
:cipenso:
:huh2:
ma ti devo spiegare tutto io?!?!?!?!
prendi un sacco... te lo infili... inizi a saltare a pie' pari e vai al lavoro.
dov'è il teppista? semplice... se qualcuno ti scassa i cabassisi, gli metti il sacco in testa, lo carchi de legnate e te ne vai.
Ciao
PS: nella foto Michelle Obama
ma teppista in senso lato...non è che sto cercando un aggeggio con cui posso passare sopra i cofani delle macchine :dry:
sono un po' matto ma non completamente incosciente ;)
ma teppista in senso lato...non è che sto cercando un aggeggio con cui posso passare sopra i cofani delle macchine :dry:
sono un po' matto ma non completamente incosciente ;)
ah! ok. scusa.
ktm 625 sm depotenziato a libretto.
madò son partito da un cinquantino e sto arrivando alla ktm superduke 1290r
:w00t:
le macchine non mi interessano, troppo ingombranti, con la mia corsa faccio dei numeri allucinanti ( e mi diverto pure :w00t: ), dai 4k giri in su spinge parecchio per una macchina del genere (e beve), tenuta precaria ma rende il tutto più adrenalinico...ma non posso andare via così ogni volta :madoo:
nel cambiarle il motore non me ne faccio nulla e i problemi di prima li ho lo stesso solo che devo passare dal benzinaio 2 volte a settimana.
e comunque se è al ferriovecchio sarebbe tutto da sistemare :cipenso:
C20LET:
http://youtu.be/0bgkDO9_n-c
meglio fare le penne col motorino, dici?
...non posso farci il teppista ma non ho mai fatto tardi con lei :dubbio:
perché?
peccato che è nuova e usata non si trova ma KTM 390 sarebbe perfetta
C20LET:
tutto molto bello ma per strada quelle robe con la macchina, supponendo che la mia macchina un giorno possa riuscire a farle, non le puoi, o meglio riesci, a fare.
mi serve un veicolo a 2 ruote extradivertente
perché?
te facevi il teppista con la day?
pinne, sgommate, frenate, derapate ecc ecc? dai su...questo è un topic serio! :laugh2:
madò...sto guardando dei 640 sui 2k euro che mi fan girare la testa
:homer:
qui a due passi ci sta pure sto tizio :cipenso:
Vendo KTM 620 Duke AE WP (1994 - 98) usata a Padova (codice: 4892576) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ktm/620-duke/620-duke-ae-wp--1994-98/index.html?msg=4892576)
che roba è?
madò...sto guardando dei 640 sui 2k euro che mi fan girare la testa
:homer:
qui a due passi ci sta pure sto tizio :cipenso:
Vendo KTM 620 Duke AE WP (1994 - 98) usata a Padova (codice: 4892576) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ktm/620-duke/620-duke-ae-wp--1994-98/index.html?msg=4892576)
che roba è?
se ti giri, ti accorgi che hai una scimmia su una spalla.
i 625 sono depotenziati a libretto quindi bollo e assicurazione economici.
se ti giri, ti accorgi che hai una scimmia su una spalla.
i 625 sono depotenziati a libretto quindi bollo e assicurazione economici.
si, vedo scimmie ovunque...anche la mia day al momento è "depo" ...farei la coppia :D
alessio90
28/10/2013, 18:43
C20LET:
perché?
Avevo sentito uno che mi ha detto che il c20let beve più olio di una friggitrice, è vero?
Tornando in topic, se non hai problemi di blocchi del traffico io andrei su una cosa come questa: Aprilia MX 125 - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-mx-125-2004-verona-73038820.htm) quest'inverno con pochi soldini e tanto divertimento te la sistemi e hai un'ottimo mezzo che consuma pure poco (con l'rs stando attento un attimo ci facevo 24 25 km/l) e costa poco sia di bollo che assicurazione..ma che comunque ha una 30ina di cv buoni su 110 kg :w00t: e una buona ciclistica
te facevi il teppista con la day?
pinne, sgommate, frenate, derapate ecc ecc? dai su...questo è un topic serio! :laugh2:
"Fare il teppista" nel traffico quotidiano non mi è mai piaciuto né in auto né in moto, col motorino sì, ma avevo 14 anni.
Per il resto, se l'occasione richiede, sderapate o sgomitate in terra non ne ho mai lesinate con la daytona, soprattutto quando, mentre giro per cazzi miei piano o forte che sia, incrocio lo smanettone che si piazza in culo a due spanne cercando di farmi ammazzare in una garetta senza senso.
