PDA

Visualizza Versione Completa : Vi do anche il mio addio............



Segy
28/10/2013, 10:47
Beh.. si... :biggrin3: dopo quasi 7 anni di tcp è giunto il momento anche per me.... di lasciare questo forum :cool:


POICHE'

Come da sanzione..... : "Ennesimo messaggio contenente bestemmie", sono stato tacciato per bestemmiatore recidivo...


POICHE'

Io sono abituato a meritarmi le cose....


PERTANTO

Continuerò a "bestemmiare" (riscrivendo il solito messaggio per cui son stato sanzionato), sino a quando non mi piglio il ban permanente. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


p.s. se manila mi da subito il permanente senza dover rientrare nel tcp allo scadere di ogni ban temporaneo... mi fa pure un favore................... :smoke_:

winter1969
28/10/2013, 10:48
Inkulati

Richymbler
28/10/2013, 10:50
bannerei Manila per aver accettato a suo tempo la tua iscrizione.

ma ormai che ci sei tanto vale che resti a beccarti insulti, magari


ah Segy già che ci sei...che nome daresti alla giornata triumph, compleanno tcp del 2014?

2speed3
28/10/2013, 10:52
:popcornsmiley:

Segy
28/10/2013, 10:55
Grazie per aver scritto i messaggi.... non volevo mettere la "bestemmia" sul post di apertura... è un messaggio di saluto a tutti voi :wub:

Lo scrivo in grassetto, grande e in rosso.. .magari manila mi da il permaban immediato.. senza star dietro quelli a tempo determinato.

DIOHANEEEEEEEEEEEEEE

mic56
28/10/2013, 10:57
Smettila.

Fabrizio
28/10/2013, 10:57
Beh.. si... :biggrin3: dopo quasi 7 anni di tcp è giunto il momento anche per me.... di lasciare questo forum :cool:


POICHE'

Come da sanzione..... : "Ennesimo messaggio contenente bestemmie", sono stato tacciato per bestemmiatore recidivo...


POICHE'

Io sono abituato a meritarmi le cose....


PERTANTO

Continuerò a "bestemmiare" (riscrivendo il solito messaggio per cui son stato sanzionato), sino a quando non mi piglio il ban permanente. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


p.s. se manila mi da subito il permanente senza dover rientrare nel tcp allo scadere di ogni ban temporaneo... mi fa pure un favore................... :smoke_:

Segy per ennesimo era inteso che nonostante tutto vengono postate bestemmie su Tcp, non che tu sia un bestemmiatore seriale.
Qua chiudo per ovvi motivi, ti scrivo in privato.