Accedi

Visualizza Versione Completa : ROMANI DOMANI SABATO 28 !!! SCALLAMO LE GOMME ???

Conte Max
27/04/2007, 10:30
AO CHE VOLEMO FA ??????????????????????

ethan hunt
27/04/2007, 10:33
AO CHE VOLEMO FA ??????????????????????

bissamo iole ?

ethan presente

degan
27/04/2007, 10:38
Pe me va bene.
Però, sempre pe me, prevedo n'aperitivata, magara rinforzata, perchè l'impegni avanzano.

Va bè, sai che te dico, sti cazzi dell' impegni, annamo pure a magnà e vaffanculo.

Filomao
27/04/2007, 10:57
Non domenica?

Conte Max
27/04/2007, 11:11
Non domenica?

avrei scritto domenica filo....io personalmente non posso e derby upcoming penso che l'unico giorno sia domani....:biggrin3: ....ma ce poi manna' Francesca....ahahahaha:biggrin3:

Filomao
27/04/2007, 11:17
avrei scritto domenica filo....io personalmente non posso e derby upcoming penso che l'unico giorno sia domani....:biggrin3: ....ma ce poi manna' Francesca....ahahahaha:biggrin3:

Volentieri....per me non c'e' problema!:wink_:

ethan hunt
27/04/2007, 11:30
Conte Max
Ethan
Degan
Lu.Giò

ethan hunt
27/04/2007, 11:53
PUNTA ALLE 10,30 BENZINARO PRENESTINA

Dandy
27/04/2007, 11:54
Da domani dandy e signora a lavinio beach per 4 giorni di mare (tranne parentesi derby)

Buona magnata e salutateme le fettine panate della sora Iole..

Philboy
27/04/2007, 13:11
io ci sono ma alternativa a iole???????????

l'altra volta parlavamo del lago di turano........che dite???????

Conte Max
27/04/2007, 14:00
io ci sono ma alternativa a iole???????????

l'altra volta parlavamo del lago di turano........che dite???????

pe me va bene tutto.....!!!!!!!!!!!:blink: :biggrin3:

Philboy
27/04/2007, 15:49
NUOVA PUNTA:

ORE 10:30 BENZINARO SALARIA PASSATO IL RACCORDO!

:w00t: SABINATA IN SURPLACE:w00t:

Filomao
27/04/2007, 15:58
Se fate 11 veniamo anche io e la fra....parto da rimini alle 7 e alle 11 sono giu...

bagarre
27/04/2007, 16:32
io domani lavoro, passo!

sunarota
27/04/2007, 17:31
io pure......sto a rosica'!!!1Maggio presente ovunque

brivido
27/04/2007, 18:35
Oddio Iole....noooooooo.....

Scherzi a parte ho un altro impegno...qualcuno se ferma per una prece a padre pio da parte mia?:cry:

Filomao
27/04/2007, 19:27
io pure......sto a rosica'!!!1Maggio presente ovunque

Magione!!!:wink_:

ethan hunt
29/04/2007, 10:03
Allora innanzi tutto "cartellino rosso" al Conte Max che ha organizzato tutta una canizza e poi poco prima dell'appuntamento mi avvisa del suo forfait...cartellino bianco a filo e atom che pretendevano di arrivare al luogo dell'appuntamento dopo una lauta colazione e passando per il traffico di roma..

cmq un giretto in sabina ci è scappato insieme agli amici di sempre e ad una "simpatizzante" della sezione (o di qualcuno della sezione ? :tongue: ) io degan roth philboy lu.giò sandrino col suo ducati e barbara con il suo gsx 1000 siamo partiti.

Primo traffico sulla Salaria ma arrivati allo svincolo per i paesi interni tutta "vita" fino ad arrivare là dove nessun motociclista...

insomma tra curve curvette dritti si avvicina l'ora in cui roth non vede più nulla gli si annebbia la vista...ma riesce sempre ad arrivare in qualche posto dove cucinano qcosa..arriviamo all'agriturismo "3 colli" un posto bellissimo in mezzo al verde con i tavoli già apparecchiati e accolti da personale simpaticissimo (specie il cuoco).

http://img133.imageshack.us/img133/4790/immagine052yl7.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=immagine052yl7.jpg) [/URL]

Viste le "premiate forchette" presenti nella persona di roth e di lu.giò iniziamo il test enogastronomico con una serie di antipastini del posto niente male : frittatina di cipolle salumi formaggi (sui quali barbara ci consiglia una colatina di miele) bruschetta al pomodoro bruschetta con cipolle fresche frittatina al pomodoro zuppa di fagioli e cotiche..il tutto annaffiato da un rosso della casa non indifferente.
poi qualche primo con specialità del posto e qcuna tipica romana

[URL="http://img133.imageshack.us/my.php?image=immagine057az0.jpg"]http://img133.imageshack.us/img133/7774/immagine057az0.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=immagine071bf4.jpg)

e poi una grigliata mista di carne da sballo..per non parlare delle verdurine di contorno..ovviamente non poteva mancare un dolcetto casareccio e un buon grappino (sennò filippo nun s'arzava da tavola) e un caffè finale.

inutile dire che il test è stato abbondantemente superato ed io stesso ho provveduto ad annotare il posto nella guida del "gamberetto rosso" della sezione romana.

http://img133.imageshack.us/img133/6026/immagine069oo9.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=immagine069oo9.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/7836/immagine071bf4.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=immagine071bf4.jpg)

dopo pranzo un pò di relax nella terrazza per poi ripartire alla spicciolata in due gruppetti per il ritorno a roma.
tirando le somme bella gita alla riscoperta di posti già conosciuti ma sempre belli e poi in ottima compagnia.

unica nota stonata probabile foto di autovelox ma al limite dello scarto strumentale (speriamo) e una scivolata da co@@@one che ho preso a 500 metri da casa sfiorando i freni su di un asfalto reso viscido da qualche goccia di pioggia che ha diluito non so cosa.
risultato contusione anca contusione e sbucciatura ginocchio contusione e sbucciatura caviglia la speed force one riportava leggerissimi danni montando i mitici tamponi paratelaio del mio gatto preferito
riuscivo da solo ad alzare la moto e rientrare subito a casa dove mi "leccavo" le ferite riportate...seppur con un sorriso ricordando quando da pischello con le vespette e i motorini mi "leccavo" ben altre ferite :wink_:

Conte Max
29/04/2007, 10:18
Allora innanzi tutto "cartellino rosso" al Conte Max che ha organizzato tutta una canizza e poi poco prima dell'appuntamento mi avvisa del suo forfait...cartellino bianco a filo e atom che pretendevano di arrivare al luogo dell'appuntamento dopo una lauta colazione e passando per il traffico di roma..

cmq un giretto in sabina ci è scappato insieme agli amici di sempre e ad una "simpatizzante" della sezione (o di qualcuno della sezione ? :tongue: ) io degan roth philboy lu.giò sandrino col suo ducati e barbara con il suo gsx 1000 siamo partiti.

Primo traffico sulla Salaria ma arrivati allo svincolo per i paesi interni tutta "vita" fino ad arrivare là dove nessun motociclista...

insomma tra curve curvette dritti si avvicina l'ora in cui roth non vede più nulla gli si annebbia la vista...ma riesce sempre ad arrivare in qualche posto dove cucinano qcosa..arriviamo all'agriturismo "3 colli" un posto bellissimo in mezzo al verde con i tavoli già apparecchiati e accolti da personale simpaticissimo (specie il cuoco).
Viste le "premiate forchette" presenti nella persona di roth e di lu.giò iniziamo il test enogastronomico con una serie di antipastini del posto niente male : frittatina di cipolle salumi formaggi (sui quali barbara ci consiglia una colatina di miele) bruschetta al pomodoro bruschetta con cipolle fresche frittatina al pomodoro zuppa di fagioli e cotiche..il tutto annaffiato da un rosso della casa non indifferente.
poi qualche primo con specialità del posto e qcuna tipica romana e poi una grigliata mista di carne da sballo..per non parlare delle verdurine di contorno..ovviamente non poteva mancare un dolcetto casareccio e un buon grappino (sennò filippo nun s'arzava da tavola) e un caffè finale.

inutile dire che il test è stato abbondantemente superato ed io stesso ho provveduto ad annotare il posto nella guida del "gamberetto rosso" della sezione romana.

dopo pranzo un pò di relax nella terrazza per poi ripartire alla spicciolata in due gruppetti per il ritorno a roma.
tirando le somme bella gita alla riscoperta di posti già conosciuti ma sempre belli e poi in ottima compagnia.

unica nota stonata probabile foto di autovelox ma al limite dello scarto strumentale (speriamo) e una scivolata da co@@@one che ho preso a 500 metri da casa sfiorando i freni su di un asfalto reso viscido da qualche goccia di pioggia che ha diluito non so cosa.
risultato contusione anca contusione e sbucciatura ginocchio contusione e sbucciatura caviglia la speed force one riportava leggerissimi danni montando i mitici tamponi paratelaio del mio gatto preferito
riuscivo da solo ad alzare la moto e rientrare subito a casa dove mi "leccavo" le ferite riportate...seppur con un sorriso ricordando quando da pischello con le vespette e i motorini mi "leccavo" ben altre ferite :wink_:

In primis, super presidente, auguri per una pronta ripresa...se la parte offesa fosse diciamo al centro del corpo io la ferita me la farei leccare...ma sorvolando questi temi banali accetto volentieri il cartellino rosso ma aime', colpa di impegni di lavoro improvvisi, ho dovuto assolutamente fare questo fallaccio da dietro con conseguente espulsione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....come al solito grande report e grande Sezione....la classe non e' acqua.....

sunarota
29/04/2007, 11:24
Auguri preside'!!!!!!!!!!!!!