Dato che non c'è modo di fargli capire che gareggiare non mi interessa, gli piazzo lì una spazzolata ginocchio a terra a mò di sberla sul coppino: un po' come con i bambini rompicoglioni, se li impressioni facendo cose che solo ai grandi riescono, fanno il labbruccio e tornano a giocare da soli.
marcello88
28/10/2013, 19:12
io prenderei un vecchio enduro.. d' epoca magari ;) che se ti gira vai a farti un po di sterrato... tt600 yama da sbavo! e tiene il suo valore :D
Avevo sentito uno che mi ha detto che il c20let beve più olio di una friggitrice, è vero?
più che altro se non si guida rispettando la meccanica saltano le tenute dell'alberino del turbo, ma il motore di per sé è una vera roccia, vecchiotto e pesante ma capace di grandi cose
Juste1911
28/10/2013, 20:39
Il motard piglialo decente se riesci, se vuoi un Suzuki che sia un Suzuki Valenti... Magari un 450... Poi se ti stufi lo rivendi più facilmente.
Tornando in topic, se non hai problemi di blocchi del traffico io andrei su una cosa come questa: Aprilia MX 125 - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-mx-125-2004-verona-73038820.htm) quest'inverno con pochi soldini e tanto divertimento te la sistemi e hai un'ottimo mezzo che consuma pure poco (con l'rs stando attento un attimo ci facevo 24 25 km/l) e costa poco sia di bollo che assicurazione..ma che comunque ha una 30ina di cv buoni su 110 kg :w00t: e una buona ciclistica
ecco questo sarebbe l'investimento che vorrei fare, 500 € e lavorarci l'inverno.
dite che sia troppo "poca"?
"Fare il teppista" nel traffico quotidiano non mi è mai piaciuto né in auto né in moto, col motorino sì, ma avevo 14 anni.
Per il resto, se l'occasione richiede, sderapate o sgomitate in terra non ne ho mai lesinate con la daytona, soprattutto quando, mentre giro per cazzi miei piano o forte che sia, incrocio lo smanettone che si piazza in culo a due spanne cercando di farmi ammazzare in una garetta senza senso.
Dato che non c'è modo di fargli capire che gareggiare non mi interessa, gli piazzo lì una spazzolata ginocchio a terra a mò di sberla sul coppino: un po' come con i bambini rompicoglioni, se li impressioni facendo cose che solo ai grandi riescono, fanno il labbruccio e tornano a giocare da soli.
poi dipende uno cosa intende per teppista.
il teppista con la day non lo faccio e manco potrei farlo per le sue caratteristiche.
derapate con la day la vedo dura (stile motard) in strada, al massimo qualche leggero traverso in staccata a causa della frizione senza l'antisaltellamento.
sgomitate a terra valgono come il ginocchio per terra, è solo lo step successivo e si tratta di guida spinta.
inoltre sono tutte cose che si fanno in strade decenti con asfalti decenti careggiate decenti e curve decenti...tutto ciò che qui in padania non esiste :D
PS: ma li tratti così i pischelli che si avvicinano al motociclismo? porelli :sad:
io prenderei un vecchio enduro.. d' epoca magari ;) che se ti gira vai a farti un po di sterrato... tt600 yama da sbavo! e tiene il suo valore :D
preferivo un po' più motard che enduro...non penso farò sterrato
domani guardo le varie cilindrate quanto mi fotterebbero di assicurazione.
ora come ora un 125 2t da sistemare sembra la soluzione inizialmente meno onerosa e più divertende da intraprendere visto il lavoretto da fare...restano dei dubbi per quanto riguarda la "sostanza"
un ktm 625-640 di qualche annetto fa potrebbe essere una bella soluzione, penso completamente appagante dal punto di vista del mezzo ma si aggirerebbe intorno al 2k di spesa iniziale :cipenso:
vai a suonare i campanelli di notte...
vai a suonare i campanelli di notte...
eh infatti mi serve un mezzo di locomozione a 2 ruote adatto :w00t:
possibilmente motorizzato :senzaundente:
alessio90
29/10/2013, 06:20
beh un 125 2t non è che non abbia sostanza, parlando di numeri fa da 0 a 100 in circa 6 s e qualcosa..certo che se sei abituato alla Daytona non sarà un fulmine, ma si muove bene ecco :D poi volendo sul rotax 122 si può tirar fuori senza troppi problemi qualche cv in più..diciamo che il suo punto di forza sono la leggerezza, l'agilità, il costo basso,una buona ciclistica e per quanto mi riguarda il gusto di un 2t :D
scusa l'ignoranza alessio...il gruppo termico è in ghisa? (spero)
chiedo perchè ci sarà da fresare il cilindro oltre a sostituire il pistone...son fuori da parecchio su sta roba e non so a quanto possa ammontare la spesa per rimetterla in sesto
Ti posso dare il mio xr quando parte ti diverti di sicuro !!!! Scherzo parte sempre ma è' a pedale .... Prenditi un enduro o motard mono , non consumano nulla e gli fai fare cosa vuoi puoi girare su un fazzoletto ...
Ti consiglio avviamento elettrico !!!!
alessio90
29/10/2013, 15:13
scusa l'ignoranza alessio...il gruppo termico è in ghisa? (spero)
chiedo perchè ci sarà da fresare il cilindro oltre a sostituire il pistone...son fuori da parecchio su sta roba e non so a quanto possa ammontare la spesa per rimetterla in sesto
Il rotax 122 è in alluminio..ma basta una lucidata o bisogna ricromarlo?
