Visualizza Versione Completa : Bonneville Olio forcelle marcato HD
TorTogaTor
28/10/2013, 19:42
Qualcuno di voi sa se l ' Olio forcelle che distribuisce il marchio Harley Davidson sia di ottima qualità?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
driffter
29/10/2013, 16:27
Moh che la Harley Davidson abbia anche una raffineria siamo al colmo.
Di certo qualunque cosa marchiato HD costa solo di più.
Io per la mia vado per un ottimo MOTUL.
Le scelte della viscosità vanno da, 2,5 W-5W a 20W-30, dipende dal tuo stile di guida.
di più... nin sò.
Qualcuno di voi sa se l ' Olio forcelle che distribuisce il marchio Harley Davidson sia di ottima qualità?
Assolutamente si,io il songino lo condisco solo con quello spremuto a freddo.
driffter
29/10/2013, 16:32
ecco il link MOTUL con le specifiche tecniche se interessa.
Motul - Prodotti Automotive (http://www.motul.com/it/it/products?f%5Bapplication%5D=145&f%5Brange%5D=21)
TorTogaTor
29/10/2013, 19:22
Conosco Motul. È che il concessionario mi ha messo quello senza che Io sapessi nulla! Sempre usato Castrol e Motul.
Conosco Motul. È che il concessionario mi ha messo quello senza che Io sapessi nulla! Sempre usato Castrol e Motul.
allora ora ci devi dire anche quanto l'hai pagato, così si può capire se te l'ha messo nelle forcelle, o da un'altra parte:biggrin3:
comunque mi pare strano che un concessionario Triumph consigli un olio a marchio HD
TorTogaTor
29/10/2013, 19:42
Sul kit matris. 14 € + 14€. Due codici diversi ho letto.
Paolo Cromo
29/10/2013, 20:03
Assolutamente incompatibile un olio HD su una qualsiasi moto di altra marca!!!Ciao
TorTogaTor
29/10/2013, 21:39
Ah ah ah ah
Olio forcelle a 25mila Km! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?47968-Olio-forcelle-a-25mila-Km)!
:dubbio:
Fabio Pal
30/10/2013, 09:21
Sul kit matris. 14 € + 14€.
STIGRANCAXXI!!!
TorTogaTor
30/10/2013, 10:49
Ammettiamo che tra un anno lo volessi sostituire.... Devo far smontare le forcelle o si può fare senza toccare le molle e o forcelle tramite una vite di sfogo ?
Ammettiamo che tra un anno lo volessi sostituire.... Devo far smontare le forcelle o si può fare senza toccare le molle e o forcelle tramite una vite di sfogo ?
la vite ce lha la forcella HD....devi smontare tutto
in og i caso anche se ci fosse il tappo conviene smontarle e pulire dalla morchia i foderi
Fabio Pal
30/10/2013, 11:56
Devi smontare le forcelle. Non c'è vite di sfogo.
Moh che la Harley Davidson abbia anche una raffineria siamo al colmo.
Di certo qualunque cosa marchiato HD costa solo di più.
Io per la mia vado per un ottimo MOTUL.
Le scelte della viscosità vanno da, 2,5 W-5W a 20W-30, dipende dal tuo stile di guida.
di più... nin sò.
Poi una HD l'unica cosa di cui si può non vantare sono sospensioni e freni sul resto per chi apprezza tanto di cappello