Visualizza Versione Completa : Thruxton La mia thruxton beve più di me...
_emiliano_
28/10/2013, 20:35
....e dire che una buona bottiglia di chianti non la disdegno mai, ma la mia thruxton se ne approfitta!
Non ho fatto i conti ( ed effettivamente ho accelerato un po' con le marmitte belle aperte e rumorose) ma non faccio in tempo a mettere 20 euro che se li beve!
Ho una mappa modificata (forse 2 in uno arrow) e marmitte toga aperte, ma è normale che beva così tanto? Secondo ne ha fatto i 10 ....(a spanne)
Togli la mappa Arrow e fatti mettere quella generica per scarichi aperti, successo anche a me con la Thruxton...
Se apri il chianti.....chiama))) arriviamo a flotte. orde barbariche in MC
_emiliano_
28/10/2013, 20:53
Non che impazzisco, però fa paura così ! Domattina provo ad azzerare e vedo quanti km faccio.... Grazie farò questa prova!
dimenticavo..la mia Bonnie fa i 6 con un litro. sigh..
_emiliano_
28/10/2013, 21:19
È ironico o fa i 6 davvero?
Li fa davvero. Con un pieno circa 100 km.
595Abarth
28/10/2013, 21:37
Li fa davvero. Con un pieno circa 100 km.
ma la tua è sotto steroidi... la mia solo con i tor con un pieno fa circa 140 km!
_emiliano_
28/10/2013, 21:39
Allora è normale anche la mia...ho anche un po' esagerato forse, ma ero abituato ai 20 /24 del transalp....!
...il problema che è troppo bello guidarla, cavolo se è bello...non si ci rende conto dei km...
Hai tolto il sais quando hai montato i CR a valvola piatta?
Hai tolto il sais quando hai montato i CR a valvola piatta?
Credo ke il consumo sia dato dai carb da 39 a valvola piatta e dalle cammes con apertura / chiusuravdifferenti....credo.......
Credo ke il consumo sia dato dai carb da 39 a valvola piatta e dalle cammes con apertura / chiusuravdifferenti....credo.......
Sicuro,ma non 6 con un litro,c'è qualcosa che non brucia a mio parere.
Fabio Pal
29/10/2013, 10:12
Non è che la mappa Arrow è anche quella versione E25? Se è così allora beve più di una cammella
_emiliano_
29/10/2013, 11:55
ma se scarico il programma e compro il cavo, riesco anche solo a leggere il tipo di mappa senza riprogrammarla?
Avevo letto un post dove c'era la procedura per programmare la centralina...ora lo vado a cercare...
Oltretutto con questa mappa (il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che ha cercato una mappatura che emulasse i carb e fosse un po irregolare) infatti a caldo fa fatica a partire, o meglio, devo tirare l'aria e borbotta per qualche secondo, sembra che vada a uno...
grazie!
Fabio Pal
29/10/2013, 13:18
ma se scarico il programma e compro il cavo, riesco anche solo a leggere il tipo di mappa senza riprogrammarla?
!
Si certo! Da quello che dici sulla mappa carb del tipo, non esiterei a cambiarla.