Il rotax 122 è in alluminio..ma basta una lucidata o bisogna ricromarlo?
Perché come ordine di grandezza la lucidatura sta sui 40 50 euro, mentre la ricromatura se non ricordo male sta sui 150..
eh bisogna vedere com'è preso il tutto...magari è crepato di brutto :ph34r:
alessio90
29/10/2013, 15:43
eh bisogna vedere com'è preso il tutto...magari è crepato di brutto :ph34r:
Si dipende dalla "qualità" della grippata :D comunque normalmente per grippate standard basta lucidare, si ricroma solo quando son saltati pezzi interi..comunque si dovrebbe trovare anche gt usati a prezzo decente se le condizioni sono tali da non rendere fattibile perfino la ricromatura (caso raro )...
che devi fare gli scippi?
che devi fare gli scippi?
X Teppista intendo fare un po di numeri Su strada, niente di che, ma nulla che possa/voglia fare con la day.
Non vado mica a rapinare banche :laugh2:
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio con Tapatalk 2
cicorunner
30/10/2013, 07:14
se interessa io ho un kart da vendere , sarebbe perfetto per il traffico congestionato :oook:
marcello88
30/10/2013, 07:24
Monta un bel manubrione al daytona ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sax-frozen mind
30/10/2013, 07:56
minimoto e vai sul sicuro...............cretino :dubbio:
se interessa io ho un kart da vendere , sarebbe perfetto per il traffico congestionato :oook:
il kart sarebbe qualcosa di spettacolare :D
Monta un bel manubrione al daytona ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
figurati. La Daytona non si tocca, un rasoio killer di rara perfezione.
minimoto e vai sul sicuro...............cretino :dubbio:
Ora non esageriamo :what:
Comunque vi sto scrivendo dal pronto soccorso. Stamattina è stata una delle rare volte in cui ero in perfetto orario con i vari intertempi, guida basso consumo ecc ecc...e teeek uno non mi vede arrivare e decide di attraversare l'incrocio e il sottoscritto.
Fiancata da rifare, sterzo andato a puttane...e il pensiero mi è andato subito li...se fossi stato in sella ad un saltafossi o simile sarei ancora qui? O forse mi avrebbe sentito arrivare? La scimmia sta svanendo...
alessio90
30/10/2013, 10:27
Mi spiace per l'accaduto, spero niente di grave...
Per quanto riguarda la scimmia..probabilmente saresti arrivato prima all'incrocio e non ti sarebbe successo nulla..e con un bello scarico sei più udibile..vedila così :D
Comunque vi sto scrivendo dal pronto soccorso. Stamattina è stata una delle rare volte in cui ero in perfetto orario con i vari intertempi, guida basso consumo ecc ecc...e teeek uno non mi vede arrivare e decide di attraversare l'incrocio e il sottoscritto.
Fiancata da rifare, sterzo andato a puttane...e il pensiero mi è andato subito li...se fossi stato in sella ad un saltafossi o simile sarei ancora qui? O forse mi avrebbe sentito arrivare? La scimmia sta svanendo...
e porca troia che sfiga però...
spero che tu non abbia nulla di rotto. :oook:
cazzo ary, in bocca al lupo!
Che sfiga.
Good luck!!!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Sax-frozen mind
30/10/2013, 11:30
guarda te il cazzo che mattinata di merda..........se avevi il saltafoss stavi messo peggio và là.................fammi sapere come stai troiaccia maledetta
Grazie raga, Nulla di grave cmq. Collare 1 settimana.
Sax-frozen mind
30/10/2013, 11:37
Grazie raga, Nulla di grave cmq. Collare 1 settimana.
bellino........il veterinario che medicine ti ha dato? :lingua: puoi approfittarne per farti sverminare e castrare :oook: dai bestia meglio così
Juste1911
30/10/2013, 14:03
Porca trota mi dispiace un sacco...
Comunque se ci ripensi una pitbike potrebbe fare al caso tuo, comode, vanno relativamente piano e sono rumorose, le metti dove vuoi e ti diverti, sono molto economiche da usare in pista mi han detto.
http://www.youtube.com/watch?v=P3xM6STzTks
Se stavi in sella ad un bidone a 2 ruote a far le penne, ti eri fatto nolto più male.
madò...mi spaice ary :sad:
...riprenditi presto, tanto c'è l'assicurazione
flavio 70
03/11/2013, 12:44
Vai di Gilera DNA 180! si trovano usati a 6/700euro!!
Ape Cross con Polini 9 travasi e carburatore da 24..
Vai in bici :D
non inquina.......
non fa' alcun rumore molesto........
è maneggevole........
è praticisssima......
è per mantenersi in forma........
è consigliata anche per le penne.........
è comoda........
è leggera........
è a tutto vantaggio economico......
è.....
è.......
ètciu'hhh............
ma col freddo ci si puo' anche ammalare:biggrin3: